Visualizza Versione Completa : Quattro passi sull' Appennino Ligure 19/10/08 Rat Pack Chiavari
:w00t:
Inauguriamo la stagione autunno/inverno con uno dei più classici Run a breve raggio, ma non per questo meno ghiotto. Un' infinità di curve lungo circa 160 km di percorso immerso in paesaggi il cui fascino risulta esaltato dai colori della natura d'autunno. Strade rapide e ben disegnate per chi vuole mettersi alla prova come pilota e un contesto paesaggistico armonioso e rilassante per chi invece preferisce una guida “contemplativa”; per le buone forchette stiamo provvedendo!
Quattro Passi:
Cento Croci - Montevaca' - Tomarlo - Forcella
L'appuntamento è come sempre presso Motomania Chiavari;
domenica 19 ottobre dalle 8:30 alle 9:00 saremo lieti di offrirvi la colazione, distribuzione dei Road Book e alle 9:15 START
Chi vuole assicurarsi un posto a tavola deve confermare la partecipazione entro sabato 18.
In caso di PIOGGIA rimanderemo l' evento alla prima domenica di bel tempo
Per adesioni e maggiori info:
Triumphnauti :: Indice (http://www.triumphnauti.mastertopforum.com)
rat-pack-chiavari@libero.it
sono ammessi anche i toscani??? perche se trovo qualcuno che si unisce verrei volentieri.
è benvenuto chiunque, su qualsiasi moto....perfino un toscano! :tongue:
Tanto per tenere visibile il post....up :rolleyes:
special k
15/10/2008, 15:01
Divertitevi! Mannaggia...non ci sono... :-(
Siamo in due e ..... mangiamo anche ! :w00t:
Come già scritto su altro forum......Dovrei esserci. Confermo entro sabato mattina
Bollettino Liguria (http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html)
:icon_moto:
Dalle previsioni si può sperare in una giornata nuvolosa ma senza pioggia
:w00t:
Inauguriamo la stagione autunno/inverno con uno dei più classici Run a breve raggio, ma non per questo meno ghiotto. Un' infinità di curve lungo circa 160 km di percorso immerso in paesaggi il cui fascino risulta esaltato dai colori della natura d'autunno. Strade rapide e ben disegnate per chi vuole mettersi alla prova come pilota e un contesto paesaggistico armonioso e rilassante per chi invece preferisce una guida “contemplativa”; per le buone forchette stiamo provvedendo!
Quattro Passi:
Cento Croci - Colla - Tomarlo - Forcella
L'appuntamento è come sempre presso Motomania Chiavari;
domenica 19 ottobre dalle 8:30 alle 9:00 saremo lieti di offrirvi la colazione, distribuzione dei Road Book e alle 9:15 START
Chi vuole assicurarsi un posto a tavola deve confermare la partecipazione entro sabato 18.
In caso di PIOGGIA rimanderemo l' evento alla prima domenica di bel tempo
Per adesioni e maggiori info:
Triumphnauti :: Indice (http://www.triumphnauti.mastertopforum.com)
rat-pack-chiavari@libero.it
ciao ragazzi, qs giro è ancora in cantiere?
io sono della prov di piacenza ma se riuscissimo a beccarci in uno dei passi citati sopra mi farebbe davvero piacere!! fatemi sapere se avete programmato il giro così magari mi muovo di conseguenza!
:oook:
ciao
...certamente, dove pensi di poterci intercettare? Prevediamo una sosta a Varese Ligure e una a Bedonia, ma possiamo incontrarci anche per strada!
Confermo per domenica! :biggrin3:Aggiungere 2 moto grazieeeee!! :rolleyes:
io potrei raggiungervi su 100 croci
Confermo per domenica! :biggrin3:Aggiungere 2 moto grazieeeee!! :rolleyes:
Ossia 2 persone ?
io potrei raggiungervi su 100 croci
saremo lì verso le 11 / 11:15 . devo contarti/vi per pranzo?
:wacko:
per il pranzo ti faccio sapere eventualmente inviami in mp il tuo numero di cell
morpheus
17/10/2008, 19:55
mi sembra interessante ma volevo tornare alle streghe di triora ci penso entro sabato
Si siamo in due! Scusa la domanda ma l'appuntamento è davanti al Concessionario Triumph di Chiavari ? :wacko:
si Sabrina, ci vediamo in concessionaria verso le 8:45 per la distribuzione del
road book.
:triumphpride:
single!!
18/10/2008, 09:29
Amore ma che bel giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensavo di venire!!!!!!!!!!!!!
Ma la domenica sono nel letto tutta sola ..........a riposare le mie povere cosce vellutate...............stanche ma vibranti...................
cmq se non mi strapazzano troppo SABATO notte ..........ci sono !!!!!!!!!!
sempre se sono in tempo con l'iscrizzione................
ma quante donne concorrenti ci saranno??????????????
NON vorrei mai divire le mie prede con altre!!!!!!!!!!!
Ciao single!! Conosco un altro che scrive con cosi' tanta punteggiatura; se non fosse che lui sa solo scrivere maiuscolo penserei che tu sia la stessa persona! Comunque se gradisci una colazione a base di belini in salmi' e gratacheca... ci vediamo domenica :wink_:
ciao! due domande : il pranzo dove è previsto? si può partecipare senza fermarsi a mangiare eventualmente? comunque io ci sono! ciao
si Sabrina, ci vediamo in concessionaria verso le 8:45 per la distribuzione del
road book.
:triumphpride:
Conosciamo a memeoria ogni centimetro di asfalto semmai ci distribuisci un paio di caffè! a domani!
x slowffredo640 ...mangiamo a Santo Stefano presso il ristorante "dei Fieschi"
$ 23,00 a testa. Se non vuoi fermarti nessun problema, la partecipazione è cmq libera.
x Sabrina: vista la tua richiesta mi alzerò presto per mettere su qualche caffettiera...come lo preferisci ? Nero o macchiato? :coool:
Nero grazie! :laugh2:
Si passa dal Bracco per andare al 100 Croci? :rolleyes:
Nero grazie! :laugh2:
Si passa dal Bracco per andare al 100 Croci? :rolleyes:
penso che saliremo da Conscenti...
[QUOTE=Alpe;1432848]x slowffredo640 ...mangiamo a Santo Stefano presso il ristorante "dei Fieschi"
$ 23,00 a testa. Se non vuoi fermarti nessun problema, la partecipazione è cmq libera.
grazie vediamo domani come si mette! ciao grazie