PDA

Visualizza Versione Completa : S.R.T: THANKS GIVING DAY!



BRADIPO
09/10/2008, 20:18
Dopo vari post di cazzeggio sui ringraziamenti, ne apro uno serio!

Volevo ringraziare di vero cuore il direttivo tutto della S.R.T. di aver ancora una volta confermato, se mai ce ne fosse stato bisogno, di essere un gruppo nel quale credere e soprattutto un gruppo del quale portare orgogliosamente sul petto l'effige.

Grazie!:wink_:

bagarre
09/10/2008, 20:23
aò.... mò c'hai rottercazz!!! se lo vede giorgiorox e medoro è la fine!!:biggrin3:

cmq caro il mio pettinari quando ti ho conosciuto eri un coatto de centocelle senza na lira..

dopo una mia citazione t'hanno fatto sezzionaro

con un mio intervento personale sei diventato SENATORE

se aspetti ancora qlche tempo te faccio diventà P R E S I D E N T E!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

easy rider
09/10/2008, 20:48
aò.... mò c'hai rottercazz!!! se lo vede giorgiorox e medoro è la fine!!:biggrin3:

cmq caro il mio pettinari quando ti ho conosciuto eri un coatto de centocelle senza na lira..

dopo una mia citazione t'hanno fatto sezzionaro

con un mio intervento personale sei diventato SENATORE

se aspetti ancora qlche tempo te faccio diventà P R E S I D E N T E!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2: bagà te sei superato !!!
cmq felicitazioni vivissime al neosenatore!
p.s. a bradipo, ma a Centocelle chi perorava?
ma un legale che tutela la tua immagine da senatore non ce l'hai? ...permetti?...giangiacomo bagarre pignacorelli in selci

Medoro
09/10/2008, 20:57
aò.... mò c'hai rottercazz!!! se lo vede giorgiorox e medoro è la fine!!:biggrin3:

cmq caro il mio pettinari quando ti ho conosciuto eri un coatto de centocelle senza na lira..

dopo una mia citazione t'hanno fatto sezzionaro

con un mio intervento personale sei diventato SENATORE

se aspetti ancora qlche tempo te faccio diventà P R E S I D E N T E!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
BECCATI:biggrin3::biggrin3:

ancora con sti ringraziamenti?????
hai messo il titolo in inglese pensando che non lo scovassi:laugh2::laugh2:
che brava gente sti romanazzi sempre a ringrazià gli amici:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao bellissimi

bagarre
10/10/2008, 00:05
BECCATI:biggrin3::biggrin3:

ancora con sti ringraziamenti?????
hai messo il titolo in inglese pensando che non lo scovassi:laugh2::laugh2:
che brava gente sti romanazzi sempre a ringrazià gli amici:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao bellissimi

:biggrin3::biggrin3:

BRADIPO
10/10/2008, 07:11
dopo una mia citazione t'hanno fatto sezzionaro

con un mio intervento personale sei diventato SENATORE

se aspetti ancora qlche tempo te faccio diventà P R E S I D E N T E!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Aò,
guarda che mica vojo fà un colpo de stato....:biggrin3:



ma un legale che tutela la tua immagine da senatore non ce l'hai? ...permetti?...giangiacomo bagarre pignacorelli in selci

se.....vabbè.....questo è capace che me incomincià a fà....TARATTATA'.....TARATTATA'...e se dimentica de esse avvocato!!!!!:biggrin3:

bagarre
10/10/2008, 07:50
YouTube - Sordi Verdone Troppo Forte (1986) l'Avvocato Pignacorelli (http://www.youtube.com/watch?v=zr2a4Es2wqg)

:biggrin3::biggrin3:

BRADIPO
10/10/2008, 10:37
che brava gente sti romanazzi sempre a ringrazià gli amici:laugh2::laugh2::laugh2:

A Nicò,
l'educazione sempre al primo posto e se si tratta della Sezione....bhè....sicuramente è d'obbligo!!!:wink_:

roth
12/10/2008, 19:18
aò.... mò c'hai rottercazz!!! se lo vede giorgiorox e medoro è la fine!!:biggrin3:

cmq caro il mio pettinari quando ti ho conosciuto eri un coatto de centocelle senza na lira..

dopo una mia citazione t'hanno fatto sezzionaro

con un mio intervento personale sei diventato SENATORE

se aspetti ancora qlche tempo te faccio diventà P R E S I D E N T E!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Robbe sei uno spettacolo!!!!

Questa merita un 10 con lode.
VERAMENTE UN CAPOLOVAORO DI SANA ROMANITA'.

Per Bradipo.
Pietro ti ho gia detto tutto al telefono, ma lo scrivo.

Ti sei meritato tutto, sei una persona che vale, sei una persona vera.
Hai dimostrato che credi in cio che vivi, che sai metterti in prima linea, che non ti manca la voglia di fare.
Io come i tutti i Senatori ci siamo accorti di tutto cio e (senza interventi personali:tongue:) abbiamo fatto cio che doveva essere fatto.

BRADIPO
13/10/2008, 07:21
Per Bradipo.
Pietro ti ho gia detto tutto al telefono, ma lo scrivo.

Ti sei meritato tutto, sei una persona che vale, sei una persona vera.
Hai dimostrato che credi in cio che vivi, che sai metterti in prima linea, che non ti manca la voglia di fare.
Io come i tutti i Senatori ci siamo accorti di tutto cio e (senza interventi personali:tongue:) abbiamo fatto cio che doveva essere fatto.

Grazie Avvocà!!!!:wink_:

black panther
13/10/2008, 10:45
Ciao a tutti!!! Scusate l'incursione ma vorrei chiedervi una cosa cui mi accennava filo..riguarda una struttura che voi conoscete, molto bella in toscana dove si potrebbe ipoteticamente organizzare un capodanno TCP...vi viene in mente quale potrebbe essere? fatemi sapere per favore...grazie un bacio a tutti!! anto

ethan hunt
13/10/2008, 11:06
Ciao a tutti!!! Scusate l'incursione ma vorrei chiedervi una cosa cui mi accennava filo..riguarda una struttura che voi conoscete, molto bella in toscana dove si potrebbe ipoteticamente organizzare un capodanno TCP...vi viene in mente quale potrebbe essere? fatemi sapere per favore...grazie un bacio a tutti!! anto

CASA DEL FATTORE presso Casole D'Elsa
dove abbiamo alloggiato per la Motomessa nel mese di maggio.
sono in possesso del diretto recapito della proprietaria.

bagarre
13/10/2008, 18:53
CASA DEL FATTORE presso Casole D'Elsa
dove abbiamo alloggiato per la Motomessa nel mese di maggio.
sono in possesso del diretto recapito della proprietaria.

germania uber alles è presidè!!:biggrin3::coool:

alb
14/10/2008, 09:27
Seppur sfocato, ecco uno scatto "rubato" durante il brindisi celebrativo... :wink_:
Da notare l'incandescenza delle orecchie per l'emozione... :biggrin3:
Grande Bradipo e la SRT tutta!

http://img368.imageshack.us/img368/1443/08102008180wf7.jpg (http://imageshack.us)
http://img368.imageshack.us/img368/08102008180wf7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img368/08102008180wf7.jpg/1/)

BRADIPO
14/10/2008, 10:22
Seppur sfocato, ecco uno scatto "rubato" durante il brindisi celebrativo... :wink_:
Da notare l'incandescenza delle orecchie per l'emozione... :biggrin3:
Grande Bradipo e la SRT tutta!

http://img368.imageshack.us/img368/1443/08102008180wf7.jpg (http://imageshack.us)
http://img368.imageshack.us/img368/08102008180wf7.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img368/08102008180wf7.jpg/1/)

Grazie Albè,
ma sai.....io sò molto timido....:unsure:!!!
La sorpresa è stata bella proprio perchè inaspettata!!!


W L'ITALIA.......W LA S.R.T.!!!!

kiter
14/10/2008, 10:29
Grazie Albè,
ma sai.....io sò molto timido....:unsure:!!!
La sorpresa è stata bella proprio perchè inaspettata!!!



W L'ITALIA.......W LA S.R.T.!!!!

SENATORE!!!
Complimenti Lupacchiotto te la sei meritata la toga!!!
...anche perchè de sti tempi.....
...te ce poi asciugà le lacrime dal fondo della classificaaaaaa!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

BRADIPO
14/10/2008, 10:43
...te ce poi asciugà le lacrime dal fondo della classificaaaaaa!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

voi invece ne avete versate telmente tante (soprattutto tra i cadetti!!!:biggrin3:) che nun c'avete manco più quelle!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

The Dog
14/10/2008, 10:43
aò.... mò c'hai rottercazz!!! se lo vede giorgiorox e medoro è la fine!!:biggrin3:

cmq caro il mio pettinari quando ti ho conosciuto eri un coatto de centocelle senza na lira..

dopo una mia citazione t'hanno fatto sezzionaro

con un mio intervento personale sei diventato SENATORE

se aspetti ancora qlche tempo te faccio diventà P R E S I D E N T E!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

kiter
14/10/2008, 14:50
CASA DEL FATTORE presso Casole D'Elsa
dove abbiamo alloggiato per la Motomessa nel mese di maggio.
sono in possesso del diretto recapito della proprietaria.
no dico ma avete sentito il TG oggi ?
...a proposito di Casole??

martinafranca
14/10/2008, 15:01
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

...e ora BASTA quotare Bagarre :tongue:

1. Max rispetto per il NEO Senatore Bradipo... che x me lo è già d'animo da prima dell'insediamento ufficiale :biggrin3:

MA

2. Il Presidente è uno solo... un Presidente c'è solo un Presidente uuun Presidente ...c'è solo un Presidente :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

...


no dico ma avete sentito il TG oggi ?
...a proposito di Casole??

Una pattuglia ha intercettato all'alba tre vetture risultate rubate
due si sono allontanate ma una si è schiantata contro l'auto di servizio;
Le due persone a bordo hanno cercato di scappare a piedi. I militari hanno sparato dopo aver sentito uno scoppio. La vittima sarebbe un albanese già segnalato in passato



Sono brutte storie ...

ethan hunt
23/10/2008, 07:56
doveroso da parte mia riprendere il post in questione visto che è stato on-line durante un periodo che sono stato lontano da internet e poi per svariati motivi mi è passato oltre.

volevo dire che la nomina di bradipo è la prima che viene fatta su proposta degli "anziani" per l'attaccamento al gruppo e la partecipazione attiva a tutte le nostre iniziative e devo dire alla luce dei fatti che se l'è meritata tutta.

buon lavoro piè

pretoriano
23/10/2008, 10:03
anche se conosco e frequento la srt da poco tempo in tutte le sue persone e' un ambiente bello e gogliardico ma molto unito emotivato dalla moto
e pietro e' nella sua persona quello che piu colpisce quando ci si presenta al pub per la prima volta
bravo senato' co la bandiera te lo sei meritato tutto il titolo


p.s. fa qualcosa pe l'orecchie rosse sembri sbirulino

BRADIPO
23/10/2008, 10:10
doveroso da parte mia riprendere il post in questione visto che è stato on-line durante un periodo che sono stato lontano da internet e poi per svariati motivi mi è passato oltre.

volevo dire che la nomina di bradipo è la prima che viene fatta su proposta degli "anziani" per l'attaccamento al gruppo e la partecipazione attiva a tutte le nostre iniziative e devo dire alla luce dei fatti che se l'è meritata tutta.

buon lavoro piè

Grazie President!!!:wink_:



anche se conosco e frequento la srt da poco tempo in tutte le sue persone e' un ambiente bello e gogliardico ma molto unito emotivato dalla moto
e pietro e' nella sua persona quello che piu colpisce quando ci si presenta al pub per la prima volta
bravo senato' co la bandiera te lo sei meritato tutto il titolo


p.s. fa qualcosa pe l'orecchie rosse sembri sbirulino

Grazie anche a te Simò......però per le orecchie rosse il dottore mi ha detto che nun se pò fà niente!!!!:biggrin3: