PDA

Visualizza Versione Completa : Coordimaento Motociclisti

il leso
10/10/2008, 10:55
ciao belli

ieri ho conosciuto un pò di persone di questo gruppo....

ero rimasto a piedi con la motina e, forse a causa di tutti i santi che ho tirato giù, dio mi ha mandoto 3 angeli che mi hanno dato una mano....

cioè mi hanno caricato la moto su un vecchio espace (madò quanto è spaziosa) e siccome stavano andando a una cena del loro gruppo mi hanno portato con loro.

serata fantastica mi hanno fatto dimenticare che avevo la moto ferma dentro una loro macchina:biggrin3:

sono motociclisti come noi, pazzi per la moto, per i viaggi e per fare caciara insieme

devo davvero ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per me....mi hanno portato anke a casa!!!!!!!!!!!!

saluto Gianni e gli altri del gruppo che sono davvero dei motociclisti modello!!!

bastamoto
10/10/2008, 10:57
che nome strano che hanno pero' ...

-Johnny-
10/10/2008, 12:31
Davvero motociclisti modello!
Difficile trovare persone così!

Filomao
10/10/2008, 12:33
Esperienza incredibile, sopratutto ai giorni d'oggi...

Big Marino
10/10/2008, 12:39
ma dai,,,,,,,,,,,,,,,,,, il vero motociclista la fà ma non la dice.

davebike
10/10/2008, 13:31
come sei rimasto a piedi? Tutto a posto adesso?

giulianaspeed
10/10/2008, 13:35
ciao belli

ieri ho conosciuto un pò di persone di questo gruppo....

ero rimasto a piedi con la motina e, forse a causa di tutti i santi che ho tirato giù, dio mi ha mandoto 3 angeli che mi hanno dato una mano....

cioè mi hanno caricato la moto su un vecchio espace (madò quanto è spaziosa) e siccome stavano andando a una cena del loro gruppo mi hanno portato con loro.

serata fantastica mi hanno fatto dimenticare che avevo la moto ferma dentro una loro macchina:biggrin3:

sono motociclisti come noi, pazzi per la moto, per i viaggi e per fare caciara insieme

devo davvero ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per me....mi hanno portato anke a casa!!!!!!!!!!!!

saluto Gianni e gli altri del gruppo che sono davvero dei motociclisti modello!!!
almeno i nomi....cosi' da potere anche noi sapere chi è stato cosi' fantastico....non tutti avrebbero agito cosi'....prendi Bastamoto per esempio:quello avrebbe tirato dritto senza fermarsi....sicuroooooooooooooooo:biggrin3:

F@bio
10/10/2008, 13:39
che culo che hai avuto.,,,,è dura trovare ancora persone così....

ma la motoretta??

Avv. del Diavolo
10/10/2008, 13:40
dei grandi! questo si che è il vero animo del Motociclista...e non quello da bar o come dice un altro cao amico...da motociclista da tastiera!

denver
10/10/2008, 13:45
Ti hanno portato a casa, e magari ti hanno detto che la moto te la portavano domani loro, e di fidarti ..........! Stò scherzando, è veramente difficile trovare persone cosi :wink_: