Accedi

Visualizza Versione Completa : Leovince+Filtro+Collettori senza Cat+Mappa Arrow

England
09/10/2008, 21:49
Bene sono ad un nuovo step di messa a punto, dopo aver montato i Leovince Gp Stile, sto aspettando di ricevere il filtro aria BMC, e la prossima settimana, appena mi accordo con un ragazzo del Forum, riceverò i collettori originali, a cui rimuoverò il Cat. A lavorazione ultimata, rimapperò con mappa dedicata ad Arrow 3-1 LowBoy, l'unica mappa disponibile adatta a scarico aperto senza catalizzatore. Teoricamente dovrei guadagnare i fantomatici 7/8 cavalli promessi da Triumph, ma vista la prova al banco della Special Street di Pettinari, pubblicata su motociclismo mi è venuto qualche dubbio in merito.
C'è qualcuno che ha montato sulla Street filtro, scarico e ha rimosso il Cat?
Che impressioni avete in questa nuova configurazione? insomma cosa avete guadagnato, e cosa eventualmente perso?
Grazie a tutti per l'attenzione

tripleG
09/10/2008, 22:11
sono curioso di sapere però se la mappa Triunz per l'Arrow basso vada bene anche per i silenziatori alti: la velocità del flusso degli scarichi è diversa se si mantiene il doppio alto.
togliendo il cat, che sia meglio mappare da qualcuno su banco prova?

nota personale: penso che questo interessante argomento trovi maggior rilievo nella sezione problemi e consigli tecnici, magari si può scambiare un parere anche coi Daytonsti.

lamps

Mamba
09/10/2008, 22:31
per prendere 7-8 cavalli bisogna toccare il motoreeeeeeeeeeeeeeeeeee!

con la spesa di centinaia di euro di scarichi, filtri, centraline, max 2-3 cavalli

Mara
09/10/2008, 23:50
io ho montato filtro, mappa e scarico basso senza db-killer e cat, e la moto è più cattiva, ha un erogazione diversa, ed indubiamente è + divertente (ho anche accorciato i rapporti con la corona con 2 denti in +)

DegLion
10/10/2008, 07:50
wow!nche io su miei leovince(che ho alzato verso l alto hihij)vorrei abbinarci un filtro,ma che cosa migliorerebbe?io ho i collettori originali,va bene sempre la mappa arrow alti per me?sn snza rondelle cn db killer!qnt prendono a montare un filtro?