PDA

Visualizza Versione Completa : Ruggito

Rock-guy
10/10/2008, 00:33
Non so perchè ma oggi ero a 40 km/h in quarta marcia e ho spalancato il gas... la moto ha proprio RUGGITO come un leone, testimone uno in motorino accanto a me che si è pure spaventato (oltre a vedermi sparire...). Fantastico.

Mara
10/10/2008, 10:59
Allucinazioni.........si chiamano allucinazioni

-Johnny-
10/10/2008, 11:05
Per caso hai finito il rodaggio e stai scoprendo cosa sa fare la Street? :rolleyes: Ho indovinato? :biggrin3:

PALADINA
10/10/2008, 11:31
Non so perchè ma oggi ero a 40 km/h in quarta marcia e ho spalancato il gas... la moto ha proprio RUGGITO come un leone, testimone uno in motorino accanto a me che si è pure spaventato (oltre a vedermi sparire...). Fantastico.
ha un bell rumore ma no così esagerato

fearless
10/10/2008, 13:17

e magari hai ancora gli scarichi originali?????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Rock-guy
10/10/2008, 15:24
no no, il rodaggio l'ho finito da un pezzo, ma è raro trovarmi in quarta a 40km/h =)

e si, ho ancora gli scarichi originali! Tra un pò volevo montare gli Zard Penta (premessa: mi piacciono tantissimo gli scarichi alti, provo ribrezzo per i tromboncini, non mi piacciono gli scarichi color alluminio anodizzato... son gusti ;-))

fearless
10/10/2008, 15:59
:laugh2::laugh2::laugh2:

se avevi uno scarico nn originale a quello col motorino come minimo gli vniva un infarto!!!!!

:rolleyes:

-Johnny-
10/10/2008, 16:35
:laugh2::laugh2::laugh2:

se avevi uno scarico nn originale a quello col motorino come minimo gli vniva un infarto!!!!!

:rolleyes:
In più lo pettinava, pelo e contropelo! :laugh2:

Il Morri
10/10/2008, 17:56
In più lo pettinava, pelo e contropelo! :laugh2:

e in più era ancora li a chieredsi cosa era passato.:wacko::wacko::wacko:

GiovaV8
10/10/2008, 19:09

Sicuro che non fossi dalle parti di Malpensa??:tongue:

winter1969
10/10/2008, 19:11
La mia bela come una pecora :biggrin3:

SpongeBob
10/10/2008, 20:57
E' la cosa della Street che mi gasa di più in assoluto, stare in 3° o in 4° sui 4000 giri e spalancare la manetta all'improvviso, il ruggito che ne vien fuori è uno spettacolo :coool:(e pure io ho ancora gli scarichi originali...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

SpeedyFra
10/10/2008, 21:10
Oooohhh il mio amico SpongeBob.....

Comunque confermo...io con gli zard...giro regolarmente senza db...in più con il filtro dell'aria cambiato....

Quando ci sono quelle code pazzesche...tipiche milanesi...e sentono il ruggito della belva..... li vedi che iniziano a farsi da parte....buono no???almeno non trovo traffico!!!!!!!!!!!!!!

Rock-guy
10/10/2008, 21:16
we speedyfra dove abiti a milano?
ho visto una street triple bianca con gli zard nei pressi del parco quadronno, può essere?
ps: anche io vorrei prendere quegli scarichi, faccio bene? ;-)

SpeedyFra
10/10/2008, 21:21
ho visto una street triple bianca con gli zard nei pressi del parco quadronno, può essere?

Where is parco quadronno??? comunque io zona suzzani...

Where is parco quadronno??? comunque io zona suzzani...Fai benissimo!!!!!!!stupendi...quando vuoi organizziamo 1 uscita!

SpongeBob
10/10/2008, 21:22
Ehilà, SpeedyFra l' Impennatore, ciao.
A me la linea degli Zard non piace, ma come ruggito son forti, MIINCHIAAA se son forti...:coool::coool::biggrin3::biggrin3:

SpeedyFra
10/10/2008, 21:33
Ehilà, SpeedyFra l' Impennatore, ciao.
A me la linea degli Zard non piace, ma come ruggito son forti, MIINCHIAAA se son forti...:coool::coool::biggrin3::biggrin3:

Io impennare????Ma quando??non me lo ricordo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Con antonio abbiamo stabilito,dopo vari calcoli scientifici...che in quel punto c'era un avvallamento...per questo si alzava la moto!!!!!!:tongue::tongue:

Rock-guy
11/10/2008, 12:43
parco quadronno è (strano ma vero) in via quadronno! centro milano, vicino a corso di porta romana/ corso di porta vigentina! Tu sei dalle parti della bicocca! Bene, c'è un altro triumphista con una fusion white+zard ;-)