PDA

Visualizza Versione Completa : perchè nel profilo personale......

fabiomugello
19/07/2006, 16:55
sotto l'avatar non mettiamo una voce per indicare l'orario di collegamento più frequente al forum!

ad esempio , io avp, e dott speed..

da lu al ven dalle 8 alle 18!

più varie ed eventuali!:w00t:

che ne dite!

Sara75
19/07/2006, 17:02
:ban?:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Speederman
19/07/2006, 17:10
sotto l'avatar non mettiamo una voce per indicare l'orario di collegamento più frequente al forum!

che ne dite!

Solo dalle 8 alle 18???? sei sicuro??? :tongue: :tongue:

Ken
19/07/2006, 19:42

che ne dite!
per stare davanti allo schermo ti se cotto il cervello:biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
20/07/2006, 03:01
Troppo complicato e poco utile direi....

fabiomugello
20/07/2006, 10:35
:ban?:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :tongue:

penelope79
21/07/2006, 13:29
:blink: :blink: :blink:

sei fuso....

poi anche :

...telefonare solo ad orari pasti...dalla 12.30 alle 14.30 e dalle 20.00 alle 21.00

...

:wink_: :wink_: :wink_:

bastard inside
22/07/2006, 01:58
se uno vuole può scriverlo