PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggradito: Indice di gradimento della catena mecca/conce Triumph in Italia.

XantiaX
10/10/2008, 16:06
Vista lo spopolare di questi ultimi temi di discuss circa gli episodi, sia in negativo che in positivo, della rete Triumph in Italia (concessionari, meccanici e affini), sono curioso di vedere numericamente qual'è l'indice di gradimento dei suddetti tra i partecipanti al forum.

NB: esistono già diverse discuss (alcune credo anche divise per regione) che danno voti al singolo o dove è possibile sfogarsi dettagliando l'accaduto, quindi per quanto possibile, siate coincisi ma soprattuto evitate lamentele kilometriche (anche quando giustificate).

PS: và da se che anche se le opzioni sono generalizzate s'intende la vs esperienza personale nel vs particolare contesto.

Avvoi.

ett69
10/10/2008, 16:41
ciao

per quanto mi riguarda del concessionario dove ho acquistato la speed non posso che essere molto soddisfatto

la perfezione non esiste in nessun ambito umano però io ho trovato fin da subito e da perfetto cliente sconosciuto competenza, serietà, chiarezza, precisione, efficienza, puntualità, disponibiltà, cortesia, passione per le moto, gente che sono certo da qualche parte ha il Santino (se non la Statua) di Sua Eccellenza e gente che mi parla anche in dialetto Piemontese

quand'è così si è ben contenti di sborsare tutto gli Euro del caso, a fronte di gente che lavora come si deve

io di + non potevo chiedere

ettore

XantiaX
10/10/2008, 16:42
penso tu non abbia votato ett... :D

a frappè.

Lorient
10/10/2008, 17:08
Il mio voleva comunque essere un si QUASI del tutto... :wink_:

Gian
10/10/2008, 17:10
Io per il momento sono soddisfatto, ma gradirei maggiore capillarità nel territorio per quanto concerne l'assistenza autorizzata

The Dog
10/10/2008, 18:25
dove l ho comprata no, dove vado ora (pettinari) molto soddisfatto...:wink_:

njko63
10/10/2008, 18:27
beh... io ho messo si nonostante le "prese per il naso".... comunque nella mia zona posso tranquillamente dire: STATE ALLA LARGA!!!! ve lo infilano tutto senza manco usare un minimo di vasellina!

invece a Brescia devo e posso dire che mi son trovato a meraviglia e LUNEDI' 13.10.08 sarò su a ritirare la mia BLACK LADY !!!

per il resto della rete Triumph...non posso ancora dare giudizi...

lampissimi!

alan77
10/10/2008, 18:43
ho votato in modo negativo per quanto riguarda il conc di bergamo...maleducato,presuntuoso e INCOMPETENTE!!!l'ultima ca**ata a settembre...quando ho chiesto informazioni sulla street r ,diceva di non saperne nulla,poi si è giustificato dicendo che era inca**ato perchè non avrebbe più venduto le street normali che aveva in casa:blink::blink::blink:

Valvonauta
10/10/2008, 18:56
A Torino credo ci sia l'unico caso in Italia dove la concessionaria ufficiale ha al suo interno un officina gestita da un meccanico in proprio, quindi indipendente dalla concessionaria. Ne viene fuori uno scarica barili senza fine, per non parlare dei prezzi che variano a seconda del tempo, la professionalità va a giorni alterni:mad:
Non aggiungo altro.:sick::sick:

StPatrick
11/10/2008, 01:35
Io a Lucca mi sono trovato per ora molto bene!

Black Death
11/10/2008, 08:20
dove l ho comprata no, dove vado ora (pettinari) molto soddisfatto...:wink_:

IDEM comparta a Biker Como, non l'ho portata neanche per il primo tagliando (gratis), l'ho sempre portata da Pettinari soddisfatto di tutto (sono un po' di parte lo so')

;)

ilgianlu
11/10/2008, 08:24
ho votato in modo negativo per quanto riguarda il conc di bergamo...maleducato,presuntuoso e INCOMPETENTE!!!:
quoto

winter1969
11/10/2008, 09:19
Comprata a Pesaro e non sono soddisfatto del concessionario per il trattamemto pre-consegna,meglio l'officina,anche se per ora ho fatto solo il primo tagliando mi sembrano abbastanza competenti anche se i prezzi sono alti,vedremo in seguito.

bastamoto
11/10/2008, 10:02
io non mi posso lamentare , tra l'altro quando passo a trovarlo verso sera apre sempre una bottiglietta .....:w00t:

LucaLuca
11/10/2008, 13:00
ho votato in modo negativo per quanto riguarda il conc di bergamo...maleducato,presuntuoso e INCOMPETENTE!!!l'ultima ca**ata a settembre...quando ho chiesto informazioni sulla street r ,diceva di non saperne nulla,poi si è giustificato dicendo che era inca**ato perchè non avrebbe più venduto le street normali che aveva in casa:blink::blink::blink:

quoto

Purtroppo mi devo aggiungere anch'io a queste critiche.
Io la moto l'ho comprata da un ex-utente del forum che l'aveva aquistata lì. Li ho contattati telefonicamente per delle informazioni. M'han preso in giro...

Altra storia l'officina in cui l'ho portata per il tagliando. Non ricordo il nome, non vorrei dire una cazzata ma forse è Valtermoto, so che ha 2 location diverse: vendita e assistenza sono in luoghi diversi. Comunque seri, professionali, simpatici e disponibili.
Poi non ho portato la moto ne a Lecco ne da Pettinari ma non si può non essere sicuri della loro serietà.

Quindi il bilancio è positivo.

Devo dire comunque che della conce di BG non ho mai sentito parlar bene qua. Delle 5 o 6 persone con cui ho avuto modo di parlarne nessuna ne è rimasta soddisfatta...

XantiaX
13/10/2008, 17:48
up madaffaka

Valvonauta
16/10/2008, 20:20
:wacko::blink: