PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa sarà mai 'st'Area51 ?

giova66
10/10/2008, 13:56
Ragazzi , chi di voi sa cosa sia l'Area 51 , sezione di questo forum accessibile solo con codice segreto? :blink:

- Sarà una sezione segreta del forum riservata a solo pochissimi eletti, dove si discute di cose segrete? :w00t:
- Dove si fa organizzano festini e scambi di moto e/o di coppia? :rolleyes:
- Dove si spacciano segretamente pezzi speciali e ricambi rari? :coool:
- Dove si gioca d'azzardo con scommesse clandestine? :ph34r:
- Dove si organizzano gare clandestine :wacko:
- Sarà una setta segreta? .....Magari detengono il segreto del Santo Graal? :laugh2:

Che sarà mai?
Sono troppo curioso.......:w00t:

giorgiorox
10/10/2008, 13:57
chi se ne fotte....

giova66
10/10/2008, 13:59
chi se ne fotte....

non sei curioso?:biggrin3:

-Johnny-
10/10/2008, 13:59
Meglio che tu non lo sappia, altrimenti verresti ucciso! :D

giova66
10/10/2008, 14:01
Allora tu sai! :rolleyes:

Darkness
10/10/2008, 14:02
chi se ne fotte....

:biggrin3:

fearless
10/10/2008, 14:03
e' una zona TOP SECRET :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

StreetCasual
10/10/2008, 14:04
chi se ne fotte....

il migliore!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Marco Manila
10/10/2008, 14:05
Credo che si possa svelare il mistero tranquillamente, visto che ormai non è più un segreto: l' Area 51 è l' area dove gli autori del Blog TCP si confrontano e dialogano per coordinare gli articoli che vengono publicati appunto sul Blog.

Blogtriumphchepassione: le News e le Info interessanti sul Mondo Triumph (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/)

Ovviamente l' accesso è possibile solo agli autori del Blog.

A proposito, se qualcuno avesse velleità pseudogiornalistiche o semplicemente la voglia di scrivere qualche articoletto avente come argomento le Triumph non deve fare altro che chiedermelo, mi farebbe piacere avere qualche collaboratore in più attivo. :oook:
Non è necessario essere giornalisti: se scrivo io può farlo chiunque. :tongue:

-Johnny-
10/10/2008, 14:14
Allora tu sai! :rolleyes:
Adesso so! :tongue:

giova66
10/10/2008, 14:45
Grazie Boss.....
(allora nessuna associazione massonica o setta! :biggrin3:)

-Johnny-
10/10/2008, 14:49
Grazie Boss.....
(allora nessuna associazione massonica o setta! :biggrin3:)
Infatti, questo è quello che devi sapere... a volte l'ignoranza è un bene... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:muaaa:

votalele
10/10/2008, 15:23
Ed io che già fantasticavo di scambi di moto clandestini nei parcheggi dei centri commerciali !!!

Magari possiamo organizzarci noi.
:rolleyes::rolleyes:

:laugh2::laugh2:

Notturno
10/10/2008, 18:34
Credo che si possa svelare il mistero tranquillamente, visto che ormai non è più un segreto: l' Area 51 è l' area dove gli autori del Blog TCP si confrontano e dialogano per coordinare gli articoli che vengono publicati appunto sul Blog.

Blogtriumphchepassione: le News e le Info interessanti sul Mondo Triumph (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/)

A proposito, se qualcuno avesse velleità pseudogiornalistiche o semplicemente la voglia di scrivere qualche articoletto avente come argomento le Triumph non deve fare altro che chiedermelo, mi farebbe piacere avere qualche collaboratore in più attivo. :oook:

Accidenti... :cry:.... cominciavo a sperare che fosse il luogo dove si studiava un nuovo portatarga per la Speed '08... :laugh2::laugh2::laugh2:

RINO-ONBOARD
10/10/2008, 19:04
mah!!!!! di segreto c'è tanto!!!di interessante tantissimo!!!!di losco assai!!!!!

The Dog
10/10/2008, 19:50
chi se ne fotte....

:risate2::yess::risate2::yess::risate2::yess::risate2::yess::risate2::yess:

Fulvioz
10/10/2008, 20:11
Umm... Era dell'Aprilia quanto mi piaceva!!! :w00t:

http://w1.bikepics.com/pics/2006%5C08%5C02%5Cbikepics-646519-320.jpg

Filomao
11/10/2008, 12:29

Molto interessante...:wink_:

Grisu san
11/10/2008, 12:35
secondo me la dentro discutono sul grande mistero della ...................TOPA!!!!!!!!!!!!!!! .... altro che TRIUMPH !!!!

ste-3
11/10/2008, 12:49
Ragazzi , chi di voi sa cosa sia l'Area 51 , sezione di questo forum accessibile solo con codice segreto? :blink:

- Sarà una sezione segreta del forum riservata a solo pochissimi eletti, dove si discute di cose segrete? :w00t:
- Sarà una setta segreta? .....Magari detengono il segreto del Santo Graal? :laugh2:

Che sarà mai?

Per me è la seconda!! :w00t:

bastamoto
11/10/2008, 12:55
chi se ne fotte....

quoto

io e Giorgio siamo piu' per l'area 69 :w00t:

Grisu san
11/10/2008, 13:13
quoto

io e Giorgio siamo piu' per l'area 69 :w00t:

appunto ... chi non puo' fare .... ne discute!!!

Intrip
11/10/2008, 13:16

Che sarà mai?

non resisti vero ?
:laugh2::laugh2: