PDA

Visualizza Versione Completa : AUGURI, DETONIMAX!



AVP191
20/07/2006, 06:18
Ciao "vecchio"....:biggrin3: ..questi sono giorni..."duri"......:biggrin3: :biggrin3: un anno in più....:biggrin3: ma l'animo è sempre..giovaneEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:

basjoe
20/07/2006, 06:23
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!

Ghino
20/07/2006, 06:27
E chi meglio di lui può saperlo......
Giorno faccione Verde !!!!
E Tanti auguri Detonimax !!!

AVP191
20/07/2006, 06:30
E chi meglio di lui può saperlo......
Giorno faccione Verde !!!!
E Tanti auguri Detonimax !!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...tutto ok????la vodafone non ti ha ancora contattato?......per comunicarti che i "numeri" incluso il tuo sono sotto intercettazione!!??????:laugh2: :laugh2: :laugh2:

..sono bravo.....oggi sono bravo..:rolleyes: e buono....:rolleyes: non bello...:ph34r:

hummerspeed
20/07/2006, 06:34
Tanti auguri detonimax....ma che fine hai fatto???

Saluti

hs

Filomao
20/07/2006, 06:51
Auguroni deto!!!:wink_:

Kenny
20/07/2006, 06:51
Auguroniiiii:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
20/07/2006, 06:52
Tanti auguri detonimax....ma che fine hai fatto???

Saluti

hs

...è stato lungimirante:coool: .........vista la "bolgia"...............:ph34r: :ph34r: :ph34r: se l'è squagliataaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

superspeed
20/07/2006, 06:57
auguri bello!!!!!!!!

è un pò che nn scriviin ferie forse??,cmq mi hà fatto piacere conoscerti,ti aspetto con la zav a layatico ,per il naked fest!!!!

Giova82
20/07/2006, 07:05
Ciao "vecchio"....:biggrin3: ..questi sono giorni..."duri"......:biggrin3: :biggrin3: un anno in più....:biggrin3: ma l'animo è sempre..giovaneEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:



tanti auguri!!!!..... e viva i GIOVAni!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

petruzzo
20/07/2006, 07:17
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Saraceno
20/07/2006, 07:28
AUGURI, AUGURI, AUGURI.

BINIGNO
20/07/2006, 08:09
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks:

fabiomugello
20/07/2006, 09:34
E NON SCRIVE PIù! :cry:


auguri bbello! ;)

Black Death
20/07/2006, 10:30
Ciao Toni è una vita che sei sparito meno male che ho fatto in tempo a farmi due risate con te alla fiorentinata


Auguri vecchio

:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:



:ita::ita::ita::ita:



;)

giaout
20/07/2006, 11:26
auguriiiiiiiiiiiii

Lumacone
20/07/2006, 11:29
Augurissimi pure dal Lumacone!

nirvana
20/07/2006, 12:04
auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PAMPATRIPLE
20/07/2006, 12:43
AUGURI !!

Andre79
20/07/2006, 12:47
Auguri!!!

3pleSALSA
20/07/2006, 13:52
...AUGURISSSSSSSIIIIMIIIIIIII....:coool: :wink_:

el picaro
20/07/2006, 16:14
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: tanti auguri deto

detonimax
20/07/2006, 16:23
OPPELA!!!!!! per l'appunto dopo mesi ho riaperto il forum oggi e .... SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille AVP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e grazie a tutti quelli che, più o meno conosciuti, si sono uniti agli auguri.
fra tutti il simpaticissimo fabiodex e tutti gli altri incontrati alla fiorentinata, unica occasione in cui ci siamo visti di persona.
NEWS: scrivo pochissimo, è vero, perchè sonoquasi sempre a casa dalla mia fidanzata che non ha la linea telefonica.. e durane il giorno il lavoro la fa da padrone.
Ho comprato da SuperSpeed in "terribile" gruccio, ovvero il maniglione per il passeggero triunz (proprio iol che lo avevo dispregiato alla follia): la MCJ si è rivelata una azienda per nulla seria, ed ho ripegato sull'acquisto dell'originale. Morale della favola: la mia ragazza è CONTENTISSIMA della miglioria, incredibile a dirsi. cosa che me la fa sembrare meno brutta (la miglioria intendo, non la ragazza che è splendida).
Sto cecando casa, per un acquisto nei prossimi mesi,per cui tutti coloro che hanno già fatto questo passo sanno cosa significa (io poi la compro da solo... ahi ahi il portafoglio....).
Dette queste poche news, ringrazio ancora del ricordo di tutti e 33 anni (oppela.... chissà... tenete le croci lontane please) sono belli da portarsi così.
GASSSSSSSS!!!!!!!!

Jack_70
20/07/2006, 16:57
AUGURI ! :coool:

Mitsuhashi
20/07/2006, 17:01
Auguri!!!!!


Ma AVP è Mister Compleanni???

Darius4475
20/07/2006, 19:30
:birthday: :birthday: :birthday:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

bastard inside
21/07/2006, 00:36
AUGURI!!!

AVP191
21/07/2006, 06:24
Auguri!!!!!


Ma AVP è Mister Compleanni???

no....molto più semplicemtne avp pur con qualche messaggetto in più di altri... ha aperto neanche una decina di post...forse.....ma detonimax...come alcuni altri...sono amici di vecchia data...di "vecchio" forum....sì perché questo forum...non è nato ieri...:wink_:
:wink_:

AVP191
21/07/2006, 06:25
OPPELA!!!!!! per l'appunto dopo mesi ho riaperto il forum oggi e .... SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille AVP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e grazie a tutti quelli che, più o meno conosciuti, si sono uniti agli auguri.
fra tutti il simpaticissimo fabiodex e tutti gli altri incontrati alla fiorentinata, unica occasione in cui ci siamo visti di persona.
NEWS: scrivo pochissimo, è vero, perchè sonoquasi sempre a casa dalla mia fidanzata che non ha la linea telefonica.. e durane il giorno il lavoro la fa da padrone.
Ho comprato da SuperSpeed in "terribile" gruccio, ovvero il maniglione per il passeggero triunz (proprio iol che lo avevo dispregiato alla follia): la MCJ si è rivelata una azienda per nulla seria, ed ho ripegato sull'acquisto dell'originale. Morale della favola: la mia ragazza è CONTENTISSIMA della miglioria, incredibile a dirsi. cosa che me la fa sembrare meno brutta (la miglioria intendo, non la ragazza che è splendida).
Sto cecando casa, per un acquisto nei prossimi mesi,per cui tutti coloro che hanno già fatto questo passo sanno cosa significa (io poi la compro da solo... ahi ahi il portafoglio....).
Dette queste poche news, ringrazio ancora del ricordo di tutti e 33 anni (oppela.... chissà... tenete le croci lontane please) sono belli da portarsi così.
GASSSSSSSS!!!!!!!!

:wink_:

Ghino
21/07/2006, 07:18
OPPELA!!!!!! per l'appunto dopo mesi ho riaperto il forum oggi e .... SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille AVP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e grazie a tutti quelli che, più o meno conosciuti, si sono uniti agli auguri.
fra tutti il simpaticissimo fabiodex e tutti gli altri incontrati alla fiorentinata, unica occasione in cui ci siamo visti di persona.
NEWS: scrivo pochissimo, è vero, perchè sonoquasi sempre a casa dalla mia fidanzata che non ha la linea telefonica.. e durane il giorno il lavoro la fa da padrone.
Ho comprato da SuperSpeed in "terribile" gruccio, ovvero il maniglione per il passeggero triunz (proprio iol che lo avevo dispregiato alla follia): la MCJ si è rivelata una azienda per nulla seria, ed ho ripegato sull'acquisto dell'originale. Morale della favola: la mia ragazza è CONTENTISSIMA della miglioria, incredibile a dirsi. cosa che me la fa sembrare meno brutta (la miglioria intendo, non la ragazza che è splendida).
Sto cecando casa, per un acquisto nei prossimi mesi,per cui tutti coloro che hanno già fatto questo passo sanno cosa significa (io poi la compro da solo... ahi ahi il portafoglio....).
Dette queste poche news, ringrazio ancora del ricordo di tutti e 33 anni (oppela.... chissà... tenete le croci lontane please) sono belli da portarsi così.
GASSSSSSSS!!!!!!!!
Eh!! si devi stare propio male ......
Ok, l'amore e tutto il resto, ma il maniglione :sick: :sick:
:wink_: :tongue: :tongue: :tongue:
Vabbè anche a me è toccato un sacrifico, ho dovuto mettere lo Zard ....
Cosi adesso la Zav ci sta decisamente meglio ....

Filomao
21/07/2006, 07:24
Eh!! si devi stare propio male ......
Ok, l'amore e tutto il resto, ma il maniglione :sick: :sick:
:wink_: :tongue: :tongue: :tongue:
Vabbè anche a me è toccato un sacrifico, ho dovuto mettere lo Zard ....
Cosi adesso la Zav ci sta decisamente meglio ....
Ieri sera non mi ha detto proprio la stessa cosa pero'!:risate2:

Ghino
21/07/2006, 07:27
Ieri sera non mi ha detto proprio la stessa cosa pero'!:risate2:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Questa me la spieghi o tra poco sono nella valle verde !!!
:wink_:

detonimax
21/07/2006, 07:29
in effetti... la moto è diventata... bè, lasciamo perdere...... Zard... bello, ma ora i soldini mi servono per altro.....

Filomao
21/07/2006, 07:30
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Questa me la spieghi o tra poco sono nella valle verde !!!
:wink_:
Tranquillo, la birra e' gia' nel frigo!!!:laugh2:

Ghino
21/07/2006, 07:34
in effetti... la moto è diventata... bè, lasciamo perdere...... Zard... bello, ma ora i soldini mi servono per altro.....
Vabbè che vuoi che sia .... aspetti a comprare la lavastoviglie e ti prendi lo zard, cosi mentre ti godi la moto, lei pulisce i piatti, ed in questo modo puoi anche togliere il maniglione, eh!! se non ci fossi io a darvi i consigli :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

detonimax
21/07/2006, 07:37
devo dire che la tua logica non falla.... per niente... il fatto è che la casa me la compro per me, lei vive nella sua.... per cui, niente lavastoviglie... piatti a mano io... maniglione che rimane.... sgrunf....

Ghino
21/07/2006, 07:37
Tranquillo, la birra e' gia' nel frigo!!!:laugh2:

Guarda, faccio una cosa per te .....
Boss, metti sotto il nick di Filomao....
Mr. Simpaty, perchè lo merita alla stragrande !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
21/07/2006, 07:40
devo dire che la tua logica non falla.... per niente... il fatto è che la casa me la compro per me, lei vive nella sua.... per cui, niente lavastoviglie... piatti a mano io... maniglione che rimane.... sgrunf....
Azzarola .....
Bhè ma dai qualche volta vorrai pure invitarla a casa tua ....:tongue: :tongue: :tongue:
Vabbè dai, prima o poi ....:wink_:

Filomao
21/07/2006, 07:42
Guarda, faccio una cosa per te .....
Boss, metti sotto il nick di Filomao....
Mr. Simpaty, perchè lo merita alla stragrande !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Risposto di la'!

Ghino
21/07/2006, 07:45
Risposto di la'!

Risposto di quà ......
Adesso ti cambio un'avatar al giorno !!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

mcbart
21/07/2006, 07:45
Auguri Max.

Iron Speed
21/07/2006, 08:01
Auguroni!!!!!

superspeed
21/07/2006, 08:21
OPPELA!!!!!! per l'appunto dopo mesi ho riaperto il forum oggi e .... SORPRESA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille AVP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e grazie a tutti quelli che, più o meno conosciuti, si sono uniti agli auguri.
fra tutti il simpaticissimo fabiodex e tutti gli altri incontrati alla fiorentinata, unica occasione in cui ci siamo visti di persona.
NEWS: scrivo pochissimo, è vero, perchè sonoquasi sempre a casa dalla mia fidanzata che non ha la linea telefonica.. e durane il giorno il lavoro la fa da padrone.
Ho comprato da SuperSpeed in "terribile" gruccio, ovvero il maniglione per il passeggero triunz (proprio iol che lo avevo dispregiato alla follia): la MCJ si è rivelata una azienda per nulla seria, ed ho ripegato sull'acquisto dell'originale. Morale della favola: la mia ragazza è CONTENTISSIMA della miglioria, incredibile a dirsi. cosa che me la fa sembrare meno brutta (la miglioria intendo, non la ragazza che è splendida).
Sto cecando casa, per un acquisto nei prossimi mesi,per cui tutti coloro che hanno già fatto questo passo sanno cosa significa (io poi la compro da solo... ahi ahi il portafoglio....).
Dette queste poche news, ringrazio ancora del ricordo di tutti e 33 anni (oppela.... chissà... tenete le croci lontane please) sono belli da portarsi così.
GASSSSSSSS!!!!!!!!



sei vecchio era ora che ti comprasii una casetta!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

scherzo!!!!

detonimax
21/07/2006, 09:50
macchè, dici bene....

fabiomugello
21/07/2006, 09:54
ALLORA CI SEI CACCHIO! :w00t:

alexspeed
21/07/2006, 09:55
Auguroni!!!!

Volpe
21/07/2006, 11:14
Auguri!