Visualizza Versione Completa : sella thruxton: momo o bi?
eta beta
12/10/2008, 23:09
Ragazzi mi piacerebbe acquistare una Thruxton. Avrei bisogno però di una conferma: il sellino è rigidamente monoposto o togliendo il codolino si trova la continuazione della sella utilizzabile in 2 ? Grazie per le risposte.
t-bird 63
12/10/2008, 23:23
Benvenuto eta beta, la seconda che hai detto e' giusta.
eta beta
12/10/2008, 23:28
Benvenuto eta beta, la seconda che hai detto e' giusta.Grazie...900! T-Bird 63. Mi dai una buona notizia.
Complimenti per la tua T-Bird, ottima scelta. A presto, Euge B.
Devi solo svitare con una brugola i due bulloncini laterali, e il cupolino viene via!:wink_:
eta beta
15/10/2008, 11:35
Devi solo svitare con una brugola i due bulloncini laterali, e il cupolino viene via!:wink_:Hai una Thruxton? Come ti trovi? Semi manubri o bull-bar? io sono perplesso... il bull-bar e gli specchietti a fondo mamopola mi sembra facciano un po' un misto Harley/Ducati. Li trovo poco Triumph, che ne dici...che ne dite?
maxsamurai
15/10/2008, 13:08
Hai una Thruxton? Come ti trovi? Semi manubri o bull-bar? io sono perplesso... il bull-bar e gli specchietti a fondo mamopola mi sembra facciano un po' un misto Harley/Ducati. Li trovo poco Triumph, che ne dici...che ne dite?
questa è la mia,è una 2006 a carburatori,ha solo il fly screen in più,mi ci trovo benissimo
t-bird 63
15/10/2008, 22:36
Hai una Thruxton? Come ti trovi? Semi manubri o bull-bar? io sono perplesso...
il bull-bar e gli specchietti a fondo mamopola mi sembra facciano un po' un misto Harley/Ducati. Li trovo poco Triumph, che ne dici...che ne dite?
Sono daccordo con te!:wink_:
Hai una Thruxton? Come ti trovi? Semi manubri o bull-bar? io sono perplesso... il bull-bar e gli specchietti a fondo mamopola mi sembra facciano un po' un misto Harley/Ducati. Li trovo poco Triumph, che ne dici...che ne dite?
Se leggi sotto il mio avatar, puoi vedere che ho una Bonneville, comunque, no al Bull Bar, si agli specchietti sulle manopole!:wink_:
Herbie 53
16/10/2008, 00:00
pure io ho gli specchi end bar....sulle nostre stan benissimo
io invece ho la truzzon 2008. Quindi niente semimanubri, si end bar , in più è rossa ( molto ducati :evil:) ... quindi, da quello che sento dire sui vari forum, le ha tutte :mad::mad::mad:
ma io le voglio tanto bene lo stesso... :tongue::tongue: