Visualizza Versione Completa : pauuuuura
etabetha
19/07/2006, 16:18
guardate il video......:biker:
http://video.coolstreaming.us/frame.php?id=b4bc190c9622b223b857528a6a56c7f2
PECCATO PER IL CIELO UN PO' NUVOLOSO!:w00t:
.....PAURA
porca miseria se corre!!!!:eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3:
Speederman
19/07/2006, 16:27
Allucinante......sempre che la velocità indicata sia reale (ed in kmh).
cmq ha fato un sorpasso a destra in cosria d'emergenza da paura
Darius4475
19/07/2006, 16:28
Balla come le nostre!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Turbo-555
19/07/2006, 16:45
ghostrider?
troppo poco traffico in giro per essere ghostrider...:D:D
Turbo-555
Allucinante......sempre che la velocità indicata sia reale (ed in kmh).
cmq ha fato un sorpasso a destra in cosria d'emergenza da paura
Se fosse in miglia si chiamerebbe Enterprise :D
Saraceno
19/07/2006, 16:55
Cosa c'è di pauroso, io lo faccio tutti i giorni andando al lavoro!!:coool:
QUOTO!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Turbo-555
19/07/2006, 16:58
per la velocità...potrebbe aver cambiato corona e/o pignone...il che sfalsa il tachimetro!
Turbo-555
petruzzo
19/07/2006, 17:00
cazzarola
etabetha
19/07/2006, 17:00
Cosa c'è di pauroso, io lo faccio tutti i giorni andando al lavoro!!:coool:
pura fantasia.......................................
Saraceno
19/07/2006, 17:01
pura fantasia.......................................
SUKA!!!
etabetha
19/07/2006, 17:02
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
calbersal
19/07/2006, 17:08
Beh, cosa dire... la madre dei dementi non smette mai di partorire. Spero sempre che quando un cog***ne del genere si rompre il collo non coinvolga terze persone
blackspeedtripler
19/07/2006, 17:08
x me e' fasullo...il tachimetro nn dovrebbe segnare una mazza mentre impenna, o sbaglio?
Saraceno
19/07/2006, 17:14
[QUOTE=blackspeedtripler]x me e' fasullo...il tachimetro nn dovrebbe segnare una mazza mentre impenna, o sbaglio?[/QUOTE
Quoto, inoltre le macchine mi sembra che vengano sorpassate un po troppo lentamente per la velocità indicata.
bastard inside
19/07/2006, 17:38
[QUOTE=blackspeedtripler]x me e' fasullo...il tachimetro nn dovrebbe segnare una mazza mentre impenna, o sbaglio?[/QUOTE
Quoto, inoltre le macchine mi sembra che vengano sorpassate un po troppo lentamente per la velocità indicata.
considera che è in autostrada, le macchine non vanno mica a 80 all'ora
uno che va così oltre che di se stesso ha una fiducia smisurata negli altri
Speederman
19/07/2006, 17:56
[QUOTE=Saraceno]
considera che è in autostrada, le macchine non vanno mica a 80 all'ora
uno che va così oltre che di se stesso ha una fiducia smisurata negli altri
sicuro che sia fiducia???
Oh, stesso video-->stessi commenti del vecchio forum :risate2:
Comunque la velocità può benissimo essere segnata: alcune Jap la leggono sul pignone e non sulla ruota davanti. Che poi non sia reale... sarebbe bello avere la moto ed una pista con rilevazioni elettroniche per sapere la verità :wink_:
bastard inside
19/07/2006, 19:11
Oh, stesso video-->stessi commenti del vecchio forum :risate2:
Comunque la velocità può benissimo essere segnata: alcune Jap la leggono sul pignone e non sulla ruota davanti. Che poi non sia reale... sarebbe bello avere la moto ed una pista con rilevazioni elettroniche per sapere la verità :wink_:
sicuramente la velocità effettiva è inferiore, ma comunque piano non va
maverick65
19/07/2006, 19:42
azz...............sti cazzi è il caso di dirlo
Questo s'era pippato quattro grammate di Coca prima ti mettersi in giro e tutto gli sembrava moooooolto più lento!!
PaolinoGr
20/07/2006, 06:10
...il sensore della velocità lo devrebbe avere sull'alberino del pignone...quindi la velocità è falsa solo se avesse cambiato i rapporti....:biggrin3:
Se consideri che i sorpassi non sono lenti ma le macchine che in autostrada fanno minino 130 e di media trovi gente a 150...:rolleyes: :rolleyes:
Quando trova il pulman fa poco più di 100...:coool:
Secondo me tutto sommato può essere vero...
Nulla toglie che lui è un gran manico, ma nessuno mi toglie dalla testa che è gente che andrebbe rinchiusa...:mad: :mad: :dry:
dentro qualche pista....:wink_: :wink_: :coool:
...il sensore della velocità lo devrebbe avere sull'alberino del pignone...quindi la velocità è falsa solo se avesse cambiato i rapporti....:biggrin3:
Se consideri che i sorpassi non sono lenti ma le macchine che in autostrada fanno minino 130 e di media trovi gente a 150...:rolleyes: :rolleyes:
Quando trova il pulman fa poco più di 100...:coool:
Secondo me tutto sommato può essere vero...
Nulla toglie che lui è un gran manico, ma nessuno mi toglie dalla testa che è gente che andrebbe rinchiusa...:mad: :mad: :dry:
dentro qualche pista....:wink_: :wink_: :coool:
subito pensavo anch'io che fosse sballata la velocita, ma quando ha superato in pulman a 120..... mi è venuto il dubbio che fosse vera, comunque un demente:w00t:
mammamia!!sembra l'autostrada del brennero?.o mi sbaglio???
superspeed
20/07/2006, 06:53
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Peccato per le due volte a 299 km/h, che sfiga, per un pelo!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
PaolinoGr
20/07/2006, 12:19
credo R1....
PAMPATRIPLE
20/07/2006, 12:27
credo R1....
secondo me Honda CBR dal blocchetto d'accensione e soprattutto dal fatto che la velocità segnata aumenta in impe (credo che sulla honda cbr il tachimetro "funzia" in base a marcia inserita e numero giri motore così decide anche quando e quanto indurire l'ammortizzatore di sterzo elettronico) Bel video e bei numeri ma le velocità secondo me sono tarocche... deve averli accorciati un bel po' i rapporti sto qua...
fulllife
20/07/2006, 12:49
io poi per quale ragione debbano essere taroccati per forza devo ancora capirla.. si fa...si fa anzi si può fare anche di meglio
io di manico non ne vedo mi sembra solo un cretino che rischia la pelle e attenta quella degli altri.
è grazie a questi personaggi che poi le cose finiscono male per tutti..
3pleSALSA
20/07/2006, 13:46
..miiiiiinnnnkkkkkkkk...se scheggia....:wacko: :wacko: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3:
ma ke moto è?
E' un'honda, il blocco chiave e' quello dell'honda e calcolando le prestazioni direi un cbr 1000 rr....
dott_speed
20/07/2006, 14:32
CREDO CHE SIA PROPRIO UN CBRRRRRRRRRRRRRRRR
x me e' fasullo...il tachimetro nn dovrebbe segnare una mazza mentre impenna, o sbaglio?
non se il takimetro e' attaccato sul pignone...le moto nuove (specilamente le supersportive) misurano la velocita' basandosi sui giri del pignone e non della ruota anteriore...:wink_:
cmq STICAZZI!!!!:ph34r:
dott_speed
20/07/2006, 14:37
non se il takimetro e' attaccato sul pignone...le moto nuove (specilamente le supersportive) misurano la velocita' basandosi sui giri del pignone e non della ruota anteriore...:wink_:
cmq STICAZZI!!!!:ph34r:
WOWOWOWOWO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: e poi lo accusata sempre di essere un ............................. :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
WOWOWOWOWO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: e poi lo accusata sempre di essere un ............................. :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:coool: :biggrin3: :w00t: :wink_:
Black Death
20/07/2006, 14:52
:coool: :biggrin3: :w00t: :wink_:
ALLORA !! :mad: :mad:
non dovevi chiamarmi al telefono dove sei finito ?
domenica ci sei vero?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ThunderTiz
20/07/2006, 14:55
vero, sorpassi troppo lenti
joeblack79
20/07/2006, 15:27
DI SICURO E' UN CBR 1000rr, LE VELOCITA' TUTTO SOMMATO SONO VERITIERE.....IL TACHIMETRO ARRIVA "SOLO" A 299 KM/H PERCHE' DI PIU' NON SEGNA
LE NUOVE SUPERSPORTIVE JAP HANNO IL RILEVATORE SULL'ALBERINO DEL PIGNONE
AZZ L'IMPENNATA FINO A 220 KM/H NON E' MALE, NEPPURE PER LO SCENARIO!!!
complimenti per l'impennata a 220, pure a me da l'impressione che la velocità sia un pò taroccata ma è un'impressione mia del resto quando passa vicino al pulman che sorpassava la velocità sembra essere giusta, e comunque non parlerei di manico
Saro contro corrente ma x me solo un cogl**** non era da solo in strada x fare storie cosi paghi e giri in pista poi fate voi
Pero ca*** se la sa portare
allegruz
20/07/2006, 19:02
...ma sei fuori!!
:eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3:
Super, si, SUPERCO**IONE....:dry: :dry: :dry:
ecchecaxxo:mad: :mad: :mad: