PDA

Visualizza Versione Completa : cinghie borsa serbatoio

Ice
19/07/2006, 22:44
c'è qualcuno che ha la borsa da serbatoio che si attacca con le cinghie....
perchè se non ho capito male le cinghie anteriori vanno fissate sotto l'attaccatura del manubrio al telaio(non so se mi sono spiegato bene)..
cmq il mio dubbio è che con il telaio che si scalda da maledetti quelle cinghie li che fine fanno?

AVP191
20/07/2006, 07:21
c'è qualcuno che ha la borsa da serbatoio che si attacca con le cinghie....
perchè se non ho capito male le cinghie anteriori vanno fissate sotto l'attaccatura del manubrio al telaio(non so se mi sono spiegato bene)..
cmq il mio dubbio è che con il telaio che si scalda da maledetti quelle cinghie li che fine fanno?

in molti abbijmao la famsa..così mi pare...io ce l'ho con le cinghie...ed è attaccata davanti passando proprio attorno al cannotto..non scalda. tranquillo..occhio a farla passare sotto alcuni fili che girano attorno al canotto...vai tranquillo...

Ice
20/07/2006, 09:26
scusa,io non me ne intedo tanto,in canotto sarebe quello dove è attaccata la forcella davanti,ma sotto praticamente devo farla passare sopre il radiatore..

FABIOCLIMB
20/07/2006, 09:56
ANCHE IO HO LA FAMSA...per il pezzo di cinghia che passa dalla sella ho messo un pezzo di gomma adesiva in moto da non rigare troppo la plastica (nera) del pezzo finale del serbatoio (quello che rimane coperto dalla sella). per la cinghia che passa attraverso dal canotto, stai tranquillo, non prende fuoco..anche nelle giornate piu' calde....la settimana scorsa ero all'isola elba e il motore con il caldo che c'era emanava un calore quasi insostenibile....l'importante e' che non avvolgi i cavi che passano di li..

ciao e buone vacanze motociclistiche