Visualizza Versione Completa : ho fatto off con la tiger !!
maxmicione
12/10/2008, 21:07
ieri sono andato a fare il solito giretto con gli amici e questi mukkodotati mi hanno portato a fare un bel giretto offroad
che gusto e la tigrona ? non ha fatto neanche una piega sorniona a digerito 20km di fuoristrada portandomi a casa come se niente fosse
12066
12067
12068
12069
12070
Marco Manila
12/10/2008, 21:26
Hai capito gli amici Gsdotati che volevano metterti in difficolta? :rolleyes:
Credo che dopo questa performance guarderanno la tua Tigrona con ancora maggior rispetto. :oook:
Ps hai per caso foto a risoluzione più alta?
che spettacolo!!! complimenti a te per il "coraggio" e alla tua bimba per l'avventura!!!!
Grande spettacolo, dev'essere una grande emozione!
complimenti a te e alla tua tigre:w00t:
SpeedyFra
12/10/2008, 23:44
Complimenti a te e la tigre...ma le gomme hai usato le stradali...o avevi qualcosa di tassellato...????
domani ci provo anch'io!!!!!!!!!!:biggrin3:
-Johnny-
13/10/2008, 00:26
Bellissimo! :w00t:
Ah, quanto mi piace l'enduro, peccato che la Speed non digerisca i fondi sconnessi! :biggrin3:
si e quello lo chiami off??????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai che ci andavi anche con un r1..............
maxmicione
13/10/2008, 08:55
Hai capito gli amici Gsdotati che volevano metterti in difficolta? :rolleyes:
Credo che dopo questa performance guarderanno la tua Tigrona con ancora maggior rispetto. :oook:
Ps hai per caso foto a risoluzione più alta?
chiedo al mio amico senz,altro avrà le foto nel formato originale
Complimenti a te e la tigre...ma le gomme hai usato le stradali...o avevi qualcosa di tassellato...????
pneumatici pilot road 2ct con 10.000 km sul groppone.....:biggrin3:
Tiger_Riccio
07/09/2011, 16:26
la vicino alle tue parti dovrebbe esserci il colle delle finestre che è sterrato (aperto pochi giorni l'anno). Si fa tranquillamente, se ce l'ho fatta io con la Z...
maxmicione
07/09/2011, 16:29
la vicino alle tue parti dovrebbe esserci il colle delle finestre che è sterrato (aperto pochi giorni l'anno). Si fa tranquillamente, se ce l'ho fatta io con la Z...
si ora poi è liscio come un biliardo per quando ci hanno fatto passare il giro d'italia o il tour de france ora non ricordo l'ho fatto parecchie volte è come fare supermotard un po di asfalto ed un po di strada bianca
giorgino
07/09/2011, 16:53
[QUOTE=maxmicione;1419941]ieri sono andato a fare il solito giretto con gli amici e questi mukkodotati mi hanno portato a fare un bel giretto offroad
che gusto e la tigrona ? non ha fatto neanche una piega sorniona a digerito 20km di fuoristrada portandomi a casa come se niente fosse
Deve essere un male comune di tutti i gsessisti quello delle strade bianche e soft off-road. Due giorni dopo che ho preso il mio tiger 955 due mie amici gsessisti mi hanno portato in off-road vantandosi delle loro moto.........morale che a meta' percorso ci siamo dovuti fermare perche' a uno di loro si smontava lo specchietto e guardacaso chi aveveva la chiave inglese sotto la sella per serrare il dado? QUEL TIGER DA DUE SOLDI!!!!!!:biggrin3:
legend78
07/09/2011, 17:17
discussione un bel pò datata, devo chiuderla. sempre complimenti per il giro.