PDA

Visualizza Versione Completa : Grigio c'è



Pagine : [1] 2

Intrip
12/10/2008, 08:13
http://www.albamarina.it/uploaded_images/grigio-725716.jpg




ierì ha dato piccoli ma grandi segnali di miglioramento, Grigio c'è
:w00t::w00t::w00t::w00t:

Ti aspettiamo x festeggiarti come si deve, appena potrai,
è stato emozionante essere lì nella sala d'aspetto e vedere Dum carico dalla visita coi segnali di miglioramento.
Continua così Grigione


:oook::oook::oook::oook:

natan
12/10/2008, 08:21
Grande intripp ... queste si che sono notizie che riempiono i cuori di noi vecchie cariatidi ...

grigio, ci hai fatto penare e adesso é giusto che ci dia delle soddisfazioni ... :wink_:

giulio
12/10/2008, 08:22
Grigio ti organizziamo una festa che per riprenderci ci mettono tutti in camera intensiva Umberto per primo :biggrin3:

Intrip
12/10/2008, 08:27
eravamo li fuori in sala d'attesa, tutti felici e commossi nel vedere Dum così carico dalla vista del sorriso di Enzo,
ha sorriso !!!!

:wink_:

orcablu
12/10/2008, 08:33
son felice...

natan
12/10/2008, 08:34
Un sorriso vale più di qualsiasi parola ... :wub:

ora vogliamo anche le parole, please!:wink_:

Intrip
12/10/2008, 08:36
ha sorriso.......................

D74
12/10/2008, 08:38
oggi è davvero una buona domenica!

Fulvioz
12/10/2008, 08:39
Grande!!!

Filomao
12/10/2008, 08:40
Queste sono le belle notizie!

XantiaX
12/10/2008, 08:57
Bella rigà... lui è forte... noi cocciuti... Dum granitico...

non ho resistito e alla buona novella me lo sono pure abbracciato.

Ti aspettiamo Grì.



ps: Intrip... se sapevo eri così carino ti baccagliavo di più sul forumz :D

Intrip
12/10/2008, 09:00
Bella rigà... lui è forte... noi cocciuti... Dum granitico...

non ho resistito e alla buona novella me lo sono pure abbracciato.

Ti aspettiamo Grì.


ps: Intrip... se sapevo eri così carino ti baccagliavo di più sul forumz :D


Grigio è davvero di un' altra tempra un vero Over cazzuto !


:blink::blink::wacko:

mi son fatto bello x te ma sei scappato
:cry:

XantiaX
12/10/2008, 09:12
e vabbuò ma per me sei inarrivabile... poi lo sai.. io sono timida... :D

cmq si... credo che senza voler essere forzatamente ottimisti, si possa comunque dire che la sua reazione è degna di un over... non sono stati pochi i particolari che si sono aggiunti, sull'incidente e sul momento che mi fanno capire che ha le spalle larghe... tanto larghe.... razza valsusina... tempra d'altri tempi... :D

black panther
12/10/2008, 09:12
ps: Intrip... se sapevo eri così carino ti baccagliavo di più sul forumz :D

Ah sì? allora Xa siccome il mucco non è gayo...per favore fatti da parte..:tongue:
Intrippppatoooo...mmaaaaooooo...dicevamo delle moschine???:wub::wub::wub:


Hei Enzo sento sempre quella potente esortazione scritta dai Genesis e ti penso tanto sai?
Tra tutti quanti abbiamo smosso tanta di quella energia intorno a te
che non poteva andare diversamente...sono così felice!! Qualunque padre è come fosse nostro padre, qualunque amico è come fosse nostro amico...
Bentornato!!! Hei io sono festaiola e qua qualcuno deve iniziare a organizzare LA mega festa eh????:w00t::w00t:

XantiaX
12/10/2008, 09:20
guarda black... è talmente un pezzo di marcantonio che a stento non gli ho piazzato na mano sul pacco davanti a tutti x sincerarmi che oltre al rugby avesse anche la mazza :D

ma hai ragione tu... mi faccio da parte che è evidente non sia un vero gaio... :D


mehehe
eheh
eh

cof.

bob&hank
12/10/2008, 09:44
Aspetto sempre più gasato (ci credo, stando sul sellino passeggeri si ispirano molti più gas che davanti, ah ah ah!) all'idea di fare un mega festone per il nostro GRIGIO E LA SUA FAMIGLIA.
Grazie Giulio per avermi informato, immagino già i discorsi di quegli over TROPPO over...

Un ABBRACCIO, GRIGIO e DDDDAAAAIIII !!!!!!!

black bomber
12/10/2008, 10:56
alleluia




non piu' tardi del giorno passato
torno al mio presente
e ci resto
perche ho un futuro
e lo raccontero'
a cento e mille albe
a cento e mille notti
io grigio sono
e con tutti voi
ancora saro'

Dottor.Lacki
12/10/2008, 11:14
Non dimenticate la Preghiera.
DIO non ci abbandona mai, siamo noi che non gli diamo ascolto.
DIO c'è.

Herbie 53
12/10/2008, 11:14
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giulio
12/10/2008, 11:18
Aspetto sempre più gasato (ci credo, stando sul sellino passeggeri si ispirano molti più gas che davanti, ah ah ah!) all'idea di fare un mega festone per il nostro GRIGIO E LA SUA FAMIGLIA.
Grazie Giulio per avermi informato, immagino già i discorsi di quegli over TROPPO over...

Un ABBRACCIO, GRIGIO e DDDDAAAAIIII !!!!!!!

dai non hanno parlato poi così male, :wink_: scherzo, sarà un piacere conoscerti, gli amici di Natan sono amici miei :wink_:

595Abarth
12/10/2008, 12:45
Alla grande!!!! GRIGIO Amunì!!!!:biggrin3:

Luigi
12/10/2008, 13:18
un abbraccio a tutti, sono rientrato ieri alle tre del mattino e stamattina me la sono presa comoda.

Si ieri è stata una gran bella gioirnata sotto tanti aspetti , poteva essere ancora migliore se ci fossero stati anche Natan e Bob ma bisogna accontentarsi :wink_:

un abbraccio particolare a Umberto ed Emanuele, a Giulio che ho avuto finalmente il piacere di conoscere, al colto Matt@ e alla simpaticissima sua dolce metà che ci hanno fatto da ciceroni attraverso una bellissima Torino, alla sempre splendida Santa Psicologa, a Silvia che dal vivo è ancora piu' bona e simpatica che sul forum .....e basta....mi sembra di aver ringraziato tutti :tongue::tongue::tongue:

scherzi a parte, queste cose mi fanno riconciliare e dare un senso alla mia frequentazione a questo stramaledettissimo forum.

Grigio.....tu sai già

Dum55
12/10/2008, 13:32
Un grazie chi s'è fatto 500 Km per stare un'ora in una corsia di un ospedale a sentire di persona le notizie e poi dover scappare.
Un grazie a chi ne ha fatti quasi 1400 (anche se in aereo :D :D).
Un grazie a chi ne ha fatte poche decine.
Un grazie a chi vorrebbe esserci stato, ma non gli è arrivato il passaporto (alla faccia della puntualità sfizzera).
Grazie a nome di mio papà e nostro.
;)

Notturno
12/10/2008, 14:12
Finalmente buone notizie... ne vogliamo tutti i giorni così. :wink_:

emmo
12/10/2008, 14:24
io come al solito arrivo sempre tardi.....
ma colgo l'occasione di per augurare al GRIGIO di rimettersi in pista il prima possibile.
in bocca al lupo e non mollare!!!!

Intrip
12/10/2008, 16:07
Ah sì? allora Xa siccome il mucco non è gayo...per favore fatti da parte..:tongue:
Intrippppatoooo...mmaaaaooooo...dicevamo delle moschine???:wub::wub::wub:

Hei Enzo sento sempre quella potente esortazione scritta dai Genesis e ti penso tanto sai?
Tra tutti quanti abbiamo smosso tanta di quella energia intorno a te
che non poteva andare diversamente...sono così felice!! Qualunque padre è come fosse nostro padre, qualunque amico è come fosse nostro amico...
Bentornato!!! Hei io sono festaiola e qua qualcuno deve iniziare a organizzare LA mega festa eh????:w00t::w00t:


le moschine te ne sei giocati 2 bonus e lo sai benissimo :dry::tongue::tongue:
e cmq non credergli a quello Xà ci provava con tutti i maschi che incontrava
:blink::wacko:


Un grazie chi s'è fatto 500 Km per stare un'ora in una corsia di un ospedale a sentire di persona le notizie e poi dover scappare.
Un grazie a chi ne ha fatti quasi 1400 (anche se in aereo :D :D).
Un grazie a chi ne ha fatte poche decine.
Un grazie a chi vorrebbe esserci stato, ma non gli è arrivato il passaporto (alla faccia della puntualità sfizzera).
Grazie a nome di mio papà e nostro.
;)


grazie a te che ci hai sopportato e hai ripetuto cose delicate x un bel pò di volte :wink_:
e che hai ritirato quel pacco di uomo all'aeroporto :D:D

a presto


un abbraccio a tutti, sono rientrato ieri alle tre del mattino e stamattina me la sono presa comoda.

Si ieri è stata una gran bella gioirnata sotto tanti aspetti , poteva essere ancora migliore se ci fossero stati anche Natan e Bob ma bisogna accontentarsi :wink_:

un abbraccio particolare a Umberto ed Emanuele, a Giulio che ho avuto finalmente il piacere di conoscere, al colto Matt@ e alla simpaticissima sua dolce metà che ci hanno fatto da ciceroni attraverso una bellissima Torino, alla sempre splendida Santa Psicologa, a Silvia che dal vivo è ancora piu' bona e simpatica che sul forum .....e basta....mi sembra di aver ringraziato tutti :tongue::tongue::tongue:

scherzi a parte, queste cose mi fanno riconciliare e dare un senso alla mia frequentazione a questo stramaledettissimo forum.

Grigio.....tu sai già


Quanto ho fatto bene a non venire in macchina con te nel tratto mi-to e to-mi? Lo so solo io....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

black panther
12/10/2008, 16:17
le moschine te ne sei giocati 2 bonus e lo sai benissimo :dry::tongue::tongue:
e cmq non credergli a quello Xà ci provava con tutti i maschi che incontrava
:blink::wacko:

Marò ma è gaio fino a questo punto??:blink:
Ok ok per le moschine aspetterò il prossimo bonus..
:ph34r:parto adesso per la svizzera..:ph34r:

natan
12/10/2008, 16:19
Marò ma è gaio fino a questo punto??:blink:
Ok ok per le moschine aspetterò il prossimo bonus..
:ph34r:parto adesso per la svizzera..:ph34r:

Per la svizzera? :w00t:

E dove vai? scusa grigio se uso questo spazio a te dedicato per fare gli affaracci miei :tongue:

Intrip
12/10/2008, 16:19
Marò ma è gaio fino a questo punto??:blink:
Ok ok per le moschine aspetterò il prossimo bonus..
:ph34r:parto adesso per la svizzera..:ph34r:


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:




lo Xà è forte dal vivo, molto, lo scrivo in piccolo che se no si monta la testa

Chelito
12/10/2008, 16:20
..dovevo esserci anch'io,ma sono stato bloccato in casa da una "visita parenti" inaspettata...volevo scusarmi con chi mi ha aspettato inutilmente..

black panther
12/10/2008, 16:35
lo Xà è forte dal vivo, molto, lo scrivo in piccolo che se no si monta la testa
bastalosomeloditetuttiadessomitappoleorecchienana nana na nana nana na

natan
12/10/2008, 16:37
..dovevo esserci anch'io,ma sono stato bloccato in casa da una "visita parenti" inaspettata...volevo scusarmi con chi mi ha aspettato inutilmente..

Mi hanno detto ... voci e vocine ... che con te non vogliono più parlarci ... é rimasto dalla tua solo un muggito lontano lontano ...

Luigi
12/10/2008, 16:39
Quanto ho fatto bene a non venire in macchina con te nel tratto mi-to e to-mi? Lo so solo io....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:


quanto hai fatto male invece. Dopo le ottime notizie ricevute in ospedale ci volelva proprio la seratina


Per la svizzera? :w00t:

E dove vai? scusa grigio se uso questo spazio a te dedicato per fare gli affaracci miei :tongue:

smettila con questi off-topic per favore, e soprattutto non mi importunare la panterina (appena la vedi comparire all'orizzonte fammi un fischio)



..dovevo esserci anch'io,ma sono stato bloccato in casa da una "visita parenti" inaspettata...volevo scusarmi con chi mi ha aspettato inutilmente..

in effetti mancavi solo tu :wink_::wink_::wink_: ma tanto sappiamo tutti benissimo che ci sarà un'altra occasione :wink_::wink_::wink_:

black panther
12/10/2008, 16:39
Per la svizzera? :w00t:
E dove vai? scusa grigio se uso questo spazio a te dedicato per fare gli affaracci miei :tongue:

:ph34r::ph34r:mo-schi-ne mo-schi-ne-mo-schi-ne-casa-natan-casa-natan casa-natan-mo-schi-ne-mo-schi-ne:ph34r::ph34r:

Escussa ElGrigius OT non lo faccio più!!:rolleyes:

Chelito
12/10/2008, 16:42
Mi hanno detto ... voci e vocine ... che con te non vogliono più parlarci ... é rimasto dalla tua solo un muggito lontano lontano ...


:blink::blink:..inchessensso??

Intrip
12/10/2008, 16:43
bastalosomeloditetuttiadessomitappoleorecchienana nana na nana nana na

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00037034.gif



Mi hanno detto ... voci e vocine ... che con te non vogliono più parlarci ... é rimasto dalla tua solo un muggito lontano lontano ...

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00052003.gif

natan
12/10/2008, 16:44
:ph34r::ph34r:mo-schi-ne mo-schi-ne-mo-schi-ne-casa-natan-casa-natan casa-natan-mo-schi-ne-mo-schi-ne:ph34r::ph34r:

Escussa ElGrigius OT non lo faccio più!!:rolleyes:

Per raggiungermi devi solamente fare una cosa ... farti prestare il tom tom da luigi e buttarlo nel primo fosso che incontri ... segui poi le indicazioni del tuo istinto ... vedrai che mi raggiungi ... :wink_:

PS: se non fai tutto quanto alla lettera ... quando mi trovi? :rolleyes:

Luigi
12/10/2008, 16:45
:blink::blink:..inchessensso??

non farci caso, ha saltato la seduta dallo psicoterapeuta e ora è convinto che le sue voci lo tradiscano con un altro

natan
12/10/2008, 16:45
:blink::blink:..inchessensso??

Nel senso opposto ... naturalmente! ... :wink_:

Intrip
12/10/2008, 16:47
quanto hai fatto male invece. Dopo le ottime notizie ricevute in ospedale ci volelva proprio la seratina


smettila con questi off-topic per favore, e soprattutto non mi importunare la panterina (appena la vedi comparire all'orizzonte fammi un fischio)


in effetti mancavi solo tu :wink_::wink_::wink_: ma tanto sappiamo tutti benissimo che ci sarà un'altra occasione :wink_::wink_::wink_:

be ho fatto male x la compagnia lo immagino,
ma se mi fermavo ad aspettare te e 61 alle 3 del mattino a Milano mi mancavano ancora quei 110 km di strada dritta x arrivare a pèrma e mi avresti sulla coscenza :rolleyes:
o forse saresti contento :dry::ph34r:

Luigi
12/10/2008, 16:48
Per raggiungermi devi solamente fare una cosa ... farti prestare il tom tom da luigi e buttarlo nel primo fosso che incontri ... segui poi le indicazioni del tuo istinto ... vedrai che mi raggiungi ... :wink_:

PS: se non fai tutto quanto alla lettera ... quando mi trovi? :rolleyes:

questo umorismo del formaggio fa buchi da tutte le parti (non so se riesci a cogliere il sottile gioco di parole)

ieri , dopo aver constatato che su sette persone , sei si affidavano al navigatore, mi sono chiesto se per caso tu ce l'avessi con me.

Comunque panterina, appena superato il confine troverai le indicazioni già dall'autostrada

giulio
12/10/2008, 16:50
mi sarei fermato con tutto il cuore, ma non era proprio possibile

Luigi
12/10/2008, 16:51
be ho fatto male x la compagnia lo immagino,
ma se mi fermavo ad aspettare te e 61 alle 3 del mattino a Milano mi mancavano ancora quei 110 km di strada dritta x arrivare a pèrma e mi avresti sulla coscenza :rolleyes:
o forse saresti contento :dry::ph34r:

va bene ti capisco ma la prossima volta non voglio sentire scuse

:fisch::fisch::fisch:

http://img146.imageshack.us/img146/4158/totovittorioeladottorescm6.jpg (http://imageshack.us)
http://img146.imageshack.us/img146/totovittorioeladottorescm6.jpg/1/w389.png (http://g.imageshack.us/img146/totovittorioeladottorescm6.jpg/1/)

Intrip
12/10/2008, 16:54
va bene ti capisco ma la prossima volta non voglio sentire scuse

:fisch::fisch::fisch:



non ne sentirai
:rolleyes::rolleyes:







http://www.coregliarally.it/_fotorally2005/Vietato%20dormire.jpg

:D:D

natan
12/10/2008, 17:01
questo umorismo del formaggio fa buchi da tutte le parti (non se riesci a cogliere il sottile gioco di parole)

ieri , dopo aver constatato che su sette persone , sei si affidavano al navigatore, mi sono chiesto se per caso tu ce l'avessi con me.

Comunque panterina, appena superato il confine troverai le indicazioni già dall'autostrada

Ma dai che scherzo ... lo sanno tutti che il tuo tom tom é tra i migliori ... :wink_:

http://bp2.blogger.com/_ai-XlKB1zKg/SC61azEjyaI/AAAAAAAAA88/tcQEKdZcJak/S187/IMG_3106.JPG

giulio
12/10/2008, 17:03
Ma dai che scherzo ... lo sanno tutti che il tuo tom tom é tra i migliori ... :wink_:

http://bp2.blogger.com/_ai-XlKB1zKg/SC61azEjyaI/AAAAAAAAA88/tcQEKdZcJak/S187/IMG_3106.JPG

io non voglio mettere il dito nella piaga, ma a torino ci ha piantato in mezzo alla strada :wink_::biggrin3::biggrin3:

Luigi
12/10/2008, 17:03
mi sarei fermato con tutto il cuore, ma non era proprio possibile

ciao Giulio, ma tanto ci si rivede presto, vero ? :wink_::wink_:


non ne sentirai
:rolleyes::rolleyes:



te le hanno fatte prima o dopo di salire in moto ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:



Ma dai che scherzo ... lo sanno tutti che il tuo tom tom é tra i migliori ... :wink_:

http://bp2.blogger.com/_ai-XlKB1zKg/SC61azEjyaI/AAAAAAAAA88/tcQEKdZcJak/S187/IMG_3106.JPG


sai bene che potete toccarmi tutto tranne il mio fedele TomTom :laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:


io non voglio mettere il dito nella piaga, ma a torino ci ha piantato in mezzo alla strada :wink_::biggrin3::biggrin3:

quoque tu...etc.etc. :cry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
12/10/2008, 17:06
io non voglio mettere il dito nella piaga, ma a torino ci ha piantato in mezzo alla strada :wink_::biggrin3::biggrin3:

Quello di luigi ? :w00t::w00t::w00t:

Lo sapevo io, lo sapevo! .......... :laugh2::laugh2::laugh2:

giulio
12/10/2008, 17:09
Quello di luigi ? :w00t::w00t::w00t:

Lo sapevo io, lo sapevo! .......... :laugh2::laugh2::laugh2:

ci aveva gia fatto fare due km di più :biggrin3:

Luigi
12/10/2008, 17:09
Quello di luigi ? :w00t::w00t::w00t:

Lo sapevo io, lo sapevo! .......... :laugh2::laugh2::laugh2:

:cry::cry::cry::cry: ma ero quello che uso in macchina, non quello che uso sulla Sprite :cry::cry::cry::cry::cry:

...al ritorno è stato anche peggio...

Intrip
12/10/2008, 17:11
io non voglio mettere il dito nella piaga, ma a torino ci ha piantato in mezzo alla strada :wink_::biggrin3::biggrin3:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


infatti alle 16 eravate + vicini di me a Torino,
quando Luigi mi ha telefonato,
poi.......il vuoto :D

natan
12/10/2008, 17:11
:cry::cry::cry::cry: ma ero quello che uso in macchina, non quello che uso sulla Sprite :cry::cry::cry::cry::cry:

...al ritorno è stato anche peggio...

http://img244.imageshack.us/img244/8530/image005au5.jpg

Luigi
12/10/2008, 17:13
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


infatti alle 16 eravate + vicini di me a Torino,
quando Luigi mi ha telefonato,
poi.......il vuoto :D


http://img244.imageshack.us/img244/8530/image005au5.jpg

vi odio tutti senza distinzioni di razza e di credo

TizioCustom58
12/10/2008, 17:15
Bellissima notizia!!

giulio
12/10/2008, 17:17
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


infatti alle 16 eravate + vicini di me a Torino,
quando Luigi mi ha telefonato,
poi.......il vuoto :D

esagerato, abbiamo perso forse 10 minuti :rolleyes: :rolleyes:

Luigi
12/10/2008, 17:21
esagerato, abbiamo perso forse 10 minuti :rolleyes: :rolleyes:

inutile è combattere contro i pregiudizi ....

..I Have a Dream.......ma lo rendero' pubblico al momento opportuno

natan
12/10/2008, 17:31
inutile è combattere contro i pregiudizi ....

..I Have a Dream.......ma lo rendero' pubblico al momento opportuno

http://faber882.altervista.org/WP/wp-gallery/varie/sogno_byFaber.jpg

non farci caso, grigio...:wink_:

Intrip
12/10/2008, 17:33
http://faber882.altervista.org/WP/wp-gallery/varie/sogno_byFaber.jpg

non farci caso, grigio...:wink_:


quoto il sommo svizzero, con devozione totale,
Grigio tu sai...

giorgiorox
12/10/2008, 17:34
bentornato Grigio

Intrip
12/10/2008, 17:34
esagerato, abbiamo perso forse 10 minuti :rolleyes: :rolleyes:


al cartello ci siete arrivati ??? :rolleyes:

giulio
12/10/2008, 17:36
arrivando da milano c'era molto traffico

Luigi
12/10/2008, 17:39
al cartello ci siete arrivati ??? :rolleyes:

Grigio, non li stare a ad ascoltare, accendi il tuo TomTom, imposta "casa" e mettiti in viaggio, l'importante è arrivare a destinazione, sul come è inutile stare a disquisire

Intrip
12/10/2008, 17:40
arrivando da milano c'era molto traffico


da pèrma c'ero solo io :rolleyes:


meno male il cartello vi ha aiutato a non perdervi del tutto,
e meno male c'eri tu con lui, Giulio

http://www.simpod.org/blog/wp-content/uploads/2007/05/navigatore.jpg

:D:D:D

giulio
12/10/2008, 17:41
Grigio, non li stare a ad ascoltare, accendi il tuo TomTom, imposta "casa" e mettiti in viaggio, l'importante è arrivare a destinazione, sul come è inutile stare a disquisire

grande luigi straquoto :wink_:

Intrip
12/10/2008, 17:48
Grigio, non li stare a ad ascoltare, accendi il tuo TomTom, imposta "casa" e mettiti in viaggio, l'importante è arrivare a destinazione, sul come è inutile stare a disquisire


quoto
Grigio a casa presto

:wink_:


Dum continua ad aggiornarci, oggi son volate un pò di c@zz@te ma è il suo 3D,
aggiornaci quando puoi, in questo momento sarai da lui :wink_:

giulio
12/10/2008, 18:10
da pèrma c'ero solo io :rolleyes:


meno male il cartello vi ha aiutato a non perdervi del tutto,
e meno male c'eri tu con lui, Giulio

http://www.simpod.org/blog/wp-content/uploads/2007/05/navigatore.jpg

:D:D:D

il cartello lo messo io così quando torniamo a torino Luigi non sbaglia:rolleyes:

natan
12/10/2008, 18:24
il cartello lo messo io così quando torniamo a torino Luigi non sbaglia:rolleyes:

illuso ... grigio, ascolta Umberto e non il tom tom ... vedrai che ti porta al posto giusto .....................:wink_:

XantiaX
12/10/2008, 18:27
belli tutti...

giulio non avrei saputo postarlo meglio...

dum grazie a te, di esistere sostanzialmente...

ps: scusa x il 'seconda serata' ma ero già nel mondo dei sogni... le emozioni forti mi sfiancano...
se puoi e ti va pazzo a truatte in settimana...

A presto tutti.

giulio
12/10/2008, 20:13
ciao bella gente buona notte, buona notte Umberto e Grigio, aspettiamo buone nuove

maxmicione
12/10/2008, 20:19
forza grigio che dobbiamo festeggiare !!!

dai umberto sei un grande !!

steo
12/10/2008, 20:42
grandissimo!!!

toro69
12/10/2008, 20:52
felicissimo di saperlo!!!!!!!!!!

fearless
12/10/2008, 21:37
ottima notizia!!!!!!!!!!

natan
12/10/2008, 22:13
Ciao grigio................................qui la stanchezza incalza e gli occhi si chiudono ............................................ti auguro una buona notte .... con affetto ... :miaddormento:

Intrip
12/10/2008, 22:27
Ciao grigio................................qui la stanchezza incalza e gli occhi si chiudono ............................................ti auguro una buona notte .... con affetto ... :miaddormento:

bob&hank
12/10/2008, 23:14
GRIGIO c'è!! Io, ogni tanto anche (tardi....), voi sempre!!
Che bella Torino, anche se mi sembra molto incasinata nelle indicazioni (mi dispiace, ma da buon bergamasco e friulan-sloveno, Ginevra é meglio indicata!, o almeno non ci si perde). E' vero che a volte i tom-tom danno indicazioni bizzarre, ma è anche vero che they have no brain, but we have it! (bon, ok, non proprio tutti :rolleyes::rolleyes: io per primo). Credo di più nei segnali di fumo...della serie facciamo gli in...(no non intripplati) indiani! Loro almeno avevano tutti i tam-tam (non quelli da mangiare, che forse esistono solo in sfissera). Potrei continuare dicendo che quando in Francia dici di fumare le Parisienne si mettono a ridere come matti.....ché cè voi fà, siamo fortunati, noi sfisseri. ok mi sembra che mi sto portando :offtopic:

Mi dispiace che non ci fosse nessun sfissero, ma ormai lo sapete, noi coftiamo molto....Natan ancor di più se non si tratta di donzelle....

Non vedo l'ora di ri-incontrare la banda del forum (quella del TNT mi sembra si sia un po' estinta) al completo. Mi mancate, anche quelli che non conosco!!!

FORZA GRIGIO......ADELANTE!!!

el_tribu
12/10/2008, 23:51
SCUSA GRIGIO!! Dopo 20 ore di viaggio e 7 ore di fuso orario ero ridotto veramente male!! :cry::piango_a_dirotto:

Non ce l'avrei fatta cmq visto che sono arrivato alle 19!

CMq grande NOTIZIAAAAAAA IL GRIO C'E'.... ma tanto io lo sapevo :wink_:

GRANDE!

giorgio bona
13/10/2008, 01:02
BENE!!!!!:w00t:

...gia` in attesa di ulteriori miglioramenti!!!!:rolleyes:

giulio
13/10/2008, 05:53
ciao bella gente buona giornata, una splendida giornata per il Grigio, Umberto ed Emanuele

ett69
13/10/2008, 06:11
ciao

bene sono contento

ma dubbi non ce n'erano, la tempra dei Piemontesi è di quelle dure;
gente tranquilla ma inarrestabile ed inattaccabile; nella buona e cattiva sorte

ettore

giuva
13/10/2008, 07:11
vai grigio!!!!!!!

natan
13/10/2008, 07:25
Buona giornata a tutti, carissimi over ... buona giornata a te, carissimo grigio ... :wink_:

Dum55
13/10/2008, 07:43
Ieri papà, rispetto a sabato, ha iniziato a muovere anche le braccia.
Sarebbe dovuto essere uno dei primi "sintomi" di un eventuale risveglio o inizio di ripresa...
A sentire i dottori, il fatto di avere entrambe le braccia ingessata non lo aiutava, visto il peso dei gessi stessi.
Adesso riesce a muovere braccia e gessi.
Sono piccoli passi per lui, enormi per chi è a casa ad aspettarlo.
I medici continuano a tenerci con i piedi per terra: " Ogni giorno potrebbe essere l'ultimo miglioramento"...
Però alla facciazza loro li sta facendo.. giorno per giorno...
Quindi, per quanto mi riguarda, ha voglia di tornare, e sta combattendo per farlo..
E da quando lo conosco, quando si è impegnato in qualcosa, non ha mai fallito...

natan
13/10/2008, 07:45
Ieri papà, rispetto a sabato, ha iniziato a muovere anche le braccia.
Sarebbe dovuto essere uno dei primi "sintomi" di un eventuale risveglio o inizio di ripresa...
A sentire i dottori, il fatto di avere entrambe le braccia ingessata non lo aiutava, visto il peso dei gessi stessi.
Adesso riesce a muovere braccia e gessi.
Sono piccoli passi per lui, enormi per chi è a casa ad aspettarlo.
I medici continuano a tenerci con i piedi per terra: " Ogni giorno potrebbe essere l'ultimo miglioramento"...
Però alla facciazza loro li sta facendo.. giorno per giorno...
Quindi, per quanto mi riguarda, ha voglia di tornare, e sta combattendo per farlo..
E da quando lo conosco, quando si è impegnato in qualcosa, non ha mai fallito...

Grande grigio ... così mi piaci :w00t: ... grande Umberto, sei forte:wink_:

steo
13/10/2008, 07:55
Grande grigio ... così mi piaci :w00t: ... grande Umberto, sei forte:wink_:


mi associo!!! DAI FORZA!!!!

tarheel70
13/10/2008, 07:55
Ieri papà, rispetto a sabato, ha iniziato a muovere anche le braccia.
Sarebbe dovuto essere uno dei primi "sintomi" di un eventuale risveglio o inizio di ripresa...
A sentire i dottori, il fatto di avere entrambe le braccia ingessata non lo aiutava, visto il peso dei gessi stessi.
Adesso riesce a muovere braccia e gessi.
Sono piccoli passi per lui, enormi per chi è a casa ad aspettarlo.
I medici continuano a tenerci con i piedi per terra: " Ogni giorno potrebbe essere l'ultimo miglioramento"...
Però alla facciazza loro li sta facendo.. giorno per giorno...
Quindi, per quanto mi riguarda, ha voglia di tornare, e sta combattendo per farlo..
E da quando lo conosco, quando si è impegnato in qualcosa, non ha mai fallito...

Avanti così... piano piano ma sempre verso il miglioramento. Continua a tener duro, e......

sono felice per il Grigio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Forza, ragazzi, forza!

Cavaspeed
13/10/2008, 08:06
Forza Grigio!!!!!!!!

giulio
13/10/2008, 08:26
Ieri papà, rispetto a sabato, ha iniziato a muovere anche le braccia.
Sarebbe dovuto essere uno dei primi "sintomi" di un eventuale risveglio o inizio di ripresa...
A sentire i dottori, il fatto di avere entrambe le braccia ingessata non lo aiutava, visto il peso dei gessi stessi.
Adesso riesce a muovere braccia e gessi.
Sono piccoli passi per lui, enormi per chi è a casa ad aspettarlo.
I medici continuano a tenerci con i piedi per terra: " Ogni giorno potrebbe essere l'ultimo miglioramento"...
Però alla facciazza loro li sta facendo.. giorno per giorno...
Quindi, per quanto mi riguarda, ha voglia di tornare, e sta combattendo per farlo..
E da quando lo conosco, quando si è impegnato in qualcosa, non ha mai fallito...

ciao Umberto, queste sono le notizie che vogliamo sentire, ogni giorno sempre meglio.
Continuate così
Forza grigio, ogni giorno qualcosina di più :wink_:

maxmicione
13/10/2008, 09:32
Ieri papà, rispetto a sabato, ha iniziato a muovere anche le braccia.
Sarebbe dovuto essere uno dei primi "sintomi" di un eventuale risveglio o inizio di ripresa...
A sentire i dottori, il fatto di avere entrambe le braccia ingessata non lo aiutava, visto il peso dei gessi stessi.
Adesso riesce a muovere braccia e gessi.
Sono piccoli passi per lui, enormi per chi è a casa ad aspettarlo.
I medici continuano a tenerci con i piedi per terra: " Ogni giorno potrebbe essere l'ultimo miglioramento"...
Però alla facciazza loro li sta facendo.. giorno per giorno...
Quindi, per quanto mi riguarda, ha voglia di tornare, e sta combattendo per farlo..
E da quando lo conosco, quando si è impegnato in qualcosa, non ha mai fallito...

"mai arrendersi di fronte a qualsiasi ostacolo trova sempre il modo di superarlo"

questo è quello che mi ha insegnato il mio papà............

black panther
13/10/2008, 10:06
GRANDE ENZOO!!!:w00t:
GRANDE ENZOO!!!:w00t:
GRANDE ENZOO!!!:w00t:

fede triple
13/10/2008, 10:28
Va bin parei, da bun!!!

Sim1
13/10/2008, 10:53
E alloraaaa...andiamo!!! Forza ragazzo, non mollare :wink_:

Gian
13/10/2008, 10:58
Bravo Grigio così si fa...:wink_:

Chelito
13/10/2008, 11:27
...forza!!!!

Intrip
13/10/2008, 11:58
ciao Grigio :wink_:

denver
13/10/2008, 12:57
Buon pomeriggio Grigio,ho letto dei tuoi enormi miglioramenti e questo mi rende felice ! Forza grandissimo :wink_:

el_tribu
13/10/2008, 13:26
GRANDE GRIGIO....ogni giorno un passo in più....e siamo sempre più vicino all'uscita del tunnel....VAI GRIGIO!

natan
13/10/2008, 13:31
grigio, mi manchi ... qui bisogna tener testa a troppi attacchi ... senza di te come faccio?

luigi si incazza
BB si incazza
criomat é sparito
Intriplato muggisce
Bob é un ritardatario svizzero
per fortuna é arrivato giulio e pochi altri a darmi man forte ma ...
:piango_a_dirotto: tu sei insostituibile ... :piango_a_dirotto:

ti aspetto a braccia aperte ... un abbraccio - natan :wink_:

Darius4475
13/10/2008, 13:34
:oook::oook::oook:

black panther
13/10/2008, 14:05
grigio, mi manchi ... qui bisogna tener testa a troppi attacchi ... senza di te come faccio?

luigi si incazza
BB si incazza
criomat é sparito
Intriplato muggisce
Bob é un ritardatario svizzero


Stai dimenticando che una pantera è sulle tue tracce per
stanarti e rimediare finalmente le moschine di Intrip:coool:

giulio
13/10/2008, 14:47
Stai dimenticando che una pantera è sulle tue tracce per
stanarti e rimediare finalmente le moschine di Intrip:coool:

Natan fossi in te mi farei trovare :biggrin3:

denver
13/10/2008, 14:54
Natan sei propio un fortunello !

XantiaX
13/10/2008, 14:55
metti il tanga leopardato che hai usato con me... fà molto effetto... :D

Lady T.
13/10/2008, 14:59
un abbraccio a tutti, sono rientrato ieri alle tre del mattino e stamattina me la sono presa comoda.

Si ieri è stata una gran bella gioirnata sotto tanti aspetti , poteva essere ancora migliore se ci fossero stati anche Natan e Bob ma bisogna accontentarsi :wink_:

un abbraccio particolare a Umberto ed Emanuele, a Giulio che ho avuto finalmente il piacere di conoscere, al colto Matt@ e alla simpaticissima sua dolce metà che ci hanno fatto da ciceroni attraverso una bellissima Torino, alla sempre splendida Santa Psicologa, a Silvia che dal vivo è ancora piu' bona e simpatica che sul forum .....e basta....mi sembra di aver ringraziato tutti :tongue::tongue::tongue:

scherzi a parte, queste cose mi fanno riconciliare e dare un senso alla mia frequentazione a questo stramaledettissimo forum.

Grigio.....tu sai già

Grazie Luigi dei complimenti...:love2:

E' stato un piacere conoscervi e un dispiacere non aver potuto accompagnarvi nel corso della giornata sopratutto per vedere lo sguardo di Dum al sorriso di Enzo (che devo ammettere che anche a me aveva emozionato quando lo conobbi :wink_:)....

E a questo punto anche per aver potuto conoscere il sexy Intriplato.....
Hai ragione che allo Xa piacciono tutti.... Ma se scrive di qualcuno sul Forum allora c'è da farci un pensierino.....:wub::wub::wub::wub:

Un abbraccio a tutti in attesa che il Grigio ci mandi tutti a quel paese perchè a forza di parlare di lui non gli semttono di fischiare le orecchie!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

The Dog
13/10/2008, 15:03
FORZA GRIGIO!!!!!

black panther
13/10/2008, 15:47
metti il tanga leopardato che hai usato con me... fà molto effetto... :D
Ma tortellone mio vedo proprio che quando sei in mia compagnia non capisci più niente eh?
Non ricordi che indossavi tu il perizoma leopardato e ti sei lanciato
dall'armadio gridando arrivo Jane e che poi ho dovuto pure portarti al
pronto soccorso? Ah questi uomini!!!:dry:


Enzo non mi sgridare io no c'entro! Ha iniziato prima lui oh!:mad: :rolleyes:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Hei Enzo lo senti? L'aria si è fatta più leggera e noi rusciamo a rilassarci un po' di più e a scherzare...magari un giorno leggerai tutte le nostre pagine e un po' piangerai, un po' riderai, eh lo so quando leggerai quello che scrive Xa scuoterai la testa desolato perchè senza speranza ma che ci vuoi fare al nostro tortellone al gianduia noi vogliamo bene proprio perchè è così...:tongue: ciao recupera piano piano non c'è fretta noi siamo ancora tutti qua e ci rimarremo...promesso! :wink_:

XantiaX
13/10/2008, 15:54
Ma tortellone mio vedo proprio che quando sei in mia compagnia non capisci più niente eh?
Non ricordi che indossavi tu il perizoma leopardato e ti sei lanciato
dall'armadio gridando arrivo Jane e che poi ho dovuto pure portarti al
pronto soccorso? Ah questi uomini!!!:dry:

si ... me lo ricordo... come non ricordare la lussazione della spalla e del bacino proprio il giorno in cui avrei dovuto darti la fatidica prova d'ammore...:blink:

il problema è che come al solito poi mi sveglio tutto sudato gridando "oddiooddiooddiooddio"



Enzo non mi sgridare io no c'entro! Ha iniziato prima lui oh!:mad: :rolleyes:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Hei Enzo lo senti? L'aria si è fatta più leggera e noi rusciamo a rilassarci un po' di più e a scherzare...magari un giorno leggerai tutte le nostre pagine e un po' piangerai, un po' riderai, eh lo so quando leggerai quello che scrive Xa scuoterai la testa desolato perchè senza speranza ma che ci vuoi fare al nostro tortellone al gianduia noi vogliamo bene proprio perchè è così...:tongue: ciao recupera piano piano non c'è fretta noi siamo ancora tutti qua e ci rimarremo...promesso! :wink_:


daje grigio... qui si tifa, si prega, si impreca, sempre e solo x te. :D

Luigi
13/10/2008, 17:23
ciao Grigio, è sera ed è ora di tornare a casa. Le borse crollano, il morale pure ma tu tieni duro, tu non puoi permetterti di mollare, non ancora.

Un saluto

dott_speed
13/10/2008, 17:37
UN GRANDISSIMO AUGURIO CHE QUESTO CIELO GRIGIO DIVENTI AL PIU' PRESTO UN CIELO SERENO

Herbie 53
13/10/2008, 17:50
e grigio è sempre più bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

valterone
13/10/2008, 18:12
:rolleyes: Rieccoti......Grigio.........finalmente.

natan
13/10/2008, 19:32
Stai dimenticando che una pantera è sulle tue tracce per
stanarti e rimediare finalmente le moschine di Intrip:coool:

ho collocato dolcemente sulla strada striscie e striscie di briciole di pane per segnalarti la giusta via ... io aspetto ... :wub:

giulio
13/10/2008, 20:03
forza Grigio.
Natan mo ti TOCCA

natan
13/10/2008, 20:16
forza Grigio.
Natan mo ti TOCCA

E si! :tongue:

grigio, non stare ad ascoltarci più di tanto ... l'off topic l'abbiamo nel sangue ... non te la prendere :wink_:

giulio
13/10/2008, 20:55
anche se ogni tanto divaghiamo, tu sei sempre tra noi, forza Grigio, ancora un passetto verso l'uscita dell'intensiva

Herbie 53
13/10/2008, 20:58
tutti grigi vediamo un po' di luce!!!!

marco61
13/10/2008, 21:49
'notte Enzo...

Intrip
13/10/2008, 22:18
Stai dimenticando che una pantera è sulle tue tracce per
stanarti e rimediare finalmente le moschine di Intrip:coool:


oggi il convento passa le mucchine, accontentiamoci, che dici ?
:tongue:


http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/005027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/005027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/005027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/005027.gif



Grazie Luigi dei complimenti...:love2:

E' stato un piacere conoscervi e un dispiacere non aver potuto accompagnarvi nel corso della giornata sopratutto per vedere lo sguardo di Dum al sorriso di Enzo (che devo ammettere che anche a me aveva emozionato quando lo conobbi :wink_:)....

E a questo punto anche per aver potuto conoscere il sexy Intriplato.....
Hai ragione che allo Xa piacciono tutti.... Ma se scrive di qualcuno sul Forum allora c'è da farci un pensierino.....:wub::wub::wub::wub:

Un abbraccio a tutti in attesa che il Grigio ci mandi tutti a quel paese perchè a forza di parlare di lui non gli semttono di fischiare le orecchie!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

bevabè ma mi fai arrossire così, io son + timida di Xantiax e molto meno sexy di lui :wacko:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/timido/00052006.gif

non fidarti di come mi vede lui, il ns è stato amore al 1° sguardo davanti all'ospedale
:wub::wub:

Cmq è stato un peccato essere andato via prima, ecco perchè Luigi non voleva che restassi a cena :D:D:D



ho collocato dolcemente sulla strada striscie e striscie di briciole di pane per segnalarti la giusta via ... io aspetto ... :wub:


le moschine civogliono altro che le briciole, non è un passerotto, è una pantera e ti sta osservando incredula :rolleyes::rolleyes:




http://www.lilytherese.com/Black_Panther_on_mud_hill.jpg

come se dicesse ma che fa quello sparge le briciole sul balcone ???
:tongue::tongue:



Grigio scusa ma dovevo rispondere a queste persone,
magari quando starai meglio e leggerai queste cazzate ti scapperà pure da ridere, chissà

'notte a te Grigio e che i miglioramenti continuino sempre :wink_::wink_:

natan
13/10/2008, 22:23
oggi il convento passa le mucchine, accontentiamoci, che dici ?
:tongue:


http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/005027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/005027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/005027.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/005027.gif




bevabè ma mi fai arrossire così, io son + timida di Xantiax e molto meno sexy di lui :wacko:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/timido/00052006.gif

non fidarti di come mi vede lui, il ns è stato amore al 1° sguardo davanti all'ospedale
:wub::wub:

Cmq è stato un peccato essere andato via prima, ecco perchè Luigi non voleva che restassi a cena :D:D:D





le moschine civogliono altro che le briciole, non è un passerotto, è una pantera e ti sta osservando incredula :rolleyes::rolleyes:




http://www.lilytherese.com/Black_Panther_on_mud_hill.jpg

come se dicesse ma che fa quello sparge le briciole sul balcone ???
:tongue::tongue:



Grigio scusa ma dovevo rispondere a queste persone,
magari quando starai meglio e leggerai queste cazzate ti scapperà pure da ridere, chissà

'notte a te Grigio e che i miglioramenti continuino sempre :wink_::wink_:

Le briciole ... pollicino ... a dire il vero la vera storia vorrebbe i sassolini bianchi ma da piccola a me la raccontavano così ... :rolleyes:

forza grigio ... segui la scia ... arriverai a casa mia ... ti aspetto!

Intrip
13/10/2008, 22:26
che strane favole avete in Svizzera....:rolleyes::rolleyes:
chissà che combinava Biancaneve coi 7 nani lì da voi :tongue:

bob&hank
13/10/2008, 22:29
grigio, mi manchi ... qui bisogna tener testa a troppi attacchi ... senza di te come faccio?

luigi si incazza
BB si incazza
criomat é sparito
Intriplato muggisce
Bob é un ritardatario svizzero
per fortuna é arrivato giulio e pochi altri a darmi man forte ma ...
:piango_a_dirotto: tu sei insostituibile ... :piango_a_dirotto:

ti aspetto a braccia aperte ... un abbraccio - natan :wink_:

Teh, ritardatario svizzero tienitelo per te...non tanto per il ritardatario, ma per lo svizzero:risate2::risate2:
Anche io pensavo proprio oggi a criomat, qualcuno sa dove é finito??? Puo' darsi che l'abbiamo (l'ho) troppo traumatizzato??:cipenso:
Eppoi vedo che non necessiti di troppo aiuto per certe cose:wink_::wink_:
Aspetta che torni GRIGIO, poi vedrai che ti faro' mangiare la polvere, anzi la polvere neanche la vedrai:tongue::tongue:
Concordo per Giulio (ho il sospetto che mi piaccia....come persona, e non si accettano commenti!) e naturalmente per GRIGIO!!

GRIGIO, TORNA TRA NOI GRIGIO, SONO INDIFESO........AIUUUUUUUUUTO!!!!

natan
13/10/2008, 22:29
che strane favole avete in Svizzera....:rolleyes::rolleyes:
chissà che combinava Biancaneve coi 7 nani lì da voi :tongue:

http://img408.imageshack.us/img408/7841/myredapplebyunderesuoz1.jpg

Intrip
13/10/2008, 22:32
http://img408.imageshack.us/img408/7841/myredapplebyunderesuoz1.jpg


non distrarti la panterozza è + vicina di quel che pensi
:w00t::w00t:




http://images.quickblogcast.com/95141-87855/chetjag.jpg

:rolleyes::rolleyes:

natan
13/10/2008, 22:35
Teh, ritardatario svizzero tienitelo per te...non tanto per il ritardatario, ma per lo svizzero:risate2::risate2:
Anche io pensavo proprio oggi a criomat, qualcuno sa dove é finito??? Puo' darsi che l'abbiamo (l'ho) troppo traumatizzato??:cipenso:
Eppoi vedo che non necessiti di troppo aiuto per certe cose:wink_::wink_:
Aspetta che torni GRIGIO, poi vedrai che ti faro' mangiare la polvere, anzi la polvere neanche la vedrai:tongue::tongue:
Concordo per Giulio (ho il sospetto che mi piaccia....come persona, e non si accettano commenti!) e naturalmente per GRIGIO!!

GRIGIO, TORNA TRA NOI GRIGIO, SONO INDIFESO........AIUUUUUUUUUTO!!!!

Ciao bob ,,, tutto bene? ......................................................... guarda che prossimamente pensavo di coinvolgere il tom tom di luigi per andare a perdermi in quel ti Torino e dintorni ... che ne dici?

bob&hank
13/10/2008, 22:37
che strane favole avete in Svizzera....:rolleyes::rolleyes:
chissà che combinava Biancaneve coi 7 nani lì da voi :tongue:

Io c'ero, fra i sette, ma visto il momento gramo, pagare per sapere.....:moneyyy:


Ciao bob ,,, tutto bene? ......................................................... guarda che prossimamente pensavo di coinvolgere il tom tom di luigi per andare a perdermi in quel ti Torino e dintorni ... che ne dici?

Il tom tom o il tam tam....? va bè, sono fuori OK....comunque mi perderei volentieri all'ombra della mole antonelliana (è a Torino, neh?). Devo giusto riflettere se accasarmi sulla tua mitica:ph34r: oppure sulla mia più comoda auto....scherzo:rolleyes:

Per il GRIGIO, sempre pronto!!!!

Intrip
13/10/2008, 22:45
Ciao bob ,,, tutto bene? ......................................................... guarda che prossimamente pensavo di coinvolgere il tom tom di luigi per andare a perdermi in quel ti Torino e dintorni ... che ne dici?


anch'io vi prego anch'io voglio tornare a Torino x strade NUOVE :rolleyes:



Io c'ero, fra i sette, ma visto il momento gramo, pagare per sapere.....:moneyyy:


:risate2::risate2::risate2::risate2:

io rido ma quando torna Grigio, vorrà sapere....e sarà serio e incazzoso come sa fare lui :wink_:

bob&hank
13/10/2008, 23:15
anch'io vi prego anch'io voglio tornare a Torino x strade NUOVE :rolleyes:





:risate2::risate2::risate2::risate2:

io rido ma quando torna Grigio, vorrà sapere....e sarà serio e incazzoso come sa fare lui :wink_:

Ahooo, che ti ridi....è giusto una questione di tempismo...sai in sette....bisogna organizzarsi...

Intrip
13/10/2008, 23:39
http://www.malag.it/images/news/talebnani.gif

:rolleyes::rolleyes::ph34r:

giorgio bona
14/10/2008, 00:46
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..nuovi miglioramenti?!?!?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giulio
14/10/2008, 05:41
ciao bella gente, buona giornata, Enzo dai che oggi è la giornata giusta, forza Umberto ed Emanuele

natan
14/10/2008, 05:42
ciao grigio, é un piacere vedere che si cazzeggia da queste parti, é un segno di fiducia crescente nei confronti della tua situazione ... sono sicuro che non é mal riposta ... forza e ... buona giornata ... che sia piene di dolci novità :wink_:

denver
14/10/2008, 06:18
Buona giornata Grigio !

black panther
14/10/2008, 08:08
e grigio è sempre più bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Bella questa mi è piaciuta!
E IL GRIGIO E' SEEEEEMPRE PIU' BLUUU!!!


le moschine civogliono altro che le briciole, non è un passerotto, è una pantera e ti sta osservando incredula :rolleyes::rolleyes:
http://www.lilytherese.com/Black_Panther_on_mud_hill.jpg
come se dicesse ma che fa quello sparge le briciole sul balcone ???
:tongue::tongue:

Oddio che ridere! Natan mettimi sotto il muso profumate costolette di chi sai tu,:laugh2:
sarò più che sazia e ti risparmierò!:wink_:

Luigi
14/10/2008, 09:58
Ciao bob ,,, tutto bene? ......................................................... guarda che prossimamente pensavo di coinvolgere il tom tom di luigi per andare a perdermi in quel ti Torino e dintorni ... che ne dici?

ma tu non ti eri dato alla caccia grossa ? I felini non si spingono fino a Torino, li' al massimo ci puoi trovare qualche mucca di passaggio



Io c'ero, fra i sette, ma visto il momento gramo, pagare per sapere.....:moneyyy:



Il tom tom o il tam tam....? va bè, sono fuori OK....comunque mi perderei volentieri all'ombra della mole antonelliana (è a Torino, neh?). Devo giusto riflettere se accasarmi sulla tua mitica:ph34r: oppure sulla mia più comoda auto....scherzo:rolleyes:

Per il GRIGIO, sempre pronto!!!!

c'è anche qualcun altro che si perderebbe volentieri all'ombra della "mole antoniettana" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bob, se al sellino di quel coso che Natan si ostina a chiamare moto proprio non riesci ad abituarti c'è sempre una Sprite a disposizione. Certo non è la mucca guidata dal Grigio, ti devi accontentare, ma sempre meglio che stare a guardare i TIR che ti sfrecciano accanto :laugh2::tongue::tongue:

Lady T.
14/10/2008, 10:01
bevabè ma mi fai arrossire così, io son + timida di Xantiax e molto meno sexy di lui :wacko:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/timido/00052006.gif

non fidarti di come mi vede lui, il ns è stato amore al 1° sguardo davanti all'ospedale
:wub::wub:

Cmq è stato un peccato essere andato via prima, ecco perchè Luigi non voleva che restassi a cena :D:D:D


:


:love2::love2::love2:....

Mio caro.... Non posso credere che tu mi sia mwno sexxxxy dello Xantilopo....
Anzi..... Credo che lei mi si stia nascondendo perchè probabilemente mi è già di un'altra...........:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

black panther
14/10/2008, 10:12
:love2::love2::love2:....

Mio caro.... Non posso credere che tu mi sia mwno sexxxxy dello Xantilopo....
Anzi..... Credo che lei mi si stia nascondendo perchè probabilemente mi è già di un'altra...........:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:

:festaaa::festaaa:Grande Lady T. Hei GRIS qua dentro nascono amoriiii, che meraviglia!!!!:bravissimo_::bravissimo_:
E tu Intri non t'azzardare a dire che anche te sei fidanzato/sposato/inanellato eh?:dry:

ok ok non ho resistito...mi ritiro di buon grado e torno a farmi gli affari meii:rolleyes:

kiter
14/10/2008, 10:21
Scusate io sono assente spesso ormai per problemi vari..
ma cosa è successo a Grigio?!?

maxmicione
14/10/2008, 11:51
forza grigio forza umberto !!!

stella crow
14/10/2008, 12:16
ciao grigio, é un piacere vedere che si cazzeggia da queste parti, é un segno di fiducia crescente nei confronti della tua situazione ... sono sicuro che non é mal riposta ... forza e ... buona giornata ... che sia piene di dolci novità :wink_:

....già già:biggrin3:...si è tornati a sorridere, che bello!

Ciao Grigio. Forza!

tonidaytona
14/10/2008, 12:37
GRIGIO!!

sono passato a trovarti domenica.
non sapevo manco dov'eri in quel grande ospedale.

sono pure finito nella rianimazione sbagliata e siccome non ricordavo il tuo cognome mi son fatto pure la mina di chiedere alla caposala del sig. Vinvenzo.
"Vincenzo chi?" massi' dico...IL GRIGIO!!

poi per fortuna abbiamo intercettato il Dum e ci ha raccontato un po di cose.
molte buone!:biggrin3:
tra l'altro sono contento che in tuo figliolo si sia ripreso prontamente.
dire che ti somiglia e ancora poco.:w00t:

l'Umberto invece...quel ragazzo e' ancora da seguire molto caro Grigio.:wink_::laugh2:

Intrip
14/10/2008, 13:03
:love2::love2::love2:....

Mio caro.... Non posso credere che tu mi sia mwno sexxxxy dello Xantilopo....
Anzi..... Credo che lei mi si stia nascondendo perchè probabilemente mi è già di un'altra...........:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:


Mia cara....sono legato a una persona,
oltre a XantiaX da sabato :D
Ma che domande sono ? Questo è il 3D di Grigio suvvia...:dry:




:festaaa::festaaa:Grande Lady T. Hei GRIS qua dentro nascono amoriiii, che meraviglia!!!!:bravissimo_::bravissimo_:
E tu Intri non t'azzardare a dire che anche te sei fidanzato/sposato/inanellato eh?:dry:

ok ok non ho resistito...mi ritiro di buon grado e torno a farmi gli affari meii:rolleyes:


C'è poco da azzardarsi sono inanellato,
che faccio nego ???
:ph34r::ph34r:






http://gallery.photo.net/photo/3563396-lg.jpg

:D

XantiaX
14/10/2008, 13:10
Scusate io sono assente spesso ormai per problemi vari..
ma cosa è successo a Grigio?!?


Grave incidente insieme al suo figliolo + piccolo...
Il ragazzo è già fuori e sta bene...
Il Grigio ancora in rianimazione ma da buoni segnali e noi tutti si tifa x lui...
se ti rileggi le pagine addietro con particolare attenzione ai post di dum e giulio hai gli aggiornamenti del caso... :D

@Intriplato... dunque non confondiamo le acque... io mi spaccio bene... te sei proprio fico... son due cose diverse... :D

giulio
14/10/2008, 13:12
dai Grigio siamo tutti con te Umberto ed Emanuele

XantiaX
14/10/2008, 13:12
C'è poco da azzardarsi sono inanellato,
che faccio nego ???
:ph34r::ph34r:
:D

Soleva dire mio nonno: "e tu nega... anche difronte all'evidenza... tu nega sempre"... :D

el_tribu
14/10/2008, 13:24
GRANDE GRIGIO VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CI SIAMO LO SO...........LO SENTO!!!!!!!!!

kiter
14/10/2008, 13:56
FORZA GRIGIO...

michele0105
14/10/2008, 14:52
Guarisci presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti...ma tanti auguri!!!!!!
Porta pazienza che piano piano si sistema tutto!

giulio
14/10/2008, 16:25
Dai Umberto dacci le belle notizie quotidiane. :wink_:
Forza Grigio :yess:

luka
14/10/2008, 16:41
Mi fa molto piacere!!!!! GRANDE GRIGIOOOOOO!!!!!!!!

Luigi
14/10/2008, 18:16
da Wikipedia :

Il grigio rappresenta una mentalità caratterizzata dall'oggettività e l'equilibrio perché viene visto come il colore che contiene sia il "bianco" che il "nero" intesi come bene e male.

La sostanza che compone il cervello è comunemente detta "materia grigia", per tale motivo il colore è anche associato alla sfera intellettuale.

Nell'ufologia, Grigio è il termine ufficiale con cui viene identificato un tipo ben preciso di creatura extraterrestre...... che si muove veloce su un mezzo a due ruote che puo' essere facilmente scambiato per una mucca

Lorient
14/10/2008, 18:40
Mi unisco volentieri alla comunità di supporto morale al Grigio.
Che il nostro pensiero arrivi alle macchine che lo alimentano e gli diano la forza per tornare a sorridere con le sue forze

XantiaX
14/10/2008, 18:42
da Wikipedia :

Il grigio rappresenta una mentalità caratterizzata dall'oggettività e l'equilibrio perché viene visto come il colore che contiene sia il "bianco" che il "nero" intesi come bene e male.

La sostanza che compone il cervello è comunemente detta "materia grigia", per tale motivo il colore è anche associato alla sfera intellettuale.

Nell'ufologia, Grigio è il termine ufficiale con cui viene identificato un tipo ben preciso di creatura extraterrestre...... che si muove veloce su un mezzo a due ruote che puo' essere facilmente scambiato per una mucca

Luigi Wikipediano Subito! :D

Il Grigio è quella cosa che finalmente ti liberi degli schemi, qualunque essi siano, per abbracciare qualcosa d'infinitamente più vasto e importante.

Intrip
14/10/2008, 18:51
attendendo aggiornamenti da Dum :wink_:


sparando cazzate col vitello piemontese :D


Soleva dire mio nonno: "e tu nega... anche difronte all'evidenza... tu nega sempre"... :D


ormai ho spifferato tutto, troppo tardi arrivano i tuoi consigli
:cry::cry:

e cmq non mi piace che mi svendi così, che ti ho fatto di male
:tongue::tongue:

XantiaX
14/10/2008, 18:57
come svendere perchè?... No svendere... :D

è che sapendoti etero e sessualmente attivo e volendo solo il tuo bene, cerco di proporti... così per vedere che succede... :D

ghhghghgggg

Xataniko :D

Intrip
14/10/2008, 19:07
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amore/00028007.gif


e cmq sessualmente attivo è una parola grossa, si vocifera che Dum si sia ispirato a me x il suo avatar :cry::cry:


e cmq anch'io mi sto prodigando per te Fratello :D

XantiaX
14/10/2008, 19:18
Dum aggiornaci tu.

natan
14/10/2008, 19:25
Eccomi di ritorno, caro grigio, dal lavoro ........................................ com'é passata sta giornata? ................................ ti auguro una buona serata, a dopo ... :wink_:

Dum55
14/10/2008, 19:27
Allora.. piedi di piombo..enormi..
Ma oggi al mio:
"Ciao papà, io devo andare"
Lui ha sillabato un chiaro CIAO.
Alla mia domanda:
"Vuoi che venga domani?"
Ha annuito con la testa e mi ha fatto boccuccia come a darmi un bacio..
Non sono un farneticatore è stato un gesto chiaro.. non mi illudo..
Infatti per me sono tutte casualità, non esiste labbiale, non esiste cenno voluto ne tanto meno il bacio..
Non ci sono... ma io li ho visti... ma non ci sono..

I medici in questi giorni iniziano la riabilitazione..
Buon segno..
Il neurologo l'ha visto più "attivo".. buon segno...
Muove le gambe, entrambe le braccia e cerca di girarsi su un gianco o almeno prova, riuscendoci in parte, ad alzare la schiena.
Buon segno.
Adesso aspetto il miracolo..

natan
14/10/2008, 19:32
Allora.. piedi di piombo..enormi..
Ma oggi al mio:
"Ciao papà, io devo andare"
Lui ha sillabato un chiaro CIAO.
Alla mia domanda:
"Vuoi che venga domani?"
Ha annuito con la testa e mi ha fatto boccuccia come a darmi un bacio..
Non sono un farneticatore è stato un gesto chiaro.. non mi illudo..
Infatti per me sono tutte casualità, non esiste labbiale, non esiste cenno voluto ne tanto meno il bacio..
Non ci sono... ma io li ho visti... ma non ci sono..

I medici in questi giorni iniziano la riabilitazione..
Buon segno..
Il neurologo l'ha visto più "attivo".. buon segno...
Muove le gambe, entrambe le braccia e cerca di girarsi su un gianco o almeno prova, riuscendoci in parte, ad alzare la schiena.
Buon segno.
Adesso aspetto il miracolo..

:w00t::w00t::w00t: notizie su notizie mi rendono sempre più sereno davanti alla ripresa di grigio ........................ :w00t::w00t::w00t:
Dum, le tue speranze sono più che giustificate ... forse mi sono perso dei pezzi ma ... la risonanza che dice?

XantiaX
14/10/2008, 19:34
Allora.. piedi di piombo..enormi..
Ma oggi al mio:
"Ciao papà, io devo andare"
Lui ha sillabato un chiaro CIAO.
Alla mia domanda:
"Vuoi che venga domani?"
Ha annuito con la testa e mi ha fatto boccuccia come a darmi un bacio..
Non sono un farneticatore è stato un gesto chiaro.. non mi illudo..
Infatti per me sono tutte casualità, non esiste labbiale, non esiste cenno voluto ne tanto meno il bacio..
Non ci sono... ma io li ho visti... ma non ci sono..

I medici in questi giorni iniziano la riabilitazione..
Buon segno..
Il neurologo l'ha visto più "attivo".. buon segno...
Muove le gambe, entrambe le braccia e cerca di girarsi su un gianco o almeno prova, riuscendoci in parte, ad alzare la schiena.
Buon segno.
Adesso aspetto il miracolo..

mi stai riempendo e gonfiando di gioia

grande man grande...

ci sei x un'infra? :D

Chelito
14/10/2008, 19:34
..vai Grigio!!

Dum55
14/10/2008, 19:34
La risonanza vogliono rifargliela a giorni e farla controllare dal neurologo del Mauriziano.
L'encefalogramma aveva mostrato un cervello che aveva subito una grossa botta..
Ma a quanto sembra non grossa quanto le balle di papà...
Per adesso sta facendo tutti i passi che si stanno aspettando.. adesso speriamo che concluda il percorso e lo concluda bene..

Intrip
14/10/2008, 19:35
Allora.. piedi di piombo..enormi..
Ma oggi al mio:
"Ciao papà, io devo andare"
Lui ha sillabato un chiaro CIAO.
Alla mia domanda:
"Vuoi che venga domani?"
Ha annuito con la testa e mi ha fatto boccuccia come a darmi un bacio..
Non sono un farneticatore è stato un gesto chiaro.. non mi illudo..
Infatti per me sono tutte casualità, non esiste labbiale, non esiste cenno voluto ne tanto meno il bacio..
Non ci sono... ma io li ho visti... ma non ci sono..

I medici in questi giorni iniziano la riabilitazione..
Buon segno..
Il neurologo l'ha visto più "attivo".. buon segno...
Muove le gambe, entrambe le braccia e cerca di girarsi su un gianco o almeno prova, riuscendoci in parte, ad alzare la schiena.
Buon segno.
Adesso aspetto il miracolo..


bevabè grandioso,
queste si son belle notizie !!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


Grande Grigio !

Dum55
14/10/2008, 19:36
mi stai riempendo e gonfiando di gioia

grande man grande...

ci sei x un'infra? :D

Si dice grasso... non grande..
Infrache?dito? struttura? settimanale?
Che infra perLOiddio (santissimo)????

XantiaX
14/10/2008, 19:38
infrasettim anale :D

franco'56
14/10/2008, 19:39
Condivido con tutti voi la gioia per i progressi.
Forza Grigio, per te e per chi ti vuole bene.

Dum55
14/10/2008, 19:41
infrasettim anale :D

Località ora e quantità di alcolici che mi posso bere...
P.s. se hai qualche amica... :D :D :D :D :D :D :D :D


bevabè grandioso,
queste si son belle notizie !!!!!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


Grande Grigio !

La Pina fa proseliti...

Saponetto
14/10/2008, 19:48
Scusatemi, pago con il mio imbarazzo la scarsa presenza sul forum.
Realizzo solo adesso la gravità della situazione dell'amico Grigio, e con somma gioia interiore apprendo che seppur con lentezza, sta migliorando.
Non so quanto la mia scarsa fede possa servire, ma se le vostre preghiere hanno avuto un qualche effetto, unisco volentieri la mia alle vostre.

Spero di poter leggere presto molte altre positive notizie.

Omaggi, Grigio!

XantiaX
14/10/2008, 19:48
Località ora e quantità di alcolici che mi posso bere...
P.s. se hai qualche amica... :D :D :D :D :D :D :D :D



La Pina fa proseliti...

Giobia, Sacra, almeno il litrozzo, attesta intendo :D ciò la ladyamica che di questi ultimi pare più simpa del dovuto... buon segno :D provo a proporgliela :D

cucazzuè la paina? :blink:

Intrip
14/10/2008, 19:54
Località ora e quantità di alcolici che mi posso bere...
P.s. se hai qualche amica... :D :D :D :D :D :D :D :D



La Pina fa proseliti...

non l'aggio capita :rolleyes:
io ho un amica di nome Pina ma :sick::sick::D


se l'uscita infrasettim....decideste di farla + verso Piacenza o giù di lì nel famoso asse To.Pa. anche a metà strada potrei unirmi a voi.....
fate vobis


purchè non ci sia Xantiax, quell'uomo mi fa soffrire :D

XantiaX
14/10/2008, 19:59
sono timida man... non ti farei mai soffrire in vano, magari in bilocale si però... :D

cmq io direi che anche a fare na stradamezzata tra la TO.PI. ciandrebbe cmq almeno la cena a giustificazio del tutto... :D

dum credo x un po ancora nciavràcazzi... ma se ci si fasa un minimo un pezzo voi un pezzo noi e na magnata ci sta tutta... :D

fede triple
14/10/2008, 20:00
EVVAI!!!!!


Xa, fatti parte diligente, organizza 'sta bevuta per giobbia.

TizioCustom58
14/10/2008, 20:02
Dai Grigio forza,e' in salita ma ce la farai:wink_::wink_::wink_:

XantiaX
14/10/2008, 20:03
Xa, fatti parte diligente, organizza 'sta bevuta per giobbia.

ti rendi conto che la parte in neretto sfida le leggi della termondinamica, della fisica, del magnetismo, e forse anche della fede si? :D

grazie x la fiducia però man... prometto di rendermi parte attiva... anche la passiva non mi spiace poi tanto cmq.... :biggrin3:

fede triple
14/10/2008, 20:12
Non è mia abitudine sindacare sulle "inclinazioni" che più ti aggradano...

Sarebbe comunque una buona occasione per rivedere Dum (e gli altri "membri" del TNO) e sentire da lui eventuali sviluppi sulla situazione del Grigio.

So comunque che ce la puoi fare.

Intrip
14/10/2008, 20:14
sono timida man... non ti farei mai soffrire in vano, magari in bilocale si però... :D

cmq io direi che anche a fare na stradamezzata tra la TO.PI. ciandrebbe cmq almeno la cena a giustificazio del tutto... :D

dum credo x un po ancora nciavràcazzi... ma se ci si fasa un minimo un pezzo voi un pezzo noi e na magnata ci sta tutta... :D

:laugh2::laugh2:

la cena come minimo, che vorresti sesso e basta da me ? :D

Quando Dum e i tuoi cazzi vorrete, fate un fischio....:wink_:

e quando Grigio ci sarà, vabè festa grande !!!
:w00t::w00t:

XantiaX
14/10/2008, 20:18
inkia se non vedo l'ora di fargli uno stracazzo di striscione kilometrico su tutta la valle... :D Grigio Daje!

oki... secondo me della proxima si potrebbe tentare anche in wikendata... insistetemi che io me la tiro un po ma poi alla fine quando è finito tutto di solito arrivo.... :D

meHEHeheHEhh

Intrip
14/10/2008, 20:27
si si striscione :wink_:




sabato vao a vedere un piemontese che canta,
chissà se a Grigio piace,
lo sai Dum ?

trovo anche che un pò me lo ricordi, in fondo è grigio anche lui :wink_:




http://www.canale93.it/c93-public/img_notizie/paolo%20conte.jpg

giulio
14/10/2008, 20:37
ciao bella gente, buona giornata, Enzo dai che oggi è la giornata giusta, forza Umberto ed Emanuele

con il cuore pieno di gioia per le notizie fantastiche riportate da Umberto, mi straquoto questo messaggio scritto da me stamattina alle 7,41 ora del forum
grande Grigio ora comincia a correre :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

Herbie 53
14/10/2008, 20:49
Dai Grigio!!!

Intrip
14/10/2008, 20:52
anche Giulio ormai è Over a tutti gli effetti si straquota da solo come MArco61 :wacko:
e non ha ancora conosciuto gli svizzeri.....cosa diventerà poi ?
:ph34r::ph34r::laugh2:

denver
14/10/2008, 20:59
Muove le gambe, entrambe le braccia e cerca di girarsi su un gianco o almeno prova, riuscendoci in parte, ad alzare la schiena.
Buon segno.
Adesso aspetto il miracolo..

Sono felice per questi enormi miglioramenti, Dio esiste !

Intrip
14/10/2008, 21:00
io non sono certo che Dio esista, ma il titolo del 3D parla chiaro,
Grigio c'è !!!

Hannibal
14/10/2008, 22:50
Dai Grigio,
cerca di "esserci" del tutto,

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

black bomber
14/10/2008, 23:15
la cosa piu' faticosa sara' senza ombra di dubbio stargli dietro
quando vorra' recuperare il tempo passato a dormire :biggrin3:

giorgio bona
15/10/2008, 01:23
Allora.. piedi di piombo..enormi..
Ma oggi al mio:
"Ciao papà, io devo andare"
Lui ha sillabato un chiaro CIAO.
Alla mia domanda:
"Vuoi che venga domani?"
Ha annuito con la testa e mi ha fatto boccuccia come a darmi un bacio..
Non sono un farneticatore è stato un gesto chiaro.. non mi illudo..
Infatti per me sono tutte casualità, non esiste labbiale, non esiste cenno voluto ne tanto meno il bacio..
Non ci sono... ma io li ho visti... ma non ci sono..

I medici in questi giorni iniziano la riabilitazione..
Buon segno..
Il neurologo l'ha visto più "attivo".. buon segno...
Muove le gambe, entrambe le braccia e cerca di girarsi su un gianco o almeno prova, riuscendoci in parte, ad alzare la schiena.
Buon segno.
Adesso aspetto il miracolo..

TUTTI CON LUI!!!!!!!!!!!!!!

...cazzo ogni giorno piccoli passi.....

...NON FERMARTI!!!!!!

natan
15/10/2008, 05:11
la cosa piu' faticosa sara' senza ombra di dubbio stargli dietro
quando vorra' recuperare il tempo passato a dormire :biggrin3:

E chi più di me potrà sentire la fatica di tale impresa ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Forza grigio ... ti aspettiamo .... :wink_:

Herbie 53
15/10/2008, 05:40
vai Grigio....siam tutti con te!!!e Natan è pronto a trasferirsi in Italia

denver
15/10/2008, 05:46
Buongiorno Grigio !

giulio
15/10/2008, 05:50
anche Giulio ormai è Over a tutti gli effetti si straquota da solo come MArco61 :wacko:
e non ha ancora conosciuto gli svizzeri.....cosa diventerà poi ?
:ph34r::ph34r::laugh2:

straquoto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao bella gente, auguro a tutti voi una splendida giornata.

Grigio, Umberto ed Emanuele, di questa splendida giornata il meglio deve essere vostro :wink_:

Luigi
15/10/2008, 09:28
Allora.. piedi di piombo..enormi..
Ma oggi al mio:
"Ciao papà, io devo andare"
Lui ha sillabato un chiaro CIAO.
Alla mia domanda:
"Vuoi che venga domani?"
Ha annuito con la testa e mi ha fatto boccuccia come a darmi un bacio..
Non sono un farneticatore è stato un gesto chiaro.. non mi illudo..
Infatti per me sono tutte casualità, non esiste labbiale, non esiste cenno voluto ne tanto meno il bacio..
Non ci sono... ma io li ho visti... ma non ci sono..

I medici in questi giorni iniziano la riabilitazione..
Buon segno..
Il neurologo l'ha visto più "attivo".. buon segno...
Muove le gambe, entrambe le braccia e cerca di girarsi su un gianco o almeno prova, riuscendoci in parte, ad alzare la schiena.
Buon segno.
Adesso aspetto il miracolo..

Umberto, forse sarà anche come dici tu, che i segni che hai visto è perchè li hai voluti vedere, ma il fatto che i medici abbiano deciso di iniziare la riabilitazione è un dato oggettivo. Questo è davvero uno dei migliori "bollettini" che ci hai dato......dài che che il giorno della festa si avvicina

hummerspeed
15/10/2008, 09:30
Forza Grigio ancora poco, manca poco...tieni duro...

In bocca al lupo...

Fa.

maxmicione
15/10/2008, 09:34
forza dai siamo tutti li con te dai grigio dai umberto !!!!

Sim1
15/10/2008, 09:56
Sempre meglio! dai, forza! :wink_:

Gian
15/10/2008, 09:56
VAi grigio vaiiiiiii, non vorrai mica deluderci no?....Forzaaaaaaaa......siamo tutti qui ad aspettarti..

giulio
15/10/2008, 10:28
FORZA GRIGIO

valterone
15/10/2008, 11:47
Eccoti, Grigio.......al sole basso di ottobre, la tua ombra si avvicina......ci siamo quasi. Piedi di piombo ma anche palle d'acciaio. :wink_:

Ti aspettiamo.

giuva
15/10/2008, 12:16
forza grigio, fuori splende un bellissimo sole, è ora di sentire di nuvo la brezza del vento sulla pelle!!!!

el_tribu
15/10/2008, 13:26
NOTIZIOOOOONAAAA!!!!!!!! Vai che mancano solo pochi giri e la gara è finita....OVVIAMENTE IN TESTA!!!! GRIGIO C'E'!!!!!!!

criomat
15/10/2008, 14:40
oooooH!!

alla via così!

bastamoto
15/10/2008, 14:43
oooooH!!

alla via così!

bentornato Criomat :coool:

natan
15/10/2008, 16:24
oooooH!!

alla via così!

ci mancava il tuo faccino ... :biggrin3:

giulio
15/10/2008, 16:27
oooooH!!

alla via così!

ciao Criomat, che fine avevi fatto?

Umberto, porta un salutone al Grigio da parte mia, digli che se in questi giorni gli fischiavano le orecchie, non e colpa della botta ma è colpa di tutti gli over che lo pensano sempre :wink_:

bond972
15/10/2008, 18:59
wow, sto post diventa sempre più bello, forza Grigio, non mollare...

black panther
15/10/2008, 19:24
Dum ci aggiorni? E' successo altro?:w00t::w00t:

Dum55
15/10/2008, 19:25
Allora...
Papà NON mi ha parlato per mezz'ora ( e non ho capito niente maledetta traecheo)..
Papà NON si è lamentato "ho male al culo"
Papà NON mi ha dato 5 baci...
Papà NON mi ha chiesto di mamma...
Papà NON mi ha detto il suo "Non te preocupe"
Papà NON ha fatto l'imbecille e come suo solito dandomi l'ennesimo bacio m'ha leccato tutta la guancia, e quando mi sono girato stava sorridendo.
Papà non vi saluta...
I medici NON sono ottimisti..

No..papà NON ha fatto tutte queste cose...i medici NON sono ottimisti...

Papà HA ancora un range di attenzione abbastanza basso.. ma di giorno in giorno sempre più lungo..
Ok papà.. la strada è quella, tanto per cambiare non ti sei perso..
Adesso non ti fermare.. ;)

Herbie 53
15/10/2008, 19:25
e grigio è sempre più bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

alessandro2804
15/10/2008, 19:33
grandiosi

giulio
15/10/2008, 19:59
Grigio sei grande, Umberto continua così, ma tutte sto cose le ha fatte o no

Dum55
15/10/2008, 20:11
Chissà.... ;) :D

marco61
15/10/2008, 20:13
Chissà.... ;) :D

http://www.deagostiniedicola.it/ARTICOLI/collezionismo/mostra_Sordi/images/big-32.jpg


:rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
15/10/2008, 20:14
Chissà.... ;) :D

stiamo tutti con grigio!!!!

giulio
15/10/2008, 20:22
Chissà.... ;) :D

ok continua così quando gli over festeggerano tuo papà in franciacorta, con bollicine e spiedo, tu avrai polenta fredda e acqua :wink_::biggrin3:

Dum55
15/10/2008, 20:24
ok continua così quando gli over festeggerano tuo papà in franciacorta, con bollicine e spiedo, tu avrai polenta fredda e acqua :wink_::biggrin3:

Manco ner radiatore c'ha a metto l'acqua.... :D :D

marco61
15/10/2008, 20:26
Manco ner radiatore c'ha a metto l'acqua.... :D :D




ma come...c....o....parla...l'Umberto???http://www.film.it/fnts/film/immagini/278x182/albertosordi02.jpg

Chelito
15/10/2008, 20:26
Grazie Umberto per tenerci sempre aggiornati !!!
..dì a Grigio che abbiamo un bel giro da fare assieme più avanti!
un caro saluto....

giulio
15/10/2008, 20:29
è uno spettacolo leggere certe notizie

marco61
15/10/2008, 20:32
giulio..........NON preparare.............................

'na ventina de damigiane...........per gli overs

http://scrivendo_e.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/scrivendo_e/alberto%20sordi.jpg

natan
15/10/2008, 20:32
ma come...c....o....parla...l'Umberto???http://www.film.it/fnts/film/immagini/278x182/albertosordi02.jpg

Questo che sfacciatamente ci mostra sta sfilza di denti bianchi ... ma chi é? ma chi crede d'essere? ....................................... :dry:

Umberto ... tutti sti NON non mi sono piaciuti ... vorrei il tutto senza i NON e senza SE e senza MA ... lo vogliamo, il grigio .... :wink_:

Dum55
15/10/2008, 20:33
ma come...c....o....parla...l'Umberto???http://www.film.it/fnts/film/immagini/278x182/albertosordi02.jpg

Spero voglia scusare questa mia leggerissima defaiances lessicale..
Mi son lasciato scappare una puntualizzazione usando un idioma che non m'appartiene, ricavandone scarsi risultati.
Torno mestamente a cuccia, con la promessa di non permettermi mai più di usar parlate che non conosco.
Chiedo venia...

















M'annatevela a pijà ner ... :D :D :D :D :D ;)

marco61
15/10/2008, 20:34
http://www.totoguida.it/cinecorriere/immagini_articoli/sordi_con_cd.jpg



eccolo...e' arrivato....geremia...........

Dum55
15/10/2008, 20:36
Questo che sfacciatamente ci mostra sta sfilza di denti bianchi ... ma chi é? ma chi crede d'essere? ....................................... :dry:

Umberto ... tutti sti NON non mi sono piaciuti ... vorrei il tutto senza i NON e senza SE e senza MA ... lo vogliamo, il grigio .... :wink_:

La vita NON è una cosa meravigliosa..bisognerebbe ricordarselo ogni tanto... ;)

giulio
15/10/2008, 20:37
giulio..........NON preparare.............................

'na ventina de damigiane...........per gli overs

http://scrivendo_e.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/scrivendo_e/alberto%20sordi.jpg

ciao carissimo Marco, non resterete mai senza vino, voi, ma a Umberto se continua cosi gliè riempiamo er radiatore, con l'acqua der caloriferi :biggrin3:

marco61
15/10/2008, 20:39
perdonatelo...




l'emigrante..........NON afferra al volo....generalmente....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dum55
15/10/2008, 20:39
ciao carissimo Marco, non resterete mai senza vino, voi, ma a Umberto se continua cosi gliè riempiamo er radiatore, con l'acqua der caloriferi :biggrin3:

Anvedi un pò st'infamoni..manco me posso girà n'attimo che subito me se 'ncul... ehm.. volevo dire...

Sappiate che nutro nei Vs. confronti la massima stima e riconoscenza possibili.

XantiaX
15/10/2008, 20:42
GRIGIO R-ESISTE! :D

nassaira ancavvoio

marco61
15/10/2008, 20:42
ciao carissimo Marco, non resterete mai senza vino, voi, ma a Umberto se continua cosi gliè riempiamo er radiatore, con l'acqua der caloriferi :biggrin3:




Umberto in Franciacorta....


http://www.sentieriselvaggi.it/file/16/18469/image/200611300187318469.jpg


ciao carissimo Marco, non resterete mai senza vino, voi, ma a Umberto se continua cosi gliè riempiamo er radiatore, con l'acqua der caloriferi :biggrin3:




Umberto in Franciacorta....


http://www.sentieriselvaggi.it/file/16/18469/image/200611300187318469.jpg





....sinceramente......................


somiglia...incredibilmente


all'Inzuppato...senza il pissetto....:rolleyes::rolleyes:

Dum55
15/10/2008, 20:44
Umberto in Franciacorta....


http://www.sentieriselvaggi.it/file/16/18469/image/200611300187318469.jpg

Ametrano a rifatte la foto che sei peggiorato....

giulio
15/10/2008, 20:47
Umberto in Franciacorta....


http://www.sentieriselvaggi.it/file/16/18469/image/200611300187318469.jpg






Umberto in Franciacorta....


http://www.sentieriselvaggi.it/file/16/18469/image/200611300187318469.jpg





....sinceramente......................


somiglia...incredibilmente


all'Inzuppato...senza il pissetto....:rolleyes::rolleyes:


:risate2::risatona::risate2::risatona:

marco61
15/10/2008, 20:53
:risate2::risatona::risate2::risatona:




vabbe' a Giu'..........................dai....:biggrin3:








l'imburrato...ci ha un pelo de classe in piu'....:wacko:

giulio
15/10/2008, 20:56
buonanotte bella gente, vado a dormire contento, per voi per Enzo e per Umberto, che stassera ho visto scherzare per la prima volta dopo il fattaccio, segno che si sta mettendo tutto per il verso giusto. Son contento

Dum55
15/10/2008, 21:01
Bravi bravi..andate a nanna tanto c'è chi lavora per Voi...

marco61
15/10/2008, 21:04
http://ima.dada.net/image/halfcol/226318.jpg



..'ndo vai....io ancora devo da magna'

e tu vai da morfeo???.....................t'avesse contagiato

l'omeostatico della bassa...sabato scorso?:wacko:

black panther
15/10/2008, 21:08
Allora...
Papà NON mi ha parlato per mezz'ora ( e non ho capito niente maledetta traecheo)..
Papà NON si è lamentato "ho male al culo"
Papà NON mi ha dato 5 baci...
Papà NON mi ha chiesto di mamma...
Papà NON mi ha detto il suo "Non te preocupe"
Papà NON ha fatto l'imbecille e come suo solito dandomi l'ennesimo bacio m'ha leccato tutta la guancia, e quando mi sono girato stava sorridendo.
Papà non vi saluta...
I medici NON sono ottimisti..

No..papà NON ha fatto tutte queste cose...i medici NON sono ottimisti...

Papà HA ancora un range di attenzione abbastanza basso.. ma di giorno in giorno sempre più lungo..
Ok papà.. la strada è quella, tanto per cambiare non ti sei perso..
Adesso non ti fermare.. ;)

mapporcaputtanaz:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ops scusa Dum non ho resistito:rolleyes:YEEESSSSSS!!!!

Dum55
15/10/2008, 21:11
http://ima.dada.net/image/halfcol/226318.jpg



..'ndo vai....io ancora devo da magna'

e tu vai da morfeo???.....................t'avesse contagiato

l'omeostatico della bassa...sabato scorso?:wacko:

Sai come siamo noi del nord..si mangia con le galline e si va a dormire all'imbrunire o appena si può..per risparmiare sulla bolletta... :D :D :D :D :D :D


mapporcaputtanaz:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ops scusa Dum non ho resistito:rolleyes:YEEESSSSSS!!!!

Uff.. sapessi cosa ho detto quando sono uscito dalla rianimazione io...
Il prete del Mauriziano, che stava passando in quel momento in corridoio, l'hanno dovuto ricoverare in stato confusionale, con la bava alla bocca... :D :D :D

Intrip
15/10/2008, 21:18
bello accendere il pc a quest'ora e leggere queste belle notizie sul Grigione
:w00t::w00t:

grande !
godo x voi Dum che siete lì vicino ma anche x noi da lontano

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


però lo scherzetto del
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/alfabeto/n_alfabeto.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/alfabeto/o_alfabeto.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/alfabeto/n_alfabeto.gif
non passerà tanto liscio :tongue:......anche perchè MArco61 NON ha ancora capito bene e mi ha chiamato per sapere se è vero o "NON" quello che hai scritto :wacko::wacko:

:D



e bentornato a Crio !!!!!!!!
:w00t:

marco61
15/10/2008, 21:19
Sai come siamo noi del nord..si mangia con le galline e si va a dormire all'imbrunire o appena si può..per risparmiare sulla bolletta... :D :D :D :D :D :D



Uff.. sapessi cosa ho detto quando sono uscito dalla rianimazione io...
Il prete del Mauriziano che stava passando in quel momento in corridoio l'hanno dovuto ricoverare in stato confusionale con la bava alla bocca... :D :D :D





http://farm3.static.flickr.com/2389/2062764681_8fced3d580.jpg?v=0




ma quale...nord....


a Umbe'..........................

l'artro giorno....faceva 42 gradi sotto la Mole......



............pensa che l'Impaccato.............

s'era portato puro lo costume leopardato......









se


credeva



che

a Torino


c'era la spiaggia...........http://www.unmondoaparte.it/Fusto101.jpg

black panther
15/10/2008, 21:22
Uff.. sapessi cosa ho detto quando sono uscito dalla rianimazione io...
Il prete del Mauriziano che stava passando in quel momento in corridoio l'hanno dovuto ricoverare in stato confusionale con la bava alla bocca... :D :D :D

:risate2::risate2::risate2:maa..senti un po' se tra due settimane sei tranquillo non è che verresti all'incontro TO.PA. di Lorient così ci si conosce di persona?
Non dire nulla adesso che è presto però te la butto lì, quando arriverà il momento magari chissà forse ti andrà di venire:wink_:'notte Dum e non approfittare dei baci di tuo padre per farti lavare la faccia!!!!:laugh2:

natan
15/10/2008, 21:34
http://i267.photobucket.com/albums/ii297/caramella_smog93/felicita.jpg

marco61
15/10/2008, 21:34
bello accendere il pc a quest'ora e leggere queste belle notizie sul Grigione
:w00t::w00t:

grande !
godo x voi Dum che siete lì vicino ma anche x noi da lontano

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


però lo scherzetto del
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/alfabeto/n_alfabeto.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/alfabeto/o_alfabeto.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/alfabeto/n_alfabeto.gif
non passerà tanto liscio :tongue:......anche perchè MArco61 NON ha ancora capito bene e mi ha chiamato per sapere se è vero o "NON" quello che hai scritto :wacko::wacko:

:D



e bentornato a Crio !!!!!!!!
:w00t:




tu giochi...caro...formaggino....


ma l'entropico guglielmotello...........

NON credo abbia ben compreso.........


contrito...si e' assiso sull'Aventino con fare polemico....






zzu iuhttp://lh6.google.com/fortunato.calarco/R9cAZTVVOxI/AAAAAAAABqk/_rfpyZbnQP8/cettoxpresident_thumb%5B33%5D

Dum55
15/10/2008, 21:38
bello accendere il pc a quest'ora e leggere queste belle notizie sul Grigione
:w00t::w00t:

grande !
godo x voi Dum che siete lì vicino ma anche x noi da lontano

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


però lo scherzetto del
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/alfabeto/n_alfabeto.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/alfabeto/o_alfabeto.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/alfabeto/n_alfabeto.gif
non passerà tanto liscio :tongue:......anche perchè MArco61 NON ha ancora capito bene e mi ha chiamato per sapere se è vero o "NON" quello che hai scritto :wacko::wacko:

:D



e bentornato a Crio !!!!!!!!
:w00t:

Siete contenti voi..immaginate me... ;)


http://farm3.static.flickr.com/2389/2062764681_8fced3d580.jpg?v=0




ma quale...nord....


a Umbe'..........................
ecc ecc.../SIZE]

Beh..però.. l'immukkato leopardato... MI GARBA A BESTIA SGNARF!!!!!


[SIZE="2"]:risate2::risate2::risate2:maa..senti un po' se tra due settimane sei tranquillo non è che verresti all'incontro TO.PA. di Lorient così ci si conosce di persona?
Non dire nulla adesso che è presto però te la butto lì, quando arriverà il momento magari chissà forse ti andrà di venire:wink_:'notte Dum e non approfittare dei baci di tuo padre per farti lavare la faccia!!!!:laugh2:

Io ad un TO.PA. reunion?? m'è appena "scaduta" (leggasi preso calcio in culo)una storia di 5 anni..so solo e in mezzo a 'na strada..sentir parlare di TOPA adesso è una pugnalata...
Comunque...nun ze za mai....


http://i267.photobucket.com/albums/ii297/caramella_smog93/felicita.jpg

How many roads must a man walk down before you can call him a man?
The answer, my friends, is blowing in the wind....

O come caxxo si scrive.. l'idea è quella comunque... ;)

marco61
15/10/2008, 21:53
a Pistoia......................l'Imperlato....

ha magicamente estratto dalla valigia.....

una trousse color fucsia..........................
marcata Pupa


uno slippino tigrato....
un toppino ...griffato biemmevvu
due mollettoni zebrati
un set di spazzole termiche
un kit ricostruzione unghie
cera al miele con strisce e olio post-depilatorio
mini kit con mascara...rossetto...fondotinta...

tre vasi da 500 ml. di crema rassodante....

due damigiane di crema per pelli grasse DIOR....

e...altre amenita' che non son riuscito ad individuare bene...



si

e'

poi

coricato...nel lettino...e ha iniziato a ronfare....


poi

incommensurabilmente
a notte inoltrata ...si e' alzatA

e dimenandosi malgiogliosamente si e' avviatA verso Montecatini:blink:

Intrip
15/10/2008, 22:00
xchè mi denigri così davanti a tutti ?
:cry::cry::cry:

sei peggio di XantiaXina piemontese tu....romanaccio immondo :dry:
























:risate2::risate2::risate2::risate2:

mi fa morire sto 61 qui ohhhhhhhhh

Dum55
15/10/2008, 22:01
http://www.bloggers.it/PureHouseBlog/itcommenti/malgioglio.jpg

Effettivamente a parte il pizzo ci assomiglia... e non poco...
Quell'uomo sarà mio...

Intrip
15/10/2008, 22:04
Effettivamente a parte il pizzo ci assomiglia... e non poco...
Quell'uomo sarà mio...


qui di uomini veri è rimasto solo Malgioglio61, intendi lui vero ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Dum55
15/10/2008, 22:09
qui di uomini veri è rimasto solo Malgioglio61, intendi lui vero ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ki Koyo Koyo...

Herbie 53
15/10/2008, 22:10
allora meglio metter su le mutande di ghisa...

emmo
15/10/2008, 22:13
Allora...
Papà NON mi ha parlato per mezz'ora ( e non ho capito niente maledetta traecheo)..
Papà NON si è lamentato "ho male al culo"
Papà NON mi ha dato 5 baci...
Papà NON mi ha chiesto di mamma...
Papà NON mi ha detto il suo "Non te preocupe"
Papà NON ha fatto l'imbecille e come suo solito dandomi l'ennesimo bacio m'ha leccato tutta la guancia, e quando mi sono girato stava sorridendo.
Papà non vi saluta...
I medici NON sono ottimisti..

No..papà NON ha fatto tutte queste cose...i medici NON sono ottimisti...

Papà HA ancora un range di attenzione abbastanza basso.. ma di giorno in giorno sempre più lungo..
Ok papà.. la strada è quella, tanto per cambiare non ti sei perso..
Adesso non ti fermare.. ;)
GRANDIOSO!!!!
sono veramente felice!!!!!!!

Intrip
15/10/2008, 22:14
Ki Koyo Koyo...

:blink::blink:

http://i174.photobucket.com/albums/w91/sara2311/fantozzi.jpg

:D:D

marco61
15/10/2008, 22:14
L'avatar.........................................




del cucciolotto....:laugh2::laugh2::laugh2:


Intriple'..........la palingenesi....