Visualizza Versione Completa : Serbatoio 2007
BonnieGio
11/10/2008, 09:59
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
ho trovato un bellissimo serbatoio di una bonneville 2006 che vorrei comprare,ma ho una bonneville 2008...secondo voi si riesce ad adattare nonostante una sia ad iniezione ed una a carburatore...grazie in anticipo
Come è fatto sto serbatoio ?
doccerri
11/10/2008, 11:05
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto:
ho trovato un bellissimo serbatoio di una bonneville 2006 che vorrei comprare,ma ho una bonneville 2008...secondo voi si riesce ad adattare nonostante una sia ad iniezione ed una a carburatore...grazie in anticipo
La Bonnie 2008 ad iniezione ha la pompa all'interno, cosa che non avviene per quello dei modelli a carburatori. Infatti è anche un po' più bombato. Non credo proprio sia possibile adattarlo, se non spendendo cifre superiori al valore del serbatoio stesso...
maxroma66
11/10/2008, 11:16
La Bonnie 2008 ad iniezione ha la pompa all'interno, cosa che non avviene per quello dei modelli a carburatori. Infatti è anche un po' più bombato. Non credo proprio sia possibile adattarlo, se non spendendo cifre superiori al valore del serbatoio stesso...
Ben detto. A meno che tu non riesca a trovare un altro posto dove sistemare la "pompa della benzina".
Credo che qui debba entrare in campo un dealer Triumph o qualche bravo customizzatore.
doccerri
11/10/2008, 11:23
Ben detto. A meno che tu non riesca a trovare un altro posto dove sistemare la "pompa della benzina".
Credo che qui debba entrare in campo un dealer Triumph o qualche bravo customizzatore.
Credo sia molto più pratico ed economico riverniciare il serbatoio 2008 come quello in oggetto....
headless
11/10/2008, 11:25
a proposito di serbatoio..
posso utilizzare una borsa serbatoio magnetica ?
Quoto, probabilmente è fattibile il contrario!:wink_:
CHRISTIANTILT
11/10/2008, 12:18
a proposito di serbatoio..
posso utilizzare una borsa serbatoio magnetica ?
te la sconsiglio,la vernice è piuttosto delicata,tende a rigarsi facilmente..
ti consiglio invece la borsa da serbatoio originale triumph,ha la parte a contatto con la vernice in tessuto morbido,che nn la rovina
headless
11/10/2008, 20:10
grazie ! comunque l'ho provata oggi e va bene, la parte a contatto con il serbatoio è in tessuto e non penso righi il serbatoio
Herbie 53
11/10/2008, 21:59
riga anche il tessuto...il serbatoio va tenuto pulito se vuoi metterci la borsa da serbatoio.....c'è chi usa il domopack sotto la borsa per non farla rigare...vedi tu....poi non dire che non ti avevo avvisato...
headless
11/10/2008, 23:27
beh lo userò solo in caso di viaggi quindi per ora non problem !
in caso adotterò il tuo consiglio del domopack.
grazie intanto