Visualizza Versione Completa : Street kit 34cv
Alora dal mio conce c'è una street roulette green come la voglio io, xò non è depotenziata a 34cv. Qualcuno sa dirmi se la depo 34cv la si deve ordinare x forza o è una cosa che si fà dopo sulla moto normale?:biggrin3:
Xchè se si facesse dopo allora la bloccherei subito:w00t:
Cioè non ho capito
Una Street con +34cv o una Street depotenziata a 34cv
Cioè non ho capito
Una Street con +34cv o una Street depotenziata a 34cv
Si scusa, intendo depotenziata:wacko:
il depotenziamento si può effettuare in qualsiasi momento....bisogna ordinare il kit che verrà installato sulla moto e poi è già immatricolata bisogna portarla in motorizzazione per fare il cambio del libretto mentre se non è ancora immatricolata fa tutto il concessionario con la triumph italia...
Si scusa, intendo depotenziata:wacko:
Peccato :D già mi immaginavo una 675 da 143 cavalli!!!
Peccato :D già mi immaginavo una 675 da 143 cavalli!!!
eee.... Magari....:wub:
il depotenziamento si può effettuare in qualsiasi momento....bisogna ordinare il kit che verrà installato sulla moto e poi è già immatricolata bisogna portarla in motorizzazione per fare il cambio del libretto mentre se non è ancora immatricolata fa tutto il concessionario con la triumph italia...
Non è ancora immatricolata:rolleyes:
Che bello non mi sembra vero....:w00t:
Speriamo che non la vendano....:cry:, così a dicembre se c'è ancora me la blocco, mi ha anche detto che di verdi non nè ha venduto molte:rolleyes: meglio così...:biggrin3:
Così appena avrò il foglio rosa a gennaio sarà mia:w00t::wtcp::triumphpride:
E poi il tempo di dare l'esame
eee.... Magari....:wub:
Non è ancora immatricolata:rolleyes:
Che bello non mi sembra vero....:w00t:
Speriamo che non la vendano....:cry:, così a dicembre se c'è ancora me la blocco, mi ha anche detto che di verdi non nè ha venduto molte:rolleyes: meglio così...:biggrin3:
Così appena avrò il foglio rosa a gennaio sarà mia:w00t::wtcp::triumphpride:
E poi il tempo di dare l'esame
Vai tranquillo, non avere fretta...! hai ancora un po' di cosette da fare...inizia a fare l'esame di guida e poi per la moto decidi a sangue freddo.
Intanto benvenuto ed complimenti per la scelta! :wink_: in Sardegna (l'ho girata parecchio durante le vacanze che faccio sempre sull'isola) ci sono strade stupende e panorami mozzafiato, anche con soli 34 CV ti potrai godere la tua moto con gran soddisfazione, ne sono certo.
:wink_:
bellosguardo
12/10/2008, 15:54
anche io ce l'ho depotenziata l'ho ordinata così e mi è arrivata la moto normale con un pacchetto di depotenziamento a parte che è stato montato dal conce... sul libretto c'era già scritto depotenziata ma il kit viene montato in seguito...
Grazie delle risposte ragazzi:biggrin3:
Comunque dopo il rodaggio comunque la ripotenzio:demon:
Vai tranquillo, non avere fretta...! hai ancora un po' di cosette da fare...inizia a fare l'esame di guida e poi per la moto decidi a sangue freddo.
Intanto benvenuto ed complimenti per la scelta! :wink_: in Sardegna (l'ho girata parecchio durante le vacanze che faccio sempre sull'isola) ci sono strade stupende e panorami mozzafiato, anche con soli 34 CV ti potrai godere la tua moto con gran soddisfazione, ne sono certo.
:wink_:
Comunque sulla moto sono sicurissimo, è il massimo:wtcp: Viva i 3 cilindri!!!:wub:
L'esame tanto devo in pratica ri-darlo con la stessa moto(cioè la raptor 125 xò dellla scuola giuda), xciò sarà semplicissimo.
...se fanno come per me, per ricevere il libretto ristampato ho dovuto attendere oltre 2 settimane!!!...va bè che il mio è stato un caso eclatante...aspettata dal 19 novembre e immatricolata il 19 maggio...ritirata depotenziata il 3 giugno....ripotenziata il 15 giugno o giù di lì!
...se fanno come per me, per ricevere il libretto ristampato ho dovuto attendere oltre 2 settimane!!!...va bè che il mio è stato un caso eclatante...aspettata dal 19 novembre e immatricolata il 19 maggio...ritirata depotenziata il 3 giugno....ripotenziata il 15 giugno o giù di lì!
Ma porca di quella.... vacca!!!:wacko:
Spero propio che non mi capiti una cosa del genere, X fortuna tutti quelli del concessionario li conosco bene ho comprato pure la mia motina:rolleyes:
il libretto lo aspetterai un paio di settimane....ma tanto puoi girare con un foglietto che ti danno, io cmq l'ho ritirata ripotenziata e dep solo a libretto
il libretto lo aspetterai un paio di settimane....ma tanto puoi girare con un foglietto che ti danno, io cmq l'ho ritirata ripotenziata e dep solo a libretto
Ah meno male, così posso circolre. Sono andato aggi stesso dal conce, anche x ritirale la mia era in officina....:rolleyes:
Penso che x il rodaggio la terro depotenziata, senò sarei troppo portato a tirarla subito....:wub::cry:
Dopo subito ripotenziata:demon:
Xò mi tocca ad aspettare a gennaio.... cavolo non sto + nella pelle...:cry::botteee:
A dicembre cercherò di vendere la mia altrimenti se la prende il concessionario....
Mara, ma la tua era già immatricolata o sbaglio?!
se non è ancora immatricolata non ti danno nessun foglio e aspetti le varie settimane....almeno così credo....
se non è ancora immatricolata non ti danno nessun foglio e aspetti le varie settimane....almeno così credo....
la mia era già immatricolata......ma mi sembra strano che hai aspettate tutto quel tempo per una cavolata del genere, sulla Z nuova del mio amico ad esempio hanno impiegato 3 giorni per risolvere il problema dep sul libretto.....