PDA

Visualizza Versione Completa : lo so sto diventando monotono



bastard inside
12/10/2008, 04:49
scusate lo so questa storia è andata avanti anche troppo ma veramente non so xchè scrivo ancora su questo forum, avevo detto che me ne andavo e poi ho ricominciato a scrivere, questo forum x quanto bellissimo fa parte di un periodo della mia vita che non mi piace, vorrei tornarte un giorno ma con un altro spirito
l'ultima cosa che farò sarà mettere le foto della "speed repsol" perchè ormai ve lo devo, un saluto affettuoso a tutti

ciao

Notturno
12/10/2008, 04:54
scusate lo so questa storia è andata avanti anche troppo ma veramente non so xchè scrivo ancora su questo forum, avevo detto che me ne andavo e poi ho ricominciato a scrivere, questo forum x quanto bellissimo fa parte di un periodo della mia vita che non mi piace, vorrei tornarte un giorno ma con un altro spirito
l'ultima cosa che farò sarà mettere le foto della "speed repsol" perchè ormai ve lo devo, un saluto affettuoso a tutti
ciao


Allora possiamo campare tranquilli... :laugh2:... ci si sente, Bastard...

fearless
12/10/2008, 06:41
attendiamo speranzzzosi!!!!!

natan
12/10/2008, 08:19
Un'altra partenza? ...... Si, hai ragione, si comincia ad essere un po' monotoni ... ad una certa età :tongue:

Penso che lo spirito che tiene legati ad un forum non é quello di stare a chiacchierare unicamente di moto e di figa ... penso che sia quello di utilizzare il forum come una finestra sul favoloso mondo dell'amicizia ... parlando di moto e di figa, cazzeggiando ... dandosi appuntamenti reali, concreti ... lontani dall'essere troppo cavillosi sulle regole ...

Non nego che la chiusura degli over e degli strunzzzzzz l'ho collegata spesso con la tua persona, e questo ha fatto si che non fossi spinto a interloquire più di tanto con te .... comunque devo ringraziarti perché quella chiusura ha dimostrato che gli over, così come gli strunzzzzzzzzzz, si aggregano e crescono anche senza un luogo fisso ... é questo lo spirito che fa si che in un forum non ci si annoi mai, quando il forum diventa il nostro portalettere e non unicamente un luogo dove stare ... :wink_:

Darkness
12/10/2008, 08:23
Un'altra partenza? ...... Si, hai ragione, si comincia ad essere un po' monotoni ... ad una certa età :tongue:

Penso che lo spirito che tiene legati ad un forum non é quello di stare a chiacchierare unicamente di moto e di figa ... penso che sia quello di utilizzare il forum come una finestra sul favoloso mondo dell'amicizia ... parlando di moto e di figa, cazzeggiando ... dandosi appuntamenti reali, concreti ... lontani dall'essere troppo cavillosi sulle regole ...

Non nego che la chiusura degli over e degli strunzzzzzz l'ho collegata spesso con la tua persona, e questo ha fatto si che non fossi spinto a interloquire più di tanto con te .... comunque devo ringraziarti perché quella chiusura ha dimostrato che gli over, così come gli strunzzzzzzzzzz, si aggregano e crescono anche senza un luogo fisso ... é questo lo spirito che fa si che in un forum non ci si annoi mai, quando il forum diventa il nostro portalettere e non unicamente un luogo dove stare ... :wink_:



:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Filomao
12/10/2008, 08:47
Allora possiamo campare tranquilli... :laugh2:... ci si sente, Bastard...

Sei fantastico...mi hai rubato le parole di bocca....ciao Ste...:rolleyes:

RINO-ONBOARD
12/10/2008, 09:21
non è che si suicidia??????

brasletti76
12/10/2008, 09:27
non è che si suicidia??????


questo non pare molto carino da dire....sopratutto quando c'è qualcuno che scrive di non passare propio il momento più bello della sua vita..:dry:

Mamba
12/10/2008, 09:35
Bastard non sei monotono, SEI UNICO !!!!!!!!!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

alesig
12/10/2008, 09:50
ma che stà succedendo??? prima japkiller ora bastardinside! ma è scoppiata una epidemia di autobannazione???

D74
12/10/2008, 09:55
ma che stà succedendo??? prima japkiller ora bastardinside! ma è scoppiata una epidemia di autobannazione???

:alarm: è contagiosa? :alarm:

:botteee::homer::botteee:

valentinorossi
12/10/2008, 10:22
BI attendiamo di vedere le foto della Speed-Repsol.....ben tornato!!!

emmo
12/10/2008, 14:33
piu che ben tornato me sa che c'è da augurargli buon viaggio visto che se ne và....:biggrin3:

B.I sta attento che in uscita dal forum sono segnalate code...
:tongue::tongue::tongue:

Medoro
12/10/2008, 14:44
oh 2 palle che sei
ti ho gia salutato una volta e basta

asco non fare lo spacca palle,tanto anche se lasci il forum il periodo brutto non passa,a meno che non sia legato ad esso e allora ti capisco
caspita ci si diverte ci si manda a fanculo si organizza qualcosa alla fine è un posto x conoscere gente nuova,poi tu specialmente che sei un super fanatico,adesso hai da recuperare Filo che è diventato più magnifico di te
non mollarci


ps la speed repsol la voglio vedere lo stesso non te la scampi

Bellideapaolo
12/10/2008, 14:48
mmm.. fatemi capire..... quando uno arriva si presenta e quando se ne va, saluta?

ma dai!... questo è un forum e come tale deve andare utilizzato!... chi chiede, chi spiega, chi vuole fare amicizia, chi prende per culo, chi lo vede come una famiglia... alla fine ognuno di noi sceglie come usarlo...

c'è chi scrive una marea di messaggi al giorno e chi 2 alla settimana... la differenza? per me non c'è! siamo sempre "forumisti".. quindi dire io me ne vado!.. non lo trovo giusto!... io scriverei "mi leggerete molto meno"

ps. ti auguro che questo periodo negativo finisca subito

Boston°George
12/10/2008, 18:41
speed? quale speed?! :biggrin3:

dai Bastard, i periodi no ci sono per tutti... forza e coraggio! :wink_:

armageddon
12/10/2008, 18:50
a bastard se te la compriamo la moto colorata repsol resti?
se è si allora col cazzo che te la compriamo:biggrin3::biggrin3:

scherzo ............e anche tu mi sa:wink_:

Herbie 53
12/10/2008, 19:21
bastard dai ripensaci......e nel frattempo attendo le foto della repsol...

Mamba
12/10/2008, 19:23
bastard dai ripensaci......e nel frattempo attendo le foto della repsol...

Si ma ....non avere fretta per le foto.......................:wink_:

Herbie 53
12/10/2008, 20:25
....ke bastardi che siamo....ma non è che invece si è offeso perchè Filomao l'ha superato??

Mamba
12/10/2008, 20:50
Se mette le foto della speed repsol in 2 ore lo superiamo tutti !!!

:laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

Herbie 53
12/10/2008, 20:57
mamba sei cattivissimo!!!...;)

Carletto
12/10/2008, 21:30
Come gia detto prima è l'autunno, ogni anno le stesse storie, non scrivo piu poi ci ripensano........è una ruota che gira

Herbie 53
23/08/2009, 09:16
Bastard......sto forum aspetta attè!!!

Matt
23/08/2009, 09:17
Bastard......sto forum aspetta attè!!!

finche' non torna finisce qui