Visualizza Versione Completa : Motociclismo di ottobre
tittino_e
09/10/2008, 10:55
ragazzi andate ad acquistare motociclismo di ottobre che oltre alla presentazione della street R ci sono circa 20 pagine dedicate alla nostra street triple ...modifiche di tutti i tipi da apportare , a partire dal livello estetico , alle centraline, dischi, manubri, sospenzioni, pedaline ecccc....
Gia' visto!!Sull'articolo della r dice che tra quella e la base ci sono 900 euro di diff.. perche' la normale costa 7790,e non 7990 come da me pagata 10 giorni fa!E' VERO???
Gia' visto!!Sull'articolo della r dice che tra quella e la base ci sono 900 euro di diff.. perche' la normale costa 7790,e non 7990 come da me pagata 10 giorni fa!E' VERO???
questi giornali scrivono un mucchio di ...
il prezzo della N è 8000 quello della R è 8700.
ragazzi andate ad acquistare motociclismo di ottobre che oltre alla presentazione della street R ci sono circa 20 pagine dedicate alla nostra street triple ...modifiche di tutti i tipi da apportare , a partire dal livello estetico , alle centraline, dischi, manubri, sospenzioni, pedaline ecccc....
soldi butati!
l'articolo sulla R fa pena, sembra scritto da triumph... solo pubblicità.
La sezione sugli accessori è solo superficiale, sono i soliti 4 accessori che mettono in evidenza per tutte le moto sulle quali hanno fatto lo speciale tuning.
Lìunica cosa interessante è la special del pettinari ma tanto in internet ci sono le foto già da un pezzo
Quelli di motociclismo potevano fare uno sforzo e chiedere a noi qui sul forum se eravamo disposti a far mettere le nostre "special" e chiederci un po' di info sugli accessori, d'altronde chi meglio di noi satutto sulla street?!?
4,20 € (mi sembra) di senza piombo e WroooOOOMMM
:tongue: :laugh2: :biggrin3: :D :wink_:
Grazie!!!:biggrin3:Per fortuna nn e' vero,altrimenti il conce mi sentiva!!!:mad:
scardabianca
10/10/2008, 00:11
venduti
:blink: Ma la N non costava 7795?
Forse sono rimasto indietro io....
7995! si è rivalutata di 200€ ;)
E io sono stato tra gli ultimi a ordinarla e ad averla prima dell'aumento... :-)
fearless
10/10/2008, 13:10
E io sono stato tra gli ultimi a ordinarla e ad averla prima dell'aumento... :-)
anch'io........prima del tuo aumento...:D:D:D:D:D:D
fastapaulie
10/10/2008, 14:21
W i 7595!! :tongue:
fearless
10/10/2008, 15:07
infatti!!!!!
W i 7595!! :tongue:
èhggià :rolleyes:
con 400 di accessori compresi :wink_:
scardabianca
11/10/2008, 07:33
evviva anche io 7595 con cupolino in omaggi e finanzaiamento tasso zero!