Visualizza Versione Completa : IN TEMA DI RINGRAZIAMENTI
Anche io voglio farne uno serio
voglio ringraziare il MIO CERVELLO
si proprio lui che nonostante anni di droghe alcool vita sregolata letture comuniste ecc ecc non mi abbandona mai e quando ho bisogno di lui è sempre pronto,anche oggi si è dimostrato un ottimo alleato,e mi ha portato con ottimi risultati un passo avanti verso un traguardo ormai non più cosi lontano
Grazie materia grigia
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
adesso me ne vado meritatamente al mare ciao bellissimi ci si legge dopo
ciao Medoro, va bene alcool droghe e vita sregolata, ma le letture comuniste evitale :wink_: :biggrin3:
giorgiorox
13/10/2008, 11:40
ciao Medoro, va bene alcool droghe e vita sregolata, ma le letture comuniste evitale :wink_: :biggrin3:
quoto...
bene! è sempre una soddisfazione levarsi un esame di torno.
giorgiorox
13/10/2008, 11:49
bene! è sempre una soddisfazione levarsi un esame di torno.
è vero... sarebbe meglio togliersi di torno anche un comunista.... ma non si può pretendere troppo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:
bastamoto
13/10/2008, 11:53
si proprio lui che nonostante anni di droghe alcool vita sregolata letture comuniste ecc ecc non mi abbandona mai e quando ho bisogno di lui è sempre pronto,anche oggi si è dimostrato un ottimo alleato,e mi ha portato con ottimi risultati un passo avanti verso un traguardo ormai non più cosi lontano
Grazie materia grigia
no comment :sick:
è vero... sarebbe meglio togliersi di torno anche un comunista.... ma non si può pretendere troppo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:
ora ti quoto io :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ora ti quoto io :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e io quoto il quoto
Xò la storia del mare mi coce :mad::mad:
troooooppa invidia :cry:
scherzi a parte complimenti Med, mio figlio da al tesi il 27 ottobre, e so perchè ho visto la felicità che si prova dopo un esame passato bene
su non si può avere tutto dalla vita chi si acconteta gode no? :laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
13/10/2008, 12:36
ricorda che l'ultimo esame prima della laurea lo devi passare qui sul forum!!!!!!!
Darkness
13/10/2008, 12:42
MEDORO......
amore
cucciolo..
stellina
MA VA CAGARE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mia moglie mi dice che la mia materia grigia è un comunissimo ASFALTO !!!!!!
valterone
13/10/2008, 14:05
si proprio lui che
nonostante anni di droghe alcool vita sregolata letture comuniste ecc ecc non mi abbandona mai e quando ho bisogno di lui è sempre pronto,anche oggi si è dimostrato un ottimo alleato,e mi ha portato con ottimi risultati un passo avanti verso un traguardo ormai non più cosi lontano
Grazie materia grigia
Non tirarla troppo per le lunghe, con gli esami........non sarà sempre così......:biggrin3::biggrin3:
straquoto...
Oh tutti preoccupati x il comunismo ma siete messi male c'è quelcuno che mi vorrebbe sterminare:dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ho solo elencato le cose che fanno male alla vita:tongue::biggrin3:
cmq è andata benino anche al mare 2 mormore belline e i triglia
fearless
13/10/2008, 19:19
allora si cena da te questasera ??????
ma nn in tanti pero'......con quello che hai preso.......nn si va certo all'ingrasso:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
13/10/2008, 19:46
Grazie materia grigia
:blink:
allora si cena da te questasera ??????
ma nn in tanti pero'......con quello che hai preso.......nn si va certo all'ingrasso:biggrin3::biggrin3:
tranquillo a mia madre basta:wink_:
noi andiamo a cena fuori
paghi tu ovviamente:biggrin3:
fearless
13/10/2008, 19:58
tu ordina pure che poi passo io a sistemare il conto......)))))
tu ordina pure che poi passo io a sistemare il conto......)))))
non hai capito dobbiamo andare insieme
ci mangiamo una bella fiorentina:laugh2::laugh2::laugh2:
a regazzì... mò basta co sti ringraziamenti!!:biggrin3:
fearless
13/10/2008, 20:09
a regazzì... mò basta co sti ringraziamenti!!:biggrin3:
a Baggy che dici vieni anche te a cena da MEDO'!!!!!!!!!
a detto che offre tutto lui........
pure er DIGESTIVO....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3: