PDA

Visualizza Versione Completa : ADRIA : 24 Ore Moto Endurance



basjoe
19/07/2006, 14:22
mi è arrivata questa e-mail..... fare un team "trimph che passione"????
anche se le moto sono suzuki:sick:


L’INIZIATIVA -
La 24 Ore Moto Endurance nasce con l’obiettivo di sostenere la Fondazione Telethon nella sua annuale raccolta di fondi a favore della ricerca contro le malattie genetiche.
A coloro, imprese o privati, che decideranno di partecipare si offre di poter beneficiare di un’opportunità, mai prima d’ora offerta: guidare una meravigliosa moto sportiva, la Suzuki GSr 600, tra le più blasonate del circuito motociclistico, in una sede completamente nuova ed eccitante, come l’impegnativo circuito di Adria.
LA GARA
La 24 ORE MOTO ENDURANCE a favore di TELETHON, è:
• Una 24 ore di durata;
• Una gara titolata FMI;
• Ammette 35 equipaggi composti da 12 piloti non professionisti
• la squadra dovrà avere un team manager che sarà il portavoce della stessa nei confronti dell’organizzazione e curerà la tattica di gara del team;
• la moto scelta dall’organizzazione è una Suzuki GSR 600. Una moto competitiva e performante allestita per l’occasione.
• ogni team potrà procedere in maniera autonoma alla personalizzazione della propria moto.
• ogni team avrà a disposizione uno spazio attrezzato.
• Le comunicazioni tra Team e Piloti saranno fatte con segnalazione gabellare dal muretto Box.
• nel corso della manifestazione, all’interno del grande paddock coperto che è unico al mondo, sarà curata l’animazione sempre con riprese in diretta diramate via etere;
• nel corso della gara sarà data assistenza tecnica alle moto grazie alla presenza di adeguato numero di meccanici professionisti che provvederanno a tutte le necessità dei team;
• il regolamento di gara sarà consegnato ai partecipanti non appena licenziato dalla FMI;
• per i team e per tutti i piloti ci saranno premi di partecipazione.
I PARTECIPANTI
Tutti i partecipanti saranno messi nelle condizioni tecniche di poter affrontare la gara con un ben preciso iter di preparazione, così specificato:
• nei trenta giorni antecedenti alla gara saranno organizzate delle giornate nelle quali, in gruppi di trenta, i partecipanti saranno messi in condizione di familiarizzare con la guida in pista grazie a un corso tecnico, teorico e pratico (aula + pista), tenuto da importanti istruttori, per permettere a tutti di poter gareggiare con la dovuta professionalità e tranquillità;
• nel corso della giornata ogni pilota potrà sostenere la visita medica, con relativi elettrocardiogramma ed elettroencefalogramma indispensabili per ottenere la licenza per correre, presso il centro medico interno alla struttura dell’ADRIA INTERNATIONAL RACEWAY;
• Ogni pilota sarà messo in grado di partecipare alla gara titolata FMI.
DOTAZIONE PER LA GARA
Ogni partecipante, oltre ad essere messo nelle condizioni tecniche di poter sostenere la prova, riceverà un prezioso Kit di abbigliamento sportivo personalizzato che comprende materiale per il tempo libero:
- 01 Camicia Personalizzata
- 02 T-shirt Personalizzate
- 01 Berreto Personalizzato
Nel corso della gara, all’interno della struttura dell’ADRIA INTERNATIONAL RACEWAY, funzionerà un ristorante che sarà a disposizione dei piloti; nel paddock coperto, dove si svolgeranno e saranno riprese dalle televisioni le fasi del cambio gomme e dell’assistenza meccanica alle moto, sarà allestito un open bar con servizio catering a disposizione dai vari team.
ALTRI SERVIZI AGGIUNTIVI A PAGAMENTO:
- stand espositivi per comunicare l’immagine aziendale;
- cartelloni pubblicitari da esporre all’interno della struttura;
- iniziative promozionali di abbinamento all’evento gara;
- predisposizione di abbigliamento promozionale relativo all’evento;
- affitto di sale ed uffici attrezzati per sostenere l’immagine aziendale;
- servizi navetta con elicottero;

- incentive e abbinamenti per ulteriori iniziative commerciali autonome a richiesta da svolgersi all’interno della struttura


PREMI GARA

Tutti i partecipanti saranno premiati i primi tre Team Classificati riceveranno i seguenti premi:

1° Team Classificato: € 10.0000 + Moto gara

2° Team Classificato : € 5.000 + Moto gara

3° Team Classificato: Moto gara


I premi sono al lordo delle ritenute di legge.

Aerodik
19/07/2006, 14:28
come faccio ad iscrivermi??

Rickystyle
19/07/2006, 14:28
osti!!!!questo mi interessa molto...sai darmi qualche info in più???bisogna aver la licenza???i costi poi???grazie...

basjoe
19/07/2006, 14:29
non so niente.....vai a vedere il sito, magari c'è di più
bisognerebbe magari chiamare il circuito

Marco Manila
19/07/2006, 14:31
Se potessimo correre con una Triumph partirei subito con l' organizzazione, ma con il GSR non è il caso...

Rickystyle
19/07/2006, 14:31
bisogna essere in 12...e la cosa interessante è che t fanno un corso prima!cazzo che bello!a me piacerebbe molto partecipare.
su che sito posso andare??quello di adria o sai quello di chi lo organizza???

basjoe
19/07/2006, 14:45
marco dovrebbe fare almeno il team manager :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:


comunque il sito è questo
http://www.adriaraceway.com/

BINIGNO
19/07/2006, 14:51
bella storia .............................m'interessa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

petruzzo
19/07/2006, 14:52
bella notizia sarebbe bellino
capperi

Rickystyle
19/07/2006, 14:53
dai facciamo il team!!!!!!
daidaidaidaidaidaidaidaidai!!!!
io c sto!anche economicamente!

ruth00
19/07/2006, 15:01
peccato che la moto sia una gsr 600 e nn una GSX-R 600

apollo-il-barbaro
19/07/2006, 16:01
mi sembra che il costo sia di 1200/1400 euri che tutto considerato non è tanto :cry:

basjoe
19/07/2006, 16:09
non avevo letto dei costi......

ruth00
19/07/2006, 16:21
è il costo a testa o a team? se a testa è un botto(ovviamente per me...)!

Lumacone
19/07/2006, 16:23
Sta storia era girata tempo fa pure sulla scodella.. ma alla fine chi sapeva qualche cosa in più aveva fatto tranquillamente capire che NON ne valeva la pena visto che ci stavano dei TUURBO team molto avanti che smerdavano tutti gli altri..

Giova82
19/07/2006, 16:26
fico ( almeno l idea ) ma non è roba per me :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:



Sta storia era girata tempo fa pure sulla scodella.. ma alla fine chi sapeva qualche cosa in più aveva fatto tranquillamente capire che NON ne valeva la pena visto che ci stavano dei TUURBO team molto avanti che smerdavano tutti gli altri..



ciao Jo, come va?

Lumacone
19/07/2006, 16:29
Bene giova grazie... Presto ci becchiamo vai tranquillo!

Giova82
19/07/2006, 16:31
Bene giova grazie... Presto ci becchiamo vai tranquillo!


;)

Lumacone
19/07/2006, 16:35
Quando organizzo qualche cosa ti mando un sms vai tra! Novità per il tuo missile? modifiche in corso?

Giova82
19/07/2006, 16:39
Quando organizzo qualche cosa ti mando un sms vai tra! Novità per il tuo missile? modifiche in corso?


mi sa che ormai dovremo fare dopo il 7 di agosto, prima sono pieno tutti i gg :/

per il mio destriero ancora è presto per le modifiche: prima la si finisce di pagare, poi la si abbellisce ( se è possibile di più :wub: :wub: :wub: :wub: )

te invece? quando mi diventi fratello gemello? (quando la prendi anche tu? :tongue: )

Lumacone
19/07/2006, 16:49
L'anno nuovo.. sto ben valutando il dafarsi.. l'indecisione è una brutta bestia.. Sono molto in conflitto,vedremo cosa combinerò.. (Sicuramente dei guai..)

ruth00
20/07/2006, 08:07
ecco la risposta....

"Adria 20.07.06

Buongiorno Marco

Ti allego materiale inerente la gara 24 Ore Moto Endurance che si svolge nel nostro Autodromo.

Si tratta di una gara vera e propria monomarca ( Le moto vengono date in uso dall'organizzazione e sono le Suzuki GSR 600) con 12 Piloti per moto che si alternano alla guida nel corso delle 24 Ore di gara.

Le iscrizioni si possono fare come gruppi da 12 Piloti o come privati.
Nel caso uno si iscriva come privato verrà abbinato dall'organizzazione assieme ad altri privati fino a formare una squadra da 12 Piloti.

Il prezzo di iscrizione per ogni pilota è di € 1350 + iva.
Nell'iscrizione sono compresi vari servizi:
Uso della moto nel Week End di gara
Materiali di usura per fare la gara ( Gomme, benzina, freni, olio, dischi freno etc)
Assistenza tecnica e meccanica fatta da personale qualificato ( Meccanici Suzuki)
Corsa guida da effettuare nelle settimane precedenti l'evento
Visita medica e rilascio della licenza per poter partecipare alla gara
Mangiare nel Week end di gara
Kit di abbigliamento tempo libere personalizzato con il logo della manifestazione ( Camicia, T-Shirt e berretto).

In allegato troverai varie informazioni sull'evento, per qualsiasi dubbio non esitare a contattarmi.

Cordiali saluti.


Costa un pò troppo...

Rickystyle
20/07/2006, 13:18
be dai...nn è troppo secondo me...poi nn c'è dentro pure il corso di guida???
con 1350€ corri con una moto non tua,in una gara endurance!secondo me c sta d brutto!nn credi??ma quando sarebbe sta gara???e quando aprono le iscrizioni??

Dottor.Lacki
20/07/2006, 15:26
Il prezzo non è alto se considerato che ti danno la moto...
....io sono tanto interessato,qualcuno si unisce?
..dai che ce ne siamo che vanno in pista benino,secondo me il team riusciamo a farlo senza pretese di arrivare chissà dove,ma con l'obbiettivo iniziale di finire la gara..
....avanti facciamo un elenco degli interessati...
io però non ho capito quando si disputa..

Rickystyle
20/07/2006, 15:41
nemmeno io ho capito...be...lacki,se t interessa...presente!
anche se nn sono molto esperto,cmq me la cavo!