Visualizza Versione Completa : GDA KIT COMPLETO MAD DR.
Grimaldello
10/10/2008, 19:51
Giusto per farci un'idea...a chi interesserebbe?
Casomai una buona anima si mette in contatto dopo che abbiamo capito quanti siamo per vedere se ci fanno un prezzaccio....o no?
1)GRIMALDELLO
M_Casadei
10/10/2008, 21:38
cosa c'è nel kit?scusa l'ignoranza
Grimaldello
11/10/2008, 09:47
portatarga,faro+frecce post e ant.
http://img207.imageshack.us/img207/5963/img0589ev0.jpg
http://www.fedrotriple.it/accessori/foto-acc-001/maddactor-street-1.jpg
bello, in stile Speed :biggrin3:
conosci già il prezzo?
Se non sbaglio di listino viene 149 € tutto compreso
quello che hai postato è l'universale, dovrebbe essere uscito anche il mad compreso di sottocodone; lo avevo in un link inglese dove c'era su una bella ragazza postato in qualche discussione precedente
io ci starei,kit completo anche di frecce anteriori,se puoi informarti del
prezzo,149 eu,non e'il prezzo che appare sui listini(circa 230 eu)
io ci sono!ovvio dipende dal prezzo....
M_Casadei
11/10/2008, 13:29
Ragzzi se lo trovate contatemi anche a me se potete avvisati l'e-mail è: M_Casadei@hotmail.com. grazie.............
forse ho trovato un negozio vicino a casa mia per il kit, lunedì mattina vado a sentire i prezzi e vi faccio sapere.
Eventualmente sento il prezzo se lo prendiamo in gruppo e ve li spedisco io personalmente ovviamente con ricevuta.ok?
eagle one
13/10/2008, 11:15
Ci sono anche io!
scusate ragazzi ma è il modello senza sotto codone?
Grimaldello
14/10/2008, 08:24
il modello è quello che c'è sul sito....
Ancora non ho sentito il tizio per un eventuale sconto(credo sarà dura) ma mi sembra inutile chiederglielo se non sappiamo quanti siamo.
dunque ripropongo la lista,aggiungetevi sotto in modo da averne una sola aggiornata:
1)GRIMALDELLO
MonsterInside
14/10/2008, 11:19
allora se vi può interessare io l'ho preso da una ditta che lo vende a 149 euro spedito con contrassegno...il kit comprende lo stop, le frecce, il supporto reggifaro e reggi targa e i connettori per far funzionare i led...
Quello che ho preso io è per Monster però ad essere sincero ho dovuto limare un pò il supporto per farcelo stare quindi credo che si possa fare alla stessa maniera per la Triple...se siete interessati fatemi sapere che vi do l'indirizzo...
Scusa GRIMALDELLO, hai detto che ci sono anche le frecce anteriori nel kit? Se si, è possibile avere una foto?:rolleyes:
Grazie.