PDA

Visualizza Versione Completa : Doveroso ringraziamento....

totino
12/10/2008, 23:15
Vorrei ringraziare pubblicamente CiccioMito e Riccardo,
due motociclisti veri!
Grazie al loro contributo il movimento Triumph siciliano sta crescendo sempre di più,
esempio lampante sono i 2 Etna Day e le ultime due uscite (Madonie e Nebrodi),
sempre con grandi numeri, ma soprattutto con lo spirito giusto:
passione per le due ruote e voglia di condividerla con gli altri.
Tutto ciò contribuisce anche a dare nuova linfa al nostro piccolo forum,
che è in continua crescita...
Quindi, come vi ho già detto di presenza,
avrete dal nostro forum, sempre pieno appoggio per ogni futura organizzazione.

steo
13/10/2008, 01:13
due motociclisti veri!
Grazie al loro contributo il movimento Triumph siciliano sta crescendo sempre di più,

complimenti davvero!!!

e poi sono proprio felice di legere queste parole...questo è un mezzo di comunicazione libero che ci dà modo di conoscere e incontrare altre persone che come noi condividono una grande passione...complimenti ancora ragazzi, e continuate cosi!!!:wink_:

bagarre
13/10/2008, 01:17
aa quando c'è da ringrazià nn manco mai!! bravi!!:wink_:

BonnieTerzo
13/10/2008, 12:20
Bravi Ciccio e Riccardo!

E bravo Totino, ennesimo anello di congiunzione tra i motociclisti in Sicilia.

:bravissimo_:

totino
13/10/2008, 19:24
Bravi Ciccio e Riccardo!

E bravo Totino, ennesimo anello di congiunzione tra i motociclisti in Sicilia.

:bravissimo_:

caro Ago, purtroppo devo dirti che ti stai perdendo delle bellissime uscite...
torna presto :cry:

super_tele_gattone
13/10/2008, 19:33
BRAVIIIIIIIIIII

Herbie 53
13/10/2008, 19:41
grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

fearless
13/10/2008, 19:43
BRAVI RAGAZZI!!!!!!

kerchak
14/10/2008, 12:10
due motociclisti veri!

Sinceramente un ringraziamento pubblico non me lo aspettavo, ma e’ molto ben accetto, specialmente se fatto da una persona che sto iniziando ad apprezzare e stimare.
Quello che faccio e’ dettato dalla pura passione che fondamentalmente accomuna tutti coloro che partecipano alle nostre uscite ed e’ un peccato non sfruttare le grandi potenzialita’ che abbiamo…
Infatti i motociclisti che possiedono una triumph in Sicilia sono davvero tanti, abbiamo un clima invidiato da tutta Italia, strade ideali per i nostri 3 cilindri…
Mi sono sempre chiesto il perche’ non si concretizzassero degli eventi tipo Etnaday o quello fatto il 21/09 sulle madonie.
Ho potuto notare che di gente con tanta voglia di fare ce n’e’ abbastanza, basta solo un minimo di organizzazione per creare tante belle cose, senza imporsi e accettando con spirito democratico, le scelte della maggioranza.
Il grande gruppo di Catania e Palermo ha dimostrato che se si unisce fa dei bei numeri e se tutte le altre province si aggregano, non ci ferma piu’ nessuno.
Ringrazio Totino per i suoi ringraziamenti pubblici e per aver dimostrato grande umilta' e maturita' nel gestire alcune situazioni "difficili" a vantaggio dell'aggregazione tra ct e pa. E’ pero' doveroso da parte mia scrivere che assieme a me e cicciomito c’e’ un’altra persona che, anche se da lontano, si impegna a creare, proporre, organizzare...parlo di Andrea35, quel buffo e piccolo essere dalla forma gnomica che tutti voi avrete notato (impossibile non notarlo con tutto il bordello che ha fatto a tavola) , domenica scorsa.

Continuiamo cosi’ Totino :oook:

cicciomito
14/10/2008, 14:29
Sinceramente un ringraziamento pubblico non me lo aspettavo, ma e’ molto ben accetto, specialmente se fatto da una persona che sto iniziando ad apprezzare e stimare.
Quello che faccio e’ dettato dalla pura passione che fondamentalmente accomuna tutti coloro che partecipano alle nostre uscite ed e’ un peccato non sfruttare le grandi potenzialita’ che abbiamo…
Infatti i motociclisti che possiedono una triumph in Sicilia sono davvero tanti, abbiamo un clima invidiato da tutta Italia, strade ideali per i nostri 3 cilindri…
Mi sono sempre chiesto il perche’ non si concretizzassero degli eventi tipo Etnaday o quello fatto il 21/09 sulle madonie.
Ho potuto notare che di gente con tanta voglia di fare ce n’e’ abbastanza, basta solo un minimo di organizzazione per creare tante belle cose, senza imporsi e accettando con spirito democratico, le scelte della maggioranza.
Il grande gruppo di Catania e Palermo ha dimostrato che se si unisce fa dei bei numeri e se tutte le altre province si aggregano, non ci ferma piu’ nessuno.
Ringrazio Totino per i suoi ringraziamenti pubblici e per aver dimostrato grande umilta' e maturita' nel gestire alcune situazioni "difficili" a vantaggio dell'aggregazione tra ct e pa. E’ pero' doveroso da parte mia scrivere che assieme a me e cicciomito c’e’ un’altra persona che, anche se da lontano, si impegna a creare, proporre, organizzare...parlo di Andrea35, quel buffo e piccolo essere dalla forma gnomica che tutti voi avrete notato (impossibile non notarlo con tutto il bordello che ha fatto a tavola) , domenica scorsa.

Continuiamo cosi’ Totino :oook:

non posso che Quotare in pieno le parole del buon Kercahk, che ne trova sempre di belle.....:cry:
A Totino, Anche da parte mia il doveroso RINGRAZIAMENTO....!!!:wub:
che dire, ti ringrazio per il pensiero che hai avuto in questa postata....
ma come ti avevo già detto, questo è il nostro spirito, moto, amici, divertimento, e belle giornate per amalgamare il tutto!!!
sono di poche parole mah....
a raffarzore cio' che ha scritto riky... vorrei far notare che su questo Forum, i nostri topic stanno sempre in RILIEVO...:tongue:

sono sicuro del vostro appoggio, per ogni prossima idea da entrambi le parti della sicilia, e soprattutto punto d'incontro per molti triumphisti siciliani...

inoltre tengo anch'io a precisare che il nostro gruppo organizzativo ed ideatore... se così si può chiamare, è composto tra tre elementi, ovviamente il terzo passa inosservato, perchè se si osserva bene, si rischia di ridere anzicchè pranzare.... grazie Andrea35!!

totino
14/10/2008, 16:19
Ho aperto questo topic perchè ci tenevo che tutti sapessero chi sono i maggiori artefici di questo "nuovo corso" siciliano.
Oltre al nano malefico (Andrea 35), ci tenevo a menzionare anche Giuliana,
perchè alla fine è grazie a lei che tutto questo è iniziato....

BonnieTerzo
14/10/2008, 17:30
Con questa discussione mi fate diventare il cure una briciola...:cry:

http://img404.imageshack.us/img404/7495/immagine043pa9qq7.jpg (http://imageshack.us)

giulianaspeed
14/10/2008, 19:21
Ho aperto questo topic perchè ci tenevo che tutti sapessero chi sono i maggiori artefici di questo "nuovo corso" siciliano.
Oltre al nano malefico (Andrea 35), ci tenevo a menzionare anche Giuliana,
perchè alla fine è grazie a lei che tutto questo è iniziato....

grazie amico mio........ io sono solo felice di vederci tutti insieme........ho condiviso molto con i ragazzi di Catania e stare con loro mi è piaciuto parecchio e sono felice che in un certo qual modo si siano anche loro avvicinati a noi....tutti insieme siamo una forzaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

pero' non mi nominate piu' Andrea35.....se ci penso mi viene il mal di testaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

kerchak
14/10/2008, 21:15
non posso che Quotare in pieno le parole del buon Kercahk, che ne trova sempre di belle.....:cry:
A Totino, Anche da parte mia il doveroso RINGRAZIAMENTO....!!!:wub:
che dire, ti ringrazio per il pensiero che hai avuto in questa postata....
ma come ti avevo già detto, questo è il nostro spirito, moto, amici, divertimento, e belle giornate per amalgamare il tutto!!!
sono di poche parole mah....
a raffarzore cio' che ha scritto riky... vorrei far notare che su questo Forum, i nostri topic stanno sempre in RILIEVO...:tongue:

sono sicuro del vostro appoggio, per ogni prossima idea da entrambi le parti della sicilia, e soprattutto punto d'incontro per molti triumphisti siciliani...

inoltre tengo anch'io a precisare che il nostro gruppo organizzativo ed ideatore... se così si può chiamare, è composto tra tre elementi, ovviamente il terzo passa inosservato, perchè se si osserva bene, si rischia di ridere anzicchè pranzare.... grazie Andrea35!!

KERCHAK si scrive KERCHAK

Con questa discussione mi fate diventare il cure una briciola...:cry:

http://img404.imageshack.us/img404/7495/immagine043pa9qq7.jpg (http://imageshack.us)

E tra l'altro non ti possiamo asciugare nemmeno le lacrime perche' sei troppo lontano :sad:

totino
15/10/2008, 10:16
grande Agostino, la vista della tua schiena mi è così familiare :attentodietro:

tuttofare
15/10/2008, 15:32
sugnu mmiriusu

bastamoto
15/10/2008, 15:34
sugnu mmiriusu

ti quoto , e mi permetto di farlo anche da parte dell'amico LucaV

cicciomito
15/10/2008, 16:39