PDA

Visualizza Versione Completa : S.E.T. con TING AVERT Report Tomarlo dom12/10 (+ Commissione Disciplinare SET)

giova66
13/10/2008, 21:01
Innanzitutto chiedo un intervento urgente da parte della Commissione Disciplinare del SET

Con la presente presento formale richiesta di intervento da parte della suddetta Pregiatissima Commissione, al fine di esaminare il comportamento a mio giudizio improprio, nei miei confronti, da parte di un membro del SET, di nome Andrea, il cui nick è “Reg-128-coupè”

Elenco i fatti.
1) Mi ha proposto un giro nel parmense, con suoi conoscenti del moto-club “Ting Avèrt”; io gli avevo premesso di essere a corto di gomme, e nonostante ciò mi ha tenuto nascosto che il giro in questione aveva una lunghezza di 500 km. circa, costringendomi al ritorno sulle tele....

2) Gli avevo ripetutamente evidenziato che sarei venuto solo nel caso in cui il gruppo di fosse fermato a pranzo in un buon ristorante, mentre in caso di “semplice panino” non avrei assolutamente partecipato. Lui s’è fatto garante in tal senso; ciò nonostante il pranzo è consistito proprio un misero panino, anzi nemmeno, perchè l’unico bar di Berceto disposto a ricevere tante persone, aveva addirittura terminato il pane, perciò ho dovuto ripiegare su una crescenta con pancetta, ed una col salame

3) Per tutto il tragitto mi ha fatto respirare, anzi, mi ha intossicato, con i suoi gas di scarico inquinanti, in quanto ha volutamente rimosso il catalizzatore rendendo la sua moto “pre-euro”

5) Durante la salita al tomarlo, quando la nostra guida ha deciso di incrementare notevolmente l’andatura, ed io intendevo seguirlo, mi ha venduto a cara pelle il sorpasso, ed ha cercato in tutti i modi di tenermi dietro, costringendomi a tirare al limitatore nei dritti, ed a staccatone alla Valentino Rossi (ma io non nè i Brembo in carbonio, nè tantomen le Holins) ......

5) Al ritorno, sul tratto autostradale Borgo Taro- Parma, per vendicarsi dell’onta subita, ovvero del sorpasso da parte mia, ha pensato di surclassarmi ed umiliarmi in velocità massima, forte della maggior cubatura del proprio mezzo e della presenza della carena......(naturalmente sempre nel pieno rispetto dei limiti di velocità)......

6) Come se ciò non bastasse, nel successivo tratto da Parma a Reggio, non curante del sistema Tutor, mi ha distanziato, ed è uscito a Reggio senza nemmeno aspettarmi per i saluti di rito.

Per Quanto sopra richiedo che la Commissione intervenga in mia difesa, e che voglia quanto prima intraprendere qualche tipo d’azione disciplinare nei confronti del soggetto in questione: auspico altresì che tale azione disciplinare sia assolutamente esemplare, per dissuadere in futuro comportamenti simili nei confronti di un Ministro SET; nella fattispecie proporrei ad esempio l’estromissione del soggetto, da qualsiasi moto-fiorentina o cena ufficiale del SET per tutta la stagione 2008-2009.

:risate2::risate2::risate2:

Ora, scherzi a parte, intanto vorrei ringraziare Andrea Reg per averci invitato...il giro è stato veramente bello, i ragazzi del Ting Avèrt, veramente simpatici, non saprei dire con precisione che strade e passi appenninici abbiamo percorso...... ma ad un certo punto ho notato un cartello con le indicazioni per Genova (!!)...... Ricostruendo a tavolino sulla cartina, direi che abbiamo fatto un po’ di Cerreto, un po’ di Centro Croci , un po' di Cisa, poi siamo saliti sul Tomarlo; quest’ultimo è un percorso veramente entusiasmante, da allunghi mozzafiato e belle curve, cacche di mucca......
Credo che, grosso modo, il percorso fosse questo (http://http://maps.google.it:80/maps?f=d&saddr=SP513R%2FVia+Val+d'Enza+Sud&daddr=Via+Don+Bosco+to:SP665R+to:SP665R+to:Via+Lumiera%2FSP75+to:Salita+P.+Silva%2FSP523R+to:Strada+sconosciuta+to:SP523R%2FStrada+Provinciale+523+to:Via+Divisione+Julia%2FSP3+to:SP81+to:44.547726,9.452877&hl=it&geocode=FQRlqAIdvsqeAA%3BFUz3pQIdJJyeAA%3BFSELpgIdHS-cAA%3BFTqqpQI**KiaAA%3BFdiapgIdz-qZAA%3BFfQqpwIdSHmYAA%3BFbjApwId-kWXAA%3BFfqspgIdpi6UAA%3BFaQWpwId8O-SAA%3BFa2UpwId9_2QAA%3B&mra=mi&mrcr=9&mrsp=10&sz=14&sll=44.538366,9.455795&sspn=0.034382,0.060511&ie=UTF8&z=14)

Per il reportage passerei la palla allo stesso Reg, che avrà in tal modo occasione di farsi perdonare e chiedere la grazia alla Commissione Disciplinare.......

Il giro è assolutamente da ripetere, benché lunghetto (da Bologna 500 km.); perciò chiederei a Nemo di studiare il percorso per le prossime uscite ufficiali SET del 2009......

Ringrazio i ragazzi del Ting Avèrt , anche a nome di mio fratello, per averci ospitato e per averci guidato per quelle bellissime strade.
Il Ragazzo che ha organizzato il gruppo, doveva essere un discreto manico .... io non ho mai visto nessuno far correre così tanto una Fazer600......Sul Tomarlo ho dovuto impegnarmi sul serio per stargli dietro...... ma direi che i due Triumphisti presenti (Reg ed io) , abbiamo degnamente rappresentato i colori del SET....
Ecco un po' di foto saccheggiate dal report sul forum Ting Avèrt.....

Le moto invadono la piazzaetta di Berceto.....
12078

rudi bikers al bivio in attesa di svoltare sulla Cisa (o fondovalle...credo) in attesa dei ritardatari....
12079

Piccola pausa dopo un bivio....
12084

Qui su al Tomarlo.... con sorpresa....
12082

Ma tutto bene.....eravamo più o meno in regola..... per fortuna.... (un saluto se ci legge :wink_:)
12077

wlecurve
14/10/2008, 12:59
Avete fatto il tomarlo senza interpellarmi.....ma andate a cagare.....:mad::mad::mad:

giova66
14/10/2008, 13:05
E che centro io..... ero un ospite.... ed ero assolutamente all'oscuro di quale sarebbe stato il percorso......:cry:

michele0105
14/10/2008, 14:16
Il tomarlo è la mia patria!!:mad: (Vedasi firma)
Tu ci vai e non mi dici niente???!!!????:mad::mad::mad::mad:

Con te ho chiuso definitivamente!!!!
Screanzato!!!

reg156k1
14/10/2008, 14:44
Le nostre moto hanno fatto la loro bella figura, i due conducenti (Giova ed io) molto meno a lagnarsi della mancanza di un lauto pranzo, in compenso sulla manetta non ci siamo tirati indietro, specialmente sul tomarlo, secondo me il caramba era pronto con la paletta già da un paio di minuti prima che arrivassimo

Sullo sfondo il pilota della Fazer 600, gran bella manetta nonchè organizzatore del bel giro
12097

Esponente del gentil sesso, che se la cava molto bene sulla moto
12098

giova66
14/10/2008, 14:48
Il tomarlo è la mia patria!!:mad: (Vedasi firma)
Tu ci vai e non mi dici niente???!!!????:mad::mad::mad::mad:

Con te ho chiuso definitivamente!!!!
Screanzato!!!

Io dovrei essere incacchato, :ph34r:che nessuno di voi parmigiani, c'aveva mai raccontato di questa bellissima strada..... altro che screanzato! Se non fosse stato per quelli di Reggio.... ancora ignorerei questa strada....

Piuttosto....visto che Nemo dichiara di non amare tale percorso......assumiti le tue responsabilità!
E da vero uomo, e da buon padre di famiglia, prova ad organizzare un giro ufficiale da quelle parti per la prossima primavera.....

Le nostre moto hanno fatto la loro bella figura, i due conducenti (Giova ed io) molto meno a lagnarsi della mancanza di un lauto pranzo, in compenso sulla manetta non ci siamo tirati indietro, specialmente sul tomarlo, secondo me il caramba era pronto con la paletta già da un paio di minuti prima che arrivassimo

Sullo sfondo il pilota della Fazer 600, gran bella manetta nonchè organizzatore del bel giro

Esponente del gentil sesso, che se la cava molto bene sulla moto

Molti di noi dovrebbero ringraziarlo quell'agente..... che forse ci legge:rolleyes:

PS: La commissione disciplinare si riunirà sabato 25.....sei fortunato, farai a tempo a partecipare almeno al "Borlengo Day" :biggrin3:

michele0105
14/10/2008, 15:02
Io dovrei essere incacchato, :ph34r:che nessuno di voi parmigiani, c'aveva mai raccontato di questa bellissima strada..... altro che screanzato! Se non fosse stato per quelli di Reggio.... ancora ignorerei questa strada....

Piuttosto....visto che Nemo dichiara di non amare tale percorso......assumiti le tue responsabilità!
E da vero uomo, e da buon padre di famiglia, prova ad organizzare un giro ufficiale da quelle parti per la prossima primavera.....

Molti di noi dovrebbero ringraziarlo quell'agente..... che forse ci legge:rolleyes:

PS: La commissione disciplinare si riunirà sabato 25.....sei fortunato, farai a tempo a partecipare almeno al "Borlengo Day" :biggrin3:

Per la prossima primavera?????:blink::blink:

Caso mai per il prossimo week-end!!!:w00t:

No dai si potrebbe fare entro fine mese o inizi di novembre....oltre si rischia la neve:D!

P.s. 2 settimane fa l'ho fatto e al passo nevischiava!:wacko:

giova66
14/10/2008, 15:07
Per la prossima primavera?????:blink::blink:

Caso mai per il prossimo week-end!!!:w00t:

No dai si potrebbe fare entro fine mese o inizi di novembre....oltre si rischia la neve:D!

P.s. 2 settimane fa l'ho fatto e al passo nevischiava!:wacko:

Chissà, metti che la stagione sia clemente come l'anno scorso.......perchè no...vedremo
Nel frattempo devo prima cambiare le gomme e fare il tagliando dei 10.000

Mr.Borlengo
14/10/2008, 15:10
Ragazzi complimenti!
500 km??? E io che ho preso aspirina per due giorni dopo il giretto in futa... sono ancora una mezza sega...

Ma tu Ministro, ti arrendi così??? Un panino e via??? Mi deludi... Ti rifarai al borlengo day!!!
Quindi le gomme ti hanno portato vivo in quel di casalecchio?? Sarai arrivato sui cerchioni

Andrea non vieni al borlengo day?

michele0105
14/10/2008, 15:10
Chissà, metti che la stagione sia clemente come l'anno scorso.......perchè no...vedremo
Nel frattempo devo prima cambiare le gomme e fare il tagliando dei 10.000

Allora muoviti!

Mi hai dato una bella idea...proporrò come data uno degli ultimi we di questo mese!

giova66
14/10/2008, 15:14
Allora muoviti!

Mi hai dato una bella idea...proporrò come data uno degli ultimi we di questo mese!

No dai aspetta un attimo...devo prima incassare alcune fatture......

michele0105
14/10/2008, 15:15
No dai aspetta un attimo...devo prima incassare alcune fatture......

Chiedi un prestito alla banca come faccio io! Tanto i tassi sono vantaggiosi!:wacko:
:biggrin3:

giova66
14/10/2008, 15:16
Ragazzi complimenti!
500 km??? E io che ho preso aspirina per due giorni dopo il giretto in futa... sono ancora una mezza sega...

Ma tu Ministro, ti arrendi così??? Un panino e via??? Mi deludi... Ti rifarai al borlengo day!!!
Quindi le gomme ti hanno portato vivo in quel di casalecchio?? Sarai arrivato sui cerchioni

La posteriore è alla tela.... ma all'anteriore c'è ancora qualcosa....la cederò a Marco Hornet....:biggrin3:

NEMO
14/10/2008, 15:18
il mio post dov'è finito?

BonnieTerzo
14/10/2008, 15:30
Avete fatto il tomarlo senza interpellarmi.....ma andate a cagare.....:mad::mad::mad:

Continuate a fare incaxxare quest'uomo:wacko:......state attenti :cry:

reg156k1
14/10/2008, 16:05
Ragazzi complimenti!

ci sono anche io

Mr.Borlengo
14/10/2008, 16:54
ci sono anche io

grande! ho piacere, non ti avevo visto in lista....:biggrin3:

NEMO
14/10/2008, 17:43
cmq la prox volta dimmelo prima che vi raggiungo...nn il sabato sera!!!!!!

giova66
14/10/2008, 17:46
cmq la prox volta dimmelo prima che vi raggiungo...nn il sabato sera!!!!!!

