PDA

Visualizza Versione Completa : PISTATA SABATO O DOMENICA??? (11o12-10-08)

speedcane
09/10/2008, 17:25
Ciao raga
qualcuno ha voglia di farsi 2 pieghe o sabato o domenica, o a castelletto o alla pista nuova le colline a chignolo po???:blink:

Lorient
09/10/2008, 17:44
Ciao raga
qualcuno ha voglia di farsi 2 pieghe o sabato o domenica, o a castelletto o alla pista nuova le colline a chignolo po???:blink:

Non mi tentare... :rolleyes:
Sai già che ci sono i turni liberi?

crisgas
09/10/2008, 19:03
speed cane è un po che non ci si vede dall'ultima volta a branduzzo

sentite marco t301 mi sembra che lui domenica andava alle colline io è gia 2 settimane di fila che vado e onestamente non mi entusiasma però è da provare
io questo w.e non ci sono se no mi sarei aggregato ciaoooooooo

GREG
09/10/2008, 21:31
Scusate ma se qualcuno volesse provare per iniziare non ci sono degli orari particolari o giorni dove fanno girare meno gente? la mia ansia più grande è l'affollamento delle piste... ho provato un paio di volte castelletto con dei corsi e mi hanno esaltato un sacco. Se non erro a franciacorta fanno robe del genere i sabato pomeriggio dopo un certo orario, può essere ?

speedcane
10/10/2008, 10:04
speed cane è un po che non ci si vede dall'ultima volta a branduzzo

sentite marco t301 mi sembra che lui domenica andava alle colline io è gia 2 settimane di fila che vado e onestamente non mi entusiasma però è da provare
io questo w.e non ci sono se no mi sarei aggregato ciaoooooooo

bella criss!!!
ora ie mando un mp a marco!

Non mi tentare... :rolleyes:
Sai già che ci sono i turni liberi?

ma si lasciati tentare!!!:tongue:

Prunk
10/10/2008, 12:00
Scusate ma se qualcuno volesse provare per iniziare non ci sono degli orari particolari o giorni dove fanno girare meno gente? la mia ansia più grande è l'affollamento delle piste... ho provato un paio di volte castelletto con dei corsi e mi hanno esaltato un sacco. Se non erro a franciacorta fanno robe del genere i sabato pomeriggio dopo un certo orario, può essere ?

L'importante è nn farsi prendere dalla paura degl'altri e senti qualcuno dietro mantieni sempre la tua traiettoria e non mollare mail il gas ;) tu fai la tua andatura che chi arriva da dietro ci pensa lui a sapere dove infilarsi ;)

PS: potrei farci un pensierino per castelletto ;)

un trenino di gomme a disposizione ce l'ho ... beh vediamo ;) seguo il post :tongue:

Sasha
11/10/2008, 14:46
Ragazzi domani vorrei fare un giro in oltrepò..nn so ancora se andare su al penice oppure fare un oretta di piasta a chignolo pò (prov pavia)

se qualcuno volesse unirsi mi farebbe molto piacere

a chignolo di solito si paga 10euro al turno e si può girare anke con la tuta divisibile, ecco il sito:

Circuito di Chignolo (http://www.circuitochignolo.com/)

Sasha
11/10/2008, 14:52
se andate a chignolo potrei venirci io
o anke al penice..ho aperto un post apposito

lelebike
11/10/2008, 19:31
Se l'asfalto è rovinato come quando giravo con il motard ti conviene andare nella pista nuova li a fianco costa 20 euro a turno ma almeno l'asfalto non è pezzato con il cemento.

Sasha
12/10/2008, 11:01
izzega 20 euro al turno x girare a chignolo mi sembrano un "pochetto" troppi..anke xè dal qual ke ricordo nn cè neanke il furgoncino delle gomme...cos hanno costruito la nuova assen..?!?!?

Pio
12/10/2008, 11:26
io oggi pomeriggio probabilmente vado sul brallo...:fisch::fisch:
ma non chiedermi a che ora perchè non te lo so dire :biggrin3: ma posso tenerti informato al limite

lelebike
12/10/2008, 11:50
izzega 20 euro al turno x girare a chignolo mi sembrano un "pochetto" troppi..anke xè dal qual ke ricordo nn cè neanke il furgoncino delle gomme...cos hanno costruito la nuova assen..?!?!?

Lo so anche a me sembrano troppe per la pista che è(le colline 2 si chiama)ma almeno c'è l'asfalto nuovo e ha un buon grip di la io sinceramente non mi fido,10/15 euro è il prezzo che dovrebbero tenere queste piste cosi piccole ma visto che le gente ci va se ne approfittano.

Sasha
12/10/2008, 13:44
poi ho un altro dubbio..le mie gomme sono ancora buone ma n piu di primo pelo..hanno circa 3-4mm su sua al centro che sulla spalla...

so che si solito in pista le gomme dopo un po nn tengono bene e vengono vendute..secondo voi posso andare sicuro o è meglio rimandare??

io oggi pomeriggio probabilmente vado sul brallo...:fisch::fisch:
ma non chiedermi a che ora perchè non te lo so dire :biggrin3: ma posso tenerti informato al limite

come mai brallo e nn penice, cmq fammi sapere ke al limite ti tengo compagnia..magari è la volta buona ke provo una speed :w00t:

Pio
12/10/2008, 17:40
come mai brallo e nn penice, cmq fammi sapere ke al limite ti tengo compagnia..magari è la volta buona ke provo una speed :w00t:

em..
scusa,contrattempi e non ho fatto più nulla.Mi spaice di non averti potuto avvisare prima :cry:

cmq brallo e non penice perchè non l'ho mai fatto mentre il penice si :wink_:

cmq sia se il tempo tiene anche settimana prossima ci si può organizzare :w00t:

crisgas
13/10/2008, 12:14
se andate a chignolo potrei venirci io
o anke al penice..ho aperto un post apposito

ho unito i 2 post che parlano degli stessi giorni nello stesso posto