Visualizza Versione Completa : SET & BORLENGHI - ven.24/10/2008
SET & BORLENGHI......
allora....s'è deciso! Sentito il parere del consiglio dei ministri, con la preziosissima consulenza di FabioSET, s'è diciso all'unanimità (cioè io e lui) di fissare per :
venerdì 24 ottobre,
in questo posto:
TRATTORIA RISTORANTE LA CAMPAGNOLA - VIGNOLA ::: BORLENGHI E TIGELLE TUTTO L'ANNO (http://www.trattorialacampagnola.com/)
E' possibile richiedere preventivi, quindi direi di fissare il menù, verificare il num. approsimativo dei partecipanti, e poi chiamare per il preventivo, e prenotare.....
Io proporrei il menù con le loro specialita, ovvero:
TRATTORIA RISTORANTE LA CAMPAGNOLA - VIGNOLA ::: BORLENGHI E TIGELLE TUTTO L'ANNO (http://www.trattorialacampagnola.com/le_specialita.htm)
un bis di primi con :
TORTELLI ALLA FIAMMA
Non potevano mancare i tortelloni fatti in casa di ricotta e spinaci, saltati con panna decorati e decorati con aceto balsamico.
TORTELLI ROSA
Tortelloni fatti in casa con impasto di Robiola, tirati in padella con burro. La loro particolarità è il colore rosa dato dalla rapa, componente dell'impasto dal gusto delicato.
.....e poi borlenghi e gnocco fritto a volontà....
BORLENGHI
La specialità della casa sono i borlenghi (cucinati tutto l'anno) piatto medioevale composto da sfoglie sottilissime tipo créps condite con lardo e formaggio grana, cucinate a mano su padelle di rame.
GNOCCO FRITTO
Troverete irresistibile anche lo gnocco fritto accompagnato da salumi di ottima qualità, verdure grigliate, formaggi, cacciatora di pollo... Un piatto semplice e inimitabile.
..... e lambrusco come se piovesse......
tanto stavolta non tocca a me prender la macchina....:tongue:
RITROVO:
X Chi viene da SUD, ritrovo alle 20:00 alla rotonda Biagi a Casaleccho di Reno (vicino all'uscita autostrada - guadatevi google map)
X Chi viene da nord, ritrovo con FabioSET all'uscita di Modena Nord (con visita guidata alla bruciata - offre Fabio) ore 20:20....
Fabio si raccomanda, testuali parole: NON PIù TARDI PERCHè MI VIEN FAME... MI RACCOMANDO LA PUNTUALITà...PERCHè IL CIBO è UNA COSA SACRA
LISTA:
1) Mr. Borlengo (ha chiesto ed ottenuto il privilegio di pagare la cena per tutti)
2-3-4) Giova66 & Friends (forse2)
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
9) Lorient il Depresso Cronico
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacal
13) Inmukkato
14) Tiger
................
NB: provvederò a riportare qui la lista, man mano che si aggiungerà qualcuno
allora deciso x modena?
a me va bene...
allora deciso x modena?
a me va bene...
Mollllllto bene!
OK anche il menù?
BonnieTerzo
10/10/2008, 09:58
Ma qua siamo ancora 7/8...ci vuole una guest star
I riminesi???
Ma qua siamo ancora 7/8...ci vuole una guest star
I riminesi???
Vedrai che saremo in molti di più.... molti non hanno ancora letto.....
molti nn leggeranno mai...
Disagiato
10/10/2008, 10:58
Bravo vecchio!!...
staconsiglio i tortelli rosa.....
ma gli altri no, se non sbaglio hanno altri primi davvero interessanti....
Mr.Borlengo
10/10/2008, 11:02
1) Mr. Borlengo (ha chiesto ed ottenuto il privilegio di pagare la cena per tutti)
:cry::cry::cry:
Sono solo un modesto proletario. Ho un finanziamento e una bimba di tre mesi con nemmeno 3000 Km da mantenere!!
Poi vengono quelli del SETC, lasciatemi qualche spicciolo per una plastica ricostruttiva del colon-retto...
BonnieTerzo
10/10/2008, 11:02
Bravo vecchio!!...
.
Tu si che sei un vero esemplare della setc:biggrin3:
grazie in anticipo a mr.borlengo!!!!!
BonnieTerzo
10/10/2008, 11:08
:cry::cry::cry:
Sono solo un modesto proletario. Ho un finanziamento e una bimba di tre mesi con nemmeno 3000 Km da mantenere!!
Poi vengono quelli del SETC, lasciatemi qualche spicciolo per una plastica ricostruttiva del colon-retto...
Almeno concedici una cosa, un paio di borlenghi li butti tu in padella, parlerò personalmente con il cuoco di turno.
Ovviamente tutto questo se l'asse Giova-FabioSet è d'accordo :biggrin3:
Mr.Borlengo
10/10/2008, 11:46
Almeno concedici una cosa, un paio di borlenghi li butti tu in padella, parlerò personalmente con il cuoco di turno.
Ovviamente tutto questo se l'asse Giova-FabioSet è d'accordo :biggrin3:
mi presto a qualsiasi cosa...:fisch:
però dopo me li magno :homer:
anche se sarà difficile, l'impasto detto colla è simile a quello delle crepes ed io non sono in grado di stenderlo, sprecare un borlengo sarebbe un imperdonabile sacrilegio... io sono maestro supremo nell'arte dell'ingollamento (e preciso del borlengo, perciò astenetevi da maliziose interpretazioni)
dopo questo spam selvaggio (prometto che poi smetto) ho due quesiti:
1) tempo permettendo, qualcuno pensa di venire in moto?? o vi date al noleggio con conducente per tornare a casa completamente breschi?
2) daytonamaniac che fine ha fatto? volevo conoscerlo, mi aveva promeso un ingarellamento col sabbione al primo appuntamento...
Bravo vecchio!!...
ma gli altri no, se non sbaglio hanno altri primi davvero interessanti....
Perchè quelli saltati no? a me ispirano di brutto.....in alternativa cosa consigli?
io adoro i tarzanelli alla piastra, li fanno?
1) tempo permettendo, qualcuno pensa di venire in moto?? o vi date al noleggio con conducente per tornare a casa completamente breschi?
2) daytonamaniac che fine ha fatto? volevo conoscerlo, mi aveva promeso un ingarellamento col sabbione al primo appuntamento...
Per il conto..... vedremo se protreo venirti un po' incontro.....
Per la moto.... boh! Vediamo come sarà il tempo.... ma credo che in macchina sia meglio, e poi per l'autista non ci sarebbe problema.... non hai detto che l'avresti presa tu la macchina e che c'avresti scarrozzato?
Per Daytona/speed maniac....... mandagli un PM se proprio non riesci fare a meno del sabbione ....
io adoro i tarzanelli alla piastra, li fanno?
Quello è un piatto estivo.....:tongue: di solito vengono naturali dopo un giro in moto con 40° e tuta in pelle.....
BonnieTerzo
10/10/2008, 12:11
Figurati, i tarzanelli estivi....io credevo si fumassero!!?!?!
Mr.Borlengo
10/10/2008, 12:12
Per la moto.... boh! Vediamo come sarà il tempo.... ma credo che in macchina sia meglio, e poi per l'autista non ci sarebbe problema.... non hai detto che l'avresti presa tu la macchina e che c'avresti scarrozzato?
:biggrin3: effettivamente, il buio, il freschino, la panza piena, il lambruschino a fiumi... meglio la macchina, io tre/quattro posti li ho... possiamo metterci d'accordo!
BonnieTerzo
10/10/2008, 12:12
Sei masochista :blink::rolleyes:
:biggrin3:
Disagiato
10/10/2008, 12:18
un consiglio per tutti.... non sedetevi vicino a fabio set e a vecchio 66..... acchiappate poco....
un consiglio per tutti.... non sedetevi vicino a fabio set e a vecchio 66..... acchiappate poco....
Dai, consigliati l'altro primo da fare il bis..... ma perchè dici che sono tristi quelli saltati con l'aceto balsamico?
io mangio qllo che ne ho voglia!
Mr.Borlengo
10/10/2008, 12:40
per quanto riguarda antipasti, primi, secondi, contorni ecc.. io passo.
Vado giù solo di borlenghi (se come dimensione siamo ai livelli del Santa Lucia direi minimo 8) e lambrusco.
fearless
10/10/2008, 12:44
un consiglio per tutti.... non sedetevi vicino a fabio setC e a vecchio 66..... acchiappate poco....
che cesso Fabio!!!!!!!
nn vorrai mica mangiarti tutto???????
:sick::sick::sick::sick:
che cesso Fabio!!!!!!!
nn vorrai mica mangiarti tutto???????
:sick::sick::sick::sick:
promette bene il ragazzo.... anch'io alla sua età ho iniziato così..... poi guarda come sono diventato....:sick: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NEWS:
su consiglio di Fabio ho chiesto preventivo via internet, con tris campagnolo di primi, borlenghi, ed integrazione con gnocco e salumi, dolce , caffè, ed una boccia di lambrusco a testa..... attendo il responso.....
Per Mr. Borlengo e Nemo.....spiacente ma il menù sarà fisso.... per i borlenghi, pare che la cameriera passi di continuo distribuendoli a chi li vuole...stai un po' scarso coi primi, e concentrati sulla cameriera quando passa... ma lasciacne qualcuno....:biggrin3:
fearless
10/10/2008, 13:01
promette bene il ragazzo.... anch'io alla sua età ho iniziato così..... poi guarda come sono diventato....:sick: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BE'..............lui ha tutto il tempo per arrivarti..................
e superarti alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.rete5.tv/images/zoom/archiviofoto/galeazzi.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bell'idea ragassuoli belli!!!
Poi Reggio per me è abbastanza vicina quindi :D:D:D:D:D
Mr.Borlengo
10/10/2008, 13:05
e concentrati sulla cameriera quando passa...
:blink::blink::blink:
se mi confermi che è questa la cameriera...
http://news2000.libero.it/img2/fotogallery/1048865407cameriera3.jpg
:sbornia3:
PRESENTE!!!:w00t::w00t:
UEEE CHE LEGGO MONTERENZIO? NON CI CONOSCIAMO? ABITO A 10 MINUTI, LOIANO:biggrin3:
PRESENTE!!!:w00t::w00t:
UEEE CHE LEGGO MONTERENZIO? NON CI CONOSCIAMO? ABITO A 10 MINUTI, LOIANO:biggrin3:
Non cercare subito di intortare i nuovi arrivati!! Che sono ancora candidi ed innocenti....e soprattutto .... vergini :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dimmi piuttosto se vieni alla cena.....
BE'..............lui ha tutto il tempo per arrivarti..................
e superarti alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rete5.tv/images/zoom/archiviofoto/galeazzi.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mamma mia il bisteccone! :w00t::ph34r: E' quasi peggio di me.....:biggrin3:
Mr.Borlengo
10/10/2008, 13:22
Bell'idea ragassuoli belli!!!
Poi Reggio per me è abbastanza vicina quindi :D:D:D:D:D
è a vignola (MO), se vieni da mantova è ancora meglio...
dai mettiti in lista, almeno uno strunzzz lo vorrei conoscere!
Non iniziamo a postare queste orribili foto di donnacce..... lo sai qual'è la nostra tendenza...... e il nostro logo.....
12004
BonnieTerzo
10/10/2008, 13:24
:sick:
A proposito, non c'eravamo prefissi di non spammare? che bell'esempio che do.....
fearless
10/10/2008, 13:26
Q
U
O
T
O
Mr.Borlengo
sono un novizio, da noi si dice che vengo dopo la puzza!! ho la moto da 3 mesi... magari ci siamo incrociati...
l'altro giorno ho incrociato una speed bianca a san lazzaro località pulce... eri mica tu???
Disagiato
X giovanni666666666666666
METTI IN PRIMA PAGINA CHE CHI VIENE DA SUD SI FERMA A BOLOGNA E LI RACCOGLI TU...
CHI VIENE DA NORD SI FERMA A MODENA NORD E LI RACCOLGO IO PER LE 20.20....NON PIù TARDI PERCHè MI VIEN FAME... MI RACCOMANDO LA PUNTUALITà...PERCHè IL CIBO è UNA COSA SACRA:ph34r:
Q
U
O
T
O
ti convertiremo noi... non ti preoccupare..
X giovanni666666666666666
METTI IN PRIMA PAGINA CHE CHI VIENE DA SUD SI FERMA A BOLOGNA E LI RACCOGLI TU...
CHI VIENE DA NORD SI FERMA A MODENA NORD E LI RACCOLGO IO PER LE 20.20....NON PIù TARDI PERCHè MI VIEN FAME... MI RACCOMANDO LA PUNTUALITà...PERCHè IL CIBO è UNA COSA SACRA:ph34r:
Obbedisco......
Disagiato
10/10/2008, 13:30
Obbedisco......
bravo così mi piaci.... poi ti dò anche qualche frustata quando sei a pecora che talmente arrugginito e raggrinzito che sbatte da una coscia all'altra....
BonnieTerzo
10/10/2008, 13:39
Io vengo da Modena nord, fabio mi ha confuso :wacko:
bravo così mi piaci.... poi ti dò anche qualche frustata quando sei a pecora che talmente arrugginito e raggrinzito che sbatte da una coscia all'altra....
SSSSSSSSiiiiiiiii! Fai di me ciò che vuoi! :biggrin3:
Disagiato
10/10/2008, 13:44
Io vengo da Modena nord, fabio mi ha confuso :wacko:
........china la testa così quei 2 neuroni che hai fan contatto.....
Chi viene dal sud dell'emilia romagna, si ferma a bologna e ci penserà giova a portarli a vignola...
chi viene dal nord dell'emilia, mantova, etc, si ferma a modena nord che li raccolgo io....
visto che tu sei "modenese" siciliano, non sei invitato..:biggrin3::biggrin3:...
non vorrei che Semo sia geloso...ha anche la tua suoneria personalizzata...
fearless
10/10/2008, 13:56
[B][SIZE="5"]
ti convertiremo noi... non ti preoccupare..
Obbedisco......
:w00t::w00t:
:wub::wub::wub:
RAGA...........io mi sa che sta botta salto....................
:laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
10/10/2008, 13:59
RAGA...........io mi sa che sta botta salto....................
:laugh2::laugh2::laugh2:
proprio ora che stavamo iniziando a conoscerci...:wub::wub:
fearless
10/10/2008, 14:03
proprio ora che stavamo iniziando a conoscerci...:wub::wub:
lo faremo prima o poi.......stanne certo......:wub::wub::wub:
BonnieTerzo
10/10/2008, 14:53
Io ho chinato la testa, i due neuroni (uno per cilindro) sono venuti a contatto.
Ed ho scoperto di non essere gay :w00t:
Allora? Nessun altro?
E i vari Bullet, Maniac, In-muccato, Mussino, Eolo, lo Sciacallo, Mazza, Giova82, Reg-R'ck300, il BEL-fotografo, il Tiger?????? .....per citarne solo alcuni..... (!!:blink:)
A li mortaaaaci! an'do state? :mad::mad::mad:
BonnieTerzo
10/10/2008, 16:57
Allora? Nessun altro?
E i vari Bullet, Maniac, In-muccato, Mussino, Eolo, lo Sciacallo, Mazza, Giova82, Reg-R'ck300, il BEL-fotografo, il Tiger?????? .....per citarne solo alcuni..... (!!:blink:)
Probabile siano già li, in compagnia di Andrea3000 e FabioDel :biggrin3:
LISTA:
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
Miii che fatica capire qual'è la lista ufficiale... :blink::laugh2:
LISTA:
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
infatti manca satrapo besso!!!!!!
mettiamo ordine!!!!
LISTA:
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
jack ci è......
Ohhhhhh! Grandissimo Jack! Era da sta primavera che non ti si sentiva! Bene! :wink_:
LISTA:
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
Grande....c'è anche Lorient! Bene
PS: la lista ufficiale è quella in prima pagina....... i miei post sono ordinati, non come quelli di Nemo & Company :tongue:
mandiamo mp?
In parte li ho già mandati io.....
Mr.Borlengo
10/10/2008, 17:28
anche se non li conosco ho mandato mp con link al post a daytonamaniac e daghen, adesso mando una mail a un ragazzo di calderara con la street...
io ho mandato una mail ad un tipo di rosolina mare che ha un ciao...speriamo venga!
PS: la lista ufficiale è quella in prima pagina....... i miei post sono ordinati, non come quelli di Nemo & Company :tongue:
Ma va? Ma cosa dici? Non mi ero mai accorto di nulla... :laugh2:
io ho mandato una mail ad un tipo di rosolina mare che ha un ciao...speriamo venga!
Sei troppo pirla... riesci anche a farmi ridere in un giorno di M come oggi! :biggrin3:
Mr.Borlengo
10/10/2008, 17:55
non so come... ho la sensazione che sia una presa per il culo...
NEMO :linguaccia2:
Disagiato
10/10/2008, 18:18
satrapo cesso e catoguramuro non vengono??
Allora? Nessun altro?
ho mandato messaggi oggi a tutti.... bullet non c'è... il manico non si sà... tiger è assolto nelle sue multe... fabiocess non si sà...
Muttley e i veronesi? Magari vengono a MN e poi si viene giù insieme.....
Muttley e i veronesi? Magari vengono a MN e poi si viene giù insieme.....
Magari! Prova a contattarli.......
fearless
10/10/2008, 19:02
ho mandato messaggi oggi a tutti.... bullet non c'è... il manico non si sà... tiger è assolto nelle sue multe... fabiocess non si sà...
chi e' adesso Fabiocess??????
pensavo ce ne fosse uno solo......:rolleyes::rolleyes:
sciacall
10/10/2008, 19:08
LISTA:
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacall
LISTA:
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacall
13) e dove c'èSciacall c'è.........Inmukkato
o Giova mi ha già contato nei suoi 2 Friends che mi vuole così bene ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
LISTA:
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacall
Oh! Così ti voglio.....:wink_:
Oh! Così ti voglio.....:wink_:
arrivo amore resisti.....:wub::wub:
anch'io ti voglio e mi manchi tanto
:wacko::wacko:
LISTA:
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacall
Non solo mukkista........ora pure finocchio mi sei diventato...... eri uno dei pochi "NON GAY" del SET.......:biggrin3:
I due amici .....non sono reali, è una scusa per stare più largo e magiare di più :biggrin3:
Scherzi a parte...potrebbe esserci Marco Hornet e mi fradèl
speravo mi avessi tenuto posto vicino a te come l'altra volta
:rolleyes::rolleyes:
jack ci è......
LISTA:
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacall
LISTA:
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacall
oh, la!!!!!!!!!!!
qua si che si ragiona...
qsta sta diventando una cena seria coi fiocchi!!!!!!!!!!!!!
ben tornati...:biggrin3:
non so come... ho la sensazione che sia una presa per il culo...
NEMO :linguaccia2:
no, vai tranquillo, io nn scherzo mai!!!!!!!!!!!!!
speravo mi avessi tenuto posto vicino a te come l'altra volta
:rolleyes::rolleyes:
Chissà se riusciremmo a ricostituire la "triade"
12018
Scusate per il ritardo, ma il crimine non conosce soste.:biggrin3:
Confermo la mia presenza.
Chissà se riusciremmo a ricostituire la "triade"
12018
ma tu sei scappato, eri alla mia sinistra mi ricordo :dry::dry:
vieqqua bel bolognesotto
:wub::wub:
e Eolo che faccia aveva ?
si era fatto in vena ???
verrà sto giro ?
Eolooooooooooo
Disagiato
11/10/2008, 06:54
chi e' adesso Fabiocess??????
pensavo ce ne fosse uno solo......:rolleyes::rolleyes:
Ci sono 12000 fabio nel forum....io mi riferivo a Fabiobel....
ma tu sei scappato, eri alla mia sinistra mi ricordo :dry::dry:
vieqqua bel bolognesotto
e Eolo che faccia aveva ?
si era fatto in vena ???
verrà sto giro ?
Eolooooooooooo
c'è intriplato........non ci piglia per il culo?!:ph34r::ph34r:......
NEMO PORTA LE PARRUCCHE..
Ci sono 12000 fabio nel forum....io mi riferivo a Fabiobel....
c'è intriplato........non ci piglia per il culo?!:ph34r::ph34r:......
NEMO PORTA LE PARRUCCHE..
e xchè dovrei ?
:dry::dry:
mi piacciono i vs culi, vengo apposta.....:wub::w00t:
Disagiato
11/10/2008, 08:59
e xchè dovrei ?
:dry::dry:
mi piacciono i vs culi, vengo apposta.....:wub::w00t:
come sei carinoo.... non me lo laverò...
fearless
11/10/2008, 08:59
:sick::sick::sick::sick::sick:
:cry::cry:
Disagiato
11/10/2008, 09:09
:sick::sick::sick::sick::sick:
te zitto che non ti fai neanche il bidè....
:cry::cry:
a proposito, come va il cassonetto dell'immondizia?!?!:rolleyes:
http://lh3.ggpht.com/kambizpascia/Rv5qUBkIKKI/AAAAAAAAAHc/wXfFZi5mYkg/culo.jpg
Disagiato
11/10/2008, 09:14
http://lh3.ggpht.com/kambizpascia/Rv5qUBkIKKI/AAAAAAAAAHc/wXfFZi5mYkg/culo.jpg
hai cambiato moto e non riesci neanche a metterre le foto.....
che tipo che sei...scommetto che non saluti più gli altri motociclisti..
a proposito, come va il cassonetto dell'immondizia?!?!:rolleyes:
benissimo grazie :rolleyes::rolleyes:
http://img521.imageshack.us/img521/2059/cassonettopq4.jpg
:D:D
hai cambiato moto e non riesci neanche a metterre le foto.....
che tipo che sei...scommetto che non saluti più gli altri motociclisti..
le foto le metto io, sei tu che non le vedi :laugh2:
i motociclisti non li saluto +, m'han rotto tutti quanti :dry:
:D
Disagiato
11/10/2008, 10:34
tanto nel tuo cuore scommetto che un pochino la rimpiangi la tua speeddona...
Disagiato
11/10/2008, 11:16
Allora che si dice qui?
te covoglia i veronesi verso modena... e che non rompano le palle..
Scusate per il ritardo, ma il crimine non conosce soste.:biggrin3:
Confermo la mia presenza.
Eccolo! Molto bene!
A proposito di crimine......tieni d'occhio i benzinai e gli agenti immobiliari..... sono i peggiori:ph34r::ph34r:
tanto nel tuo cuore scommetto che un pochino la rimpiangi la tua speeddona...
è stata la moto + fica che ho avuto la 955, ho il modellino in casa sopra una cassa, gran moto la Speed
vediamo come mi metto vi so dire qualcosa + avanti!!!!
Fabioset si mette a 90° tu puoi scegliere altre posizioni caro Bobo
:wink_::wink_:
Fabioset si mette a 90° tu puoi scegliere altre posizioni caro Bobo
:wink_::wink_:
vaaaaaaa beeeneeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
Prestate attenzione....
Udite udite! Ultime news
Mi ha risposto il ristorante, e scrive quanto segue:
Salve,
è la Trattoria La Campagnola ho ricevuto la sue e-mail per informazioni per una cena del 24 Ottobre, si c'è la disponibilità ancora e noi di solito un menù fisso che va per la maggioranza è:
PRIMI:
Tris campagnola composto da:
Gramigna boscaiola
Trofie spek e rucola
Totelli rosa(tortelli con il ripieno di robiola e tirti con burro fuso)
SECONDO:
gnocco e tigelle con affettati misti e formaggi misti e borlenghi a volontà.......
DOLCE
Dolce fatto in casa a scelta tra zuppa inglese, mascarpone con torta tipo barozzi, tiramisu e altri ancora
Lambrusco nostro Grasparossa di Castelvetro
E per finire caffè a tutto 25euro a testa
Resto in attesa di risposta saluti
Francesca Trattoria la Campagnola
Ci sono alcuni che verrebbero, ma pensavano di rinunciare perchè, o non mangiano affettati, o detestano i berlenghi.... ho pertano risposto chiedendo se per pochi eletti si potrà ordinare un secondo alternativo mantenedo i 25 Euro.....(ma solo per quei pochi.... gli altri non s'azzardino) Attendo risposta da "risto"
Ad ogni modo , lunedì sono molto incasinato e non resco.... ma martedì o mercoledì vorrei prenotare.... quindi chi vuol venire e non s'è ancora iscritto lo faccia quanto prima..... o verrà escluso.... e successivamente percosso alla prima occasione che ci si vede.....
Ciao a tutti.... il vostro ministro (senza portafoglio) :tongue:
Complimenti caro Giova, ministro a vita.:laugh2:
BonnieTerzo
11/10/2008, 20:42
Ciao Giovà, ti hanno sfilato il portafoglio????
Dalla tuta?
Ma come hanno fatto????
Domanda: vi avanza una sedia? Diversamente me la porto da casa......
Io di secondo vorrei GNOCCA e borlenghi si può?????:D:D:D
BonnieTerzo
12/10/2008, 09:00
Borlenghi no problem, x il resto mi consigliano di portare gli ingredienti da casa
Domanda: vi avanza una sedia? Diversamente me la porto da casa......
vieni ? :w00t:
se vieni tu viene pure Nello chi se lo ricorda?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
dai dai affrettati o il Giova ti taglia fuori, è diventato senza scrupoli,
ma Nello lo sistemerà
:laugh2::laugh2:
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacall
13) e dove c'è Sciacall c'è.........Inmukkato
14) Eolo
14bis) e dove c'è Eolo c'è.........Nello (ma è molto in forse quindi x ora non contarlo Giova, se invece verrà e ti darò conferma contalo per 2 xchè è una bomba a mano)
fabiobel
12/10/2008, 10:43
Ma a me sti Borlenghi piacciono? Che sapore sanno?
Mr.Borlengo
12/10/2008, 15:15
Ma a me sti Borlenghi piacciono? Che sapore sanno?
:w00t:
che sapore hanno?? posso provare a descrivertelo, ma sappi che il bolengo è poesia... per comprenderlo pienamente devi farlo tuo, assaporarlo lentamente...
pensa ad una specie di sottilissima crepes croccante dal sapore quasi neutro, cotta in un grosso padellone di rame unto di lardo... un attimo prima di levarla le spargi due cucchiaiate di battuto di lardo ed altre due di parmigiano, spalmi amorevolmente e ripieghi in quattro... quando raggiunge la tavola è calda al punto giusto... il battuto di lardo quasi sciolto crea un'amalgama sublime con il parmigiano... a quel punto puoi stringere a due mani quel piccolo pezzo di paradiso e staccare il tuo biglietto di sola andata per raggiungere l'estasi... inizierai a gemere di piacere e chiederne ancora ed ancora... a quel punto solo il SETC potrà farti gridare più forte...:biggrin3:
BonnieTerzo
12/10/2008, 16:46
che sapore hanno?? posso provare a descrivertelo, ma sappi che il bolengo è poesia... per comprenderlo pienamente devi farlo tuo, assaporarlo lentamente...
pensa ad una specie di sottilissima crepes croccante dal sapore quasi neutro, cotta in un grosso padellone di rame unto di lardo... un attimo prima di levarla le spargi due cucchiaiate di battuto di lardo ed altre due di parmigiano, spalmi amorevolmente e ripieghi in quattro... quando raggiunge la tavola è calda al punto giusto... il battuto di lardo quasi sciolto crea un'amalgama sublime con il parmigiano... a quel punto puoi stringere a due mani quel piccolo pezzo di paradiso e staccare il tuo biglietto di sola andata per raggiungere l'estasi... inizierai a gemere di piacere e chiederne ancora ed ancora... a quel punto solo il SETC potrà farti gridare più forte...:biggrin3:
...quanta saggezza...
cmq descrizione perfetta!:wink_:
Oggi ho fatto una piccola anteprima a Zocca, domani posterò le foto... :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
non conoscevo i Borlenghi ma descritti così li voglioooooooooooooooooo,
e tu Fabioborlè li vuoi ?
:tongue:
se Giova è l' ambasciatore della fiorentina, tu dopo questa esaltazione del borlengo puoi essere l' ambasciatore del borlengo in italia.:laugh2:
se Giova è l' ambasciatore della fiorentina, tu dopo questa esaltazione del borlengo puoi essere l' ambasciatore del borlengo in italia.:laugh2:
be ma il Giova non ha ancora mangiato la fiorentina n° 1, a Lucca in uno dei primi giri del SET, ne deve fare ancora di strada il ragazzo66
:ph34r::ph34r::ph34r:
fabiobel
12/10/2008, 19:14
:supremo:
Mi inchino davanti a questa descrizione..
A questo punto però sti Borlenghi son troppo per me :biggrin3:..
Io che alla sera al massimo..
..mi scaldo al microonde qualcosa di precotto, oppure
..mi faccio i 4 salti in padella, o
..mi preparo un panino con la mortazza, o
..mi ordino la pizza d'asporto o vado mangiare al Mac Donald's..
Insomma come potrei essere all'altezza (e qui si sprecano le battute) della situazione?
reg156k1
12/10/2008, 20:46
w nello!!!!
ciao Nemo, oggi con Giova66, suo fartello ed un gruppo del Tingavert abbiamo fatto un bel po di passi Parmigiani fra cui il Tomarlo che è pura e totale libidine: ma come hai fatto a non farcelo fare la scorsa volta...
franco'56
12/10/2008, 20:49
Certe cose le tiene segrete, altre come la sua omosessualità, le condivide...
ciao Nemo, oggi con Giova66, suo fartello ed un gruppo del Tingavert abbiamo fatto un bel po di passi Parmigiani fra cui il Tomarlo che è pura e totale libidine: ma come hai fatto a non farcelo fare la scorsa volta...
xchè il tomarlo è bello ma è cortissimo, molto pericoloso e poi è fuori da tutti gli altri...
ieri se l'avessi saputo prima vi raggiungevo, invece water me l'ha detto sabato sera.
cmq avete fatto un giro enorme!!!!!!!!!
BonnieTerzo
13/10/2008, 09:41
Come dicevo, ieri nel modenese, a Zocca...
La sagra era della Castagna
http://img183.imageshack.us/img183/8236/cimg2836wd0.jpg (http://imageshack.us)
Ma io ed un amico abbiamo visto una cosa...
http://img504.imageshack.us/img504/7392/cimg2834ky3.jpg (http://imageshack.us)
Ci siamo avvicinati...e...
http://img296.imageshack.us/img296/6653/cimg2827zo0.jpg (http://imageshack.us)
http://img401.imageshack.us/img401/7656/cimg2838sf7.jpg (http://imageshack.us)
http://img300.imageshack.us/img300/4750/cimg2831fw9.jpg (http://imageshack.us)
http://img48.imageshack.us/img48/1999/cimg2832mg5.jpg (http://imageshack.us)
:wub:...
Ciao a tutti sti Borlenghi non li ho mai mangiati se poi uniti alla Gnocca quasi quasi voglio venire...anch'io !
fabiobel
13/10/2008, 10:34
Ma insomma.. abbiamo scoperto che sti borlenghi sono in pratica una piadina.. allora possono venire anche i romagnoli.. :biggrin3:..
Ciao a tutti sti Borlenghi non li ho mai mangiati se poi uniti alla Gnocca quasi quasi voglio venire...anch'io !
se FabioBorle da il suo ok, puoi andare ovunque,
non aver timore :wink_:
Ciò già fame... la smettete o no? :rolleyes:
fabiobel
13/10/2008, 16:32
Ciò già fame... la smettete o no? :rolleyes:
Lorient, ma Mae non la inviti :biggrin3: ?
O le mando un fax io?
La sagra era della Castagna
http://img183.imageshack.us/img183/8236/cimg2836wd0.jpg (http://imageshack.us)
Ci siamo avvicinati...e...
http://img296.imageshack.us/img296/6653/cimg2827zo0.jpg (http://imageshack.us)
http://img401.imageshack.us/img401/7656/cimg2838sf7.jpg (http://imageshack.us)
http://img48.imageshack.us/img48/1999/cimg2832mg5.jpg (http://imageshack.us)
c'eravamo anche io e mikispeed ieri pomeriggio a ZOCCA...a saperlo.....dobbiamo scambiarci il numero di telefono io e te ...zoccolona....:wub:
reg156k1
13/10/2008, 16:37
xchè il tomarlo è bello ma è cortissimo, molto pericoloso e poi è fuori da tutti gli altri...
ieri se l'avessi saputo prima vi raggiungevo, invece water me l'ha detto sabato sera.
cmq avete fatto un giro enorme!!!!!!!!!
Su quei drittoni in salita il motore canta che è una meraviglia
Strada larga, curve larghe con piena visibilità, poco traffico, meglio di così...
Futa e Raticosa sono più pericolose secondo me
Strada larga, curve larghe con piena visibilità, poco traffico, meglio di così...
i drittoni da quarta piena poi le staccate x i tornati li trovo particolrmente pericolosi, preferisco curva dietro curva!!!!!!
Aspettatevi un gradito regalo, o voi (e noi) ammiratori del Tomarlo... in settimana... spero...
i drittoni da quarta piena poi le staccate x i tornati li trovo particolrmente pericolosi, preferisco curva dietro curva!!!!!!
Permettimi... scendendo verso Bedonia i tornanti hanno vie di fuga = 0
Salendo hai più margine, però in alcuni punti trovi i ricordini delle mucche al pascolo e non è bello... come è successo a me ieri pomeriggio... :cry::cry::cry:
Lorient, ma Mae non la inviti :biggrin3: ?
O le mando un fax io?
Fabietto... MAE la vedo stasera in palestra, ma lei non riesce a essere alle 20 dalle "nostre parti" :coool:
Smette di lavorare alle 19.30 e poi si deve attraversare Milano in ora di delirio. Mandale un fax che è meglio! :biggrin3::biggrin3:
direi che ci sono anche io :D
Mr.Borlengo
13/10/2008, 18:25
:w00t::w00t::w00t:
Quanto hai goduto????
Confessa che hai pensato di cambiare il nick in BorlengoTerzo...:wub:
Ma insomma.. abbiamo scoperto che sti borlenghi sono in pratica una piadina.. :biggrin3:..
:nonono:
Eresia! Sacrilegio! Che il Signore possa perdonarti...
che il disagio sia con voi!!!!
che il disagio sia con voi!!!!
e che i culani siano a 90°
io non ci posso essere xchè lavoro, ma a mezzanotte vi raggiungo...come cenerentola....:biggrin3:
LISTA:
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacal
13) Inmukkato
14) Tiger
15) Bullettina (dopo mezzanotte come cenerentola ) senza scarpina...
LISTA:
1) Mr. Culengo (ha chiesto ed ottenuto il privilegio di pagare la cena per tutti)
2-3-4) Water66 & Trans (forse2)
5) Fabiotonno
6) Gigi Sammarchi (vecchio56)
7) Bonnie Culo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacal
13) Inmukkato
14) Tiger the best
16) golaprofonda
Ciao ragazzi..... rientro soltanto ora in ufficio.....
forse non ho letto tutto...... Mi sembra d'aver capito che avremo l'onore d'aver con noi "The president" Eolo , ed altri due "membri" importanti, come Giova82 e Fabiobeast
Aggiorno la lista che riporto di seguito.......
Domani, massimo mercoledì, vorrei prenotare, per cui sarebbe gradita la Vs. conferma...... aggiungete la conferma riportando la lsta.
Infine vi riferisco la risposta della signora del ristorante, alla mia richiesta di qualche piatto fuori dal menù fisso
Non c'è problema quando venite le persone che non piacciono i borlenghi me lo dici e gli facciamo una grigliata di carne con verdure o patate fritte nessun problema saluti
Francesca
LISTA:
2) Giova66 (confermato)
3) Marco Hornet
4) Fabio SET
5) Franco56
6) Bonnie Terzo
7) Nemo
8) Lorient il Depresso Cronico
9) Satrapo Besso
10) jack675
11) Sciacal
12) Inmukkato
13) Tiger
14) Eolo (the president)
15) Fabiobel
16) Giova82
e che i culani siano a 90°
io non ci posso essere xchè lavoro, ma a mezzanotte vi raggiungo...come cenerentola....:biggrin3:
LISTA:
5) Fabio SET
6) Franco56
7) Bonnie Terzo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacal
13) Inmukkato
14) Tiger
......a mezzanotte girano solo :ph34r: e:ciapet:
2) Giova66 (confermato)
3) Marco Hornet
4) Fabio SET
5) Franco56
6) Bonnie Terzo
7) Nemo
9) Satrapo Besso
10) jack675
11) Sciacal
12) Inmukkato (confermato fino a mezzanotte non vorrei che dopo la mukka si trasformasse in zucca, poi arriva pure Bullet :tongue:)
13) Tiger
14) Eolo (the president)
15) Fabiobel
16) Giova82
......a mezzanotte girano solo :ph34r: e:ciapet:
tu sai a che categoria appartengo......:biggrin3:
LISTA:
1) Mr. Culengo (ha chiesto ed ottenuto il privilegio di pagare la cena per tutti)
5) Fabiotonno
7) Bonnie Culo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacal
13) Inmukkato
14) Tiger the best
16) golaprofonda
xchè nn usate la mia di liste?
2) Giova66 (confermato)
3) Marco Hornet
4) Fabio SET
5) Franco56
6) Bonnie Terzo
7) Nemo
9) Satrapo Besso
10) jack675
11) Sciacal
12) Inmukkato (confermato fino a mezzanotte non vorrei che dopo la mukka si trasformasse in zucca, poi arriva pure Bullet :tongue:)
13) Tiger
14) Eolo (the president)
15) Fabiobel
16) Giova82
perchè andare via a mezzanotte??? avevo pensato di portarvi una sorpersa......
dai che mi presento in perizoma tigrato, cosi faccio contenti tutti i miei amici del SET e specialmente TIGER....:wub:
LISTA:
5) Fabiotonno
7) Bonnie Culo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacal
13) Inmukkato
14) Tiger the best
16) golaprofonda
io ho preso l'ultima aggiornata che c'era, xchè tu hai tolto la mia conferma ?
:blink::blink:
ok ok non ho + una triumph se non mi volete basta dirlo,
ho fatto quarant'anni senza Borlenghi, posso farcela ancora,
peccato però mi piaceva l'idea di assaggiarli :cry:
LISTA:
5) Fabiotonno
7) Bonnie Culo
8) Nemo
10) Satrapo Besso
11) jack675
12) Sciacal
13) Inmukkato
14) Tiger the best
16) golaprofonda
ti snobbano....................................si vede che gli hai fatto qualcosa oppure ti sei astenuto dal fare qualcos'altro perchè avevi il ciclo e ci sono rimasti male...........:ph34r:
ma....DAYCULO che fine ha fatto???? é sparito???...:blink:
io ho preso l'ultima aggiornata che c'era, xchè tu hai tolto la mia conferma ?
:blink::blink:
ok ok non ho + una triumph se non mi volete basta dirlo,
ho fatto quarant'anni senza Borlenghi, posso farcela ancora,
peccato però mi piaceva l'idea di assaggiarli :cry:
x me una novità assoluta.......che moto hai preso??
sono curiosissimo
ti snobbano....................................si vede che gli hai fatto qualcosa oppure ti sei astenuto dal fare qualcos'altro perchè avevi il ciclo e ci sono rimasti male...........:ph34r:
ma....DAYCULO che fine ha fatto???? é sparito???...:blink:
x me una novità assoluta.......che moto hai preso??
sono curiosissimo
la naked dell'elica, trovata un occasione usata di ottobre 2007,
insomma non la solita mukka....:ph34r::ph34r:
andrea3000
13/10/2008, 22:03
Ci sono!!
Però a mezzanotte scappo, voglio evitare brutti incontri! :ph34r:
Ci sono!!
speriamo il servizio sia veloce
Giova diglielo alla tipa, entro mezzanotte tutti fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:D:D:D:D
BonnieTerzo
14/10/2008, 09:16
c'eravamo anche io e mikispeed ieri pomeriggio a ZOCCA...a saperlo.....dobbiamo scambiarci il numero di telefono io e te ...zoccolona....:wub:
Grande Bullet!
Nessun problema, dicono un gran bene di te :wub:
Zoccalone....
Per dindirindina...... per non dire altro.....
Volete darmi sta caspita di conferma, che voglio prenotare!!!!
:taz::taz::taz:
:chair::chair::chair:
RIPORTATE LA LISTA CON LA VS. CONFERMA
io e satrapo besso ci siamo!
LISTA:
LISTA CONFERMATI
1) Mr. Borlengo (confermato d'ufficio)
2) Giova66
3) Andtra REG166k1
3) Nemo
4) Satrapo Besso
ANCORA DA CONFERMARE
Marco Hornet
Fabio SET
Franco56
Bonnie Terzo
Lorient il Depresso Cronico
jack675
Sciacal
Inmukkato
Tiger
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
Andrea REG166k1
Andrea 3000
Nemo, ma chi cacchio è sto satrapo besso? :wacko:
che ti frega a te?
un mio amico!
andato bene il giro?
hihihihihihihi
che ti frega a te?
un mio amico!
andato bene il giro?
hihihihihihihi
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/70062-s-t-ting-avert-report-tomarlo-dom12-10-commissione-disciplinare-set.html
BonnieTerzo
14/10/2008, 11:54
LISTA:
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Andtra REG166k1
3) Nemo
4) Satrapo Besso
5) Bonnie Terzo
ANCORA DA CONFERMARE
Marco Hornet
Fabio SET
Franco56
jack675
Sciacal
Inmukkato
Tiger
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
Andrea REG166k1
Andrea 3000
Su la mia conferma, ciao GIOVA':biggrin3:
rifaccio....c'era un "errore di sbaglio".....:biggrin3:
LISTA:
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
ANCORA DA CONFERMARE
Fabio SET
Franco56
jack675
Sciacal
Inmukkato
Tiger
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
Andrea 3000
andrea3000
14/10/2008, 12:27
Bene, se c'è anche satrapo besso non posso mancare!!! :w00t:
LISTA:
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
ANCORA DA CONFERMARE
Fabio SET
Franco56
jack675
Sciacal
Inmukkato
Tiger
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
Ma chi cacchio è sto satrapo besso? Voglio la foto.... se no non prenoto! :tongue:
Bene, se c'è anche satrapo besso non posso mancare!!! :w00t:
LISTA:
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
ANCORA DA CONFERMARE
Fabio SET
Franco56
jack675
Sciacal
Inmukkato
Tiger( confermato)
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
io ci sono.:wink_:
io ci sono.:wink_:
Cazzo.... ma vi devo pure riportare la lista adeso? ..... brutti sfaticati che non siete altro!
Per questa volta passi.... ma avanzo un bonus fiscale....:tongue:
LISTA:
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
ANCORA DA CONFERMARE
Fabio SET
Franco56
jack675
Sciacal
Inmukkato
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
Cazzo.... ma vi devo pure riportare la lista adeso? ..... brutti sfaticati che non siete altro!
Per questa volta passi.... ma avanzo un bonus fiscale....:tongue:
LISTA:
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
ANCORA DA CONFERMARE
Fabio SET
Franco56
jack675
Sciacal
Inmukkato
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
:iamsorry:
:iamsorry:
Disagiato
14/10/2008, 13:50
confermatemi..
Ma ci fate o ci siete?
Vabbè h già capitoce dovrò pensarci io......
LISTA:
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
ANCORA DA CONFERMARE
Franco56
jack675
Sciacal
Inmukkato
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
andrea3000 mi ha detto che lui c'è!
BonnieTerzo
14/10/2008, 15:16
confermatemi..
Baciamo le mani FabioSet :wink_:
LISTA:
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
11) Lorient il fugace di mezzanotte
ANCORA DA CONFERMARE
Franco56
jack675
Sciacal
Inmukkato
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
Ci sono!!
e dove andresti di bello??? voglio venire anche io......:coool:
speriamo il servizio sia veloce
Giova diglielo alla tipa, entro mezzanotte tutti fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:D:D:D:D
allora vi aspetto fuori dal ristorante
..........................................:tongue:
Baciamo le mani FabioSet :wink_:
stai attento...quello poi si prende la mano e pure il braccio....:ph34r:
e sappiamo dove se lo mette poi................
BonnieTerzo
14/10/2008, 16:57
Mani e braccio vanno bene, basta così però...
LISTA!!!!!:
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
ANCORA DA CONFERMARE
Franco56
jack675
Sciacal
Inmukkato
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
BonnieTerzo
14/10/2008, 17:39
Giovà', sei proprio uno
STAKANOLISTA
cmq come li gestisce water66 i topic...nn li gestisce nessuno!!!!!
ahahahahahahaahahahah
franco'56
14/10/2008, 17:46
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
12) franco'56
ANCORA DA CONFERMARE
jack675
Sciacal
Inmukkato
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
Giovà', sei proprio uno
STAK-ANO-LISTA
....
....
Io avrei una proposta da fare per ridurre al minimo i tempi di attesa per la conferma nelle varie liste.
Gli ultimi due offrono l' aperitivo a tutti gli altri, che ne dite?:wink_:
Io avrei una proposta da fare per ridurre al minimo i tempi di attesa per la conferma nelle varie liste.
Gli ultimi due offrono l' aperitivo a tutti gli altri, che ne dite?:wink_:
cioè Giova il giovine e Fabiobel... che secondo me pagherà via fax :wink_:
cioè Giova il giovine e Fabiobel... che secondo me pagherà via fax :wink_:
no, intendevo gli ultimi due a dare la conferma, non solo per questa lista ma anche per quelle future.
no, intendevo gli ultimi due a dare la conferma, non solo per questa lista ma anche per quelle future.
Si lo avevo capito... infatti sono gli indecisi cronici... loro... :biggrin3:
non mi sembra malaccio come idea..... apriamo un sondaggio per modificare lo statuto del SET?:biggrin3:
LISTA!!!!!
dai che vogliamo prenotare!!!!!!!
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
12) Franco'56
ANCORA DA CONFERMARE
jack675
Sciacal
Inmukkato
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
cmq come li gestisce water66 i topic...nn li gestisce nessuno!!!!!
ahahahahahahaahahahah
si anche perchè io mi sono confermato x 2° e adesso mi han tolto,
mah....:blink::blink:
Che casinisti....:rolleyes:
riporto la mia adesione alcuni post fa, mi confermavo x 2°,
e invece ?
puffff sparito
2) Giova66 (confermato)
3) Marco Hornet
4) Fabio SET
5) Franco56
6) Bonnie Terzo
7) Nemo
9) Satrapo Besso
10) jack675
11) Sciacal
13) Tiger
14) Eolo (the president)
15) Fabiobel
16) Giova82
:wacko::wacko::wacko::wacko:
gli organizzatori di questa cena sono fuori come i cessi di una volta,
ètòr che bali
:dry::dry::ph34r:
si anche perchè io mi sono confermato x 2° e adesso mi han tolto,
mah....:blink::blink:
Che casinisti....:rolleyes:
riporto la mia adesione alcuni post fa, mi confermavo x 2°,
e invece ?
puffff sparito
:wacko::wacko::wacko::wacko:
gli organizzatori di questa cena sono fuori come i cessi di una volta,
ètòr che bali
:dry::dry::ph34r:
E' colpa del solito Nemo, che con le sue liste "personalizzate" ed "alternative" crea un pandemonio nel forum.......
LISTA!!!!!
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
12) Franco'56
13) Inmukkato
ANCORA DA CONFERMARE
jack675
Sciacal
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
si consuma + a seguire lo svolgersi dei 3D del set che a fare una corsa di mezz'ora.....:wacko::wacko:
:ph34r::ph34r:
andrea3000
14/10/2008, 21:29
E' colpa del solito Nemo, che con le sue liste "personalizzate" ed "alternative" crea un pandemonio nel forum.......
Giova82
Nemo for PRESIDENT!! :w00t::w00t:
franco'56
14/10/2008, 21:31
si consuma + a seguire lo svolgersi dei 3D del set che a fare una corsa di mezz'ora.....:wacko::wacko:
:ph34r::ph34r:
Hai ragione ma serve per aumentare la fame...naturalmente questo non può valere per Giova, la sua è una fame patologica.
Hai ragione ma serve per aumentare la fame...naturalmente questo non può valere per Giova, la sua è una fame patologica.
:laugh2:
è caduto nella griglia da piccolo come obelix ?
il gallo grosso e forzuto amico di Asterix che non aveva bisogno della pozione....:D
sempre colpa mia...come calimero, brutto, sporco e nero!!!!!!
http://www.bizartcollectibles.com/shop/images/ObelixSangliers-web.jpg
che nei tempi degli antichi romani pensava al cinghiale non già alle fiorentine, il porco :D
Disagiato
15/10/2008, 07:03
stai parlando del tuo culo per caso???
BonnieTerzo
15/10/2008, 09:05
Noto con piacere che procediamo e progrediamo...dov'è?:dry: giova con la lista???:biggrin3::biggrin3:
brutto, sporco e Nemo!!!!!!:biggrin3:
che nei tempi degli antichi romani pensava al cinghiale non già alle fiorentine, il porco :D
Come hai fatto a sapere che all'ultima motofiorentina, mi sono dissociato, e mi sono pappato il cinghiale in umido?
Comunque Obelix66 mi piace...... chissà se il Boss mi vorrà cambiar nick...., è pure vero che ho appena investito 10 eurozzi per gli adesivi col nick.... devo ammortizzarli in almeno 4 anni
A PROPOSITO.... STASERA PRENOTO.....
come diceva la nota barzelletta.... chi i'è a i'è !
Proverò comunque a prenotare per 20.... eventualmente disdicendo all'ultimo i partecipanti mancanti...
BonnieTerzo
15/10/2008, 10:35
Che lungimiranza...sino all'ultimo è viva la speranza di avere altri membri al tavolo :wub:
La speranza è sempre l'ultima a morire......
LISTA!!!!!
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
12) Franco'56
13) Inmukkato
ANCORA DA CONFERMARE
jack675
Sciacal
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82[/QUOTE]
LISTA!!!!!
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
12) Franco'56
13) Inmukkato
ANCORA DA CONFERMARE
jack675
Sciacal
Eolo (the president)
Fabiobel
Giova82
2 gnocche 2 che hanno ricevuto il link poco fa... :wink_:
(io ci provo, o TOPA o gnocca... io ci provo :laugh2:)
BonnieTerzo
15/10/2008, 11:03
Ho inserito due miei amici che saranno in emilia per il week end :wink_:
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
12) Franco'56
13) Inmukkato
14) Dario F. (triumhpista siciliano in trasferta)
15) Sergio S. (amico di Dario F. e Bonnieterzo)
ho sentito satrapo besso, mi ha chiesto se i tovaglioli saranno di carta o di stoffa...x lui è importante!
BonnieTerzo
15/10/2008, 11:40
Ho sentito il rist, i tovaglioli sono di seta con dei ricamini di pizzo molto carini, hanno richiesto fornitura per l'occasione :wub:
Delle mie 2 amiche, 1 è di Pontremoli e l'altra abita a San Donato ma è di origini sicule e pugliesi....
Che sappiate, sul Tomarlo adesso è stata tolta la sabbia della parte appena asfaltata? Per loro è basilare...
BonnieTerzo
15/10/2008, 12:03
Ciao Gian....Chissà che fine ha fatto il sabbione???? :dry:
fabiobel
15/10/2008, 12:07
Io c'è!!
Giova attendo tuo inserimento.. in lista confermati..
Nemo: ma Sberla non viene?
Disagiato
15/10/2008, 14:01
Io c'è!!
perchè vuoi chiedere il numero a sberla stavolta??!?!:biggrin3::biggrin3:.....RICCHIONE!!!!:tongue:
Ho sentito il rist, i tovaglioli sono di seta con dei ricamini di pizzo molto carini, hanno richiesto fornitura per l'occasione :wub:
Nemo hai chiamato sandokan????.....gli hai detto di lasciare la tigre a casa se no succede come l'ultima volta....:dry:...ti devo sempre ricordare tutto....hai la testa come il buco del culo....un tunnel!!
Sandokan ha chiamato me perché Nemo non risponde, o meglio...sente un eco ripetuto mentre parla al telefono. Dice a Fabio di mandare un fax a Janez che non si sa mai...
Disagiato
15/10/2008, 15:15
Sandokan ha chiamato me perché Nemo non risponde, o meglio...sente un eco ripetuto mentre parla al telefono. Dice a Fabio di mandare un fax a Janez che non si sa mai...
se mi dai il numero, mando subito il fax a juan pablo el castillio de la corunia de la su mama..
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
12) Franco'56
13) Inmukkato
14) SaiBaba
15) Dario F. (triumhpista siciliano in trasferta)
16) Sergio S. (amico di Dario F. e Bonnieterzo)
Io c'è!!
sberla è morto.
quando intervengono i soliti personaggi, nei post non si capisce piu' niente.
:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:
BonnieTerzo
15/10/2008, 15:39
Stai manzo tiger, adesso arriva giova e mette ordine :biggrin3::tongue:
Disagiato
15/10/2008, 15:39
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
12) Franco'56
13) Inmukkato
14) SaiBaba
15) Dario F. (triumhpista siciliano in trasferta)
16) Sergio S. (amico di Dario F. e Bonnieterzo)
17) Juan pablo de la punta de capezzolo de la su mama
18) Janez
19) Paritoro
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Lamerda
8) Bonnie Terzo
9) Andrea 3000
10) Tiger
11) FabioSET
12) Lorient il fugace di mezzanotte
13) Katmandu
14) Franco'56
15) Inmukkato
16) SaiBaba
17) Dario F. (triumhpista siciliano in trasferta)
18) Sergio S. (amico di Dario F. e Bonnieterzo)
19) Juan pablo de la punta de capezzolo de la su mama
20) Janez
21) Paritoro
Disagiato
15/10/2008, 15:41
Stai manzo tiger, adesso arriva giova e mette ordine :biggrin3::tongue:
..stiamo freschi..
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Lamerda
8) Bonnie Terzo
9) Andrea 3000
10) Tiger
11) FabioSET
12) Lorient il fugace di mezzanotte
13) Katmandu
14) Franco'56
15) Inmukkato
16) SaiBaba
17) Dario F. (triumhpista siciliano in trasferta)
18) Sergio S. (amico di Dario F. e Bonnieterzo)
19) Juan pablo de la punta de capezzolo de la su mama
20) Janez
21) Paritoro
:risate2:
..stiamo freschi..
:risate2:
mi ha pregato di chiedere se x caso nel locale servono alla carte.
Disagiato
15/10/2008, 15:47
mi ha pregato di chiedere se x caso nel locale servono alla carte.
io preferivo mangiare e non giocare a briscola...
io preferivo mangiare e non giocare a briscola...
Quoto... anch'io volevo mangiare...
Ma come è morto Sberla? Alla fiera del gnocco fritto?
Disagiato
15/10/2008, 15:50
no, a quella della passera al forno...
BonnieTerzo
15/10/2008, 15:52
Ma no, avrà incontrato "Gomitata"
è morto alla sagra della nespola caramellata e dell'anacardo fritto di roncocampocanneto.
nella bara gli ho messo il manometro della macchina...ora sarà contento lassù, lui ci guarda coi suoi occhietti vispi e pieni di gioia!
è morto alla sagra della nespola caramellata e dell'anacardo fritto di roncocampocanneto.
nella bara gli ho messo il manometro della macchina...ora sarà contento lassù, lui ci guarda coi suoi occhietti vispi e pieni di gioia!
...6...
...TROPPO...
PIRLA!!!
:w00t::laugh2::w00t::laugh2:
Disagiato
15/10/2008, 15:58
ma è vero nemo che il tuo angelo custode ti guarda le spalle???? (quando ti mette a pecora)
ma è vero nemo che il tuo angelo custode ti guarda le spalle???? (quando ti mette a pecora)
vedo che in questo periodo di riposo forzato sei andato a scuola di sarcasmo.
Sei pronto per debuttare a Zelig.:w00t:
Disagiato
15/10/2008, 16:14
vedo che in questo periodo di riposo forzato sei andato a scuola di sarcasmo.
Sei pronto per debuttare a Zelig.:w00t:
dici?? ma bisogna essere in regola per andarci??
dici?? ma bisogna essere in regola per andarci??
A Zelig pagano tutto in nero, è risaputo... :wink_:
Disagiato
15/10/2008, 16:18
A Zelig pagano tutto in nero, è risaputo... :wink_:
no no grazie...... i neri le lascio a bonnieterzo.... lui si che sà cosa farne...
bella la firma di tiger.....deduco che abbiamo delle mamme vacche allora...
il gioco preferito da NEMO
HoHoHo Yellow Snow - Gioca Giochi Online Gratuiti su Gioco.it (http://www.gioco.it/gioco/HoHoHo_Yellow_Snow.html)
BonnieTerzo
15/10/2008, 16:28
no no grazie...... i neri le lascio a bonnieterzo.... lui si che sà cosa farne...
Ma non saprei :rolleyes:
La pasta con il "nero" di seppia per esempio...
bella la firma di tiger.....deduco che abbiamo delle mamme vacche allora...
il gioco preferito da NEMO
HoHoHo Yellow Snow - Gioca Giochi Online Gratuiti su Gioco.it (http://www.gioco.it/gioco/HoHoHo_Yellow_Snow.html)
l' unico fratello che riconosco è questo.
Ma non saprei :rolleyes:
La pasta con il "nero" di seppia per esempio...
...ti sei dimenticato il Nero d' Avola!!!
BonnieTerzo
15/10/2008, 16:35
Absolutly sir...nero di seppia e nero d'avola per mandarlo giù :biggrin3:
Disagiato
15/10/2008, 16:36
nero d'anale...per mandarlo in sù..
fearless
15/10/2008, 16:48
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei un intenditore Fabio!!!!!!!!
nn lo sapevo**
:laugh2::laugh2:
ALLORA!
PORCA TROTA!!!!!
BRANCO DI CHECCHE ISTERICHE.....LA SMETTIAMO DI FARE TUTTO STO CASINO?????!!!!!! ................
RIPRENDIAMO DA QUI!!!!!
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
11) Lorient
12) Franco'56
13) Inmukkato
14) Fabiobel
ANCORA DA CONFERMARE
jack675
Sciacal
Eolo (the president)
Giova82[/QUOTE][/QUOTE]
BonnieTerzo
15/10/2008, 16:52
:ph34r:
Se continui così porto un pò di sabbione :tongue:
Disagiato
15/10/2008, 17:16
:ph34r:
Se continui così porto un pò di sabbione :tongue:
:wub::wub:.....mi sto già bagnando.....
BonnieTerzo
15/10/2008, 17:28
ALLORA!
PORCA TROTA!!!!!
BRANCO DI CHECCHE ISTERICHE.....LA SMETTIAMO DI FARE TUTTO STO CASINO?????!!!!!! ................
RIPRENDIAMO DA QUI!!!!!
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
11) Lorient
12) Franco'56
13) Inmukkato
14) Fabiobel
15) Dario F. (triumphista siciliano amico di bonnie)
16) Sergio S. (amico dell'amico di bonnie, gran bevitore)
ANCORA DA CONFERMARE
jack675
Sciacal
Eolo (the president)
Giova82[/QUOTE][/QUOTE]
GIOVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nel marasma ti sei perso due new entry, molto carini :wub:
che veemenza, che impeto, qll'istrione di water66 si che si sa far rispettare!
BonnieTerzo
15/10/2008, 18:04
Se a te piacciono così mi sa che devo cambiare registro...
:tongue::tongue::tongue:
Dai ragazzi...par piasair....che non sono dell'umore giusto (ho appena rivetuto una pessima notizia sullo stato di salute di un mio carissimo amico)..... fate i bravini e confermate la lista riportandola con dovizia......
Fèt ban a moòd!
BonnieTerzo
15/10/2008, 18:09
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
11) Lorient
12) Franco'56
13) Inmukkato
14) Fabiobel
ANCORA DA CONFERMARE
jack675
Sciacal
Eolo (the president)
Giova82
anche sberla nn stava molto bene...
anche sberla nn stava molto bene...
Si ma questo pare in fin di vita..... :cry:
....sto cercando di trovare il numero dei parenti per chiedere notizie... ma per ora non sono riuscito
Si ma questo pare in fin di vita..... :cry:
....sto cercando di trovare il numero dei parenti per chiedere notizie... ma per ora non sono riuscito
anche sberla è morto!
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
11) Lorient
12) Franco'56
13) Inmukkato
14) Fabiobel
15) Mazza75 (perche' non ero in lista:cry:?)
BonnieTerzo
16/10/2008, 09:45
Attenzione, prendiamo la lista giusta :biggrin3:
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
11) Lorient
12) Franco'56
13) Inmukkato
14) Fabiobel
17) Mazza 75
ANCORA DA CONFERMARE
jack675
Sciacal
Eolo (the president)
Giova82
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
11) Lorient
12) Franco'56
13) Inmukkato
14) Fabiobel
17) Mazza 75
18) Cristina
19) Michela
* sono le mie amiche di cui parlavo qualche lista fa... e sono tutte e 2 single, quindi
fate i bravi ok?
ANCORA DA CONFERMARE
jack675
Sciacal
Eolo (the president)
Giova82
BonnieTerzo
16/10/2008, 10:22
io sarò cattivo, e NON è da confermare...
ma noi siamo tuti gay!!!!!!
Disagiato
16/10/2008, 10:52
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io non vengo..... è una cena di finocchi:dry:
anche sberla è morto!
Dai Nemo, ti prego, evita di fare ironia anche su 'ste cose.....
Questo è morto davvero.....ieri pomeriggio alle 16:30....
Si chiamava Francesco, aveva 43 anni. Era un carissimo amico, sin dall'infanzia, un collega, ed un potenziale motociclista......due anni fa gli era stato trapiantato il fegato, distrutto da un ceppo molto cattivo dell'epatite C..... che è riuscito a mandare a culo anche il nuovo organo nonostante il trattamento con interferone..... Voleva comprarsi la moto una volta rimessosi completamente dall'intervento..... e venire in giro con noi in futa.... abitava a Livergnano e la conosceva a menadito.... l'avrebbe fatta ad occhi chiusi....
....R.I.P.
Oggi sono molto triste, stanotte non ho dormito un cazzo..... ed ora sono una ridotto una merda..... e non ho voglia di chattare.... perciò mi disconnetto....
Comunque più tardi vedrò di prenotare il ristorante. Prenoterò per 20 circa.
Ciao a tutti
io ci sono potete inserirmi nella lista????
grasssssssssssssssssssssiiiiieee
Disagiato
16/10/2008, 11:06
io ci sono potete inserirmi nella lista????
grasssssssssssssssssssssiiiiieee
si ma porta il passaporto per venire in italia.... c'è l'abbiamo anche io e bonnieterzo..:wink_::biggrin3:
tiger invece ha la cittadinanza italiana perchè delle amicizie..
Dai Nemo, ti prego, evita di fare ironia anche su 'ste cose.....
Questo è morto davvero.....ieri pomeriggio alle 16:30....
Si chiamava Francesco, aveva 43 anni. Era un carissimo amico, sin dall'infanzia, un collega, ed un potenziale motociclista......due anni fa gli era stato trapiantato il fegato, distrutto da un ceppo molto cattivo dell'epatite C..... che è riuscito a mandare a culo anche il nuovo organo nonostante il trattamento con interferone..... Voleva comprarsi la moto una volta rimessosi completamente dall'intervento..... e venire in giro con noi in futa.... abitava a Livergnano e la conosceva a menadito.... l'avrebbe fatta ad occhi chiusi....
....R.I.P.
Oggi sono molto triste, stanotte non ho dormito un cazzo..... ed ora sono una ridotto una merda..... e non ho voglia di chattare.... perciò mi disconnetto....
Comunque più tardi vedrò di prenotare il ristorante. Prenoterò per 20 circa.
Ciao a tutti
la vita è fatta così...credo che il buon dio si prenda sempre le persone + meritevoli ed i balordi li lascia qui a vivere.
ho perso 2 amici in 2 anni (moto e macchina) ma ho sempre cercato di prenderla bene, altrimenti poi la tristezza che ti porti dentro la trasmetti anche alle persone che hai vicino.
cerca di continuare a scrivere sul forum ed a divertirti, altrimenti se posti qllo che ti è successo anche qui va a finire che nn ti serve + come veicolo x tirarti su.
pensa che anche sberla aveva dei sogni, sognava di poter portare la sua macchina a 600cv ma nn ce l'ha mai fattta!!!!!
le sue ultime parole sono state: AUMENTATE IL MANOMETRO!!!!!
:wink_:
BonnieTerzo
16/10/2008, 11:22
AGGIORNIAMO :wink_:
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
11) Lorient
12) Franco'56
13) Inmukkato
14) Fabiobel
17) Mazza 75
18) Cristina
19) Michela
20) jack675
* sono le mie amiche di cui parlavo qualche lista fa... e sono tutte e 2 single, quindi
fate i bravi ok?
ANCORA DA CONFERMARE
Sciacal
Eolo (the president)
Giova82
ma xchè katmandù e saibaba nn ci sono +?
BonnieTerzo
16/10/2008, 11:42
ma xchè katmandù e saibaba nn ci sono +?
Hanno saputo che veniva Lorient
Hanno saputo che veniva Lorient
dai, rimetteteli in lista...
BonnieTerzo
16/10/2008, 11:55
AGGIORNIAMO
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
11) Lorient
12) Franco'56
13) Inmukkato
14) Fabiobel
17) Mazza 75
18) Cristina
19) Michela
20) jack675
21-22) katmandù e Salibaba (ma chi nerchia sono??)
fate i bravi ok?
ANCORA DA CONFERMARE
Sciacal
Eolo (the president)
Giova82
grazie mille, bonnieculo!
BonnieTerzo
16/10/2008, 12:11
grazie mille, bonnieculo!
Oi Nema, ma chi nerchia sono???:dry::blink:
Disagiato
16/10/2008, 12:14
semeraro e mercatone arrivano alle 9.30, e poi alle 10 viene anche ikea a salutarci...metteli in lista...
la vita è fatta così...credo che il buon dio si prenda sempre le persone + meritevoli ed i balordi li lascia qui a vivere.
ho perso 2 amici in 2 anni (moto e macchina) ma ho sempre cercato di prenderla bene, altrimenti poi la tristezza che ti porti dentro la trasmetti anche alle persone che hai vicino.
cerca di continuare a scrivere sul forum ed a divertirti, altrimenti se posti qllo che ti è successo anche qui va a finire che nn ti serve + come veicolo x tirarti su.
pensa che anche sberla aveva dei sogni, sognava di poter portare la sua macchina a 600cv ma nn ce l'ha mai fattta!!!!!
le sue ultime parole sono state: AUMENTATE IL MANOMETRO!!!!!
:wink_:
Aumentate il manometro.........:risate2:
PS: Oh! Ma in quanti caxxx siamo? Io ho appena mandato al mail per prenotare per 20.....:ph34r:
Togliete dalla lista i nominativi inesistenti, che vediamo quanti saremo realmente.....
BonnieTerzo
16/10/2008, 14:19
Togliete dalla lista i nominativi inesistenti, che vediamo quanti saremo realmente.....
A.A.A. Nemo lucido cercasi.
Aumentate il manometro.........:risate2:
PS: Oh! Ma in quanti caxxx siamo? Io ho appena mandato al mail per prenotare per 20.....:ph34r:
A parte che Nemo ormai lo abbiamo mentalmente perso...
Comunque direi 20 certi. Arrivo verso le 21 a Modena o cose
simili, quindi non mangiatevi tutto prima del nostro arrivo!
Disagiato
16/10/2008, 15:13
A parte che Nemo ormai lo abbiamo mentalmente perso...
Comunque direi 20 certi. Arrivo verso le 21 a Modena o cose
simili, quindi non mangiatevi tutto prima del nostro arrivo!
caxxi tuoi..... ti lascerò gli avanzi..:biggrin3:
caxxi tuoi..... ti lascerò gli avanzi..:biggrin3:
Ma se voi alle 21 state ancora cercando la strada e poi vi perdete Bonnie che aspetta i suoi 2 amici che invece sono a Parma da Nemo che invece mi aspetta a Piacenza perché il suo amico di Rosolina mare con il ciao è in ritardo sul Tomarlo!!!
:wacko::laugh2::laugh2::rolleyes:
Disagiato
16/10/2008, 15:41
Ma se voi alle 21 state ancora cercando la strada e poi vi perdete Bonnie che aspetta i suoi 2 amici che invece sono a Parma da Nemo che invece mi aspetta a Piacenza perché il suo amico di Rosolina mare con il ciao è in ritardo sul Tomarlo!!!
:wacko::laugh2::laugh2::rolleyes:
mentre tutti aspettano tutti, io sarò da solo, seduto alla tavolata, e starò aspettando il secondo...
don't touch my abbuffata..
BonnieTerzo
16/10/2008, 15:46
E questo sarebbe l'ordine predicato da Giova??:dry:
i miei amici vengono tutti, li ho appena sentiti...
E questo sarebbe l'ordine predicato da Giova??:dry:
No... l'ordine è questo... :wink_:
LISTA CONFERMATI
2) Giova66
3) Marco Hornet
4) Andrea REG166k1
5) Nemo
6) Satrapo Besso
7) Bonnie Terzo
8) Andrea 3000
9) Tiger
10) FabioSET
11) Lorient
12) Franco'56
13) Inmukkato
14) Fabiobel
17) Mazza 75
18) Cristina
19) Michela
20) jack675
ANCORA DA CONFERMARE
Sciacal
Eolo (the president)
Giova82
BonnieTerzo
16/10/2008, 16:02
i miei amici vengono tutti, li ho appena sentiti...
Contemporaneamente :w00t:
Disagiato
16/10/2008, 16:03
ma tutto il set si è dileguato..... come erano beli i vecchi tempi......solo persone etero, e con un po' di testa....