Anch'io l'ho saputo sabato.....ti ho chiamato appena ho avuto notizia che il giro era dalle tue parti....

sabrina
15/10/2008, 09:56
Allora queste Triumph hanno fatto onore al Tomarlo? :w00t:
Cosa ci fanno qui le foto dei colleghi emiliani che già mi sono trovata sull'altro forum?? :biggrin3:

Il gruppo Trimph liguria era lì lo stesso giorno ma in mattinata.
La prossima volta, come già detto al mio amico Roberto di Parma (FZ1 bianco), vengo anch'io!

Anteprima: Gli amici liguri omaggiano il Tomarlo! :senzaundente:

http://img520.imageshack.us/img520/4738/tomarlo2008017mf2thxj2.jpg

giova66
15/10/2008, 10:18
Allora queste Triumph hanno fatto onore al Tomarlo? :w00t:
Cosa ci fanno qui le foto dei colleghi emiliani che già mi sono trovata sull'altro forum?? :biggrin3:

Il gruppo Trimph liguria era lì lo stesso giorno ma in mattinata.
La prossima volta, come già detto al mio amico Roberto di Parma (FZ1 bianco), vengo anch'io!

Anteprima: Gli amici liguri omaggiano il Tomarlo! :senzaundente:

http://img520.imageshack.us/img520/4738/tomarlo2008017mf2thxj2.jpg

Le immagini le ho in parte saccheggiate dal forum ting avert.......:biggrin3: (andrò in galera per questo?:cry:)......
Per noi il Tomarlo è stata la parte finale del giro.... (se escludiamo i 150 km. per il rientro). Siamo arrivati lì nel pomeriggio, ed infine siamo andati a Santo Sefano a berci una birretta prima del rientro.
Il giro non è stato organizzato da noi della Triumph, ma dai ragazzi di Reggio del Ting Avert.... noi eravamo solo ospiti; io nemmeno sapevo che percorso avremmo fatto.
Prossimamente avremo sicuramente modo di organizzare noi del SET, e sicuramente coinvolgeremo anche voi Liguri..... (vuoi che non invitiamo una rappresentante del gentil sesso.... e che tira delle pieghe come quella nella foto che hai postato? :w00t:)

sabrina
15/10/2008, 17:53
Buahhhhhhahhhh magari tirassi quelle pieghe :wacko:quello è il mio amico Dado io prima di fare così sarò come la Signorina Felicita (almeno non mi hanno persa per strada :biggrin3:)!

giova66
15/10/2008, 18:01
Buahhhhhhahhhh magari tirassi quelle pieghe :wacko:quello è il mio amico Dado io prima di fare così sarò come la Signorina Felicita (almeno non mi hanno persa per strada :biggrin3:)!

Anche senza quelle pieghe, sarai ugualmente invitata....:biggrin3:

NEMO
15/10/2008, 18:05
come si è comportato a tavola il nostro amico giova66 (detto anche water66)?

speriamo nn abbia fatto fare brutta figura a tutto il set, se si è comportato male chiedo venia.

purtroppo l'abbiamo mandato solo, ma di solito c'è sempre qlcuno di noi a tenerlo d'occhio!

soprattutto qndo nn prende le pillole e strabuzza gli occhi auventilandosi dal lato b, lo fa spesso x attirare su di se l'attenzione.

scusateci ancora x i suoi comportamenti...

giova66
15/10/2008, 18:11

speriamo nn abbia fatto fare brutta figura a tutto il set, se si è comportato male chiedo venia.

purtroppo l'abbiamo mandato solo, ma di solito c'è sempre qlcuno di noi a tenerlo d'occhio!

soprattutto qndo nn prende le pillole e strabuzza gli occhi auventilandosi dal lato b, lo fa spesso x attirare su di se l'attenzione.

Che volete fare?......E' un ragazzo.......:tongue:

franco'56
15/10/2008, 18:12

Per fortuna ci sei tu a tamponare le falle che inevitabilmente Giova produce con il suo comportamento....:wink_:

NEMO
15/10/2008, 18:15
water66 è un'incorreggibile canaglia...

giova66
15/10/2008, 18:16
Per fortuna ci sei tu a tamponare le falle che inevitabilmente Giova produce con il suo comportamento....:wink_:

Mai farsi tamponare le falle! aumenta la pressione, ed io, anzi noi,siamo già ipertesi.....