PDA

Visualizza Versione Completa : Manubrio con piega + bassa, quale?

Ringers
11/10/2008, 20:56
Sto cercando un manubrio con una piega più bassa rispetto all'originale, che per inciso equivale a molti "piega bassa" come ad es. il Valter Moto, ma non ho trovato ancora nulla... Bè, come si dice, chi sà parli!!!:biggrin3: Thanks..

Ringers
12/10/2008, 21:53
Sto cercando un manubrio con una piega più bassa rispetto all'originale, che per inciso equivale a molti "piega bassa" come ad es. il Valter Moto, ma non ho trovato ancora nulla... Bè, come si dice, chi sà parli!!!:biggrin3: Thanks..

Niente?:cry:.....

jimmy27
13/10/2008, 09:26

sono 6 mesi che lo cerco anch'io ma non ho trovato nulla.
mi è venuta un'idea, cambio i rise! i nostri sono alti 35, quelli di molte moto da cross 25, un bel centimetro più bassi :coool:
Devo solo aspettare il mercatino dell'usato a novegro il 15-16 novembre perchè altrimenti non saprei dove prenderli

Miki 111
14/10/2008, 08:45
anch'io sto cercando da un bel pò...ma a parte il valternmoto che secondo me ha le estremità che puntano un pò di più verso il basso nn ho visto niente...penso che la soluzione riser sia l'unica,ma nn saprei propio dove trovarli neanche io....

Ringers
14/10/2008, 22:04
Oggi il conce mi ha parlato di un kit Triumph di riser e manubrio per la truxton per chi vuole levare i seminanubri. Ebbene quel manubrio è moolto più basso del nostro, praticamente orrizzontale e con le estremità leggermente curvate all'interno. Potrebbe essere la soluzione!:w00t: A giorni ne avrà una per il tagliando e andrò a vedere...:wink_:

il leso
14/10/2008, 23:39
Oggi il conce mi ha parlato di un kit Triumph di riser e manubrio per la truxton per chi vuole levare i seminanubri. Ebbene quel manubrio è moolto più basso del nostro, praticamente orrizzontale e con le estremità leggermente curvate all'interno. Potrebbe essere la soluzione!:w00t: A giorni ne avrà una per il tagliando e andrò a vedere...:wink_:

io vollevo mettere il manubrio della trux che dici tu.....l'unico problema che quelllo originale èdaa 25" e nn da 22" quindi dovrei cambiare completamente tutto!!!!

jin74
15/10/2008, 00:53
io vollevo mettere il manubrio della trux che dici tu.....l'unico problema che quelllo originale èdaa 25" e nn da 22" quindi dovrei cambiare completamente tutto!!!!

ValterMoto è perfetto!:biggrin3:

jimmy27
15/10/2008, 09:33
ValterMoto è perfetto!:biggrin3:

si ma non è più basso dell'originale, io l'ho visto e come rialzo è lo stesso dell'originale perciò non fa quello che cerco io :cry:

jin74
15/10/2008, 09:59
si ma non è più basso dell'originale, io l'ho visto e come rialzo è lo stesso dell'originale perciò non fa quello che cerco io :cry:

?:blink: ...davvero???

...lo monto sulla Speed ed è più basso! ...quello della Street è diverso???

Sicuro?!!!:biggrin3:

Miki 111
15/10/2008, 10:52
street e speed mi sembrano uguali....poi un manubrio fin che nn lo monti è impossibile capire :rolleyes:

jimmy27
15/10/2008, 11:50
dato di fatto:

il manubrio della street è un piega bassa.
Confrontato con i vari manubri da 22 che ho trovato in giro (rizoma, barracuda, valtermoto, etc.) la quota che definisce l'altezza tra la parte che si fissa tra i rise e le manopole è praticamente la stessa. cambierà si e no di un paio di mm.
poi la piega è diversa, e qui sono d'accordo ma se uno cerca un manubrio che sia più basso, in commercio non ne trova (anche se io ho visto quello della yamaha fz1 ch'è praticamente piatto)

se però qualcuno ne ha trovato uno più basso sarei lieto se mi indicasse il produttore, grazie

Miki 111
15/10/2008, 12:09
allora io ho provato quello del v raptor,che gia montavo sul mio vecchio speed,è molto più basso perchè è praticamente dritto,però piega le estremità di più verso il pilota e quindi mi ritrovo in una posizione che a me nn piace per niente,cioè più caricato ma con le bracce troppo piegate...meglio l'originale....

Grimaldello
15/10/2008, 14:22
l'importante è il GAS!!!

scherzo raga,era per fare una battuta...

jin74
15/10/2008, 14:59
dato di fatto:

il manubrio della street è un piega bassa.
Confrontato con i vari manubri da 22 che ho trovato in giro (rizoma, barracuda, valtermoto, etc.) la quota che definisce l'altezza tra la parte che si fissa tra i rise e le manopole è praticamente la stessa. cambierà si e no di un paio di mm.
poi la piega è diversa, e qui sono d'accordo ma se uno cerca un manubrio che sia più basso, in commercio non ne trova (anche se io ho visto quello della yamaha fz1 ch'è praticamente piatto)

se però qualcuno ne ha trovato uno più basso sarei lieto se mi indicasse il produttore, grazie

...unica soluzione i riser!