Visualizza Versione Completa : Honda cb1000r
Che ne pensate??? secondo me con qualche modifica,tipo scarico,freccie,portatarga e specchietti modificati diventa bellissima....:w00t:
dal vivo è molto piccola, mi ha inquietato.. ho pensato di + a una buell, e ciò non mi garba..
Black Death
12/10/2008, 13:33
Che ne pensate??? secondo me con qualche modifica,tipo scarico,freccie,portatarga e specchietti modificati diventa bellissima....:w00t:
Vista in concessionario (bianca) il cb 1000 secondo me è una gran moto, cerchio posteriore escluso, a differenza dell'hornet 600 (che è orribile) questa volta Honda non ha sbagliato.
;)
Non é male ... basta buttare lo scarico :sick: ....
http://www.rockingroadies.com/blog/wp-content/uploads/cb1000r_08.jpg
eh si lo scarico sarebbe la prima cosa da buttar via!!!!
595Abarth
12/10/2008, 13:47
e il portatarga lungo mezzo metro...
per il resto, è una bella moto, però boh... non mi dà la scintilla che mi dà la Speed....
valentinorossi
12/10/2008, 14:33
bella è bella.
ma il 3 cilindri è tutta un altra musica.
Black Death
12/10/2008, 14:40
e il portatarga lungo mezzo metro...
per il resto, è una bella moto, però boh... non mi dà la scintilla che mi dà la Speed....
Beh per me delle Naked belle come t509 e 1050 non ce ne sono, pero' questa è una delle altre non male
;)
Naked .... 2 o 3 cilindri 4 no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....http://www.rockingroadies.com/blog/wp-content/uploads/cb1000r_08.jpg
Ehi, ciao, non ci conosciamo noi due????
http://www.doxupport.com/JMCNB_Multimedia/Pics/Kawasaki_Z750_08_blck.jpg
:biggrin3::laugh2::tongue::rolleyes::ph34r:
pippopoppi
12/10/2008, 18:23
Un mio amico se l'è fatta bianca. Bellissima. A livello estetico non la paragono alla 1050 ma è molto bella. Il motore...mmm..mi sà che la Speed se la deve sudare e tanto pure. A questo 4 cilindri hanno curato di più la coppia in basso trascurando gli alti. Impressionante quanto spinge forte da "subito".
winter1969
12/10/2008, 18:45
Gran bella moto.
pippopoppi Un mio amico se l'è fatta bianca. Bellissima. A livello estetico non la paragono alla 1050 ma è molto bella. Il motore...mmm..mi sà che la Speed se la deve sudare e tanto pure. A questo 4 cilindri hanno curato di più la coppia in basso trascurando gli alti. Impressionante quanto spinge forte da "subito".
E' per questo che mi sembrava moooolto interessante!!
fearless
12/10/2008, 20:27
veramente una gran moto!!!!!!!!
votalele
12/10/2008, 21:20
Anche a me non dispiace, anche se come linea preferisco la Z per stare in tema.
poi il cerchio posteriore tanto osannato mi fa ca*@re
Come andare non so , molta coppia ma solo 109 cavalli.
Forse dal motore del CBR si può tirar fuori di meglio.
magari una centralina aggiuntiva....:biggrin3:
Vista in concessionario (bianca) il cb 1000 secondo me è una gran moto, cerchio posteriore escluso, a differenza dell'hornet 600 (che è orribile) questa volta Honda non ha sbagliato.
Ti quoto, cambierei solamente il portatarga con quello della Depretto:laugh2:
Provata per bene e devo dire che il motore sotto non mi ha entusiasmato:dry:......
agli alti alzo le mani.......:wink_:
Notturno
13/10/2008, 05:06
pippopoppi Un mio amico se l'è fatta bianca. Bellissima. A livello estetico non la paragono alla 1050 ma è molto bella. Il motore...mmm..mi sà che la Speed se la deve sudare e tanto pure. A questo 4 cilindri hanno curato di più la coppia in basso trascurando gli alti. Impressionante quanto spinge forte da "subito".
E' per questo che mi sembrava moooolto interessante!!
Sì ma... c'è un ma.
Gli hanno accorciato i rapporti per ottenere quel risultato... va bene che della velocità massima su una naked oltre i 200 non ce ne facciamo nulla, ma aumentano i consumi in maniera non indifferente, infatti beve più di una Speed.
Se alla Speed accorci i rapporti, bè... :laugh2:
Se quello è design italiano... bah.
Il motore in realtà è polmonissimo, pare spingere forte perché i rapporti sono cortissimi, ma la potenza è bassa al pari dell'allungo, in pista è proprio piantata se la vedi girare insieme ad altre moto di vario genere.
Insomma, è la solita moto giapponese senz'arte né parte, per chi fa compra-vendi e vuole spender poco è l'ideale, gli altri non la guarderanno nemmeno di striscio.
alexander675
13/10/2008, 08:01
Visto su strada e da ferma...niente di emozionante..la solita solfa.
RINO-ONBOARD
13/10/2008, 08:10
tutto sommato bella motona!!
-Johnny-
13/10/2008, 08:12
A me non dispiace, ma niente di entusiasmante...
Speed-Fire
13/10/2008, 10:11
bella è bella (a parte cerchi scarico e portatarga) ma non la comprerei mai... non mi fa ARRAPARE ed è questo che conta!!!
...è una jaap, punto.:ph34r::ph34r::ph34r:
gabri620
13/10/2008, 17:26
L'ho vista su motociclismo la scorsa estate.
Ho pensato: WOW; CHE MOTO!
Pi l'ho vista dal vivo 1/2 mesi fa e ho pensato "si, proprio bella".
ma già l'entusiasmo era calato.
Adesso ne vedo una quasi tutti i giorni nel tragitto cas-ufficio: mi ha già stancato:rolleyes:
Poi vedo un T509 con lo scarico slip-on come sabato scorso ed ho sbavato per un quarto d'ora.......non so se mi sono spiegato:wink_:
bè a me, con le modifiche estetiche di base, quel codino FA' arrapare eccome e poi le prestazioni limitate non dovrebbero essere un grosso ostacolo, elaborando un pò quel motore si dovrebbero avere grossi risultati.. sempre dal cbr1000 deriva no?
;)
:wink_:
joebar71
13/10/2008, 21:31
...gran bella moto, a parte qualche particolare che si sistema tipo lo scarico, il motore dev'essere molto gestibile visto che non ha un esagerazione di cavalli...125 mi pare, quindi sfruttabilissimo in ogni situazione, anche x me honda ha fatto un bel lavoro!!!
felipeto
14/10/2008, 01:43
...gran bella moto, a parte qualche particolare che si sistema tipo lo scarico, il motore dev'essere molto gestibile visto che non ha un esagerazione di cavalli...125 mi pare, quindi sfruttabilissimo in ogni situazione, anche x me honda ha fatto un bel lavoro!!!
Molta personalità :coool: culo stupendo visto da dietro , non mi piace il cerchio posteriore, lo scarico tanto chi è che lo lascia originale? quasi nessuno ..........secondo me ottima base di partenza per una bella special :wub: mantenendo sempre l'affidabilità di mamma Honda
ovviamente non sono di parte :tongue:
Herbie 53
14/10/2008, 07:40
manuele te però sei di parte!!!!..;)
Speed-Fire
14/10/2008, 08:56
Poi vedo un T509 con lo scarico slip-on come sabato scorso ed ho sbavato per un quarto d'ora.......non so se mi sono spiegato:wink_:[/QUOTE]
proprio così...