Visualizza Versione Completa : volevo presentarvi il mio nuovo acquisto esprimetevi
matty675cagliari
09/10/2008, 20:37
si tratta di una AXO RAZOR, pagata 600€ perchè conosco il rappresentante, di listino 2008 veniva 1200....
cosa ne pensate pareri e opinioni, non abbiate paura di tirare merda :biggrin3:
a me piace molto....
http://img339.imageshack.us/img339/9676/dsc02025qh8.jpg (http://imageshack.us)
e x cosa la usi????
x giocare a videogiochi???
ahahahahahahah
sembra bella ma un po spenta di colori,che colore è la moto
matty675cagliari
09/10/2008, 20:44
e x cosa la usi????
ahahahahahahah
oh brutto bastardo!! :biggrin3:
no cmq ho intenzioni serie con quella :w00t: mi ha scimmiato tantissimo vitello per andare a mores....
e poi forse a giugno vado a monza per il ducati dre
la moto è nera
bastard inside
09/10/2008, 20:46
i colori non mi fanno impazzire, ma visto il prezzo di sicuro è una bella tuta
matty675cagliari
09/10/2008, 20:48
la cercavo rossa purtroppo dovevo accontentarmi perchè aveva solo quei colori.... per 600 euro in meno cosa dici che ti accontenti?
no cmq ho intenzioni serie con quella :w00t: mi ha scimmiato tantissimo vitello per andare a mores....
la moto è nera
allora ci sta
il vitello ci ha provato anche con me,ma a tramatza,so che lui è andato alcune volte,prima opi ci vado anche io voglio provare
bastard inside
09/10/2008, 20:52
la cercavo rossa purtroppo dovevo accontentarmi perchè aveva solo quei colori.... per 600 euro in meno cosa dici che ti accontenti?
ok però calcola che 600 euro non sono pochi, con quei soldi trovi delle belle tute e dei colori che vuoi, tipo spyke e arlen ness
io ho appena preso una tuta usata su ebay pagata 150 euro, spero di aver fatto un affare
A quel prezzo sarei andato su dainese o m-tech.
quoto, una nkp l'avresti trovata a non più di 650-700 euri...
speedluca
09/10/2008, 23:05
a me piace e poi 600€ mi sembra un buon prezzo!!!
triplevitello
09/10/2008, 23:15
non male...........
adesso manca solo la pista...........
sabato si va a villafranca se ti va di unirti............fatti sentire..................:wink_:
Herbie 53
09/10/2008, 23:29
non è male...hai fatto bene!
bastamoto
10/10/2008, 07:57
la moto è nera
vai al Mugello se puoi , non a Monza :wink_:
matty675cagliari
10/10/2008, 08:35
ma io so che l'axo è una delle migliori marche per quanto riguarda le tute..
dainese nei negozi trovavo solo sopra i mille, anzi la meno cara era sugli 800 e aveva colorazioni orribili..
Poi dal vivo rende di più.... nella gobba c'è pure lo spazio per mettere la borracia e ha il foro per fare uscire la cannuccia, piccolezze che però fanno la differenza secondo me....
bella e non l'hai pagata molto alla fine meglio badare alla qualita che al colore, secondo me......adesso non ti resta che sverniciare il vitellozzo:biggrin3:
Andrebu88
10/10/2008, 10:30
La tuta è bella,i colori un po' meno...ma con quello che l'hai pagata va benissimo!Anche la mia ha dei colori non bellissimi,ma mi hanno fatto 450€ invece che 650 e allora va benissimo così!
bastard inside
10/10/2008, 15:14
vero dimenticavo m-tech, x quanto riguarda dainese xò i prezzi in genere sono un po' più alti, meno di 800 x una tuta intera è difficile
ma io so che l'axo è una delle migliori marche per quanto riguarda le tute..
dainese nei negozi trovavo solo sopra i mille, anzi la meno cara era sugli 800 e aveva colorazioni orribili..
Poi dal vivo rende di più.... nella gobba c'è pure lo spazio per mettere la borracia e ha il foro per fare uscire la cannuccia, piccolezze che però fanno la differenza secondo me....
va beh dai non dirmi che ci metti la borraccia, x quanto mi riguarda l'importante è ovviamente la qualità, poi deve star bene ed essere comoda, e se poi è pure bella meglio
e x cosa la usi????
ahahahahahahah
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...
http://img339.imageshack.us/img339/9676/dsc02025qh8.jpg (http://imageshack.us)
per essere una tuta a gamba corta 600 euri non sono pochi, però belli i colori.