Visualizza Versione Completa : USCITA TRIUMPH NAPOLI&CASERTA
:ph34r:USCITA TRIUMPH NAPOLI feat CASERTA 19/10/2008 DIREZIONE ABRUZZO
:tongue: SE VOLETE PARTECIPARE CONTATTATEMI.......LA MIA MAIL:
mikytnt@yahoo.it:wink_::wink_::wink_:
[FONT="Fixedsys"]:w00t:
SI PARTE DA NAPOLI O CASERTA FATE VOI...........MASSIMO PER LE 10:00
ULTIMA SOSTA A CAIANIELLO E POI ARRIVEREMO SUL LAGO DI SCANNO....PICCOLO RIPOSINO PER I MENO IMPAVIDI E POI A MANGIARE A PESCOCOSTANZO........
:cry::cry: RAGAZZI NON FATEMI FARE BRUTTA FIGURA NEL FORUM CERCO QUALCUNO O QUALCUNA CHE DOMENICA SI VIENE A FARE LA PASSEGGIATA CON NOI IN ABRUZZO:wink_::wink_:
jadore speed
12/10/2008, 19:36
:ph34r:USCITA TRIUMPH NAPOLI feat CASERTA 19/10/2008 DIREZIONE ABRUZZO
:tongue: SE VOLETE PARTECIPARE CONTATTATEMI.......LA MIA MAIL:
mikytnt@yahoo.it:wink_::wink_::wink_:
[FONT="Fixedsys"]:w00t:
SI PARTE DA NAPOLI O CASERTA FATE VOI...........MASSIMO PER LE 10:00
ULTIMA SOSTA A CAIANIELLO E POI ARRIVEREMO SUL LAGO DI SCANNO....PICCOLO RIPOSINO PER I MENO IMPAVIDI E POI A MANGIARE A PESCOCOSTANZO........
CIAO FORSE NON SEI A CONOSCENZA CHE QUI IN CAMPANIA ABBIAMO FONDATO UN GRUPPO (G.T.C. GRUPPO TRIUMPH CAMPANIA ) IL PRESIDENTE PASKISS PUò AGGIORNANTI SULLE VARIE USCITE . CMQ PIACERE FRANCESCO
PIACERE MICHELE NO NON LO SAPEVO .....MA MI DOVETE SCUSARE NON SONO NEANCHE TANTO PRATICO DI COMPUTER O INTERNET
pippo167
12/10/2008, 23:12
:blink::blink::blink:....azz e' tremendo sto' guaglione :biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
jadore speed
13/10/2008, 08:15
vi anticipo prima di aprire un post che il 25 c.m. ci sarà un'incontro a S.arpino na specie di raduno preparatevi voglio una massiccia rappresentanza del g.t.c
si come no Franci, l'attivissimo GTC.................:dry:
:wub::wub:baRBIE SAREI MOLTO ONORATO DELLA TUA PRESENZA ALLA PASSEGGIATA CHE SI TERRA' DOMENICA CON PARTENZA ALLE 9:30.........MEGLIO 10 :wub::wub:
si come no Franci, l'attivissimo GTC.................:dry:
FEDEEEEE....sembra sempre che ti avanza qualcosa....ci sono stati problemi?
jadore speed
13/10/2008, 18:17
che succede qui??? SIAMO UN GRUPPO CAZZO NEL BENE E NEL MALE ABBIAMO GIURATO AMORE ETERNO ALLE NOSTRE TRIUMPH QUINDI NN ROMPETE LE PALLE A LITIGARE !!! GIA CI VEDIAMO POCO .......
che succede qui??? SIAMO UN GRUPPO CAZZO NEL BENE E NEL MALE ABBIAMO GIURATO AMORE ETERNO ALLE NOSTRE TRIUMPH QUINDI NN ROMPETE LE PALLE A LITIGARE !!! GIA CI VEDIAMO POCO .......
jadore tranquillizzati...sono chiarimenti..
irrerafoto
13/10/2008, 19:35
Domenica dovrei lavorare di pomeriggio, porcazozza, però quasi quasi faccio filone...
:dry:
Però il 25 ho il turno di notte e quindi a S. Arpino se pò ffà!
LISTA PROVVISORIA ADESIONI:
MIKYTNT (NON SO CON CHE MOTO)
FABRIZIO YO_YO (BONNEVILLE)
GIANNINO O' BELL (DAYTONA 600)
CARLETTO THE PRINCIPAL (SCRAMBLER)
MIKELINO mO VAG N'TERR (SPEED TRIPLE)
FABIO NEW ENTRY (SPEED TRIPLE)
FRANCESCO AVVOCATO (SPEED TRIPLE)
BRUNO (DAYTONA)
jadore speed
14/10/2008, 11:11
BRUNO (DAYTONA)
ma adesioni per raduno s.arpino??? aprirò un post specifico dopo aver conculatato paskiss
jadore tranquillizzati...sono chiarimenti..
presidente allora il 26 c'è un raduno a s.arpino andiamo??? organizza un pò il gruppo delega il psegretario scardone allora ti leggo il prog: raduno presso il campo sportivo di s.arpino( ce) ore 11e30 passeggiata , ore 13;00 ritorno alla base e apertutra stands gastronomici ( quindi si mangai stamma copert') in piu ; gare di toro meccanico , gruppi musciali , stands premiazioni nn so di che cmq sembra interessante .
pasquale fammi sapere.
ma adesioni per raduno s.arpino??? aprirò un post specifico dopo aver conculatato paskiss
presidente allora il 26 c'è un raduno a s.arpino andiamo??? organizza un pò il gruppo delega il psegretario scardone allora ti leggo il prog: raduno presso il campo sportivo di s.arpino( ce) ore 11e30 passeggiata , ore 13;00 ritorno alla base e apertutra stands gastronomici ( quindi si mangai stamma copert') in piu ; gare di toro meccanico , gruppi musciali , stands premiazioni nn so di che cmq sembra interessante .
pasquale fammi sapere.
Non lo so per s. arpino noi siamo tutti amici e quasi sempre si esce in moto, ma tra un po' si va in letargo questa lista e per domenica che viene!!
scardabianca
14/10/2008, 19:35
IL GTC avvia le pratiche per i lRADUNO DEL GTC....permettete kualke info in più?
pasquale fammi sapere.
Lo apri tu o lo apro io i lpost CICCIO???
deflospeed1050
14/10/2008, 21:03
jadoreeeeeeeeeeeeeee non fare morti!!!!!!!!!!!! stai calmo....
ahahahah
IL GTC avvia le pratiche per i lRADUNO DEL GTC....permettete kualke info in più?
CHE SIGNIFICA?
BRUNO (DAYTONA)
MARIO DNA (MI VERGOGNO DI SCRIVERLO)
LUIGI E FIGLIO? (SPEED TRIPLE & TIGER)
CHICCO (CO NA CITROEN)
jadore speed
15/10/2008, 08:44
il segretario serve anche a questo ad aprire post per incontri quindi impegnati ti do dei dettagli :
1°free bikers on the road ,
domenica 26 ottobre 2008 a s.arpino (ce)
programma:
ore9:00 raduno presso il campo sportivo
ore 11:30 passeggiata per l'antica atella con l'apertivo offerto ai motociclisti
ore 13:00 ritorno alla base ed apertura stand gastronomici ( uno fatto per te)
in piu; gare di toro meccanico
gruppi musicali
vari stands
premiazioni in serata
in collaborazione con motoclub DOSSENUS & special moto
info : antonio 320 0134584
nicola 346 7959953
0' parent 338 4435811
mi raccomando se andiamo presentiamoci tipo bikers boys tutti precisi con felpe moto tirate a lucido , mettiamo barbie avanti e stamm appost!!!
a me proprio niente, ho fatto semplicemente un commento sulle "attività" del "gruppo"
chi litiga Frà, è proprio l'ultima tua frase il concetto a cui il mio commento era riferito
BRUNO (DAYTONA)
ma addò l'è pigliat' sti nomm' ?????? :biggrin3:
il 25 a s.irpino......Il Presidente c'è !!!!!...il 18 sono fuori per lavoro..
:biggrin3:.paskiss c'è paskiss c'è....
jadore speed
15/10/2008, 11:10
barbieeeeeeeeeeeeeee???? ci 6666666666666666666666666
COMUNQUE BARBIE MARCA A LATITANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111
a me proprio niente, ho fatto semplicemente un commento sulle "attività" del "gruppo"
chi litiga Frà, è proprio l'ultima tua frase il concetto a cui il mio commento era riferito
ma addò l'è pigliat' sti nomm' ?????? :biggrin3:
E BELLL O TUJE!!!!!!!!!!!!!!!!
scardabianca
15/10/2008, 21:12
Scarda C'è!!!!
irrerafoto
16/10/2008, 01:53
Questo fine settimana devo lavorare (pure io, ogni tanto...) ma il prossimo sono libero sia Sabato che Domenica.
LA COSA BELLA E' KE DOVREI LAVORARE ANCHE IO......MA FARO' UNA FUGA , LA MIA PRIMA USCITA TRIUMPH. CHE BELLO!!!!!!!
25/26/27/ STO FUORI PER LAVORO!:-(
scardabianca
16/10/2008, 23:46
io dipende...
Dovrò accompagnare i miei a ROma per degli accertamenti medici e non so ancora se saà sabato domenica o lunedi...vi aggiorno.
irrerafoto
17/10/2008, 01:23
OK per Sant'Arpino. Il buon Peppe e Tiberio ci sono. Come sempre mi dispiace per le altre moto, ma se volete la mia la parcheggio un pò fuori mano, così qualcuno guarda anche le vostre.
scardabianca
17/10/2008, 07:22
MA TU HAI CAPITO COS'HAI?
jadore speed
17/10/2008, 08:20
OK per Sant'Arpino. Il buon Peppe e Tiberio ci sono. Come sempre mi dispiace per le altre moto, ma se volete la mia la parcheggio un pò fuori mano, così qualcuno guarda anche le vostre.
bravo ci divertiremo!!!
Per ki vuole partecipare alla nostra gita in montagna
appuntamento alle 9:15 dinanzi alla concessionaria DeRosa 19/10/2008
scardabianca
17/10/2008, 22:42
sant'arpinoi ok
e una domanda o affermazione?
irrerafoto
19/10/2008, 01:23
buon divertimento
buon divertimento
GRAZIE, MA NON CI SONO ANDATO PIU PER PROBLEMI FISICI, MA DETTO MICHELE CHE E' STATA UNA BELLA GIORNATA
Si, ci siamo divertiti, eravamo 1 bel gruppone. Ci siamo fermati a Mangiare a Barrea con vista sul lago, vi posterò qualke foto prox. :coool:
maicol775
20/10/2008, 11:14
Troppo distante per me:biggrin3:
un bel incontro CAMPANIA LOMBARDIA lo si puo anche organizzare........
hei ! a jadore speed:
Vorrei sapere qualcosa sull'incontro del 25 a s.arpino .
jadore speed
21/10/2008, 10:22
hei ! a jadore speed:
Vorrei sapere qualcosa sull'incontro del 25 a s.arpino .
ciao allora sul volantino il raduno è fissato per le 9;00 , però figurati se si presentano alle 9 possimao incontrarci alle 10e30 cmq apro un post perchè il segretario dorme!!! cmq ti lascio il mio numero 3331094845 francesco ci diamo un'appuntamento tutti insieme noi del g.t.c
scardabianca
23/10/2008, 22:38
ciao allora sul volantino il raduno è fissato per le 9;00 , però figurati se si presentano alle 9 possimao incontrarci alle 10e30 cmq apro un post perchè il segretario dorme!!! cmq ti lascio il mio numero 3331094845 francesco ci diamo un'appuntamento tutti insieme noi del g.t.c
oh NO