Visualizza Versione Completa : MOTORADUNO SANT ANGELO IN VADO SAGRA DEL TARTUFO DOMENICA 19 0TT. (modern classic)
Come già anticipato domenica 19 ottobre raduno a Sant'Angelo in Vado (Pu) per la sagra del tartufo, ecco il link del programma:
La pagina dei Motoraduni - Calendario Turistico nazionale mensile (http://www.nicolamoto.it/radsang08.html)
I partecipanti della sezione modern classic al momento sono questi (rumors):
1) paul + amico bmw
2) daghen
3) lulo
4) ceva (3 bonnie + 1 scrambler)
5) matteoplicchi
6) pessi
aggiungetevi numerosi...... quelli che ho inserito sono pregati di dare conferma
Paul,
vedo che le tua proprosta è stata presa con grande entusiasmo!!!! :cry:
Dai su, non disperare... vedrai che qualcuno accoglierà la tua proposta...
BonnieTerzo
10/10/2008, 16:14
Molto interessante :wink_:
Qualcuno zona modenese va???? :rolleyes:
Paul,
vedo che le tua proprosta è stata presa con grande entusiasmo!!!! :cry:
Dai su, non disperare... vedrai che qualcuno accoglierà la tua proposta...
a me basterebbe venissero quelli che ho segnato, tu che fai tiri il culo indietro?
Se solo libero vengo anche io!
confermate 3 bonnie, poi vediamo probabilmente altri verranno ma ora confermo 3, paul mandami un numero in mp, per incontrarci.
Saluti Carlo
Sabato sicuro..... domenica probabile
confermate 3 bonnie, poi vediamo probabilmente altri verranno ma ora confermo 3, paul mandami un numero in mp, per incontrarci.
Saluti Carlo
si potrebbe fare ore 10.00 uscita autostrada A14 PESARO, cmq in MP ti lascio il cellulare.
per quelli da nord uscita A14 ore 10.00, per gli altri dal sud con Ceva uscita a fano poi super strada uscita fossombrone e poi s. angelo. app alle 8.45 a falconara uscita A14
correggo noi di falconara ci troviamo alle 8/45 9.00 massimo davanti al bar della stazione di Falconara Marittima, poi verso Fano non sappiamo se A14 o statale