Visualizza Versione Completa : chi la visto
ma criomat, che fine ha fatto ?
Herbie 53
13/10/2008, 20:45
.....non è che ha abbandonato pure lui il forum?
ops ho dimenticato l'acca chi l'ha visto
Herbie 53
13/10/2008, 20:59
dai che l'ai fatto happosta...;)
anche david dopo il raduno delle daytona è sparito
Herbie 53
13/10/2008, 21:14
no mi è proprio scappata
l'acca scappa
é spharito anche il poeta T.C.P.
Crio, dove sei ?
avrà di meglio da fare sicuramente, però qualche apparizione ogni tanto potrebbe farla :wink_:
Crio non dargliela vinta, torna tra noi, gli Over han bisogno di te,
con te si sentono un pò meno rincoglioniti :wacko::wacko:
:biggrin3:
ops ho dimenticato l'acca chi l'ha visto
anche la trasmissione tv è senz' acca
:tongue::tongue:
Sicuramente avrà di meglio da fare ma sarebbe un vero peccato perderlo di vista ... io rimango qui solo per voi ... se voi ve ne andate me ne vado anch'io ....................................... :cry:
.....non è che ha abbandonato pure lui il forum?
Spero proprio di no. Avrei preferito che avesse fatto qualche comunicato ufficiale perchè, in genere ,chi va strombazzando di abbandonare il forum poi non lo fà mai sul serio....invece cosi'...:cry:
Crio, dove sei ?
avrà di meglio da fare sicuramente, però qualche apparizione ogni tanto potrebbe farla :wink_:
Crio non dargliela vinta, torna tra noi, gli Over han bisogno di te,
con te si sentono un pò meno rincoglioniti :wacko::wacko:
:biggrin3:
anche la trasmissione tv è senz' acca
:tongue::tongue:
L'ultima volta che l'ho sentito (al telefono) è stato un paio di settimane fa. Ha qualche problemino sul lavoro ma temo che ci sia dell'altro. Che niente niente hai respinto anche lui oltre che XantiaX ? Un'altra vittimma del fascino della mucca ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
Comunque, l'altra sera a Torino, con Lady-T abbiamo ricordato insieme quella telenovela a puntate che imbastirono lei e Criomat che rimane, secondo me, una delle cose piu' divertenti che siano mai apparse sul forum :w00t::w00t:
Sicuramente avrà di meglio da fare ma sarebbe un vero peccato perderlo di vista ... io rimango qui solo per voi ... se voi ve ne andate me ne vado anch'io ....................................... :cry:
...grazie per la dritta :tongue::tongue::tongue::tongue:
Spero proprio di no. Avrei preferito che avesse fatto qualche comunicato ufficiale perchè, in genere ,chi va strombazzando di abbandonare il forum poi non lo fà mai sul serio....invece cosi'...:cry:
L'ultima volta che l'ho sentito (al telefono) è stato un paio di settimane fa. Ha qualche problemino sul lavoro ma temo che ci sia dell'altro. Che niente niente hai respinto anche lui oltre che XantiaX ? Un'altra vittimma del fascino della mucca ? :biggrin3::biggrin3::tongue:
Comunque, l'altra sera a Torino, con Lady-T abbiamo ricordato insieme quella telenovela a puntate che imbastirono lei e Criomat che rimane, secondo me, una delle cose piu' divertenti che siano mai apparse sul forum :w00t::w00t:
vorrei avere tante di quelle faccine incazzate e sgraziate dall'archivio di quella vacc ... :iamsorry: di quella mucca di un intripp ............:mad:
tonidaytona
14/10/2008, 12:26
concordo caro Luis!:wink_:
la serie : dove' laTyD passera' alla storia come uno dei piu' alti momenti di umorismo e cazzeggio.
insomma...fu VERO amore!!
spero che Crio risolva e rientri.
Crio!!!! come back!!!!
vorrei avere tante di quelle faccine incazzate e sgraziate dall'archivio di quella vacc ... :iamsorry: di quella mucca di un intripp ............:mad:
ora le hai, quindi ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: