Visualizza Versione Completa : meno male che non mangio formaggi
Per una volta tanto mi sento fortunato a non poterne mangiare, ho un'intolleranza al grado di acidità del latte e quindi la stragrande maggioranza dei formaggi sia freschi sia stagionati e latticini "grezzi" mi fa star male
solo il reggiano o il padano posso mangiare....
Leggendo in passato dello scandalo della sofisticazione dei formaggi che veniva effettuata riutilizzando scarti scaduti e peggio ancora....
oggi leggo che nuovamente non è cambiato nulla, alcuni dipendenti della nota Galbani hanno ammesso che veniva venduto prodotto scaduto con la data contraffatta.....
mi viene la nausea
:sick::sick::sick:
bastamoto
14/10/2008, 08:02
Galbani vuol dire fiducia
fearless
14/10/2008, 08:04
io sono ALLERGICO al formaggio!!!!!!!
nn lo tollero.
PaolinoGr
14/10/2008, 08:07
figli di p.......
Questi sono i delinquenti, é che se incontriamo uno di loro, per come si pongono e come appaiono, ci incutono rispetto ... pensiamo che fanno il loro lavoro, hanno una famiglia e che non sono poi affari nostri sul come e quando si sono arricchiti tanto ............. se al contrario vediamo uno sfigato che gli grida quel che sono in pubblica piazza, allora per molti é da reputare un estremista e un malvivente ... uno che non sa rispettare la gente ... :mad:
valentinorossi
14/10/2008, 09:35
tra poco non mangeremo più nulla :cry:
Galbani vuol dire fiducia
Per fortuna mangio solo lo "stracchino del NONNO NANNI"...:yess:
Quel poco formaggio che mangio è quello che va a comperare ogni tanto mio padre su in malga in mezzo alle montagne, più genuino di quello!
nella speranza sia stracchino quello di nonno Nanni...... ahahahah :biggrin3::biggrin3:
...chissà quante schifezze mangiamo.....:sick::sick::sick::sick::sick::homer:
StPatrick
14/10/2008, 11:09
Questi sono i delinquenti, é che se incontriamo uno di loro, per come si pongono e come appaiono, ci incutono rispetto ... pensiamo che fanno il loro lavoro, hanno una famiglia e che non sono poi affari nostri sul come e quando si sono arricchiti tanto ............. se al contrario vediamo uno sfigato che gli grida quel che sono in pubblica piazza, allora per molti é da reputare un estremista e un malvivente ... uno che non sa rispettare la gente ... :mad:
Non posso fare altro che quotarti!
ciao
e pensare che io ne mangio delle montagne
uno dei cibi che preferisco in assoluto
che dire, spero rimangano in vita ancora ed a lungo i miei fornitori attuali
gente che lo fa ancora nel e col sistema vecchio che alla fine è quello + genuino e sano
ettore
wlecurve
14/10/2008, 12:33
Quel poco formaggio che mangio è quello che va a comperare ogni tanto mio padre su in malga in mezzo alle montagne, più genuino di quello!
Tra' un po' non sara' piu' genuino neppure quello pure le vacche al pascolo ormai sono bandite.......pure chi consuma i loro prodotti saranno multati....sigh sigh addio pompini last minut!!!:wub::wub::wub:
winter1969
14/10/2008, 12:45
In tutti i prodotti alimentari industriali credo ci mettano solo m.........
Occhio non vede...cuore non duole!
Io mangio quello che mi pare, se ha un buon sapore non mi creo problemi o penso a quello che c'è dentro.
Mastroragno
14/10/2008, 14:49
Cazzarola, io ci campo di formaggio (sono vegetariano), ma non mi sono mai fidato appunto di prodotti confezionati, tipo galbani, soprattutto da quando una volta andai a mangiare a casa della madre della mia ragazza e ci fece il galbanino al forno: la madre per prima cominciò a mangiarlo e intanto diceva "mmm...com'è buona la crosticina...". E la mia ragazza le fa: "mamma, che ca..o fai, quella non è una crosta del formaggio, ma è la copertura di cera che mettono attorno al galbanino, assolutamente da togliere, come scritto sulla confezione". E sua madre: "ah ma io l'ho sempre mangiata ed è buonissima". E da quella volta...
bastamoto
14/10/2008, 14:53
Tra' un po' non sara' piu' genuino neppure quello pure le vacche al pascolo ormai sono bandite.......pure chi consuma i loro prodotti saranno multati....sigh sigh addio pompini last minut!!!:wub::wub::wub:
non si puo' scrivere last minute
Big Marino
14/10/2008, 14:59
Ma lu pecurinu (Gavoi) Sardo bono ede
papitosky
14/10/2008, 16:08
quello che fa invecchiare precocemente?:laugh2:
ne mangio a tonnellate, per fortuna tutto da caseifico di zona, altro che galbani.
bastamoto
14/10/2008, 16:19
ne mangio a tonnellate, per fortuna tutto da caseifico di zona, altro che galbani.
quoto il Morlacco :biggrin3:
quello che fa invecchiare precocemente?:laugh2:
:papa::papa: NONNO NANNI SANTO SUBITO! :papa::papa:
mamma che appetito....
wlecurve
14/10/2008, 19:30
non si puo' scrivere last minute
:cry::cry::cry::cry:nella fretta di scrivere ho dimenticato la e....pignolo....:biggrin3:stai a guardale il pelo sulla topa cioe' nell'uovo.....!!!:biggrin3:
:cry::cry::cry::cry:nella fretta di scrivere ho dimenticato la e....pignolo....:biggrin3:stai a guardale il pelo sulla topa cioe' nell'uovo.....!!!:biggrin3:
Io sono per le depilate... Patata Rasata Fan Club! :laugh2::laugh2::laugh2:
E poi... una topa che sa di uovo...:sick:
Per una volta tanto mi sento fortunato a non poterne mangiare, ho un'intolleranza al grado di acidità del latte e quindi la stragrande maggioranza dei formaggi sia freschi sia stagionati e latticini "grezzi" mi fa star male
solo il reggiano o il padano posso mangiare....
Leggendo in passato dello scandalo della sofisticazione dei formaggi che veniva effettuata riutilizzando scarti scaduti e peggio ancora....
oggi leggo che nuovamente non è cambiato nulla, alcuni dipendenti della nota Galbani hanno ammesso che veniva venduto prodotto scaduto con la data contraffatta.....
mi viene la nausea
:sick::sick::sick:
Quelli da te citati non sono i soli purtroppo. C'è una azienda produttrice di una nota marca di yogurt che fa le stesse cose, e lo so non per sentito dire
Quelli da te citati non sono i soli purtroppo. C'è una azienda produttrice di una nota marca di yogurt che fa le stesse cose, e lo so non per sentito dire
che schifo! mi chiedo ma loro le porcate che fanno se le mangiano?
mah per una volta tanto i controlli hanno detto che non vi sono irregolarità, inoltre la denuncia in questione era di 3 anni fa, comunque chissà quanta cacca ci fanno mangiare....
mio suocero ha da sempre mangiato senza problemi la pasta ora gli dà noia....e guarda caso non ci sono più i problemi con le farfalline della pasta che ogni tanto la infestavano sarà un caso???
Herbie 53
16/10/2008, 18:20
:papa::papa: NONNO NANNI SANTO SUBITO! :papa::papa:
mamma che appetito....
:rolleyes::wink_: