Visualizza Versione Completa : ARGOMENTO FANALERIA
M_Casadei
10/10/2008, 22:40
:chair::chair:Ragazzi io non sono ceco però non vedo niente con le luci originali...avete qualche consiglio da darmi a parte l'oculista?
TRInicco
10/10/2008, 22:42
Intanto di scrivere cieco... =)
Poi di montare le lampade simil-xenon che consigliava quel figaccione di fearless!
I
---
---
Poi di montare le lampade simil-xenon che consigliava quel figaccione di fearless!
Io le ho montate ma, a parte l'estetica e la qualità della luce, non mi sembra che migliori significativamente la quantità di luce emessa.
Se proprio non ci vedi, monta un impianto allo Xenon.:wink_:
P.S. Ma non è che hai i fari regolati male?
fearless
11/10/2008, 00:11
con lo xenon risolvi definitivamente i tuoi problemi.
se li vuoi ridurre.....cambia tranquillamente le lampade con dei kit cool blue e regola bene l'assetto dei fari.
io con gli originali ci vedo. non fanno giorno ma ci vedo.
marco.bus
11/10/2008, 01:42
alza il fascio di luce... vedrai che spattacolo... e se poi cambi lampadine diventano come quelle dell'auto..
Io le ho cambiate con delle philips blue, alle quali mi ha dato il "benestare" fearless, e devo dire che adesso è tutta un'altra cosa...con quelle lampadine e regolando meglio i fari, fa quasi giorno...
Con quelle di prima non ci vedevo una mazza!!!!
Disagiato
11/10/2008, 08:32
attacca gli abbaglianti:biggrin3::biggrin3:
http://joyce.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/21332/minatore.jpg
M_Casadei
11/10/2008, 15:30
come impianto allo xenon mi consigliate qualche marca in particolare?
invece le philips blue si trovano in qualsiasi negozio di accessori moto?
fearless
11/10/2008, 18:54
come impianto allo xenon mi consigliate qualche marca in particolare?
invece le philips blue si trovano in qualsiasi negozio di accessori moto?
kit allo xenon ce ne sono tantissimi.
la cosa importante e' prenderlo non bixeno ma col solo anabbagliante xeno e l'abbagliante alogeno.
per una questione di lunghezza della lampada soprattutto, altrimenti nn entrerebbe dentro la parabola.
per le tradizionali lampade blue vision o similari nn dovresti aver difficolta' a reperirle sia da un autoaccessori o un elettrauto e ovviamente anche in rete.
bellosguardo
11/10/2008, 19:33
ma hai provato ad alzare il fascio di luce? il mio punta a 5 metri dalla ruota davanti circa e vedo benissimo... prova ad alzare i fari... sennò l'impianto allo xenon non penso costi poi tanto tipo su in sella ce n'era uno per il T-max (penso vada bene per tutte le moto anche, ma dovrei informarmi) comunque questo era di 200 euri