Accedi

Visualizza Versione Completa : !!!Bimba ritirata!!!

GiovaV8
12/10/2008, 18:53
Ok ragazzi, sabato ho finalmente ritirato la mia piccola Street dal conce su ad Aosta:wub::wub:!! Bè che dire...la moto più la guardo più mi piace, è veramente qualcosa di esclusivo e stupento, nel bene o nel male tutti si voltano ad osservarla e sono stracontento di averla scelta invece che lo Z che inizialmente volevo (dal punto di vista estetico, per altro non posso far paragoni). Detto questo, da Aosta a casa mia ci sono circa 100 km e ho impiegato 2 ore buone per arrivarci, A)per via del rodaggio, sono intenzionato a seguire alla lettera quanto scritto sul serbatoio (e quanto consigliatomi dal conce e da voi tutti:tongue:); B)arrivo da un 125 quindi dovrò impratichirmi bene prima di poterne godere appieno le potenzialità (per questo il rodaggio mi fa anche comodo e mi evita rischi dovuti alla mia indole poco prudente:rolleyes:). Bè la moto è bianca, con cupolino (e plexi che per ora ho tolto), puntale, monoposto, unghia filo ruota posteriore, fanale stop bianco e freccette piccole...e portatarga originale:sick:.

Pur non avendo alcun tipo di esperienza su questo tipo di moto, la Street mi è sembrata molto "leggera" e maneggevole. Sì da ferma a poco sterzo che la rende un pò scomoda nelle manovre, ma chi se ne frega, non è fatta per star ferma. Altre cose che ho notato dall'alto della mia inesperienza:biggrin3: sono che la forma del manubrio e il carico del pilota portano ad avere ben presto male ai polsi, ma di nuovo non è che sia un grosso problema, un pò di abitudine e via...Per quanto riguarda il calore sottosella, con le temperature non più altissime di ottobre non mi ha dato fastidi. Pareri sulle prestazioni in generale a più avanti a rodaggio ultimato (Ma quanto è dura tenerla sotto i5000???).

Ok ora veniamo ad alcune domande da principianti:

1 E' normale che la moto anche da appena spenta (e girato il quadro) emetta strani rumori??