PDA

Visualizza Versione Completa : Romani... consigliatemi!



ste-3
12/10/2008, 18:43
Martedì 21 sarò a Roma con una Collega.
Mi sapete consigliare un ristorante (vicino al centro) dove cenare e dove si mangi veramente bene (non quelle cose da turisti :wink_: )?

Grazie in anticipo :biggrin3:

FlashFX
12/10/2008, 18:48
...quanto formale dovrà essere?! cioè una cosa elegante o abbastanza "familiare"?

pimpy63
12/10/2008, 20:27
Martedì 21 sarò a Roma con una Collega.
Mi sapete consigliare un ristorante (vicino al centro) dove cenare e dove si mangi veramente bene (non quelle cose da turisti :wink_: )?

Grazie in anticipo :biggrin3:

ciao ste

dammi qualche indicazione e ti saprò servire a dovere!!
che vuoi mangià?? che tipo di locale, elagante ruspante...?? quanto vuoi spende....
ciaoo:wink_:


ciao ste

dammi qualche indicazione e ti saprò servire a dovere!!
che vuoi mangià?? che tipo di locale, elagante ruspante...?? quanto vuoi spende....
ciaoo:wink_:

anzi ti consiglio subito qualcosa.....locale con cucina romana, (a testaccio molto conosciuto), conduzione familiare, servizio amichevole....è di una mia amica se dovessi andare fammi sapere in mp quando, che ci metto una buona parola!!

RISTORANTE ..:: PECORINO ::.. Testaccio Roma (http://www.ristorantepecorino.it/)

fammi sapere :w00t:

Axel
12/10/2008, 20:47
Renato e Luisa - Quelli della Taverna - Ristorante a Roma (http://www.renatoeluisa.it/)

assoluitamente da provare...... piatti ricercati,porzioni abbondanti e spendi il giusto per quel che mangi. si trova a Largo argentina. ti consiglio vivamnte di provarlo.
Non ti far ingannare dall'aspetto "dimesso" del locale. uscirai da li e mi ringrazierai.
dimenticavo, lui si è da poco comprato un harley, peccato che , perr come cucina, gli si può perdonare ... ;-)

Filomao
12/10/2008, 21:19
Ristorante Roma Al Fontanone in Trastevere Cucina tipica romana (http://www.alfontanone.com/dove%20siamo.htm)

pedro_1989
12/10/2008, 21:29
no aspettate tutti!

Via del governo vecchio Olindo! è fantastico!

se no il classico Cacio e Pepe...

entrambi hanno prezzi bassissimi con ottimo vinello! ;)

Axel
12/10/2008, 21:53
sta co 'na donna:w00t::w00t::rolleyes:
cacio e pepe, non è proprio l'deale.......:laugh2::laugh2:
poi ci dici come è andata....

ste-3
12/10/2008, 21:59
Grazie a tutti.
Allora... l'eleganza... contate che non devo assolutamente fare colpo sulla Collega, anzi!! :laugh2:
Sì all'informalità, sì al caratteristico romano (di certo non vorrei mangiare i pizzoccheri :wink_: )...
insomma un posto che "dia soddisfazione" dove mangiare e bere in allegria senza pensare nè al dopo nè al domani... insomma non devo guidare e quasi non dovrò neppure lavorare :ph34r:
infine che non sia troppo distante dal centro

johnnybegood
12/10/2008, 22:26
Martedì 21 sarò a Roma con una Collega.
Mi sapete consigliare un ristorante (vicino al centro) dove cenare e dove si mangi veramente bene (non quelle cose da turisti :wink_: )?

Grazie in anticipo :biggrin3:

SABATINO piazza san macuto dove c'è il comando CC belle arti...fantastico..non economicissimo ma li vale tutti: carne fatta dalla loro azienda porcini freschi etc etc..

RISTORANTE DA SABATINO - ROMA (http://www.dasabatino.it/dove_siamo.html)

Intrip
12/10/2008, 22:38
peccato che Marco61 sta in trasferta e non si collega,
lui pensa solo a maggnà ti avrebbe potuto aiutare diVINamete....

bagarre
13/10/2008, 00:20
se stai co la donna io prenoterei da gigi il troione... ambiente di gran classe e schiccoso!:coool::biggrin3:

BRADIPO
13/10/2008, 00:36
se stai co la donna io prenoterei da gigi il troione... ambiente di gran classe e schiccoso!:coool::biggrin3:

in alternativa c'è TIBERIO er CACCOLA all'isola tiberina!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3:

ste-3
16/10/2008, 17:24
Alla fine sono andato (ho fatto scegliere la Collega) da Cacio e Pepe (era il più vicino all'albergo) ed abbiamo mangiato (tanto) e bevuto (troppo) :ph34r:
La serata era ancora abbastanza calda è abbiamo cenato all'aperto.

Grazie a tutti :biggrin3:

Filomao
16/10/2008, 18:37
Beh cacio e pepe e' una garanzia, cosi come il caldo a roma, complimenti!