Visualizza Versione Completa : azz... mi sa che non guida più...
Torino, multa record per centauro
Perde 144 punti e paga oltre 2mila euro
Record di infrazioni per un motociclista torinese che, nel giro di pochi minuti, è riuscito a perdere 144 punti della patente e a rimediare una multa di oltre 2mila euro. Come se non bastasse gli è stata sequestrata la sua "Gilera Runner". Il centauro, 22 anni, era senza casco, senza specchietti retrovisori, senza luci, senza assicurazione e con la targa fissata orizzontalmente anziché verticalmente.
Il giovane ha cercato in tutti i modi di sfuggire agli agenti: ha percorso a tutto gas il centro di Torino, senza rispettare i limiti di velocità e i semafori rossi. Arrivato in corso re Umberto ha realizzato una "inversione a U" e ha sgommato contromano in corso Unione Sovietica. Diverse volte ha tentato di far perdere le tracce di sé attraversando le aiuole e cambiando direzione. Ma non c'è stato nulla da fare: la polizia lo ha braccato dopo un inseguimento di 15 minuti e gli ha inflitto una pesante multa per tutte le contravvenzioni accumulate.
Rickystyle
19/07/2006, 15:44
figa!!!!tutto sto sbatti,e in 15 minuti l'han preso???che fesso...gli sta bene...
però raga...centauro mi sembra un parolone...magari sputerista...
STICA ma questo ha visto troppi film...............:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
officinagricola
19/07/2006, 15:49
Come si fa a scappare con un Runner dalla Polizia !
E lo chiamano pure "centauro", mah...
petruzzo
19/07/2006, 15:54
m i sà che si era fatto un simpson con tutte le scarpe
simone pd
19/07/2006, 16:00
gli sta bene
gli sta bene
ekekazzzzzzzzzzzzzzzzzz...giusto!!!!
si ma questo non è in grado di andare in moto....con uno scooter in una città come torino e con il traffico che c'è ,li semini come e quando vuoi gli sbirri!!!
ma cosa aveva nella testa?????
alexione
19/07/2006, 16:18
Centauro un par di boolas!! Povero scemo.. dire che gli sta bene è troppo poco...
Speederman
19/07/2006, 16:30
Gli sta bene.
xò mi girano i c***oni quando leggo ste cose xchè penso che leggi come quella sulla confisca del mezzo sono state fatte per punire duramente sti cretini e poi ci rimettono anche i motociclisti seri che magari staccano la mano dal manubrio per aprire la visiera....
alexione
19/07/2006, 16:38
Gli sta bene.
xò mi girano i c***oni quando leggo ste cose xchè penso che leggi come quella sulla confisca del mezzo sono state fatte per punire duramente sti cretini e poi ci rimettono anche i motociclisti seri che magari staccano la mano dal manubrio per aprire la visiera....
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: quoto...
In Italia o siamo tutti criminali, o tutti santi.. ma alla gente normale non c pensa mai nessuno?
STICA ma questo ha visto troppi film...............:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
QUOTO!!
gli sta bene
e quoto pure te!:ph34r:
Soooooo ragazziiiiiiiiiii ! :w00t:
15 min di inseguimento e buono altri 10 e faceva il record di nfsmw:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
sei un cogl****:ipno: :ipno: :ipno:
e ti hanno pure beccato sicuramente non era un biker boys
hummerspeed
19/07/2006, 18:59
Il solito tarretto torinese....qui ne abbiamo a palate di gente così!!!!La cosa che più mi fa girare i maroni e che questi elementi viaggiano senza assicurazione e potete immaginare che cosa succede se malauguratamente si va a cozzare contro questi esseri!!!!:mad: :mad: :mad:
Per una volta ringrazio le forze dell'ordine......si ma solo per questa volta neeeee!!!!:coool: :coool:
saluti
hs
2300€ di multa, per la precisione :biggrin3: .
Certo che, se proprio vuoi fare una cosa del genere, almeno-almeno prenditi una Mito o RS 125 in alternativa! La trucchi tutto cosa c'è e via :w00t: !
Però ti prendono dopo mezz'oretta sicuro... Fondi :dry: (provato personalmente :cry: )
speedemon
19/07/2006, 20:12
veramente bravo questo..... lui si che non ha capito niente dalla vita
tonidaytona
19/07/2006, 21:52
e cosi' per sto' fesso ci facciamo tutti la figura dei criminali...
SpeedTriple
19/07/2006, 21:57
figa!!!!tutto sto sbatti,e in 15 minuti l'han preso???che fesso...gli sta bene...
però raga...centauro mi sembra un parolone...magari sputerista...
Magari gran pirla aBUHABUHHAuhbaUAUa ma come si fa mi domando e dico ? bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
MAZZA CHE PIRLOIDE!!!!!!!!!
Versotriumph
20/07/2006, 00:11
Ragazzi ma i punti pro capite non sono 20?!?!?!
cioè il massimo che si possono perdere!
e vai con il misto verità!?!!?!?!
Cmq bel C.......ne
Ragazzi ma i punti pro capite non sono 20?!?!?!
cioè il massimo che si possono perdere!
e vai con il misto verità!?!!?!?!
Cmq bel C.......ne
di seguito...
leggi al punto 2.2...
http://www.altalex.com/index.php?idnot=6416 :wink_:
.NB..la circolare poi è stata aggiornata inalcuni..punti..(ma non in questo) dalla sentenza costituzionale del 2005...
superspeed
20/07/2006, 08:02
scooter=centauro???
non mi torna....
fede_hunk
20/07/2006, 09:21
mi ricorda la vicenda del penna..
Versotriumph
20/07/2006, 12:13
di seguito...
leggi al punto 2.2...
http://www.altalex.com/index.php?idnot=6416 :wink_:
.NB..la circolare poi è stata aggiornata inalcuni..punti..(ma non in questo) dalla sentenza costituzionale del 2005...
Sei sempre preciso nei tuoi interventi e come sempre la legge........è fatta a cavoli!!!!!!!
avrei voluto vedere la sua faccia al momento del fermo......e sopratutto le risate ke si sara'fatta la pula dopo........
3pleSALSA
20/07/2006, 14:56
Come si fa a scappare con un Runner dalla Polizia !
E lo chiamano pure "centauro", mah...
..forse..ah pensato..ho un RANNER...me la svigno facile...
:muaaa: :muaaa: :muaaa: