PDA

Visualizza Versione Completa : TUTTO BENE QUI DENTRO?!?



giorgio bona
09/10/2008, 09:21
ciao ragassssi!!!:w00t:

e' un po' che manco....novita'?!?!?!:rolleyes:

Lucav
09/10/2008, 09:23
ciao animale...dove ti trovi geograficamente parlando?!?!


sono comunque offeso per non avrti visto a MN...CHE AMAREZZA!!!

COME STAI?!?!?

Lorient
09/10/2008, 09:27
qui dentro? Medio...


come il dito! :laugh2:












Copiata paro paro da Xantiax! :coool:

giorgiorox
09/10/2008, 09:27
ciao glande....

su e xo...

come ea pee del cucco...

giorgio bona
09/10/2008, 09:28
azz...pero' potevi muoverti anche tu!!!:mad:

io ho fatto milano con la Giuliana(ero giu' di tono...e mi e' anche caduta lò moto!:mad::dry:)
da viper....azz...li ero anche tropppppo in forma!!!:ph34r::ph34r::ph34r:(MI VERGOGNO:D:D:)

dai...ci si vede la prossima:wub:!

Lucav
09/10/2008, 09:30
che caxxo hai fatto alla moto assassino?!?!?!,

lo sai che non devi maneggiarla se sei unto come una catena **....

io volevo venire alla fiorentinata la domenica ma un tuo caro amico del forum ha tirato il pacco.....

giorgiorox
09/10/2008, 09:31
stronzo.... ti è caduta ancora la moto?

come?

tanti danni?

giorgio bona
09/10/2008, 09:34
qui dentro? Medio...


come il dito! :laugh2:














Copiata paro paro da Xantiax! :coool:


ciao glande....

su e xo...

come ea pee del cucco...

neanche te ho visto!!:mad::cry::cry::cry:

col Lorient invece ci si vede sempre!!!:wub:

giorgiorox
09/10/2008, 09:35
neanche te ho visto!!:mad::cry::cry::cry:

col Lorient invece ci si vede sempre!!!:wub:
guarda che sei stato tu a non venire.... io ho dato...(avevo limbo in macchina):attentodietro::biggrin3::biggrin3:

Lucav
09/10/2008, 09:37
guarda che sei stato tu a non venire.... io ho dato...(avevo limbo in macchina):attentodietro::biggrin3::biggrin3:

che dilagante amarezza....

BonnieTerzo
09/10/2008, 09:38
Ciao Giorgio :biggrin3:

Lorient
09/10/2008, 09:39
Che bella la solidarietà tra rudi bikers... l'asse Milano-Padova-Pechino (non ricordo dove spacchio lavori) funzia a meraviglia.


Indomiti procediamo :laugh2::laugh2::laugh2:

bastamoto
09/10/2008, 09:40
tutto bene , a parte i terroni......:biggrin3:

BonnieTerzo
09/10/2008, 09:41
tutto bene , a parte i terroni......:biggrin3:

:dry:

Fulvioz
09/10/2008, 09:42
Aspetta che posto la tua foto col biberon gigante e dopo vedi!!! Ciao zio!!! :D

bastamoto
09/10/2008, 09:43
:dry:

a proposito , e la FIGONA terrona....?

black panther
09/10/2008, 09:43
Gioooo!!!!!:w00t: Mi sono ricordata che martedì eri in partenza!!! Come è andato il viaggio???
Adesso che ti ho conosciuto meglio (e come tutti quelli che hanno visto i report anche le tue chiappe con ricciolo annesso :laugh2:) ma che sfasciato seii?????:biggrin3: salutiiiiiiii!!!

giorgio bona
09/10/2008, 09:44
che caxxo hai fatto alla moto assassino?!?!?!,

lo sai che non devi maneggiarla se sei unto come una catena **....

io volevo venire alla fiorentinata la domenica ma un tuo caro amico del forum ha tirato il pacco.....


stronzo.... ti è caduta ancora la moto?

come?

tanti danni?

e' andata cosi....mmmmh...

mentre voi festeggiavate la Giuliana a Mn io son dovuto andar fuori col capo:dry:...pero' alle 22 lui si e' ritirato:w00t:...io cosa faccio vado a casa'!?!??!?!NOOOOOOOOOOO!!!!
son uscito da super star:ph34r::ph34r:(vi raccontero' i particolari:ph34r:) ho fatto ritorno a casa alle 5.45 e alle 9:00 son partito per l'incontro di milano....arrivati a como(che fatica:biggrin3:) ho pranzato a polenta ed aspirina..
partito da li..DA SOLO...avevo capito che tutti andavan a farsi un giro in collina...cosa che invece non era vera...(e si...ero messo male...)..vabhe'...morakle della favola ad 1km di distanza dal risto dove avevamo mangiato...MI PERDO...."..to'...ci son due ragazzi fermi a lato della strada...chiedo indicazioni...me lo spiegano...sto per ripartir...faccio 3 metri(NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...:cry::cry:...forse 2!!!:mad:) il ragazzo mi chiama...forse per darmi altre indicazioni piu facili e veloci...ed io...con la ruota leggermente piagata verso destra...TIRO IL FRENO...DECISO!!!!!.veryuglygod:mad:...spataPAM!!!!

coppa olio e carter...perche' eran gia' limatissimi dalle cadute in pista:sick::sick::sick:

bastamoto
09/10/2008, 09:45
Gioooo!!!!!:w00t: Mi sono ricordata che martedì eri in partenza!!! Come è andato il viaggio???
Adesso che ti ho conosciuto meglio (e come tutti quelli che hanno visto i report anche le tue chiappe con ricciolo annesso :laugh2:) ma che sfasciato seii?????:biggrin3: salutiiiiiiii!!!

La BONA risponde al Bona :w00t:

Lucav
09/10/2008, 09:50
e' andata cosi....mmmmh...

mentre voi festeggiavate la Giuliana a Mn io son dovuto andar fuori col capo:dry:...pero' alle 22 lui si e' ritirato:w00t:...io cosa faccio vado a casa'!?!??!?!NOOOOOOOOOOO!!!!
son uscito da super star:ph34r::ph34r:(vi raccontero' i particolari:ph34r:) ho fatto ritorno a casa alle 5.45 e alle 9:00 son partito per l'incontro di milano....arrivati a como(che fatica:biggrin3:) ho pranzato a polenta ed aspirina..
partito da li..DA SOLO...avevo capito che tutti andavan a farsi un giro in collina...cosa che invece non era vera...(e si...ero messo male...)..vabhe'...morakle della favola ad 1km di distanza dal risto dove avevamo mangiato...MI PERDO...."..to'...ci son due ragazzi fermi a lato della strada...chiedo indicazioni...me lo spiegano...sto per ripartir...faccio 3 metri(NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...:cry::cry:...forse 2!!!:mad:) il ragazzo mi chiama...forse per darmi altre indicazioni piu facili e veloci...ed io...con la ruota leggermente piagata verso destra...TIRO IL FRENO...DECISO!!!!!.veryuglygod:mad:...spataPAM!!!!

coppa olio e carter...perche' eran gia' limatissimi dalle cadute in pista:sick::sick::sick:


** hai fatto 1 migliardo di km inmoto e non hai ancora imparato a frenare a 3 all'ora...:sick::sick:

va bhe dai parliamo di cose serie....quando ti fai una bella ceretta all'ano?!?!?!:w00t::w00t:

BonnieTerzo
09/10/2008, 10:00
a proposito , e la FIGONA terrona....?

Sta zappando l'orto di casa :dry:

Credo si stia occupando di una piantagione di finocchi, ne vuoi un paio?

Muttley
09/10/2008, 10:48
6 sempre Rock & Roll :biggrin3:


Sta zappando l'orto di casa :dry:

Credo si stia occupando di una piantagione di finocchi, ne vuoi un paio?

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Lucav
09/10/2008, 10:51
non sei piu quello di una volta....

giorgio bona
09/10/2008, 10:52
Ciao Giorgio :biggrin3:

ciao bell'om!!!:biggrin3:


tutto bene , a parte i terroni......:biggrin3:

i love terroni!!!:wub:


Aspetta che posto la tua foto col biberon gigante e dopo vedi!!! Ciao zio!!! :D

oooooh cazz!!!:D


Gioooo!!!!!:w00t: Mi sono ricordata che martedì eri in partenza!!! Come è andato il viaggio???
Adesso che ti ho conosciuto meglio (e come tutti quelli che hanno visto i report anche le tue chiappe con ricciolo annesso :laugh2:) ma che sfasciato seii?????:biggrin3: salutiiiiiiii!!!

ciao Bele'!!!!:biggrin3:

daiiiiii......mi son lasciato un po' andar!!!:rolleyes:...qui devo esser sempre impetito!!:sick::sick:


azz....che vergogna!!!!!!! son stato l'unico coi calzpni abbassati!!:cry::cry:


** hai fatto 1 migliardo di km inmoto e non hai ancora imparato a frenare a 3 all'ora...:sick::sick:

va bhe dai parliamo di cose serie....quando ti fai una bella ceretta all'ano?!?!?!:w00t::w00t:

me sa che me tocca!!!:sick:

Lucav
09/10/2008, 10:55
Bona ma l'ho visto piu peloso del solito il postirior puo essere?!?!?

hai visto la nostra culata di Mantova....mancavi tu però ci siamo difesi abbastanza bene!

giorgiorox
09/10/2008, 10:56
Bona ma l'ho visto piu peloso del solito il postirior puo essere?!?!?

hai visto la nostra culata di Mantova....mancavi tu però ci siamo difesi abbastanza bene!
era più omogenea la culata... il tuo, Bona, avrebbe "mosso" un po' il panorama....

giorgio bona
09/10/2008, 10:57
6 sempre Rock & Roll :biggrin3:



:w00t::w00t::w00t::w00t:

Gigi!!!!:w00t:...mi hai lasciato solo a combatter contro il male!!:cry:


non sei piu quello di una volta....

chi?!?!?!:blink:

BonnieTerzo
09/10/2008, 10:58
6 sempre Rock & Roll :biggrin3:



:w00t::w00t::w00t::w00t:

Ciao Mattlei...anch'io voglio far parte del M.D.T. (Motociclisti di Terronia)

giorgio bona
09/10/2008, 10:59
era più omogenea la culata... il tuo, Bona, avrebbe "mosso" un po' il panorama....

de'!!!!!guarda che pero' quand'e' vestito:ph34r:...ha ancora il suo perche'!!!:tongue:

Lucav
09/10/2008, 11:00
chi?!?!?!:blink:

leggi la mia firma pirla....:tongue:

giorgiorox
09/10/2008, 11:01
leggi la mia firma pirla....:tongue:
lascia perdere.... ormai ha la soia nel cervello...

Lucav
09/10/2008, 11:04
lascia perdere.... ormai ha la soia nel cervello...

...e le bacchette?!:rolleyes:

giorgiorox
09/10/2008, 11:05
...e le bacchette?!:rolleyes:
quelle le ha infilate nel culo.... coi peli che si ritrova servono per scliogliere i nodi formati dai tarzanelli....

giorgio bona
09/10/2008, 11:06
leggi la mia firma pirla....:tongue:

:dry::tongue:

...e ccche ce vooi fa'!!!

...il ragazzo e' innamorato!!!:biggrin3:


...comunque presumo che se lo si mettesse nel contesto giusto:D:D:D...tornerebbe piu' forte che mmmai!!!:D

Lucav
09/10/2008, 11:08
:dry::tongue:

...e ccche ce vooi fa'!!!

...il ragazzo e' innamorato!!!:biggrin3:


...comunque presumo che se lo si mettesse nel contesto giusto:D:D:D...tornerebbe piu' forte che mmmai!!!:D

purtroppo no...è irrecuperabile...anche alla cena a Mantova non ha dato segni di ripresa...

sembra quasi un chierichetto ** .... e la cosa mi mette tanta amarezza:cry:

giorgio bona
09/10/2008, 11:08
quelle le ha infilate nel culo.... coi peli che si ritrova servono per scliogliere i nodi formati dai tarzanelli....

:sick:...che pessima figura mi hai dipinto!!!:sick::sick:


.....azz...so proprio messo cosi'?!?!:blink::D:D:D:D

giorgiorox
09/10/2008, 11:12
:sick:...che pessima figura mi hai dipinto!!!:sick::sick:


.....azz...so proprio messo cosi'?!?!:blink::D:D:D:D
no... è tutta invidia.... mi piacerebbe averli anch'io.... così potrei farmeli intrecciare da qualcuno....

giorgio bona
09/10/2008, 11:17
no... è tutta invidia.... mi piacerebbe averli anch'io.... così potrei farmeli intrecciare da qualcuno....

STRUNZZZ!!!

:blink:la pantera e' rimasta scioccata:cry::cry:

Lucav
09/10/2008, 11:19
STRUNZZZ!!!

:blink:la pantera e' rimasta scioccata:cry::cry:

** se vedeva quello di Keisersose (GRANDE LEO :tongue:) allora cosa faceva?!?!

ett69
09/10/2008, 11:37
ciao ragassssi!!!:w00t:

e' un po' che manco....novita'?!?!?!:rolleyes:

ciao caro GIORGIO

un Saluto potente

qui tutto bene;
la salute è granitica
l'appetito e la sete ci sono in abbondanza tutte sedate da rancio e bevande adeguate
la voglia di lavorare è pari se non superiore a quella di far baldoria e festa
le Fanciulle (graziose e valorose) non mancano
le moto funzionano come orologi
un tetto solido sulla testa ce l'abbiamo

di + dalla vita non c'è da chiedere

a presto e sempre poderoso, mi raccomando

ettore

fearless
09/10/2008, 11:47
STRUNZZZ!!!

:blink:la pantera e' rimasta scioccata:cry::cry:

nel viaggio di ritorno nn ha fatto altro che parlare di quello.........



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

**

Muttley
09/10/2008, 12:18
mi son fischiate le orecchie oggi .... qualcuno ha parlato male di me ?!?!?!? :biggrin3:

JL.
09/10/2008, 12:28
mi son fischiate le orecchie oggi .... qualcuno ha parlato male di me ?!?!?!? :biggrin3:
si dice che da quando ti sei fidanzato non sei più lo stesso...io ancora non me ne capacito...o forse si...devo ponderare...l'ho saputo oggi!

giulianaspeed
09/10/2008, 12:42
ciao ragassssi!!!:w00t:

e' un po' che manco....novita'?!?!?!:rolleyes:

ma ciaoooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
09/10/2008, 13:05
Pochi giorni...e' da domenica che non ti vedo....:biggrin3:

Notturno
09/10/2008, 13:36
Guarda chi si vede... il Bona ! :coool:

Bentornato ! :biggrin3:

C'è una vicenda che aspetta un tuo commento...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/68460-scusate-lo-sfogo-ma-feedback-negativo.html

black panther
09/10/2008, 14:18
:blink:la pantera e' rimasta scioccata:cry::cry:
Ma tesoro per così poco?? Quel ricciolino anzi ti donava....è il tirabaci dei Gayosi...ricordi che te l'ho fatto notare io?:laugh2: e' servito almeno a qualcosa nella stanza con quegli omaccioni di filo e D74? Non preoccuparti per me..hai ancora tutta la mia stima!!:biggrin3:

bastamoto
09/10/2008, 14:24
mi son fischiate le orecchie oggi .... qualcuno ha parlato male di me ?!?!?!? :biggrin3:

hanno parlato di te ........