PDA

Visualizza Versione Completa : GTM X S.ANGELO IN VADO DOM 19/10

toro69
13/10/2008, 22:38
Raga' come ci si organizza noi del GTM per il motoraduno di domenica.......

fearless
13/10/2008, 22:45
io ce so' stato ieri!!!!!
se domenica il tempo e' buono mi piacerebbe battere un altra zona.
pero' nn escludo di essere dei vostri.
vediamo fra qualche giorno come va avanti la lista.

mizio
14/10/2008, 00:23
noi dovremmo andare su sabato per il week end.......il meteo.it ha messo bello!

Filomao
14/10/2008, 08:10
Interessantissimo!

paul
14/10/2008, 19:19
noi dovremmo andare su sabato per il week end.......il meteo.it ha messo bello!

segnati in quello che ho aperto in questa sezione dedicato alle modern classic

abqualcosa
15/10/2008, 00:46
Verrebbi anch'io... domenica; forse in due (T595 + Street).

toro69
15/10/2008, 08:40
questo e' il tempo previsto per domenica....:rolleyes:
http://img375.imageshack.us/img375/7197/italy41ma1.png (http://imageshack.us)
http://img375.imageshack.us/img375/italy41ma1.png/1/w280.png (http://g.imageshack.us/img375/italy41ma1.png/1/)

fearless
15/10/2008, 08:52
questo e' il tempo previsto per domenica....:rolleyes:
http://img375.imageshack.us/img375/7197/italy41ma1.png (http://imageshack.us)
http://img375.imageshack.us/img375/italy41ma1.png/1/w280.png (http://g.imageshack.us/img375/italy41ma1.png/1/)

:dry::dry::dry::dry:

la vedo dura!!!!!!

paul
15/10/2008, 19:54
c'è il sole.........................controllare siti più attendibili

fearless
15/10/2008, 20:00
IL sito piu' attendibile e' la domenica mattina alle 8 quando ci si sveglia....:wink_:

quello nn mente di sicuro.:coool:

paul
15/10/2008, 20:12
IL sito piu' attendibile e' la domenica mattina alle 8 quando ci si sveglia....:wink_:

quello nn mente di sicuro.:coool:

dai vieni, davvero c'è il sole.

fearless
15/10/2008, 20:21
ovvio che vengo se e' una bella giornata.
pero' visto che ci sono gia' stato domenica scorsa a s'angelo in vado, magari faro' una breve sosta per poi andare piu' su verso i valichi.

lory83
16/10/2008, 15:20
se c'è qualcuno della prov. di an che va al raduno ci possiamo incontrare dom mattina all'uscita jesi est della superstrada al benzinaio esso e poi si fa la strada insieme se vi va

fearless
16/10/2008, 15:41
se c'è qualcuno della prov. di an che va al raduno ci possiamo incontrare dom mattina all'uscita jesi est della superstrada al benzinaio esso e poi si fa la strada insieme se vi va

se vado volentieri!!!!!
magari sabato ci riaggiorniamo :oook::oook:

toro69
16/10/2008, 21:59
Dai che si fa' un bel giro:wink_:!!!!anch'io Claudio preferisco fare una breve sosta a s.angelo in vado e andare a fare passi:rolleyes:........ma gli altri che fine hanno fatto????

fearless
16/10/2008, 23:16
Dai che si fa' un bel giro:wink_:!!!!anch'io Claudio preferisco fare una breve sosta a s.angelo in vado e andare a fare passi:rolleyes:........ma gli altri che fine hanno fatto????

latitano purtroppo....................

noi ci mettiamo daccordo sabato:wink_::wink_:

Mico69
17/10/2008, 17:51

Presente! Per pranzo devo essere a casa, ma boccaserriola s'ha da fare altrimenti ke domenica e'? S.angelo x me breve sosta x sigaretta e caffe' :biggrin3: Se vogliamo beccarci da qualke parte x me va bene. Io la domenica di solito alle 9 parto da casa....

winter1969
17/10/2008, 17:55
Presente! Per pranzo devo essere a casa, ma boccaserriola s'ha da fare altrimenti ke domenica e'? S.angelo x me breve sosta x sigaretta e caffe' :biggrin3: Se vogliamo beccarci da qualke parte x me va bene. Io la domenica di solito alle 9 parto da casa....

Ma a che ora vai a Bocca Serriola che non ti incontro mai ???

Mico69
17/10/2008, 18:22
Ma a che ora vai a Bocca Serriola che non ti incontro mai ???

parto alle 9 in solitaria...xke' mi sono rotto di aspettare i bidonari e i ritardatari!
Quindi alle 10 circa sono al valico!
Il fatto è ke spesso non mi fermo al bar del valico ma proseguo x citta' di castello e poi ritorno! Come domenica scorsa...
Se ho tutta la giornata o se fa freddo me la prendo con + calma.
Ci saresti domenica prossima?

winter1969
17/10/2008, 18:35
parto alle 9 in solitaria...xke' mi sono rotto di aspettare i bidonari e i ritardatari!
Il fatto è ke spesso non mi fermo al bar del valico ma proseguo x citta' di castello e poi ritorno! Come domenica scorsa...

Meteo permettendo vorrei fare boccaserriola-boccatrabaria-s.angelo in vado.

Mico69
17/10/2008, 18:55
vediamo se leggono pure gli altri.
Mi farebbe piacere fare un po' di curve insieme e prenderci un caffe' da qualke parte cosi' possiamo conoscerci.

fearless
17/10/2008, 19:41

io parto col presupposto di pranzare fuori.
comunque vediamo, semmai ci si becca.

Filomao
17/10/2008, 20:21
Devo decidere tra questa e s.agata, ora vedo e vi so dire ma io pranzo li cmq.

fearless
17/10/2008, 20:24
Devo decidere tra questa e s.agata, ora vedo e vi so dire ma io pranzo li cmq.

cosa c'e' a s'agata feltria Filo?????????

qualcosa di particolare?????

toro69
17/10/2008, 22:55

domani ci si mette daccordo....io sono di fabriano.....

ma quale pranzo a casa!!!!!!dai Michele prenditi tutta la domenica:wink_:

vediamo se leggono pure gli altri.
Mi farebbe piacere fare un po' di curve insieme e prenderci un caffe' da qualke parte cosi' possiamo conoscerci.

dai che ne facciamo piu' di un po' di curve insieme:rolleyes::tongue:

io parto col presupposto di pranzare fuori.
comunque vediamo, semmai ci si becca.

quotato alla grande:wink_: una bella mangiatina innaffiata con un buon vinello non ce la leva nessuno......:wink_::tongue:
domenica il tempo e' perfetto!!!!!!!sole ovunque:wink_:

fearless
17/10/2008, 23:37
quotato alla grande:wink_: una bella mangiatina innaffiata con un buon vinello non ce la leva nessuno......:wink_::tongue:
domenica il tempo e' perfetto!!!!!!!sole ovunque:wink_:

speriamo tu abbia ragione Bruno!!!!!!!!!!!!!!!

:tongue::tongue:

mizio
18/10/2008, 00:31
allora niente week end ma solo domenica, tempo permettendo! i ragazzi triumph di jesi partono alle 9:30 dalla concessionaria. io casomai li raggiungo a sassoferrato verso le 10...... magari ci si incontra lassù........

Filomao
18/10/2008, 00:56
cosa c'e' a s'agata feltria Filo?????????

qualcosa di particolare?????

C'e' un'altra sagra del tartufo famosa, che dura tutto il mese di ottobre, tutti gli anni.

toro69
18/10/2008, 08:41
Allora iniziamo a fare una lista......sempre tempo permettendo....
cosi' stabiliamo i vari punti di incontro...
(specificare chi fa' tutto il giorno con pranzo o chi solo mattina)

1) toro69 (tutto il giorno)

fearless
18/10/2008, 09:41
Allora iniziamo a fare una lista......sempre tempo permettendo....
cosi' stabiliamo i vari punti di incontro...
(specificare chi fa' tutto il giorno con pranzo o chi solo mattina)

1) toro69 (tutto il giorno)
2) fearless1972 ( tutto il giorno)

il problema e' trovare un giusto posto per incontrarci.

lory83
18/10/2008, 11:36
io verrei volentieri, ma con me ci sono anche qualche amico non triumphista. va bene lo stesso no? cosi facciamo un bel gruppone!

fearless
18/10/2008, 12:27
io verrei volentieri, ma con me ci sono anche qualche amico non triumphista. va bene lo stesso no? cosi facciamo un bel gruppone!

CERTO!!!!!!

va bene lo stesso...:wink_::wink_::wink_:

siete per pranzare fuori o ritornare a casa??????

toro69
18/10/2008, 12:42

tutti sono ben accetti!!!!!!!almeno si convertiranno......:rolleyes::wink_:

Mico69
18/10/2008, 14:59
Ragazzi confermo 1/2 giornata, ke c'e' la festa dell'abadia e sono a pranzo dai suoceri (è si, sono ancora sposato:biggrin3:) . Mi faro' boccarerriola andata e ritorno+urbania+s.angelo breve tappa + capute+urbino+montefabbri+casa. Se siete nella mia rotta ci si becca. cell 3472974405

Ringo74
18/10/2008, 15:35
tutti sono ben accetti!!!!!!!almeno si convertiranno......:rolleyes::wink_:

Ci sarò anche io, con la mia Daytonina 600, insieme ad altri 10 pazzoidi non triumphisti........partiamo verso le 9.30 da falconara passando x l'interno........ci si becca lassù...sperando che non prendo la neve come l'hanno scorso.....:(:(

fearless
18/10/2008, 17:32
ALLORA ,PER CHI VOLESSE ESSERE DELLA TRUPPA G.T.M. L'INCONTRO E' FISSATO PER LE 10,00 A SASSOFERRATO NELL'AREA DI SERVIZIO TAMOIL ALL'INGRESSO DELLA CITTA' VENENDO D'ARCEVIA.

per tutti gli altri ci vediamo al raduno!!!!!!!!!!

1) TORO69
2)fearless1972

abqualcosa
18/10/2008, 19:20
Io domenica mattina ci sono di sicuro, ma ancora non ho conferme dai compari di viaggio... quindi alla peggio parto da solo.
Se vedete un Phil Read Replica sbucare da una Daytona T595 rossa... fatevi riconoscere! Il caffè lo offro io... ;)

toro69
18/10/2008, 19:27
Io domenica mattina ci sono di sicuro, ma ancora non ho conferme dai compari di viaggio... quindi alla peggio parto da solo.
Se vedete un Phil Read Replica sbucare da una Daytona T595 rossa... fatevi riconoscere! Il caffè lo offro io... ;)

A dir la verita' preferiamo che offri il pranzo...:rolleyes:
ma facci capire ti unisci a sassoferrato......

winter1969
18/10/2008, 19:27
Io ci sono di sicuro in zona,molto probabile che vado prima a boccaserriola per vedere se riesco a intercettare mico69.

fearless
18/10/2008, 19:28

PERFETTO!!!!!!!!!!!!
ma vieni a sassoferrato????????
o direttamente a s' angelo in vado??????

Dennis
18/10/2008, 20:41
Io ci sono per pranzo, per vari motivi non sarò in moto comunque 4 cazzate con voialtri le sparerei volentieri... poi ci si sente per telefono quando è ora de magnà :wink_::biggrin3:

fearless
18/10/2008, 20:50
perche' nn sei in moto brutto frocione???????

toro69
18/10/2008, 20:56
perche' nn sei in moto brutto frocione???????

QUOTO!!!!!!!!hai iniziato dopo averle date...a prendere le melette.......:rolleyes:e ti sei dato alle 4 ruote:laugh2::laugh2:
o sei in compagnia di qualche bella figliola..........:rolleyes:perche' se fosse cosi' anche io e Claudio veniamo belli profumati in auto........:rolleyes::tongue:

Dennis
18/10/2008, 21:00
Ahah son venuto su stasera dalla mia ragazza (è di Urbania), son partito tardi ed a Cingoli pioveva... e siccome due domeniche fa ho preso più acqua che Noè durante il diluvio, son venuto su in macchina. Domattina non ho certo voglia di tornare a casa a riprendere la Daytonina..... gg

winter1969
18/10/2008, 21:05
QUOTO!!!!!!!!hai iniziato dopo averle date...a prendere le melette.......:rolleyes:e ti sei dato alle 4 ruote:laugh2::laugh2:
o sei in compagnia di qualche bella figliola..........:rolleyes:perche' se fosse cosi' anche io e Claudio veniamo belli profumati in auto........:rolleyes::tongue:

Avete poco tempo per rendervi decenti.:biggrin3:

fearless
18/10/2008, 23:33
vediamo............prima se ne vale la pena...:tongue::tongue::coool:

ferdyspeed
18/10/2008, 23:58
Ciao raga:biggrin3:Domani ci sono anch'io!!....in libera uscita...bello e profumato:laugh2:

abqualcosa
18/10/2008, 23:59
PERFETTO!!!!!!!!!!!!
ma vieni a sassoferrato????????
o direttamente a s' angelo in vado??????

Boh! Ultim'ora: vengo con un amico (street bianca), ma lui ha seri problemi di sveglia mattutina; mettici che prima di partire voglio vedere la motogp, che ancora non ho deciso se passare per S. Sepolcro o per Bocca Trabaria (assolutamente rifuggo con sdegno superstrade e autostrade...:sick:)...
'nsomma... ci si becca a S.Angelo o su e giù per Bocca Serriola... :rolleyes:
See you...

lory83
19/10/2008, 00:42
ALLORA ,PER CHI VOLESSE ESSERE DELLA TRUPPA G.T.M. L'INCONTRO E' FISSATO PER LE 10,00 A SASSOFERRATO NELL'AREA DI SERVIZIO TAMOIL ALL'INGRESSO DELLA CITTA' VENENDO D'ARCEVIA.

per tutti gli altri ci vediamo al raduno!!!!!!!!!!

1) TORO69
2)fearless1972

penso di esserci ma probabilmente sarò solo, se vedete una daytona rossa sarò io :wink_:

fearless
19/10/2008, 08:08
Ciao raga:biggrin3:Domani ci sono anch'io!!....in libera uscita...bello e profumato:laugh2:

grande LUCA!!!!!!!!!!!!!!!

ferdyspeed
19/10/2008, 20:40
Oggi la PALESTRA e la COMPAGNIA di PRIMO PIANO ha dato buoni frutti:wink_:Mi dispiace x nn aver pranzato con FEAR e TORO,ma il divertimento è stato assicurato:w00t:Mi ha fatto piacere conoscere LORY,con cui ho fatto ritorno a casa!ciao alla prox....:rolleyes:

toro69
19/10/2008, 21:08
Oggi la PALESTRA e la COMPAGNIA di PRIMO PIANO ha dato buoni frutti:wink_:Mi dispiace x nn aver pranzato con FEAR e TORO,ma il divertimento è stato assicurato:w00t:Mi ha fatto piacere conoscere LORY,con cui ho fatto ritorno a casa!ciao alla prox....:rolleyes:

piacere mio Ferdy di aver conosciuto te e Lory!!!!!!!:wink_:
a proposito l'hai ripresa la patente?????

fearless
19/10/2008, 21:48

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

SCUSA LUCA..................:biggrin3:

abqualcosa
20/10/2008, 08:40
Mi dispiace non aver incontrato nessuno... :(
Cmq io c'ero, ma ho passato la domenica mattina più fantozziana della mia carriera motociclistica... 5 ore e mezza di moto, mezz'ora totale di sosta, 420 km... ho battuto strade che manco i cinghiali...
Sarà per un'altra volta........

toro69
20/10/2008, 08:45
Mi dispiace non aver incontrato nessuno... :(
Cmq io c'ero, ma ho passato la domenica mattina più fantozziana della mia carriera motociclistica... 5 ore e mezza di moto, mezz'ora totale di sosta, 420 km... ho battuto strade che manco i cinghiali...
Sarà per un'altra volta........

potevi unirti a noi siamo partiti anche ad un ora decente....:wink_:

west
20/10/2008, 12:19
bel giro
bel raduno

ma il tartufo...

lory83
20/10/2008, 19:15

anche a me ha fatto piacere fare la vostra conescenza e quella di Claudio, ci si rivede al prossimo giro:wink_:

fearless
20/10/2008, 19:44
ci si becca alla prossima ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!

a novembre vi anticipo una cena per il primo compleanno del G.T.M.!!!!!!!!

DOVETE VENIRE TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

paul
20/10/2008, 20:21
bel giro
bel raduno

ma il tartufo...

bello arrivarci, fortunatamente bello il tempo, sono rimasto un po deluso dal raduno:
il giro è stato troppo corto, poi con tutte le moto che c'erano si potevano prevedere stand gastronomici, del tartufo non c'era traccia.....................

ferdyspeed
20/10/2008, 21:33

CERTO RAGAZZI:biggrin3:Devo ringraziare i carabinieri di città di castello che sono intervenuti con tempestiva precisione(anche x la paletta)e con molta gentilezza:tongue:

fearless
20/10/2008, 21:37
CERTO RAGAZZI:biggrin3:Devo ringraziare i carabinieri di città di castello che sono intervenuti con tempestiva precisione(anche x la paletta)e con molta gentilezza:tongue:

si fossero' accorti quando eri li pero'...............
era forse meglio no???????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

ferdyspeed
20/10/2008, 21:45
si fossero' accorti quando eri li pero'...............
era forse meglio no???????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
secondo me l'hanno fatto apposta xfarmi fare la seriola altre due volte:laugh2:cmq ho avuto il piacere di andarli a trovare in caserma:ph34r::wub: