PDA

Visualizza Versione Completa : Sinceramente un po mi vergogno...........



Medoro
11/10/2008, 19:08
di avere concittadini cosi,non se qualcuno sta guardando la partita,cmq ci sono dei tifosi italiani che hanno esposto croci celtiche svastiche a degli striscioni con insulti razziali,la polizia sta provedendo a farli rimuovere,ma credo che ormai il danno sia fatto.

D74
11/10/2008, 19:09
la mamma degli imbecilli è sempre incinta.....
comunque pure i bulgari abbastanza pezzi di cacca a fischiare l'inno italiano

winter1969
11/10/2008, 19:11
Gli stadi sono la culla dell'inciviltà

natan
11/10/2008, 19:11
Oramai lo sport per taluni é diventato un pretesto per mostrare in totos la propria imbecillità ... :rolleyes:

Filomao
11/10/2008, 19:14
Come direbbe qualcuno, che amarezza!

Mr.Borlengo
11/10/2008, 19:15
di avere concittadini cosi,non se qualcuno sta guardando la partita,cmq ci sono dei tifosi italiani che hanno esposto croci celtiche svastiche a degli striscioni con insulti razziali,la polizia sta provedendo a farli rimuovere,ma credo che ormai il danno sia fatto.

ahhhhhhh tutte cazzate... poveretto... comunista... ricordati le foibe... anche gli skinhead sono brave persone... siamo in democrazia, lasciamoli divertire un po'...


ho anticipato tutti i tolleranti 'benpensanti' del forum


idiozie a parte, è il solito schifo

Big Marino
11/10/2008, 19:18
Andare allo stadio a mio giudizio fa diventare un pò dementi. Non dico tutti, ma vediamo le cronache

Herbie 53
11/10/2008, 20:19
.....lo stadio purtroppo offre espozizione mediatica a tutti.......diciamo che è l'isola dei famosi degli imbecilli più imbecilli...ho detto tutto

Medoro
11/10/2008, 20:20
ahhhhhhh tutte cazzate... poveretto... comunista... ricordati le foibe... anche gli skinhead sono brave persone... siamo in democrazia, lasciamoli divertire un po'...

ho anticipato tutti i tolleranti 'benpensanti' del forum


idiozie a parte, è il solito schifo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci sono gia passato prima di te,e continua a succedere ancora:tongue:





D74 hai ragione anche loro non hanno fatto una bella figura

Herbie 53
11/10/2008, 20:23
noi sono secoli che fischiamo utti gli inni.....siamo davvero degli imbecilli.....

Mr.Borlengo
11/10/2008, 20:25
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci sono gia passato prima di te,e continua a succedere ancora:tongue:




bhè, a giudicare dal tuo avatar non hai perso gli attributi!:biggrin3:

Herbie 53
11/10/2008, 20:26
...medoro è tutto cervello e pisello....!!!..;)

Medoro
11/10/2008, 20:37
bhè, a giudicare dal tuo avatar non hai perso gli attributi!:biggrin3:
e tu ti sei perso la firma con le foto,va beh qualcosa è rimasta:rolleyes::tongue:


...medoro è tutto cervello e pisello....!!!..;)
no no quello fortunatamente non sono io,ma un mio avo prenuragico,però i geni sono quelli:laugh2::laugh2:
(non è vero è un'affresco che hanno ritrovato a pompei)

Herbie 53
11/10/2008, 20:37
grande meduro!

Medoro
11/10/2008, 20:45
grande meduro!
mi sa di presa x il cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo:biggrin3:


cmq vado a portare le mie doti artistiche un po in giro:laugh2::laugh2:

ciao ci si legge domani:coool:

Herbie 53
11/10/2008, 20:49
ma vaaaaaaaaaaa.....era per giocare un po'!....vai medoro....trombale tutte anche per noi!!!;)

RINO-ONBOARD
11/10/2008, 21:13
troppi soldi , troppi interessi, troppi deficienti!!!!!!detto da uno che dorme con il pallone sotto al cuscino!!!!!

Herbie 53
11/10/2008, 21:16
rino.....ho le foto del guzzi da gara.....che dici....scannerizzo??

RINO-ONBOARD
11/10/2008, 21:22
rino.....ho le foto del guzzi da gara.....che dici....scannerizzo??

e che aspetti bru!muoviti!!!!!:w00t:

Herbie 53
11/10/2008, 21:30
apro il post in le vostre moto....ragazzi scusate l'offf topic...2 minuti ed è pronta

595Abarth
11/10/2008, 21:41
Gli stadi sono la culla dell'inciviltà

Quotone...

anche se io farei una piccola postilla: la croce celtica è un simbolo come un altro, al pari di falce e martello e la faccia di guevara.

D74
11/10/2008, 21:57
che c'entra questo con lo sport non si sa....

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/sofia-ultras-destra/ansa141105411110213913_big.jpg

Marce63
11/10/2008, 22:00
che c'entra questo con lo sport non si sa....

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/sofia-ultras-destra/ansa141105411110213913_big.jpg

ma dai, stanno solo salutando le mamme a casa.

D74
11/10/2008, 22:06
a ecco ora mi è tutto più chiaro ahahahah

Ciao mamma!

Mr.Borlengo
11/10/2008, 22:10
Quotone...

anche se io farei una piccola postilla: la croce celtica è un simbolo come un altro, al pari di falce e martello e la faccia di guevara.

dai ti prego... tutto ma paragoni col CHE no! per favore... figlio di benestanti che per nobili ideali ha scelto di lottare con il fango a mezza gamba, ha dato la vita... basta guardare un paio di foto, i suoi occhi che brillano...


che c'entra questo con lo sport non si sa....

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/calcio/sofia-ultras-destra/ansa141105411110213913_big.jpg

poveri sfigati... con quelle facce... per la gnocca sono costretti a pagare quindi non hanno niente di meglio da fare che riunirsi in una sede di forza nuova a parlare di "negri, froci ed extracomunitari..."
insicuri che per sentirsi forti hanno bisogno dello squadrone, del patetico mito del super-uomo e di simboli di cui ignorano il significato storico...

a sti poveri coglioni... gli avessero messo un fucile in mano e li avessero mandati in africa a 19 anni per fare la guerra... come è capitato a mio nonno...
sotto le bombe, niente stadio, niente discoteca... forse cambiavano idea...

che desolazione.

Mc.Queen
11/10/2008, 22:21
dai ti prego... tutto ma paragoni col CHE no! per favore... figlio di benestanti che per nobili ideali ha scelto di lottare con il fango a mezza gamba, ha dato la vita... basta guardare un paio di foto, i suoi occhi che brillano...



poveri sfigati... con quelle facce... per la gnocca sono costretti a pagare quindi non hanno niente di meglio da fare che riunirsi in una sede di forza nuova a parlare di "negri, froci ed extracomunitari..."
insicuri che per sentirsi forti hanno bisogno dello squadrone, del patetico mito del super-uomo e di simboli di cui ignorano il significato storico...

che desolazione.

stai parlando dei centri sociali forse?? almeno a questi la fica gli piace.....

D74
11/10/2008, 22:25
boni state boni che sennò al boss tocca fare gli straordinari.

bastamoto
11/10/2008, 22:27
io non darei peso a tanta ignoranza

fearless
11/10/2008, 22:27
fuori la politica dagli stadi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Herbie 53
11/10/2008, 22:29
......più che altro fuori gli imbecilli......è che poi sulla faccia della terra resterebbero solo animali....quelli veri....

D74
11/10/2008, 23:04
fuori la politica dagli stadi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ecco perchè gli stadi si svuotano ehehehe

ricordo che da piccolo mio padre ogni tanto mi portava allo stadio a Genova, di questi tempi non mi sognerei mai di portare mio figlio (se mai ne avessi 1) allo stadio.

bastamoto
11/10/2008, 23:06
di avere concittadini cosi,non se qualcuno sta guardando la partita,cmq ci sono dei tifosi italiani che hanno esposto croci celtiche svastiche a degli striscioni con insulti razziali,la polizia sta provedendo a farli rimuovere,ma credo che ormai il danno sia fatto.

non e' colpa nostra , noi ci incazziamo , ma siamo buoni e bravi ragazzi

Mr.Borlengo
11/10/2008, 23:06
ecco perchè gli stadi si svuotano ehehehe

ricordo che da piccolo mio padre ogni tanto mi portava allo stadio a Genova, di questi tempi non mi sognerei mai di portare mio figlio (se mai ne avessi 1) allo stadio.

portalo al palazzetto dello sport a vedere della sana pallacanestro! Siena ad esempio...:biggrin3:

D74
11/10/2008, 23:08
quando e se ne avrò 1.....per ora sbanco a mala pena il lunario.....

Sim1
12/10/2008, 02:23
Ci sono anche tifoserie schierate a sx che espongono simboli propri del regime comunista...regime che ricordiamo per i tanti che non vogliono ricordare ha fatto milioni di morti.

Quindi guardiamo le cose con obiettività...

Ah già...anche questo è un'altro di quei post politici tanto per litigare, vero??? ridicolo :sick:

Medoro
12/10/2008, 02:50
Ci sono anche tifoserie schierate a sx che espongono simboli propri del regime comunista...regime che ricordiamo per i tanti che non vogliono ricordare ha fatto milioni di morti.

Quindi guardiamo le cose con obiettività...

Ah già...anche questo è un'altro di quei post politici tanto per litigare, vero??? ridicolo :sick:
ma che cazzo dici??????
che mi frega dei morti fatti dai comunisti o dai fascisti,per caso hanno a che fare con lo sport???
no illuminami
ho solo sottolineato un fatto che è sinonimo di ignoranza e poco rispetto e che non ha nulla a che fare con lo sport,poi se oggi siamo in vena di comizzi e propagande bene,ma avvisatemi prima

StPatrick
12/10/2008, 06:13
di avere concittadini cosi,non se qualcuno sta guardando la partita,cmq ci sono dei tifosi italiani che hanno esposto croci celtiche svastiche a degli striscioni con insulti razziali,la polizia sta provedendo a farli rimuovere,ma credo che ormai il danno sia fatto.

Purtroppo basta guardare il calcio italiano per vedere questo tipo di scene...che schifo...:sick:


Ci sono anche tifoserie schierate a sx che espongono simboli propri del regime comunista...regime che ricordiamo per i tanti che non vogliono ricordare ha fatto milioni di morti.

Quindi guardiamo le cose con obiettività...

Ah già...anche questo è un'altro di quei post politici tanto per litigare, vero??? ridicolo :sick:

Oh madonna...a rigà...ma basta infilare politica e discussioni assurde in post in cui non c'entrano nulla...e dai...

Lo scrofo
12/10/2008, 09:44
io non darei peso a tanta ignoranza

E' proprio l'ignoranza che fomenta gli animi....

E i casini annessi.... Bisogna stare all'occhio.

Riassumo tutto: PATETICI.

TheKing
12/10/2008, 09:51
Piccolo parere personale, poi magari mi scannate anche, ma penso che molti di questi pseudo-tifosi che vanno allo stadio (e non a guardare le partite) esaltati che sembrano degli invasati, siano già abbastanza ridicoli sienza bisogno di mezzo simbolo politico...Di qualsiasi colore esso sia!

D74
12/10/2008, 09:56
Piccolo parere personale, poi magari mi scannate anche, ma penso che molti di questi pseudo-tifosi che vanno allo stadio (e non a guardare le partite) esaltati che sembrano degli invasati, siano già abbastanza ridicoli sienza bisogno di mezzo simbolo politico...Di qualsiasi colore esso sia!

Q8

tex
12/10/2008, 10:40
Io non darei troppa importanza a cose del genere...sono ragazzi che presi in branco si credono chissacchì,dopo nella vita normale sono degli agnellini che conducono una vita normalissima...sono ben altri i problemi

D74
12/10/2008, 10:45
Io non darei troppa importanza a cose del genere...sono ragazzi che presi in branco si credono chissacchì,dopo nella vita normale sono degli agnellini che conducono una vita normalissima...sono ben altri i problemi

non ti genera amarezza tutto ciò?

Medoro
12/10/2008, 11:20
Io non darei troppa importanza a cose del genere...sono ragazzi che presi in branco si credono chissacchì,dopo nella vita normale sono degli agnellini che conducono una vita normalissima...sono ben altri i problemiforse hai ragione,però secondo me si da troppo poco peso a queste cose,lasciandoli sempre passare come episodi di singoli idioti ecc ecc,quando forse bisognerebbe essere un po più attenti perchè questi idioti alla fine ne combinano sempre una

StreetCasual
12/10/2008, 11:44
.

TheKing
12/10/2008, 11:47
Io non darei troppa importanza a cose del genere...sono ragazzi che presi in branco si credono chissacchì,dopo nella vita normale sono degli agnellini che conducono una vita normalissima...sono ben altri i problemi

Il problema sta anche nel fatto che questi passano gran parte della loro esistenza in gruppo ed, in questo caso, possono anche risultare poco socievoli nei confronti di chi non gli piace molto....

tex
12/10/2008, 14:14
non ti genera amarezza tutto ciò?

Non più di tanto...striscioni e manifesti politici allo stadio sono sempre comparsi(curve di Lazio,Roma,Varese,Verona,Livorno)ma non li associo alla violenza degli stadi che quella è frutto di menti malate figlie di questa società indipendentemente dal credo politico

Notturno
12/10/2008, 14:17
Piccolo parere personale, poi magari mi scannate anche, ma penso che molti di questi pseudo-tifosi che vanno allo stadio (e non a guardare le partite) esaltati che sembrano degli invasati, siano già abbastanza ridicoli sienza bisogno di mezzo simbolo politico...Di qualsiasi colore esso sia!


:yess:

Bellideapaolo
12/10/2008, 14:51
ho smesso di vedere il calcio... uno sport stupido!

si idolatrano 4 ignoranti che danno 4 calci al pallone e in un anno guadagnano più di quello che io farò in tutta la mia vita!... che dire... ARRANGIATEVI!:mad: