PDA

Visualizza Versione Completa : Giacca Alpinestars TX-1 a Rimini e dintorni?

Gambero
11/10/2008, 11:08
da Winner non ce l'hanno... :cry:
al TwentyOne di riccione non ce l'hanno... :cry:
a SestaMarcia a san marino non ce l'hanno... :cry:

un appello ai riminesi e dintorni... sapete un negozio che ce l'abbia da provare?
eventualmente ho provato il modello GP-Plus e come taglia di quello mi va bene una 54.. dite che mi posso fidare per la taglia e comprare diretto su inteernet? :rolleyes:
Grazie

http://www.harpersraceshop.co.uk/usrimage/tx1jktblack.jpg

andrew73
11/10/2008, 11:53
da Winner non ce l'hanno... :cry:
al TwentyOne di riccione non ce l'hanno... :cry:
a SestaMarcia a san marino non ce l'hanno... :cry:

un appello ai riminesi e dintorni... sapete un negozio che ce l'abbia da provare?
eventualmente ho provato il modello GP-Plus e come taglia di quello mi va bene una 54.. dite che mi posso fidare per la taglia e comprare diretto su inteernet? :rolleyes:
Grazie

http://www.harpersraceshop.co.uk/usrimage/tx1jktblack.jpg

prova sul sito motostorm anno molta roba dell'alpinestars a morciano lui si chiama filippo non ha il negozio ma un piccolo magazzino (a abbastanza roba da farti provare) ma vende tramite internet pero' io sono sempre andato da lui e se non c'e' te lo ordina :rolleyes:

fearless
11/10/2008, 12:14
io l'ho preso su internet!!!!!
gli dai le misure precise di spalle e girovita e nn rischi niente.
eventualmente c'e' la legittima sostituzione.

Fulvioz
12/10/2008, 08:07
Abbiamo un'ottima convenzione con Bornout per questi articoli!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/convenzioni/45784-convenzione-burnout-abbigliamento-tecnico-il-negozio-di-mossa-7.html#post1026636

Gambero
12/10/2008, 23:03
prova sul sito motostorm anno molta roba dell'alpinestars a morciano lui si chiama filippo non ha il negozio ma un piccolo magazzino (a abbastanza roba da farti provare) ma vende tramite internet pero' io sono sempre andato da lui e se non c'e' te lo ordina :rolleyes:

grazie mille! ieri ho chiamato e sono andato a vedere nel loro magazzino.. per martedė mi dovrebbe arrivare :w00t: Grazie ancora! :tongue:

Fulvioz
13/10/2008, 09:03
Motorstorm č carissimo

andrew73
13/10/2008, 18:59
Motorstorm č carissimo

a me non sembra io quando o preso la mia giacca alpinestars (interceptor) o guardato in diversi siti e non o trovato nessuno che la vendesse a meno poi magari su altre marche puodarsi che spendi di piu'

Fulvioz
13/10/2008, 22:16
a me non sembra io quando o preso la mia giacca alpinestars (interceptor) o guardato in diversi siti e non o trovato nessuno che la vendesse a meno poi magari su altre marche puodarsi che spendi di piu'

Come prezzi ti faccio 2 esempi provati persona
- Alpinestars MX1 jacket in negozio 350,00 euro - Motostorm 460,00 euro
- Spidi R-Course jacket in negozio 300,00 euro - Motostorm 385,00 euro
- Shoei XR-1000 Rouge in negozio 430,00 euro - Motostorm 489,00 euro

E questi sono solo pochi esempi provati di persona, tra l'altro i prezzi sono del negozio pių caro che c'č dalle mie parti

:wink_: