Visualizza Versione Completa : Scarichi sc-project...
..........E VA BEH VE LO DICO:
LA TRAMA DEL CARBONIO POSTATA SUI TERMINALI SUL SITO SC , VA DA "BASSO SINISTRA A ALTO DESTRA"
....MENTRE NELLA REALTA':
VA DA ALTO DESTRA A BASSO SINISTRA!!!!!..........
DAIREI CHE CI SAREBBERO ARGOMENTI PER CHIAMARE UN AVVOCATO!:laugh2:
fagli causa e fatti ridare i soldi! :ph34r::ph34r::ph34r:
Alestreet
23/12/2008, 21:24
Mah....sentiamo che ci dicono.............................
SC??? Ci siete?
.....sono stranamente scomparsi da qualche tempo......
Io penso di essere stato corretto nel mio comportamento...(SC sa che intendo..)
Però mi sembra che per chiarezza oltre che serietà e onestà nella vendita di questi prodotti verso clienti Italiani e non...
DOVREBBERO PRENDERE PROVVEDIMENTI......
Personalmente non sono certo il tipo che crea "casini"...anzi! penso che nei limiti del possibile è sempre più utile parlarsi e chiarirsi tranquillamente.....CERTO VORREI DELLE SPIEGAZIONI come penso anche tutti gli utenti del forum....
Aspetto che si facciano vivi...
a mio avviso poco importa se la trama del carbonio vada in un senso piuttosto che un'altro.
per quanto riguarda la "ruvidita'" invece no... c'e' una differenza estetica SOSTANZIALE e non da poco...
sono curioso di sentire il commento di sc project....
streetbelun
24/12/2008, 17:56
Come sembrava, sicuramente fanno un altro vedere nel sito ufficiale....come i tuoi, Ale, non li vorrei proprio......perdono punti sta SC....
fagli causa e fatti ridare i soldi!
Mah....sentiamo che ci dicono.............................
ehm.. la mia era una battuta.. :cry:
Alestreet
24/12/2008, 21:38
ma infatti..scherzavo pure io...
E' vero che però l' effetto estetico è nettamente diverso!!!
però come design non sono male.
leletriple
25/12/2008, 00:34
ale...scusa se vado fuori argomento....mi diresti le dimensioni della scritta triumph sul puntale? vorrei farmela fare blu.
grazie
Una leggenda metropolitana!!:biggrin3::laugh2:
Bah Speriamo di no...ho mandato loro gia due mail ma non ho ricevuto risposta..:blink:
DJ D-Powa
25/12/2008, 14:06
VIDEO!!! VIDEO!!! VIDEO!!!
Daiiiii Aleeee!!!
:buuu:
ero ormai convinto di acquistare i GP EVO, però dopo le ultime novità di alestreet ci sto ripensando...sopratutto il fatto che il carbonio sia ruvido. ho mandato anche io un mail a SC per sapere se fanno la stessa versione acciaio satinato NERO ma non ho vuto risposta, aspettiamo fino a dopo la befana
adesso son ancora + indeciso visit anche i nuovi akrapovic: mi piacciono meno come design però il nome come si dice è una garanzia...
:wink_:
bah :wacko:
senti, a me dissero che son disponibili in acciao satinato nero e costano quanto quelli in carbonio... ero deciso a prenderli però mi tiro indietro viste tutte le difficoltà e inconvenienti trovati
Alestreet
25/12/2008, 20:22
Allora, dovrebbero fare anche il satinato nero...però la differenza è minima...meglio il carbonio!
E' vero io ho incontrato delle difficoltà...ma è anche vero che ho fatto "la cavia"...quindi erano i primi...penso che con le mie segnalazioni cambino nei prossimi...
Per l' estetica per me rimangono secondi dopo gli Arrow(se li avessero fatti in carbonio avrei optato per quelli sicuramente)..
L' unco appunto che forse ci vuole è che esteticamente ,come già detto, differiscono dalle foto sul loro sito...
io "purtroppo" li ho presi e montati quindi me li tengo, anche perchè MI PIACCIONO ugualmente.
Il rombo direi buono, il design più che buono, rapporto qualità prezzo direi buono.
Per chi mi chiedeva le dimensioni dell' adesivo del puntale, dovrebbe essere lungo su 20-21 cm..
O.T.:Per chi interssa ne ho un paio in vendita...sempre in oro ma contornati non pieni!andate nella sezione mercatino!:wink_:
leletriple
25/12/2008, 21:26
mi interessavano blu...grazie per la info
nano cattivo
28/12/2008, 16:14
CAVOLO, anche io ero interessato all'acquisto degli ovali in carbonio, ma se poi sono ruvidi ed opachi sarò costretto ad andare a Milano a tirarglieli. Sapete se c'è la formula soddisfatti o rimborsati....?
O magari se ci sono dei metodi per lucidare il carbonio?
Prima dell'EICMA volevo acquistare gli zard penta in carbonio, poi alla fiera li ho
visti dal vero, non sulla street che non c'era, ma su un'altra naked, e devo dire che mi hanno proprio deluso....poca cura dei particolari, il carbonio sembrava finto appiccicato sopra, in più erano fuori sagoma(forse dipende anche dal modello della moto). Ma la cosa che conta è che dal vero quel carbonio non era come in foto....(non li ho comprati)
Se Ale dice che anche questi hanno ritoccato le foto mio malgrado potrei fare marcia indietro, 600 e passa euri non sono bruscolini che uno prova come va va!
Vorrei delle garanzie, essendo lontano da Milano che dovrei fare se non mi posso fidare delle foto??????????
Dicono che i prezzi non si abbassano perché già sono bassi :dry:
Lo sconto è il minimo sindacale :dry::dry:
Le foto sono ritoccate :dry::dry::dry:
MA LI VOLETE VENDERE O COSA?!?
Rispondete Sc, se fate gli gnorri dubito che venderete su questo forum o in rete in generale!
CAVOLO, anche io ero interessato all'acquisto degli ovali in carbonio, ma se poi sono ruvidi ed opachi sarò costretto ad andare a Milano a tirarglieli. Sapete se c'è la formula soddisfatti o rimborsati....?
Prima dell'EICMA volevo acquistare gli zard penta in carbonio, poi alla fiera li ho
visti dal vero, non sulla street che non c'era, ma su un'altra naked, e devo dire che mi hanno proprio deluso....poca cura dei particolari, il carbonio sembrava finto appiccicato sopra, in più erano fuori sagoma(forse dipende anche dal modello della moto). Ma la cosa che conta è che dal vero quel carbonio non era come in foto....(non li ho comprati)
Se Ale dice che anche questi hanno ritoccato le foto mio malgrado potrei fare marcia indietro, 600 e passa euri non sono bruscolini che uno prova come va va!
Vorrei delle garanzie, essendo lontano da Milano che dovrei fare se non mi posso fidare delle foto??????????
Rispondete Sc, se fate gli gnorri dubito che venderete su questo forum o in rete in generale!
Q8 :mad:
A me è già all'epoca delle foto che non mi hanno mai ispirato molta serietà e professionalità! Ci sono rimasto male, perchè sono stati loro a chiedere disponibilità a noi per avere delle street da utilizzare per realizzare le foto per il loro catalogo, ottenuta la disponibilità da alcuni di noi sono spariti, li ho contattati telefonicamente un paio di volte, per sentirmi dire che mancavano i raccordi, e di richiamare più avanti, oppure che il socio interessato era al momento assente e di richiamare più tardi!:blink: Alla fine mi sono seccato perchè eran loro ad aver bisogno dalla moto, eppure ero io che dovevo chiamare richiamare per prender accordi su quando portagli la moto, questa è serietà? Alla fine la mia moto non glie l'ho mai portata(anche l'altro ragazzo del forum ha fatto lo stesso) e loro sono spariti mai più sentiti, per ricomparire un anno dopo con gli scarichi realizzati (finalmente) ma la loro latitanza a quanto pare continua.
streetbelun
28/12/2008, 17:26
Sicuramente in questo periodo la ditta sarà chiusa, ma dopo il 6 gennaio si può chiedere chiarimenti per eventuali ordini al fine di non avere delusioni:mad:
QUOTO ALLA GRANDE.......
no no..ci ho ripensato...a cagare gli sc project, vado di leovince che fann burdello e sono anche loro sburrosi
S1m0ne75
28/12/2008, 18:01
Quoto,ero interessato anche io ,alla fine ho preso gli arrow spendendo qualcosina in piu', ma rimasto soddisfatto dato che sono nati con la moto, in colaborazione con la triumph e mappatura apposita.
Triumpheta
29/12/2008, 09:45
Non capisco bene perche e un problemo che il carbonio sia ruvido... :blink:
Io avevo un Z750 con un scarico Leovince Factory in carbonio bellissimo :
http://img88.imageshack.us/img88/5199/dscn3811rz1.jpg
secondo me, le foto del sito SC sono buone pero il carbonio, anche ruvido, luce un poco.
quando ti arrivano gli ovali?
nano cattivo
29/12/2008, 15:44
Ovviamente de gustibus!!!!!!!
Il problema non è tanto che il carbonio sia o meno lucido, il problema è che sul sito è lucido, in realtà dicono di no!!!!!
A questo punto dato che non si possono vedere in negozio penso che un chiarimento o delle garanzie siano d'obbligo!
L'acquirente che dovrebbe fare? se lo fa spedire in contrassegno, mentre il corriere aspetta apre il pacco ed eventualmente sia come proposto paga?
Ripeto, mi sono innamorato di questi scarichi, degli ovali, ma se non sei serio da parecchio fastidio, anche se sono belli comunque.
Una ditta emergente che vuole aggiudicarsi una fetta di mercato deve puntare sulla serietà, qualità e prezzi, specialmente per i prodotti di lancio, Ale dice che si erano sbagliati a mandare un attacco....ti fa girare il culo! il prodotto non era uguale alla foto....ti fa girare il culo....in più mettici che non sono economici e non ci sono sconti per tcp e che li vedi solo online....
Se dovessi comprare un arrow andrei sul sicuro anche online perchè ne ho visti parecchi dal vivo e so cosa mi aspetta!
Ripeto che questi sono i miei scarichi preferiti...almeno online, ma prima di investire i miei 600 Euro risparmiati in una incognita ci RIFLETTO....
magari mi comprerò delle pedane arretrate e un po' di carbonio, ora aspetto dei chiarimenti fino ad anno nuovo poi valuterò!
streetbelun
29/12/2008, 16:05
Ovviamente de gustibus!!!!!!!
Il problema non è tanto che il carbonio sia o meno lucido, il problema è che sul sito è lucido, in realtà dicono di no!!!!!
A questo punto dato che non si possono vedere in negozio penso che un chiarimento o delle garanzie siano d'obbligo!
L'acquirente che dovrebbe fare? se lo fa spedire in contrassegno, mentre il corriere aspetta apre il pacco ed eventualmente sia come proposto paga?
Ripeto, mi sono innamorato di questi scarichi, degli ovali, ma se non sei serio da parecchio fastidio, anche se sono belli comunque.
Una ditta emergente che vuole aggiudicarsi una fetta di mercato deve puntare sulla serietà, qualità e prezzi, specialmente per i prodotti di lancio, Ale dice che si erano sbagliati a mandare un attacco....ti fa girare il culo! il prodotto non era uguale alla foto....ti fa girare il culo....in più mettici che non sono economici e non ci sono sconti per tcp e che li vedi solo online....
Se dovessi comprare un arrow andrei sul sicuro anche online perchè ne ho visti parecchi dal vivo e so cosa mi aspetta!
Ripeto che questi sono i miei scarichi preferiti...almeno online, ma prima di investire i miei 600 Euro risparmiati in una incognita ci RIFLETTO....
magari mi comprerò delle pedane arretrate e un po' di carbonio, ora aspetto dei chiarimenti fino ad anno nuovo poi valuterò!
STRAQUOTO:wink_:
Belli abbestia, cavolo! Un po' costosi magari
avete diritto di recesso se non sono come in foto..
basta una letterina dell'avvocato e vi devono risarcire anche le spese di spedizione per tornarli indietro
basta una letterina dell'avvocato e vi devono risarcire anche le spese di spedizione per tornarli indietro
si ma il costo della letterina dell'avvocato non te lo risarciscono... :wacko:
nano cattivo
30/12/2008, 12:00
Ci vorrebbe l'avvocato di famiglia, comunque non lo sapevo, ti ringrazio, meglio spendere 50-100 Euro che 600-700!!!!!:wink_:
Quoto,ero interessato anche io ,alla fine ho preso gli arrow spendendo qualcosina in piu', ma rimasto soddisfatto dato che sono nati con la moto, in colaborazione con la triumph e mappatura apposita.
"Qualcosaina" è dir poco, mi sa....costano quasi 1000 euri dal sito triumph.:ph34r::ph34r::ph34r:
Triumpheta
30/12/2008, 15:28
quando ti arrivano gli ovali?
Mi arrivano in poco tempo, spero. Ieri, lunedi, sono partiti. SC Project mi a inviato un mail con il numero di spedizione di Bartolini corriere espresso. Pero non so bene se è rapido.
molto bene......
ci aspettiamo un bel report fotografico....
personalmente mi interessa vedere una foto da dietro con i db killer inseriti....
S1m0ne75
30/12/2008, 17:31
"Qualcosaina" è dir poco, mi sa....costano quasi 1000 euri dal sito triumph.:ph34r::ph34r::ph34r:
Li ho pagati un po' meno, ma contentissimo della spesa fatta,adesso quando sono in sella ho sempre il sorriso da ebbete!:biker::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nano cattivo
30/12/2008, 19:32
Mi arrivano in poco tempo, spero. Ieri, lunedi, sono partiti. SC Project mi a inviato un mail con il numero di spedizione di Bartolini corriere espresso. Pero non so bene se è rapido.
Dai dai, non vedo l'ora di vedere una foto "vera" di questi bellissimi scarichi!!!!!
MANDRAKE
30/12/2008, 19:36
FOTO E VIDEOOOOOOOOO:wink_:
Triumpheta
02/01/2009, 17:04
FOTO E VIDEOOOOOOOOO:wink_:
:wink_: La faro pero niente mi a arrivato. Seguono in Torino :mad: non so perche :cry: non vogliono passare la frontiera da martedì...
Alestreet
02/01/2009, 21:12
Ragazzi, la realtà è questa..gli SC sono belli, a mio avviso (parlo dei GP EVO) come terminali..Solo che NON SONO lucidi come il carbonio che si vede nelle foto sul sito ..c'è poco da fare...anche gli ovali saranno sicuramente belli ma NON lucidi!
E gli attacchi spero ti abbiano inviato quelli giusti...io purtroppo ci ho perso 2 settimane...
Ragazzi..
ho trovato questo video.
http://it.youtube.com/watch?v=PIKcZJIJLpc
è una Z750 che monta lo stesso mio terminale (GP EVO) Potete vedere Benissimo il Dbkiller (e confrontarlo con la foto da sito SC dove si vede SENZA).
Esteticamente è Così come si vede in video! quindi fate voi i raffronti!
mentre qui vedete il modello "Ovale" dal vivo...così confrontate.
http://it.youtube.com/watch?v=NHNU3dVFj7g
Spero di essere stato utile.
grazie ale ..
ho provato a chiedere a SC se li fanno satinati neri e se mi mandano le foto. vediamo se dopo il 6 mi rispondono. anche a me picciono esteticamente tutti in crbonio ma .... ....
volevo sapere se hai rimappato la centralina come se fossero arrow alti..?
thanks
Alestreet
02/01/2009, 23:36
ciao
Guarda ..parlando con Sc mi hanno detto che non era necessario...
poi gliel' ho chiesto altre 3 volte ..e alla fine mi hanno detto:" Se hai la possibilità, meglio rimappare"..sono andato in conce Triumph Milano e mi sono fatto inserire la mappatura con scarichi aperti "standard" che inseriscono loro quando montano gli Aroow alti..
Anche loro mi hanno confermato che così va sicuramente meglio, anche perchè sono MOOOOOOOOOLTO simili agli Arrow , anche nel caso volessi andare in giro senza DB-killer nessun problema..
io consiglio, se si può, di rimappare con la "standard" Triumph per scarichi aperti alti...poi se uno non può, non è che la moto vada male!:wink_: è solo una cosa in più! soprattutto appunto se si eliminano i db-killer!
CIAO!:biggrin3:
nano cattivo
02/01/2009, 23:43
ciao
poi gliel' ho chiesto altre 3 volte ..e alla fine mi hanno detto:" Se hai la possibilità, meglio rimappare"..sono andato in conce Triumph Milano e mi sono fatto inserire la mappatura con scarichi aperti "standard" che inseriscono loro quando montano gli Aroow alti..
Anche loro mi hanno confermato che così va sicuramente meglio, anche perchè sono MOOOOOOOOOLTO simili agli Arrow , anche nel caso volessi andare in giro senza DB-killer nessun problema..
io consiglio, se si può, di rimappare con la "standard" Triumph per scarichi aperti alti...poi se uno non può, non è che la moto vada male!:wink_: è solo una cosa in più! soprattutto appunto se si eliminano i db-killer!
Grazie mille per il video e per la dritta sulla rimappatura!!!!
Dal video gli ovali non mi sembrano male!!!
Grazie mille per il video e per la dritta sulla rimappatura!!!!
Dal video gli ovali non mi sembrano male!!!
Anche a me non sembrano male. Non capisco quale sia il problema....
Ma da SC cosa dicono relativamente al fatto che non sono lucidi ma grezzi?
Alestreet
03/01/2009, 11:51
boh...sono spariti...
:wink_: La faro pero niente mi a arrivato. Seguono in Torino :mad: non so perche :cry: non vogliono passare la frontiera da martedì...
ancora niente??????????
con l'unione europea non erano state abolite le frontiere???????????
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Triumpheta
06/01/2009, 11:21
Ora sono in Lyon. E un largo viaggio :rolleyes:
soloperte
06/01/2009, 11:38
ciao
mooolto simili agli ARROW? se credici:miaddormento::miaddormento:
Il Lucchese
06/01/2009, 17:12
Ciao a tutti...
Ho mandato a Stefano della SC un PM dal forum della CB1000R visto che era on-line per invitarlo a chiarire i punti della fornitura...
Per favore non uccidetemi... sono iscritto a quel forum solo per una debolezza... :tongue:... ormai però sono deciso: mancano pochi gg alla firma del contratto per una R grigio topo... :rolleyes:...
Luca
Per favore non uccidetemi... sono iscritto a quel forum solo per una debolezza...
:mad::chair::mad::whip_::nonono:
ormai però sono deciso: mancano pochi gg alla firma del contratto per una R grigio topo...
:bravissimo_:
Il Lucchese
06/01/2009, 17:22
Ero indeciso per una Brutale 910R... usata ovviamente... ma i vari post di persone che ci si sono trovate male, mi ha fatto andare su una scelta più sicura (spero che sia più sicura, visto che un mio amico ha avuto problemi alle bronzine di banco su una Daytona del '05)...
SC-Project
06/01/2009, 17:32
eccomi, sono qui per dare tutte le spiegazioni, ho letto velocemente i post precedenti, che non seguivo da un pò per via delle chiusure natalizie.
Ricapitoliamo i problemi..
intanto posso anticiparvi che il carbonio è sempre lo stesso e non ci sono assolutamente modifiche fatte alle foto, il carbonio è ruvido perchè il carbonio vero deve essere ruvido, è una fibra intrecciata.
@alestreet: se non sei convinto della veridicità delle foto potevi fare un reso della merce e saresti stato rimborsato, se noti problemi al carbonio, dici che è grezzo ecc avresti potuto telefonarci, parlare con me, Stefano, titolare della ditta o con il mio socio (o avresti potuto mandare una mail dal sito visto che per l'acquisto ne hai mandate 15) e chiedere delucidazioni sul carbonio, che è una singola fornitura, uguale per le foto e per la normale produzione, inoltre non vi sono ASSOLUTAMENTE modifiche fatte con la grafica. A me non è mai stato comunicato (via telefono o mail, come è corretto fare in questi casi) il quesito sul carbonio lucido o grezzo, l'argomento mi è del tutto estraneo!! Se mi fosse stato comunicato sarei stato il primo a dare spiegazioni! Ovvio che in questi giorni le ditte sono chiuse, non è corretto parlare di latitanza da parte nostra in riferimento ad una discussione iniziata nel periodo festivo, senza telefonate, senza richieste di delucidazioni ecc.
riguardo alle consegne: nel periodo festivo i corrieri hanno dei problemi nelle consegne, purtroppo i ritardi possono succedere.
@Alestreet sei pregato domani di telefonare alla nostra info line, per ricevere tutte le info sul carbonio, per una eventuale comparazione del carbonio con dei terminali nuovi, siamo sempre stati disponibili a rispondere alle tue numerose telefonate e alle 15 e mail che hai mandato, non è corretto insinuare che le foto non corrispondono al prodotto venduto senza prima chiedere almeno una spiegazione alla ditta! Dici che siamo scomparsi, ma tu non hai telefonato per chiedere delucidazioni, la discussione è uscita nei giorni 23 e 24 Dicembre, a Natale è continuata, volevi che ti chiamassimo noi il 25 Dicembre per darti delucidazioni sul carbonio??? Ma scherziamo o cosa???
Poi dici che ci sarebbero abbastanza argomenti per chiamare l'avvocato?? Si, chiama pure l'avvocato che ovviamente ti dirà: Signor Alestreet ha contattato la ditta per avere delucidazioni in merito, un reso, una sostituzione, insomma informazioni sul prodotto, prima di procedere all'invio della lettera?
Alestreet risponderà: no, non li ho contattati per i chiarimenti, ho solo POSTATO, sperando che le leggessero, le mie impressioni/lamentele su TCP in data prossima al 25/12, non li ho chiamati ne contattati via e-mail
Non è corretto fare la voce grossa dietro una tastiera, menzionare gli avvocati senza prima contattare la ditta, senza fare una telefonata!!! Telefonate/mail/pm che hai inviato, Alestreet, in un numero impressionante prima di acquistare xche eri indeciso sulle finiture, sul modello, sul prezzo, sulla consegna ecc!!
Lasciando da parte la questione carbonio lucido-ruvido, a proposito del quale tuttavia nn si puo' non dire che anche se il carbonio è una trama intrecciata di fibre che pertanto risultano ruvide, il prodotto finito assume a seconda della lavorazione e delle resine utilizzate un aspetto molto diverso... e con ciò non voglio dire che avete ritoccato la foto sul sito, ma che essendo un prodotto venduto online e nn visibile in negozio, potreste mettere un po' di foto in piu', magari a + alta risoluzione (e se volete esagerare pure un video in cui si veda la moto a 360°) in modo che poi l'acquirente nn si trovi deluso nel constatare che il prodotto nn è come appare come in foto (e questo è innegabile che sia avvenuto ad alestreet, il quale tuttavia si è detto soddisfatto); quello che propri devo dire a sc-project è che nn è professionale annunciare un prodotto come :"in arrivo" e poi farsi attendere quasi un anno (o forse di +:dry:).
Per quanto riguarda il discorso delle feste e di scomparire, beh molti di quelli che hanno una convenzione con il forum seguono personalmente le discussioni che riguardano i loro articoli anche durante i periodi festivi (ovviamente nn tutti i giorni ma di tanto in tanto) e questo viene molto apprezzato dagli utenti, i quali pensano di avere a che fare con qualcuno interessato a curare, migliorare il prodotto che vende e attento alle esigenze del cliente (il quale nel vostro caso ha anche sborsato una cifra tra i 400 e i 700 euro!!!).
Mi scuso per essermi dilungato e preciso che le mie intenzioni sono molto più costruttive/propositive che polemiche(un po' anche polemiche...:biggrin3::tongue:)
SC-Project
06/01/2009, 18:13
Lasciando da parte la questione carbonio lucido-ruvido, a proposito del quale tuttavia nn si puo' non dire che anche se il carbonio è una trama intrecciata di fibre che pertanto risultano ruvide, il prodotto finito assume a seconda della lavorazione e delle resine utilizzate un aspetto molto diverso... e con ciò non voglio dire che avete ritoccato la foto sul sito, ma che essendo un prodotto venduto online e nn visibile in negozio, potreste mettere un po' di foto in piu', magari a + alta risoluzione (e se volete esagerare pure un video in cui si veda la moto a 360°) in modo che poi l'acquirente nn si trovi deluso nel constatare che il prodotto nn è come appare come in foto (e questo è innegabile che sia avvenuto ad alestreet, il quale tuttavia si è detto soddisfatto); quello che propri devo dire a sc-project è che nn è professionale annunciare un prodotto come :"in arrivo" e poi farsi attendere quasi un anno (o forse di +:dry:).
Per quanto riguarda il discorso delle feste e di scomparire, beh molti di quelli che hanno una convenzione con il forum seguono personalmente le discussioni che riguardano i loro articoli anche durante i periodi festivi (ovviamente nn tutti i giorni ma di tanto in tanto) e questo viene molto apprezzato dagli utenti, i quali pensano di avere a che fare con qualcuno interessato a curare, migliorare il prodotto che vende e attento alle esigenze del cliente (il quale nel vostro caso ha anche sborsato una cifra tra i 400 e i 700 euro!!!).
Mi scuso per essermi dilungato e preciso che le mie intenzioni sono molto più costruttive/propositive che polemiche(un po' anche polemiche...:biggrin3::tongue:)
il tuo discorso va bene riguardo alle foto in alta risoluzione ecc, ma secondo te io dovrei mettermi a seguire nei giorni di Natale, capodanno ecc (festività di fine anno) le discussioni sui vari forum che seguo nel periodo lavorativo? Fammi capire perchè la cosa non mi è chiara, o mi è chiara ma è cosi' assurda da non essermi BEN chiara
No non devi fare assolutamente nulla, ovviamente non stavo parlando di Natale ma del periodo natalizio. Credo che un'azienda emergente che sia interessata vendere un nuovo prodotto, potrebbe invece di sparire per settimane per esempio durante il periodo natalizio (non il giorno di Natale!!!!) incaricare qualcuno di seguire le discussioni che riguardano il proprio prodotto almeno una volta ogni tanto ... questo ovviamente nn lo deve fare nessuno, ma sarebbe un segno di interesse, che durante il periodo di lancio del vostro nuovo prodotto potrebbe avere dei riscontri positivi...
SC-Project
06/01/2009, 19:15
azienda emergente o meno il periodo per seguire queste cose è esente dalle festività natalizie, questi discorsi non li può seguire un incaricato, queste sono richieste assurde e campate per aria, anche perchè sono solito controllare ogni tanto la mail anche fuori ufficio, ma mi è impossibile seguire tutti i forum dove siamo presenti (e non sono solo in Italia, anche in Francia, Germania, Spagna, Inghilterra) cosa che facciamo regolarmente nel periodo lavorativo.
E di e-mail da parte di Alestreet NON ne ho ricevute e da che mondo e mondo quando si ha un problema riguardante un prodotto l'operazione da farsi è contattare la direttamente la ditta tramite e-mail o chiamate (chiamate che Alestreet ha fatto molte volte in fase di acquisto dello scarico) per avere un riscontro diretto e oggettivo! Non si contatta una ditta tramite una discussione in un forum sperando che l'incaricato della ditta stessa legga e si faccia sentire per togliere eventuali dubbi sul prodotto! Per avere un riscontro veloce e concreto si deve contattare direttamente la ditta con i mezzi atti a farlo (mail della ditta, fax o telefono) possibilmente nel periodo lavorativo, non sotto Natale! La ditta può anche essere chiusa per ferie, e che ne sapete voi se ho internet a casa o meno, se sono a Milano o se sono alle Hawaii?? Il contatto con la ditta va fatto nella maniera corretta, dopodichè si può procedere a scrivere certe affermazioni su un forum (siamo spariti, lettera dell'avvocato ecc)
collegare il cervello prima di scrivere/agire è la cosa da farsi prima di tutto!
streetbelun
06/01/2009, 19:17
Non ci nascondiamo dietro l'assenza di questo periodo che per molte ditte può essere normale e assolutamente non da criticare, ma solamente io come sicuramente molti altri vorremmo dei chiarimenti sulla diversità delle foto riportate dal sito Sc e dal prodotto montato da Ale. Essendo la differenza estetica notevole, vorrei dei chiarimenti in merito.
Grazie in anticipo, niente altre polemiche inutili....
Ma qualche foto un po' più al naturale di questi scarichi si possono avere?
Una moto in un cortile con gli scarichi montati e fine. Sia Ale che SC, postate qualche foto, che alla fine a noi interessa lo scarico :wink_:
SC-Project
06/01/2009, 19:26
le foto che abbiamo realizzato sono state fatte all'esterno, con luce diurna, senza l'uso di altre luci artificiali, lo sfondo bianco è un telo che è posto dietro alla moto, che poi viene scontornata. Non vi sono altre modifiche alle foto, non so che foto abbia fatto Alestreet per questo prima di intervenire avrebbe dovuto contattare la ditta (ovvero noi) e spedirmi delle foto facendomi notare il problema invece di scrivere delle affermazioni di quel tipo. Se non fosse bastato paragonare le foto avremmo proceduto alla comparazione dei terminali di Alestreet con un reso a nostro carico, per valutare oggettivamente il problema riscontrato dal cliente. Cosa che non abbiamo potuto fare perchè non siamo stati informati dal cliente stesso.
I chiarimenti ci sarebbero stati se fossimo stati contattati nella maniera corretta e nei tempi corretti, il fatto è venuto oggi a mia conoscenza, ne ero estraneo. Non è una nostra mancanza
Marco Manila
06/01/2009, 19:32
boh...sono spariti...
Ragazzi mi sembra abbastanza normale che nel periodo Natalizio una ditta sia chiusa, o che perlomeno non segua proprio tutto: i ragazzi di SC-Project sono dei seri professionisti, e anche in passato seguendo altri marchi lo hanno ampiamente dimostrato, e continuano a farlo visto che rispondono tranquillamente e trasparentemente a tutte le vostre domande.
Sugggerisco a chi vuole avere contatti più rapidi di usare il telefono: non sempre infatti le ditte riescono a seguire il Forum e sebbene i ragazzi di SC-Project sono soliti farlo chi desidera maggiore celerità di risposta o risolvere problemi come alestreet è meglio che utilizzi mezzi più diretti come una mail o, appunto, una telefonata.
Sono certo che tutto si risolverà, anche perchè non noto grossi problemi, ma solo piccole incomprensioni abbastanza normali negli acquisti via web. :oook:
N infatti, nessun problema mi pare, tanto che anche alestreet si dice soddisfatto.
Poi il carbonio grezzo è pure più bello, ma dalle foto effettivamente pare lucido, un po' tipo quello della mia bici per intendersi, che viene protetto con delle resine apposta, come diceva qualcuno.
Ecco perchè chiedevo delle foto più "naturali", anche più da vicino.
So che possono sembrare richieste del cavolo, però son semrpe 630 euri di listino, più uno se li deve far anche montare, credo sia comprensibile volersi assicurare di tutto al 1000%. :wink_:
SC-Project
06/01/2009, 19:51
Ho controllato le foto fatte da Alestreet ed è come immaginavo: vorrei sottolineare come è possibile paragonare delle foto fatte in uno spazio aperto alla luce del giorno (il carbonio della fornitura è identico, sempre) come quelle che facciamo noi con le foto fatte da Alestreet in un box con, con luce scarsa e con il flash della fotocamera che punta sulla fibra di carbonio!!??? Il carbonio è una fibra, e se esposto alla luce del flash e del neon del box, da un effetto molto diverso dalla realtà, facendo risaltare maggiormente con un effetto poco reale la fibra di carbonio, come si può vedere dalle foto:
http://img383.imageshack.us/img383/7967/streetalegqw8.jpg (http://imageshack.us)
http://img528.imageshack.us/img528/8007/streetscea8.jpg (http://imageshack.us)
(queste sono le reali foto presenti sul sito sc prima di essere ritagliate per avere uno sfondo bianco, NON vi sono modifiche al corpo della moto, come potete vedere sono fatte non in studio fotografico ma all'esterno vicino ad un muro con un telo bianco))
Provvederò io stesso a fare una foto alla moto di Alestreet (con lui presente) a luce diurna e non in un box con il flash diretto per poi paragonarle e confronarle alle foto che sono pubblicate sul sito SC-Project, visto ciò che scrive mi pare il minimo da parte di alestreet mettersi a disposizione per porre una soluzione.
Non è possibile paragonare delle foto fatte ad una fibra intrecciata come il carbonio, con luce totalmente differente e con l'uso del flash! @alestreet: prima di fare certe affermazioni ti consiglio di controllare bene il tutto, e regola principale del fotografo della domenica (non professionista): si possono paragonare dei particolari fotografati nelle medesime condizioni di luce e non una con e l'altra senza flash in un locale in ombra! Qui si è passati subito a "si potrebbe contattare già un avvocato"
a voi le considerazioni
tuttavia procederemo fino in fondo alla verifica di questo problema direttamente sul materiale montato sulla 675 di Alestreet al fine di togliere ogni dubbio in merito e nel caso mi sbagliassi, nel procedere ad una sostituzione in garanzia o ad un rimborso al cliente.
Bond Street
06/01/2009, 20:16
uau :)
Alestreet
06/01/2009, 20:44
SC mi ha chiamato in causa e io rispondo..naturalmente non voglio fare polemiche solo chiarimenti..
COSA PRINCIPALE: Questo è un FORUM di discussione quindi si discute e ci si raffronta semplicemente su tutti gli argomenti riguardanti la nostra amata moto.
COSA IMPORTANTE: Ho sempre affermato di ESSERE CONTENTO E SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO! Ribadendo in più discussioni che secondo me sono gli scarichi ,after market, forse più belli.
(li ho pure consigliati spassionatamente a tutti quelli che sono in cerca di un terminale...)
Sc, quando ho detto "ci sarebbe materiale per chiamare un avvocato":
Ho specificato subito dopo che SCHERZAVO!
Poi le differenze principali che ABBIAMO notato nel forum, non solo io, riguardano alla fine principalmente la finitura dei terminali che si vedono nella foto sul sito sc..le foto non credo cambino qualcosa o la luce..
Per farti capire..io sono modellista da anni...ti posso assicurare che esite carbonio trattato in moltissimi modi.Può essere "grezzo" o effetto + o meno o molto lucido. e se un carbonio è trattato in un modo che risulti molto lucido e uno meno...puoi anche puntargli un faro contro ma la brillantezza sarà diversa.
Poi non dico di essere nel giusto, magari mi sbaglio!!!questa è solo la mia opinione..
Per quanto riguarda i raccordi che si vedono nella foto del sito invece è innegabile..sono diversi rispetto a quelli che ho su io ...Ma questo può ESSERE NORMALE in quanto nella grande distribuzione per vari motivi possono differire..e poi le mollette non ci sono e questo sinceramente non capisco il perchè.(comuque qui nulla da dire è solo una constatazione)
Comunque, non ho telefonato alla ditta SC in quanto, MI RIPETO..., mi ritengo Soddisfatto dell' acquisto fatto.
Non trovo però giusto il fatto che mi state sottolineando più volte il fatto di avervi scritto 15 mail prima dell' acquisto e del fatto che sono stato praticamente scorretto..
Sono stato , per ora, il primo ad acqusitarli a "BUSTA CHIUSA" VEDENDOLI SOLO IN FOTO SUL WEB! Non vedo dove sia il problema se vi ho scritto diverse mail.Avrei potuto anche scriverne 100..Sono stato il primo acquirente forse in Italia e a "busta chiusa"..e ho il diritto di scrivervi quante mail mi pare visto che vi ho pagato per acquistare un vostro prodotto...(e comunque penso che 15 mail siano più che legittime per un acquisto fatto vedendo una foto via internet e basta)
poi..mi sembra che mi state dicendo che sono stato quasi scorretto ..non ho scritto nulla sul forum, finchè non mi è arrivato il raccordo "giusto" , non facendo nessun tipo di polemica nè con voi nè scrivendo nulla sul forum..anche se sono rimasto fermo per più di una settimana con la moto...non mi pare di esserlo stato,anzi!
Insomma IO DI POLEMICHE NON NE VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE!
HO SOLO DETTO CIO' CHE HO COMPRATO ( E SONO SODDISFATTO) E COSA SI VEDE DALLE FOTO SUL SITO.
Per il fatto delle festività do ragione a SC e mi scuso se ho detto " sono spariti"..li capisco.
Comunque tutto si riconduce al fatto che questo è un forum..si scrive per aiutarsi l' un l' altro per giudicare prodotti e altro sulla nostra moto.
Se avessi voluto far polemica seria, vi avrei sicuramente contattato..
Poi ognuno agisce come meglio crede..io essendo appassionato, e non avendo nulla da reclamare, ho preferito scrivere sul forum.
Vi ringrazio comunque per la disponibilità offertami.
Sperando di non aver creato con questo altri spunti di "polemiche" ma solo chiarimenti, saluto tutti!
Bene ora che è stato chiarito tutto:wub: speriamo di vedere delle foto a risoluzione un po' + alta sul sito della SC...:rolleyes:
manico_di_scopa
07/01/2009, 01:16
certo sc che col tono di quelle risposte nn è che si viene invogliati all'acquisto...:ph34r:
Triumpheta
07/01/2009, 08:14
riguardo alle consegne: nel periodo festivo i corrieri hanno dei problemi nelle consegne, purtroppo i ritardi possono succedere.
Sono aspettando gli ovali dopo una settimana pero so che il problema non e di SC Project ma di Bartoloni e il periodo.:wink_:
Il carbonio ruvido, per me non e mai un problema.
SC-Project
07/01/2009, 09:09
certo sc che col tono di quelle risposte nn è che si viene invogliati all'acquisto...:ph34r:
il nostro tono è sempre cordiale e disponibile, ma davanti a queste situazioni e ad affermazioni "videogioco delle differenze, magia ecc" richieste mai fatte da parte del cliente ecc.. capisci tu stesso che i toni di risposta devono essere tali. Per delle foto fatte male dal cliente escono certe discussioni sul carbonio, la cosa non è corretta.
Sotto le risposte in rosso
SC mi ha chiamato in causa e io rispondo..naturalmente non voglio fare polemiche solo chiarimenti..
COSA PRINCIPALE: Questo è un FORUM di discussione quindi si discute e ci si raffronta semplicemente su tutti gli argomenti riguardanti la nostra amata moto.
COSA IMPORTANTE: Ho sempre affermato di ESSERE CONTENTO E SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO! Ribadendo in più discussioni che secondo me sono gli scarichi ,after market, forse più belli.
(li ho pure consigliati spassionatamente a tutti quelli che sono in cerca di un terminale...) Chi legge questo post e le tue affermazioni credi sia invogliato all'acquisto? Il tuo tono sarcastico nel post a pagina 26 non conferma quanto dici, ok, ti piacciono gli scarichi ma il tono che hai usato (senza neppure contattarci) non è corretto
Sc, quando ho detto "ci sarebbe materiale per chiamare un avvocato":
Ho specificato subito dopo che SCHERZAVO! Io avrei evitato
Poi le differenze principali che ABBIAMO notato nel forum, non solo io, riguardano alla fine principalmente la finitura dei terminali che si vedono nella foto sul sito sc..le foto non credo cambino qualcosa o la luce..
Per farti capire..io sono modellista da anni...ti posso assicurare che esite carbonio trattato in moltissimi modi.Può essere "grezzo" o effetto + o meno o molto lucido. e se un carbonio è trattato in un modo che risulti molto lucido e uno meno...puoi anche puntargli un faro contro ma la brillantezza sarà diversa.
Poi non dico di essere nel giusto, magari mi sbaglio!!!questa è solo la mia opinione..
Certo esistono varie finiture, la nostra finitura è unica, ovvero non abbiamo terminali con 2 finiture diverse ma una sola finitura, sia per fare le foto che per la vendita al cliente, sei che tu con le tue foto fatte al buoio con il flash hai sbagliato a paragonarle a quelle poste sul sito sc commentando poi il carbonio basandoti su foto fatte male!!
Per quanto riguarda i raccordi che si vedono nella foto del sito invece è innegabile..sono diversi rispetto a quelli che ho su io ...Ma questo può ESSERE NORMALE in quanto nella grande distribuzione per vari motivi possono differire..e poi le mollette non ci sono e questo sinceramente non capisco il perchè.(comuque qui nulla da dire è solo una constatazione) capita che nelle fotogallery le molle non sono presenti
Comunque, non ho telefonato alla ditta SC in quanto, MI RIPETO..., mi ritengo Soddisfatto dell' acquisto fatto. Se eri soddisfatto dell'amico fatto non avresti alimentato questo post, tu che sei il diretto interessato, sei incoerente
Non trovo però giusto il fatto che mi state sottolineando più volte il fatto di avervi scritto 15 mail prima dell' acquisto e del fatto che sono stato praticamente scorretto.. Non sei stato scorretto, e alle mail hai sempre avuto gentile risposta, ma come hai fatto per la scelta, ovvero mandare mail e fare telefonate, avresti dovuto contattarci per i problemi che hai ampiamente evidenziato sul forum
Sono stato , per ora, il primo ad acqusitarli a "BUSTA CHIUSA" VEDENDOLI SOLO IN FOTO SUL WEB! Non vedo dove sia il problema se vi ho scritto diverse mail.Avrei potuto anche scriverne 100..Sono stato il primo acquirente forse in Italia e a "busta chiusa"..e ho il diritto di scrivervi quante mail mi pare visto che vi ho pagato per acquistare un vostro prodotto...(e comunque penso che 15 mail siano più che legittime per un acquisto fatto vedendo una foto via internet e basta)
poi..mi sembra che mi state dicendo che sono stato quasi scorretto ..non ho scritto nulla sul forum, finchè non mi è arrivato il raccordo "giusto" , non facendo nessun tipo di polemica nè con voi nè scrivendo nulla sul forum..anche se sono rimasto fermo per più di una settimana con la moto...non mi pare di esserlo stato,anzi! Non sei stato scorretto, ripeto, non è però corretto il fatto di fare certe uscite sul forum senza mai contattarci, per poi scrivere che siamo dispersi. Se ci credi dispersi, l'hai scritto tu, è perchè vuoi contattarci, ma se non lo fai per le vie ufficiali (mail e telefono) ma tramite un post per di più nel periodo natalizio risulti incoerente
Insomma IO DI POLEMICHE NON NE VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE!
HO SOLO DETTO CIO' CHE HO COMPRATO ( E SONO SODDISFATTO) E COSA SI VEDE DALLE FOTO SUL SITO. ripeto per l'ennesima volta, dalle cose che scrivi non sei soddisfatto, il carbonio non va bene ecc. Il problema del carbonio differente dal tuo è nato per colpa delle tue foto fatte male, è necessario farlo capire al cliente
Per il fatto delle festività do ragione a SC e mi scuso se ho detto " sono spariti"..li capisco.
Comunque tutto si riconduce al fatto che questo è un forum..si scrive per aiutarsi l' un l' altro per giudicare prodotti e altro sulla nostra moto.
Corretto, ma non puoi affermare certe cose senza contattare prima la ditta, e come si evince dalle foto, il problema non è del carbonio, ma del fotografo che ha sbagliato tipo di scatto fotografico
Se avessi voluto far polemica seria, vi avrei sicuramente contattato..
la polemica o lo è o non lo è. Quindi hai fatto una polemica per passare il tempo?? Non si sta giocando, pensa prima di scrivere :botteee:
Poi ognuno agisce come meglio crede..io essendo appassionato, e non avendo nulla da reclamare, ho preferito scrivere sul forum. No, tu hai reclamato sul forum, chiedendo se noi siamo spariti o meno senza nemmeno avere la coerenza di contattarci direttamente. Comportamento molto incoerente
Vi ringrazio comunque per la disponibilità offertami.
Sperando di non aver creato con questo altri spunti di "polemiche" ma solo chiarimenti, saluto tutti!
nano cattivo
07/01/2009, 12:07
OK OK i vostri scarichi sono molto belli....per me i migliori (gli ovali full carbon).
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma sembra che ve la siete presa con Ale che non ha fatto nulla di male, ha acquistato il prodotto, si è detto soddisfatto (con alcune cose da migliorare), appena ha potuto ha messo le sue foto(non penso sia un fotografo, ha fatto le foto come avremmo fatto noi tutti) e le sue impressioni.
Penso che il forum serva appunto a questo, per confrontarsi, dire la propria, su uno stesso scarico ci saranno 100 persone che ne parleranno male, e 100 bene.
Anche io se acquisto una cosa dico come e dove mi piace, e poi se eventualmente si potrebbe a mio avviso migliorare qualcosa...senza offendere nessuno, anzi le critiche dovrebbero essere costruttive, nel senso che aiutano il cliente che legge le opinioni degli altri e la ditta che sente eventuali piccolissime lamentele. Insomma il forum è una cosa costruttiva, non solo commerciale.
Sembra che siete voi a fare un pochino troppo polemica.
SC-Project
07/01/2009, 13:23
credimi che se la critica fosse stata fatta nel modo corretto non ci sarebbe stato nessun problema, la critica è scaturita da una foto fatta male da Alestreet, in condizioni pessime di luce, sono seguite poi delle critiche al carbonio basandosi su una foto non in condizioni di visibilità NON corretta paragonando il carbonio ad una foto fatta da me in condizioni normali, senza l'uso del flash (che accentua l'effetto fibra intrecciata del carbonio) e in condizioni di luce diurna
le critiche si accettano e sono costruttive, ma su una critica fondata su una teoria sbagliata si deve pur svelare il perchè di tutto ciò, visto che sembriamo quelli che modificano le foto dei prodotti, che si rendono irreperibili (risottolineo che non siamo mai stati contattati da alestreet come da lui confermato 1 pagina fa) dal 22 dicembre in poi, quando poi colui che è tirato in causa (io, per SC-Project) ho controllato l'oggetto di questa critica, ovvero delle foto fatte da lui, ho subito svelato perchè questa critica era del tutto infondata. Inoltre i toni sarcastici dell'utente utilizzati per muovere le sue critiche non sono corretti.
chiudendo il discorso con la seguente frase scritta da Alestreet:
"Se avessi voluto far polemica seria, vi avrei sicuramente contattato.."
dimostra quanto ho scritto in queste pagine, ovvero che prima di fare certe affermazioni su un forum pubblico, additando una ditta di vendere carbonio non conforme a quello presente in foto, di non essere rintracciabile per dare delucidazioni ecc bisogna connettere bene il cervello!
Che senso logico ha la frase sopra riportata? A mio avviso non ha un senso logico, prima dice che non vuole fare polemica seria e non ci ha contattato in virtù di una polemica non seria, poi ci da dei dispersi? Questa è incoerenza pura!
nano cattivo
07/01/2009, 13:40
certo ho capito che tutto è nato da un malinteso iniziale o da una foto non proprio corretta, volevo solo smorzare un po i toni!!!! Dicendo che molto probabilmente anche io avrei postato una foto fatta in garage senza la luce corretta, non per creare polemica, ma solo perché ho la moto la garage! Ho apprezzato le spiegazioni date, ma mi sembrava che ci avevi dato giù pesante con il povero Ale!!!!!!
Comunque, chiarito il tutto (spero) passo alla domanda SERIA:
ma un ulteriore SCONTO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(:cry:vista la crisi:cry:)
SC-Project
07/01/2009, 13:46
eh.. purtroppo la crisi c'è per tutti :wacko:
ultima considerazione veloce, Alestreet è libero di fare le critiche pubbliche, ma prima dovrebbe verificare se la critica è fondata o meno.. e bastava che mi facesse una telefonata o una mail per ricevere tutte le dovute spiegazioni da parte mia :wink_:
nano cattivo
07/01/2009, 13:50
Chiarissimo!!!!!
SE ci dovessero essere dei problemi col prodotto si può sostituire o mandare indietro per il rimborso?
SC-Project
07/01/2009, 14:00
come per tutti i prodotti è possibilissima per legge la sostituzione o il diritto di recesso con rimborso (tranne le spese di spedizione) e comunque siamo disponibili per ogni chiarimento, richiesta, delucidazione riguardanti il prodotto
Ma per la speed non si produce nulla?? Sul sito vedo solo per street e tiger.
nano cattivo
07/01/2009, 14:07
Si, lo so, era per puntualizzare la volontà di tutti di aiutarci a vicenda!
Ok, ora mi faresti il prezzo definitivo per gli ovali full carbon alti per la street (T02-12C ), con sconto TCP, sconto natalizio, di buon anno nuovo, tessera studente, del tram e della COOP....?
Alestreet
07/01/2009, 14:45
SC non posso chiamare ora sono a lavoro..
Comunque ribadisco.
Io non ho voluto essere nè scorretto nè incoerente.
Ho solo scritto delle opinioni su un forum pubblico di un prodotto che ho acquistato facendo delle foto normalissime come fanno tutti qui.dando delle opinioni libere.
Se comunque, per te non dovevo usare alcuni "termini" peraltro usati senza nessun fine offensivo o di presa in giro credimi ma solo come tipo di discussione tra amici qui sul forum... ma come ho fatto io qui lo si è fatto con molti altri soci su altri prodotti o argomenti...mi spiace te la sia presa..comunque TI CHIEDO SCUSA. ok?
il cervello comunque lo so usare benissimo grazie.
Saluto tutti
RIBADISCO: CONSIDERO IL PRODOTTO SC TRA I MIGLIORI SCARICHI AFTER MARKET IN COMMERCIO.E LO CONSIGLIO A TUTTI.
SC-Project
07/01/2009, 15:48
Ma per la speed non si produce nulla?? Sul sito vedo solo per street e tiger.
la gamma prodotti per la Speed 1050 arriverà a fine Gennaio, e sarà la seguente: coppia terminali alti come gli originali gp, gp evo e ovali, terminale singolo basso, ovale, GP e Gp evo..
Grimaldello
07/01/2009, 15:49
SC, posso sapere se avete realizzato un 3->1 ?
o cmq un finale singolo?
Prezzi?
grazie.
SC-Project
07/01/2009, 16:15
per la street il 3-1 è in arrivo, abbiamo trovato oggi la moto per le prove..
per la speed non sarà disponibile il completo ma il solo terminale basso e la coppia di alti..
la critica è scaturita da una foto fatta male da Alestreet, in condizioni pessime di luce, sono seguite poi delle critiche al carbonio basandosi su una foto non in condizioni di visibilità NON corretta paragonando il carbonio ad una foto fatta da me in condizioni normali, senza l'uso del flash (che accentua l'effetto fibra intrecciata del carbonio) e in condizioni di luce diurna
scusate tanto ma... Alestreet il carbonio dei suoi terminali lo ha visto "dal vivo", non in foto (come noi del forum) e prima di fare le affermazioni che ha fatto sicuramente se li sara' guardati bene in tutte le condizioni di luce.
se ha riscontrato una differenza rispetto alle foto proposte sul sito della sc project , molto probabilmente questa differenza esiste realmente...
ribadisco MOLTO PROBABILMENTE.....
in definitiva .... questo carbonio COM'E'?????????????
liscio o "meno liscio"???????????????
sono interessato anch'io all'acquisto ma prima di spendere tutti quegli EURO voglio essere sicuro di aver fatto la scelta giusta...................
Alestreet
07/01/2009, 16:50
proposta: magari Sc potrebbe prendere un terminale fare una foto (all' apero, al chiuso o dove vuole) , però fatta da vicino e postarla. Così tutti si tolgono i dubbi.
SC-Project
07/01/2009, 16:52
Alestreet ha paragonato il carbonio delle 2 foto, non può fare un confronto paragonando 2 tipi di foto diverse, il carbonio che utilizziamo è liscio al 90%, la sensazione di ruvido deve comunque essere presente se è carbonio vero
tant'è vero che il paragone l'ha fatto giorni dopo averli ricevuti, paragonando le foto fatte da lui con quelle del sito SC
invito Alestreet a fare delle foto della moto fuori dal box, cosi è possibile notare che NON ci sono differenze con le foto del sito SC.
Precisazione per tutti: il carbonio dei nostri terminali è di alta qualità ed è specifico per i terminali di scarico, l'effetto visibile sulle nostre foto è quello reale ed è lo stesso che si riscontra montando i terminali sulla moto
proposta: magari Sc potrebbe prendere un terminale fare una foto (all' apero, al chiuso o dove vuole) , però fatta da vicino e postarla. Così tutti si tolgono i dubbi.
sei tu che devi fare delle foto, non noi, le foto sul sito sono quelle reali, quelle sfalsate le hai fatte tu nel box con flash e luce al neon, invito te a fare delle foto alla tua moto, in condizioni normali e a postarle sul forum. Inoltre possiamo confrontare di persona i terminali della gamma che è in vendita con i tuoi terminali montati, tanto siamo a 30 km di distanza
le nostre foto sono corrette, i dubbi sono nati dalle tue foto fatte con luce completamente non adatta e flash della fotocamera!!
nano cattivo
07/01/2009, 17:00
Se uno volesse gli scarichi in carbonio più lucidi di quello che non sono, ci sono dei metodi non industriali per realizzarli?
la gamma prodotti per la Speed 1050 arriverà a fine Gennaio, e sarà la seguente: coppia terminali alti come gli originali gp, gp evo e ovali, terminale singolo basso, ovale, GP e Gp evo..
Grazie, la cosa sembra molto interessante...rimango in attesa di news!
SC-Project
07/01/2009, 17:04
http://img152.imageshack.us/img152/6887/streettriple675scprojeczk6.jpg (http://imageshack.us)
http://img152.imageshack.us/img152/2069/scprojectexhausttriumphhb3.jpg (http://imageshack.us)
il carbonio disponibile è uno solo ed è questo
Triumpheta
07/01/2009, 17:07
Oggi, ho ricevuto gli ovali tutto carbonio :
http://i56.servimg.com/u/f56/11/56/38/72/20090110.jpg
Per me sono superbes et trop canons !! :wub: Il carbonio e perfetto e sembra molto agli scarichi Leovince.
Domani, li montaro e anche video.
Grazie mile SC Project !! gia so che sul forum francese molti vano a comprarli vediendo i miei.
ciao SC. GP EVO satinati nero ci sono? magari se hai una foto anche da postare ... ... o per intenderci sono uguali a quelli ovali, con il "fondello" in carbonio :w00t:
grazie
nano cattivo
07/01/2009, 17:12
Oggi, ho ricevuto gli ovali :
Per me sono superbes et trop canons !! :wub:
Grazie mile SC Project !! gia so che sul forum francese molti vano a comprarli.
BELLI BELLI BELLI
Anche io ho ordinato questi, aspetto trepidante!!!!
S1m0ne75
07/01/2009, 17:14
Per me sono superbes et trop canons !! :wub: Il carbonio e perfetto e sembra molto agli scarichi Leovince.
Grazie mile SC Project !! gia so che sul forum francese molti vano a comprarli vediendo i miei.
Molto belli ,complimenti,attendiamo il video.
SC-Project
07/01/2009, 17:19
sono disponibili anche i terminali in inox nero satinato, posto foto dell'ovale montato su altra moto
http://img293.imageshack.us/img293/9434/inoxnerofc5.jpg (http://imageshack.us)
http://img525.imageshack.us/img525/5166/dettblackpw8.jpg (http://imageshack.us)
Alestreet
07/01/2009, 17:41
ohh, li si vedono bene.poi nella foto di triumphet si vedono ancora meglio.la "brillantezza" del terminale in carbonio è quella.E' uguale ai miei Gp Evo. mentre il fondello ha una trama diversa con una brillantezza diversa rispetto al corpo terminale come si può vedere.
Molto belli comunnue anche quelli! se li avessi visti subito dal vivo magari avrei optato per quelli..;) Complimti, ottimo acquisto!
Ora vediamo come stanno sulla Street!
streetbelun
07/01/2009, 17:51
Ciao Triumpheta, belli gli ovali, ti posso chiedere una cortesia?
Per favore puoi fare un video con gli scarichi originali e poi con i nuovi SC?
In questa maniera è possibile sentire la differenza di suono tra i due scarichi utilizzando un sistema di registrazione del video identico per le due situazioni.
Grazie mille.
sono disponibili anche i terminali in inox nero satinato, posto foto dell'ovale montato su altra moto
Molto belli pure questi....
SEMPLICEMENTE SPLENDIDI..................
per suzuki K8 hai qualcosa????
SC-Project
07/01/2009, 19:34
K8 che cilindrata?
K8 che cilindrata?
k8 750
prezzo?
vieni a verona???
e per la daytona???? nisba..????
:cry:
SC-Project
07/01/2009, 22:08
per il K8 750 ecco cosa abbiamo in gamma.. SUZUKI GSX-R 600-750 2008 (http://www.sc-project.com/suzuki_gsx_r_600_750_2008.htm)
mentre per la Daytona al momento nulla..
markdimark
07/01/2009, 22:38
riguardo a questi scarichihttp://i56.servimg.com/u/f56/11/56/38/72/20090110.jpg qualcuno sa come grandezza che differenza c'è rispetto agli scarichi originali? magari sarebbe ottimo sapere l'altezza dello scarico SC in foto e confrontarlo con quelli stock cosi da farsi un'idea per chi non riuscisse a vederli dal vivo!
http://img152.imageshack.us/img152/6887/streettriple675scprojeczk6.jpg (http://imageshack.us)
http://img152.imageshack.us/img152/2069/scprojectexhausttriumphhb3.jpg (http://imageshack.us)
il carbonio disponibile è uno solo ed è questo
Ma questi satinati con fondello in carbonio li fate? Diciamo sul genere dello scarico suzuki che avete postato..
SC-Project
07/01/2009, 22:46
i Gp evo sono solo in carbonio, in inox normale (color acciaio) e in inox nero satinato ma non con fondello in carbonio, con fond carbonio solo gli ovali
markdimark
07/01/2009, 22:54
una foto dei gpevo inox nero satinato si può avere?
Volevo sapere se per la Speed 1050 coprirete tutta la gamma '05/'09 o solo gli euro3 ('07/'09).
Grazie... :biggrin3:
Triumpheta
08/01/2009, 08:06
:wink_: faro una foto con le due scarichi : originale e SC.
Anche per comparare faro un video delle tre versione nel stesso filme e nelle stesse condizione :
-originali
-SC con DB Killers
-SC senza DB killers
Confirmo che il scarico ovale in carbonio luce piu sul corpo che sul fondello.:wub:
Scusare il mio italiano :oops:
OTTIMO... brava triumpheta........
Ciao SC.
Mi chiedevo se è possibile venire da voi a vedere qualche moto..
così da vedere dal vivo, se sono più "splendidi" :D quelli in carbonio o quelli in acciaio.
E' possibile anche farveli montare a voi?
Grazie.
SC-Project
08/01/2009, 10:21
no, purtroppo non è possibile e il montaggio lo dovresti eseguire tu o andare da un meccanico, noi produciamo solamente..
streetbelun
08/01/2009, 11:22
:wink_: faro una foto con le due scarichi : originale e SC.
Anche per comparare faro un video delle tre versione nel stesso filme e nelle stesse condizione :
-originali
-SC con DB Killers
-SC senza DB killers
Confirmo che il scarico ovale in carbonio luce piu sul corpo che sul fondello.:wub:
Scusare il mio italiano :oops:
grazie mille.......troppo disponibile.....:w00t:
Grazie SC.
Quindi purtroppo non posso nemmeno a venire a vedere i pezzi "smontati", giusto?
Ma almeno il ritiro in sede?
Grazie mille per le info.
SC-Project
08/01/2009, 13:31
è possibile il ritiro a mano su appuntamento, ma non ho la gamma da farti vedere, solitamente in ufficio tengo pochissimo
Triumpheta
08/01/2009, 16:31
YouTube - SC Project ovales carbone street Triple TRIUMPH (http://fr.youtube.com/watch?v=D8gULe3JR3E)
:coool: Ecco il video per comparare. E di mala qualita. Scusi.
Domani, prendero foto de alta qualita e faro altro video quando saranno "rodés", usati...:wink_:
:wub: mi piaciono molto la estetica anche il suono molto piu grave e caldo non metalico come gli originali.
YouTube - SC Project ovales carbone street Triple TRIUMPH (http://fr.youtube.com/watch?v=D8gULe3JR3E)
Domani, prendero foto de alta qualita e faro altro video quando saranno "rodés", usati...:wink_:
:wub: mi piaciono molto la estetica anche il suono molto piu grave e caldo non metalico come gli originali.
Veramente belli, niente da dire
E brava la bambina francese. Un bel video complimenti! :wink_:
Anche le targhe che avete sono bellissime! Di profilo non si vede neppure!!! :w00t:
Triumpheta
08/01/2009, 16:58
http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/01210.jpg
http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/01310.jpg
Grazie per li complementi :laugh2:
nano cattivo
08/01/2009, 17:30
BRAVA SEI GRANDE!!!!!
Anche io li ho acquistati, aspetto che arrivano!!!!!!!!!!
Sono i migliori!!!!!
Ma li hai montati tu?
Com'è il montaggio? Li hai provati senza db-killer?
GRANDISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sulla street bianca ci stanno divinamente............
markdimark
08/01/2009, 18:16
http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/01210.jpg
http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/01310.jpg
Grazie per li complementi :laugh2:
Belli.. ma che dite sono più piccoli? Perchè io vorrei qualcosa di piu piccolo(stile arrow) cosi da non avere due scaldabagni sotto le chiappe..
Complimenti all'SC project!
Secondo me questi scarichi sono veramente molto belli, e credo ci farò un serio pensiero, a momento debito, quando riuscirò a ricomprarmi la street......
Chiederei tuttavia un'informazione all'Sc project.... a prima vista sembra stupida, ma v'assicuro che non lo è affatto.
Come ricambi, gli scarichi li vendete anche singoli?
Mi spiego meglio: mettiamo, facendo le corna, che a seguito anche di una banale scivoltata, possa capitare di rovinare uno dei due scarichi.... è possibile acquistare il singolo ricambio? E a quale prezzo rispetto all'intero set? qualche ditta del settore riserva sgradite sorprese in questo senso.... meglio sapere subito di che morte morire....:biggrin3:
streetbelun
08/01/2009, 19:08
Belli veramente, sia esteticamente che di sound, ne troppo fastidiosi ne troppo silenziosi, il giusto. :w00t:
Attendiamo foto più dettagliate ed il video senza Db Killer.
Brava e complimenti per la Street, molto bella e sopratutto tenuta benissimo, lucidissima.:w00t:
Un consiglio, scaldala un pò prima cosi non soffre.......:wink_:
Bravissima Triumpheta, ben fatto.
Complimenti per la scelta, sono molto belli e sulla Street bianca (la migliore :tongue: ) stanno meravigliosamente! :bravissimo_:
belli, belli, davvero belli.... peccato che per la Day non ci sia niente.....:cry:
streetbelun
08/01/2009, 19:39
Secondo me questi scarichi sono veramente molto belli, e credo ci farò un serio pensiero, a momento debito, quando riuscirò a ricomprarmi la street......
Chiederei tuttavia un'informazione all'Sc project.... a prima vista sembra stupida, ma v'assicuro che non lo è affatto.
Mi spiego meglio: mettiamo, facendo le corna, che a seguito anche di una banale scivoltata, possa capitare di rovinare uno dei due scarichi.... è possibile acquistare il singolo ricambio? E a quale prezzo rispetto all'intero set? qualche ditta del settore riserva sgradite sorprese in questo senso.... meglio sapere subito di che morte morire....:biggrin3:
Non mi sembra una domada stupida, anzi a pensarci bene è molto interessante anche perche la maggior parte delle volte le cadute rovinano un lato e dover comprare due scarichi sicuramente è molto più dispendioso.....:mad:
Bella domanda Giova!
belli, belli, davvero belli.... peccato che per la Day non ci sia niente.....:cry:
Uee paisan , se li compro te li faccio sentire per consolarti.......:wink_:
veramenti belli !!! :wub::wub:
grazie triumpheta ....
ma adesso ragazzi sono nell'indecisione estrema. :wacko:
non so se prendere i GP EVO o gli OVALI, forse i GP EVO li vedo troppo piccoli .... carbonio o acciao satinato nero?!?!:wacko:
cmq SC COMPLIMENTI :w00t:
streetbelun
08/01/2009, 20:35
veramenti belli !!! :wub::wub:
grazie triumpheta ....
ma adesso ragazzi sono nell'indecisione estrema. :wacko:
non so se prendere i GP EVO o gli OVALI, forse i GP EVO li vedo troppo piccoli .... carbonio o acciao satinato nero?!?!:wacko:
cmq SC COMPLIMENTI :w00t:
Pure io indeciso,
AleStreet aiutaci con delle foto migliori alla luce esterna, no in garage e magari un video come Trimpheta:wink_:
Grazie ad entrambi in anticipo:tongue:
Salve sc ma x il 3 in 1 completo di collettori?
markdimark
08/01/2009, 23:06
dai qualche romano che si compra sto sc sottosella ci sta? hhihihi
nano cattivo
09/01/2009, 08:30
Io sono della provincia di Viterbo, ho ordinato gli ovali sottosella con fondello in carbonio!!!!!
Stanotte mi sons ognato che un mio amico me li aveva regalati e li avevo già sulla moto....:wacko::w00t::ph34r::wub:
Che matto!!!
Non mi sembra una domada stupida, anzi a pensarci bene è molto interessante anche perche la maggior parte delle volte le cadute rovinano un lato e dover comprare due scarichi sicuramente è molto più dispendioso.....:mad:
Bella domanda Giova!
A siiiiii'! .....allora mi auto-quoto il precedente post per renderlo più visibile al responsabile SC project.....
....................
Stanotte mi sons ognato che un mio amico me li aveva regalati e li avevo già sulla moto....:wacko::w00t::ph34r::wub:
Che matto!!!
Ah si? A me è andata meglio!
Io mi sono sognato che mi pastrugnavo una collega carina!:laugh2:
SC-Project
09/01/2009, 11:25
certo, se un terminale dovesse rovinarsi per una caduta è disponibile il ricambio, ovvero un solo terminale..
certo, se un terminale dovesse rovinarsi per una caduta è disponibile il ricambio, ovvero un solo terminale..
Grazie :wink_:
Alestreet
09/01/2009, 11:30
Raga qui da me è sces un metro di neve!! appena c'è una temperatura decende esco!
streetbelun
09/01/2009, 11:43
Raga qui da me è sces un metro di neve!! appena c'è una temperatura decende esco!
Beh, forse qualche centimetro, comunque ci si accontenta anche della moto accesa e di alcune foto in cortile.......:coool:
e questo è un altro punto a vostro favore, moooltooo bene:wink_:
Alestreet
09/01/2009, 13:43
Se avessi avuto l' opportunità di vedere dal vivo gli ovali, forse avrei optato per quelli...
Ho scelto i GP Evo solo perchè come forma differiscono dagli originali, gli ovali (bellissimi comunque) hanno più o meno la stessa linea.
mah è una bella lotta! :)
Se avessi avuto l' opportunità di vedere dal vivo gli ovali, forse avrei optato per quelli...
Ho scelto i GP Evo solo perchè come forma differiscono dagli originali, gli ovali (bellissimi comunque) hanno più o meno la stessa linea.
mah è una bella lotta! :)
Si potrebbe prenderne uno ovale e l'altro tondo......:biggrin3:
Alestreet
10/01/2009, 08:58
già...
ll punto secondo me è questo:
Sono entrambi molto belli.
- il Gp EVo è copletamente diverso rispetto all' originale, snellisce di più la coda con una bella linea più "racing"
- Gli Ovali sono molto belli ma assomigliano come ingombri e linee agli originali quindi più "discreti"
2 ottimi prodotti comunque
markdimark
10/01/2009, 11:13
LA linea degli ovali ricorda un po gli arrow.. ma secondo voi come diametro che differenza c'è fra gli arrow e questi ovali della sc?
Alestreet
10/01/2009, 14:21
forse gli SC sono leggermente più "grossi".
Triumpheta
11/01/2009, 08:57
http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/01110.jpg
http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/00410.jpg
:wub: belli !
anche altra video :
YouTube - Street Triple avec pots SC Project ovales carbon (http://fr.youtube.com/watch?v=ETTW2pTa0Ac)
http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/01110.jpg
http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/00410.jpg
:wub: belli !
anche altra video :
YouTube - Street Triple avec pots SC Project ovales carbon (http://fr.youtube.com/watch?v=ETTW2pTa0Ac)
Molto molto belli anche se troppo grandi per i miei gusti
Il sottocoda è dell'Ermax?
Triumpheta
11/01/2009, 10:28
sottocoda = portatarga ? è un Ermax. :wink_:
Molto molto belli anche se troppo grandi per i miei gusti...
quoto....bella cattiva comunque, alla faccia che cannoni...
Grimaldello
11/01/2009, 14:50
secondo me con gli alti non cambia il suono.....qualsiasi marca siano non danno personalità al suono come con il 3->1
PER TRIUMPHETA :
saresti cosi' gentile da fare una foto di lato ed una da dietro???????
grazie......
markdimark
11/01/2009, 19:17
quoto una bella foto di lato tipo questa.. http://img182.imageshack.us/img182/1206/imgp3434nh0.jpgcosi faccio un bel paragone..
un grosso UP per triumpheta............
non ti scordar di noi............
Triumpheta
12/01/2009, 14:48
http://img182.imageshack.us/img182/1206/imgp3434nh0.jpg
http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/00310.jpg
Da dietro non ho niente per il momento ed ora piuove molto.
Alestreet
12/01/2009, 14:54
come immaginavo, sono leggermente più grossi degli Arrow, some dimensioni e ingombri simili agli originali..Molto belli comuque a mio avviso!
Raga, io appena migliora il tempo tiro fuori la motoe faccio le foto...ora è in box sotto coperta e su cavalletti...ho lo scivolo ghiacciato!
Però sono anche leggermente più corti e ciò mi piace.
Direi che questi SC meritano un plauso, sono veramente belli.
mitica triumpheta..........
grazie...
mitica triumpheta..........
grazie...
Quoto... e grazie anche anche per il video, unico on-line che ho trovato per sentire il sound.... Merci Triumpheta!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ora un pensierino a questi cannoncini lo faccio.....:w00t:
markdimark
12/01/2009, 17:22
CONSTATATO CHE QUESTI SC MI PIACCIONO MOLTO.. ho letto sul sito che sono disponibili anche queste altre 3 versioni.
ECCOLE
Titanio con fondello in carbonio euro 975.00 euro 670.00 T02-12T
Acciaio inox satinato nero con fondello in carbonio euro 825.00 euro 630.00 T02-12O
Acciaio inox satinato con fondello in carbonio euro 825.00 euro 590.00 T02-12A
dato che sarei intenzionato a prederli.. CARO SIGNOR SC.. perchè non ci posta 2 foto per farmi un'idea?
Triumpheta
12/01/2009, 17:30
Quoto... e grazie anche anche per il video, unico on-line che ho trovato per sentire il sound.... Merci Triumpheta!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ora un pensierino a questi cannoncini lo faccio.....:w00t:
:angelo:
à votre service messieurs ! :tongue:
Vous êtes sympas, merci :@
Cazzarola, io sono curioso di vedere come stanno quelli tondi in carbonio con la livrea della R.....:w00t: Secondo me stanno da Dio.... ma nessun "errista" ancora.....che li abbia montati?
nano cattivo
12/01/2009, 18:57
http://img182.imageshack.us/img182/1206/imgp3434nh0.jpg
http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/002ter10.jpg
Veramente troppo belli, non vedo l'ora che arrivino....il secondo passo sarà KIT PARACARTER in CARBONIO per finire con copri forcellone e copri telaio in carbonio!!!Se vinco al lotto, ovviamente:biggrin3:
lo streetista
12/01/2009, 19:12
devo dire che tra gli alti questi sc non hanno niente da invidiare agli arrow, che ritenevo i più belli
complimenti sc bel lavoro :bravissimo_:
e complimenti a Triumpheta per la sua moto :oook:
markdimark
13/01/2009, 20:05
Triumpheta ma un video senza DB-Killer? quando ce lo fai.. hihiii
Triumpheta
14/01/2009, 08:36
Triumpheta ma un video senza DB-Killer? quando ce lo fai.. hihiii
questo pomeriggio:wink_:. Ora piove. Gia ho ritirato li DB Killers.:rolleyes: facile pero attenzione con la vite che puo cadere nel fondello.
Photo e video in arrivo :w00t:
Alestreet
14/01/2009, 09:31
senza dbkiller io ho provato solo ad accenderla....troppo rumore!
Triumpheta
14/01/2009, 14:29
gli ovali senza db killers:
YouTube - SC-Project ovales carbone SANS chicanes Street Triple (http://fr.youtube.com/watch?v=dhjR0DAs0UE)
e da dietro
http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/00210.jpg
markdimark
14/01/2009, 14:31
non male.. non male.. non male...hihihihiih DANKE TRIUMPHETA!!
Per la foto.. ancora non riesco a farmi un'idea.. sarebbe il top vederli dal vivo questa scarichi..
Nessuno ha una foto da dietro della street con scarichi stock? cosi magari riesco a farmi un'idea?
markdimark
14/01/2009, 14:46
Gli scarichi sono veramente belli.. ma ho notato che sono posizionati molto alti e abbastanza larghi.. secondo voi si possono stringere ed abbassare un pochino..
(forse sono cosi perchè triumpheta ha messo le frecce sotto lo stop)
Per intenderci in una posizione piu classica stile arrow..
Triumpheta
14/01/2009, 15:05
Gli scarichi sono veramente belli.. ma ho notato che sono posizionati molto alti e abbastanza larghi.. secondo voi si possono stringere ed abbassare un pochino..
Secondo la tua photo, la posizione è la stessa ! Sicuramente viene del sottocodo Ermax. Vedi le due photo alla pagina anteriore...
Ma si, puoi cambiare la posizione piu alta o bassa al montarli.:wink_:
grazie MITICA triumpheta.....
Triumpheta
14/01/2009, 16:25
Nella mia Street, non e possibile posizionarli meno larghi a causa della targa e deli frecce. Pero puoi fare che siano piu stringere... :rolleyes:
nano cattivo
14/01/2009, 16:40
Grazie mille per il video!!!!!
Molto meglio senza db-killer:wub:
Secondo me in questa posizione non sono male, così dalle foto e dal video mi piacciono molto di più degli ARROW....ora aspetto che mi arrivino per montarli e vi farò sapere....:biggrin3:
p.bosoni
14/01/2009, 17:10
credo che il video sia questo
YouTube - SC-Project ovales carbone SANS chicanes Street Triple (http://www.youtube.com/watch?v=dhjR0DAs0UE)
bel sound :wink_:
solo come paragone questi sono gli arrow senza db
http://www.youtube.com/watch?v=fY7StL29iow
nano cattivo
14/01/2009, 18:08
Ovviamente anche gli Arrow sono belli, ma si sapeva già....solo che sono visti e rivisti, poi visto il prezzo:mad:....meritano di più gli SC...de gustibus
:supremo:
streetbelun
14/01/2009, 20:43
Gran belli e basta, ora bisogna mettere da parte qualche soldino e poi ......vai di SC.....intanto per ora visto il clima la moto sta sotto il telo e quindi ci accontentiamo di guardarli qui, magari qualche altro fortunato acquirente mette alteriori foto........:wink_:
non lo so se lo sapevate ma io ve lo dico lo stesso....sul sito sc project sta scritto che è in arrivo un nuovo scarico per la street 3 in uno...non vedo l'ora di vederlo:biggrin3:
Sono diversi mesi che deve uscire..... ma nulla
SC-Project
15/01/2009, 09:10
scusate i ritardi legati al 3-1.. per fine mese sarà disponibile..
sirUlrich
15/01/2009, 10:44
Very compliment's Triumpheta, bel reportage! :wink_:
http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/00310.jpg
lo sapete che più guardo questa foto della ns. amica Triumpheta, più mi sto convincendo che che gli scarichi ovali sono più belli di quelli tondi!
A Quanto ce li fa scontati e spediti l'SC? 620?
streetbelun
19/01/2009, 14:52
In teoria 630 meno 30 do sconto TCP più 10 di spedizione uguale 610.....ma bisogna chiedere conferma a SC.
C'è da fare una considerazione sugli ovali rispetto ai tondi; i primi riempiono meglio lo spazio tra fianchetto e scarico ,memtre i secondi essendo più piccoli, lasciano un buco che non è il massimo. Sottigliezze ma comunque sono molto belli.
A me piacciono in versione ovale acciaio satinato nero, visto che di carbonio non ne ho nulla sulla moto e non ho intenzione di metterne
In teoria 630 meno 30 do sconto TCP più 10 di spedizione uguale 610.....ma bisogna chiedere conferma a SC.
Mannaggia....costano quasi 100 eurozzi in + di quelli tondi......però mi sto convincendo a comprarli.....quanto mi piacerebbe vedere come stanno montati su una R......magari senza le pedanine passeggero....
Ma perchè è due settimane che quotate tutti la foto degli arrow parlando degli Sc ovali?
Sono io che ho qualche problema con la cache del browser??? :blink:
Ma perchè è due settimane che quotate tutti la foto degli arrow parlando degli Sc ovali?
Sono io che ho qualche problema con la cache del browser??? :blink:
ecco fatto.....
A proposito....cambio un momento discorso: m avete notato che strano copri-codino monoposto che ha la triumpheta? Per me ha rivestito la sella con un telo bianco, o roba del genere... :w00t:
Mica te la volevà menà, Giovà...
Era solo per capire se è roba mia..
Piz end lov.
ecco fatto.....
A proposito....cambio un momento discorso: m avete notato che strano copri-codino monoposto che ha la triumpheta? Per me ha rivestito la sella con un telo bianco, o roba del genere... :w00t:
Si, molto bello! mi sa ha fatto rivestire la parte dietro in pelle bianca! :w00t:
Volevo farlo anchio sulla mia verde, ma non ho trovato una pelle di colore uguale o simile al colore della moto! :dry:
Si, molto bello! mi sa ha fatto rivestire la parte dietro in pelle bianca! :w00t:
Volevo farlo anchio sulla mia verde, ma non ho trovato una pelle di colore uguale o simile al colore della moto! :dry:
La pelle verde metallizata è dura da trovare....forse qualche particolare lucertola del deserto del nevada.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E'! :w00t:
Buona idea! prendo l'aereo e vò a vide'!!!!!!!!!!! :wink_:
O magari faccio prima, in qualche rettilaio!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Però, che peccato sarebbe una figata!
Magari me la faccio fare pitonata!!!!! :wink_: :wink_: :wink_:
S1m0ne75
19/01/2009, 18:08
La pelle verde metallizata è dura da trovare....forse qualche lucertola del deserto del nevada.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
E'! :w00t:
Buona idea! prendo l'aereo e vò a vide'!!!!!!!!!!! :wink_:
O magari faccio prima, in qualche rettilaio!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Però, che peccato sarebbe una figata!
Magari me la faccio fare pitonata!!!!! :wink_: :wink_: :wink_:
pitonata non mi sembra affatto male! :biggrin3:
cosa ne pensate della versione OVALI in titanio?
vedi immagine
rispetto a quelli in carbonio, che differenze ha il titanio cambia qualcosa a li vello di sound. qualcuno di voi li ha mai montati, non questi SC, ma altri scarichi in titanio?
costano un pò di più però sono veramente belli :wub:
streetbelun
20/01/2009, 08:08
vedi immagine
rispetto a quelli in carbonio, che differenze ha il titanio cambia qualcosa a li vello di sound. qualcuno di voi li ha mai montati, non questi SC, ma altri scarichi in titanio?
Sinceramente preferisco gli stessi in carbonio o acciaio anodizzato nero, in particolare sulla Street Bianca stanno da Dio....
Se non sbaglio gli Arrow sono in titanio .....comunque il prezzo sale e già 600 son tanti. La nostra sfiga è che con due terminale il costo è molto elevato......ed il terminale basso non mi piace
. La nostra sfiga è che con due terminale il costo è molto elevato......ed il terminale basso non mi piace
leovince tutta la vita
vedi immagine
Un veronese tifoso di Pasolini? Grande Fado! :wink_:
Senza entrare in aspetti puramente tecnici della metallurgia, di cui non sono evidentemente a cooscenza, per quanto ne so io, il titanio è un metallo molto resistente (perciò viene impiegato per le protesi), e credo pure inossidabile; viste le superiori caratteristiche meccaniche si possano impiegare spessori ridotti, il che è sinonimo di leggerezza; per contro è un metallo costoso (vedi anche gli Arrow), perciò il più delle volte viene preferito l'alluminio, o meglio, leghe di alluminio, che resta tuttavia un metallo leggero ma tenero e relativamente poco resistente.
La fibra di carbonio offre anch'essa una grande resistenza unita alla leggerezza, ed evidentemente, per l'uso non particolarmente gravoso in termini di resistenza quale è il rivestimento di uno scarico (altrimenti il discorso si farebbe più complicato, vedi pezzi e scocche F1 e MotoGP), costa pure il giusto e trasmette meno calore di un metallo; sicuramente anche il suond sarà differente, forse più cupo e pieno....Altro non ti so dire, ma potrei anche aver affermato delle grosse ca@@@te:biggrin3:
votantonio
20/01/2009, 11:21
scusate i ritardi legati al 3-1.. per fine mese sarà disponibile..
Dai... Dai... che non aspetto altro...
Ma sia in modalità racing che omologato?
streetbelun
20/01/2009, 12:32
leovince tutta la vita
Avranno anche un bel rumore ma esteticamente sono pessimi
nano cattivo
20/01/2009, 12:43
:yess::yess::yess::yess:
Mr. Number
20/01/2009, 12:45
quoto. e aggiungo che questi sc-project ovali son davvero belli, sul prezzo magari si poteva far qualcosa di più...
Mi pareva di ricordare che il titanio in realtà avesse un peso specifico maggiore dell'acciaio e delle sue varie leghe...
Per cui, si a spessori ridotti rispetto l'acciaio, ma peso più o meno simile..
Ma magari la castroneria l'ho detta io..
Grimaldello
20/01/2009, 16:01
Ma un 3->1 ???
p.bosoni
20/01/2009, 16:45
Mi pareva di ricordare che il titanio in realtà avesse un peso specifico maggiore dell'acciaio e delle sue varie leghe...
Per cui, si a spessori ridotti rispetto l'acciaio, ma peso più o meno simile..
Ma magari la castroneria l'ho detta io..
il titanio ha peso specifico piu alto di carbonio,alluminio e acciaio,è molto piu resistente e quindi i terminali in titanio sono piu sottili ed anche piu resistenti,leggermente piu leggeri degli altri(di poco)
il titanio ha peso specifico piu alto di carbonio,alluminio e acciaio,è molto piu resistente e quindi i terminali in titanio sono piu sottili ed anche piu resistenti,leggermente piu leggeri degli altri(di poco)
E io che avevo detto? :tongue::biggrin3:
Insomma non state attenti! tutti dietro alla lavagna!:ph34r::tongue::biggrin3:
p.bosoni
20/01/2009, 16:58
E io che avevo detto? :tongue::biggrin3:
Insomma non state attenti! tutti dietro alla lavagna!:ph34r::tongue::biggrin3:
scusa giova:iamsorry:
:tongue:
A me invece i Leo,insiame agli Zard,sono quelli che mi piacciono di +!:rolleyes::rolleyes:
scusa giova:iamsorry:
:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.bosoni
20/01/2009, 17:35
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
OT fino al 22 aprile sei appiedato???
A me invece i Leo,insiame agli Zard,sono quelli che mi piacciono di +!:rolleyes::rolleyes:
sono gusti...questi sc non sono niente male
OT fino al 22 aprile sei appiedato???
re_OT.... direi di sì, se prendo al demo, se ritiro la nuova ordinata, arriva invece in marzo; ma miro alla senconda perchè coi soldi dell'assicurazione dovrei aggiungere troppa grana, che non ho.....:ph34r:
E poi ho considerato che, ritirandola a marzo anzichè a fine aprile, per un mese di differenza, e a fronte di un risparmio di 2.000 euro, per ognuno dei 4-5 week-end che mi perdo, mi metto in tasca 400-500 euro ...
Il titanio ha densita' 4507 kg/m3
l'acciaio 7850 kg/m³
Inoltre il titanio è resistente alla corrosione...
Il titanio ha densita' 4507 kg/m3
l'acciaio 7850 kg/m³
Inoltre il titanio è resistente alla corrosione...
Quindi ha un peso specifico che si colloca a mezza via tra l'alluminio (2.800-2.900), o meglio le sue leghe, e l'acciao, ma rispetto all'alluminio (e forse anche all'acciaio), ha una resistenza superiore.....
Grimaldello
21/01/2009, 12:48
il titanio è il meglio che potete avere...
Anche gli scarichi comunemente detti in "carbonio" hanno solo il rivestimento in questa fibra, l'interno infatti è in titanio!
Il Lucchese
21/01/2009, 13:07
Il titanio viene usato per 3 buoni motivi:
- Elevata conducibilità termica (dissipa meglio il calore)
- Elevate caratteristiche meccaniche (i carichi a snervamento e rottura non sono neanche avvicinabile da qualsiasi lega di alluminio e dal 95 % degli acciai)
- Elevata capacità di essere saldato anche in piccoli spessori (i collettori delle moto da competizione sono di Ti perchè sono più leggere e resistenti alle alte temperature)
Spero di essere stato chiaro
Luca
Quindi, a livello di "leggerezza" abbiamo prima ergal, poi titanio, poi gli altri?
Certo, avere uno scarico in ergal nn è possibile... ma giusto per curiosità..
Quindi, a livello di "leggerezza" abbiamo prima ergal, poi titanio, poi gli altri?
Certo, avere uno scarico in ergal nn è possibile... ma giusto per curiosità..
Ma l'ergal non è altro che una lega d'alluminio.....non è che poi sia tutta st'invenzione.....
Comunque sia, bando alle ciance....c'è qualcun'altro che ha acquistato gli scarichi SC? O sono riamsti sempre i soliti 2?
nano cattivo
21/01/2009, 18:29
Li ho presi anche io, solo che è un po' che aspetto che me li consegnino:cry:
Il titanio viene usato per 3 buoni motivi:
- Elevata conducibilità termica (dissipa meglio il calore)
- Elevate caratteristiche meccaniche (i carichi a snervamento e rottura non sono neanche avvicinabile da qualsiasi lega di alluminio e dal 95 % degli acciai)
- Elevata capacità di essere saldato anche in piccoli spessori (i collettori delle moto da competizione sono di Ti perchè sono più leggere e resistenti alle alte temperature)
Spero di essere stato chiaro
Luca
Infatti la differenza di prezzo tra il 3-1 Zard per la Daytona 675 in titanio e quello in acciaio è di quasi 1000 euro
:w00t:
ora mai sono sempre più convinto per il titanio (anche grazie alle vs. risposte), forse perchè è più tecnologico (e fa più figo dire che hai lo scarico in titanio :tongue:) . quando torno a metà febbraio penso proprio di fare l'ordine.
altra domanda: come si pulisce il titanio? con quelli originali uso SIDOL e vengono benissimo. si può usare anche per il titanio :wacko: o è unazzata.
Triumpheta
25/01/2009, 08:54
Secondo me, c'è una differenza tra il titanio e il carbonio : estetica e suono.
Nella mia moto non si vede un monoposto ma una sella bicolore che mi ha fatto un artigiano in selle e pele. Il materiale è "skai" (cuero sintetico).
http://img393.imageshack.us/img393/8326/selletk9.jpg
Meglio che l'originale.
leletriple
25/01/2009, 09:01
BELLISSIMA.........ti divertirai a pulirla dal grasso catena appena lo metti :-)
streetbelun
25/01/2009, 13:36
Li ho presi anche io, solo che è un po' che aspetto che me li consegnino:cry:
Cioè quant'è che aspetti? giusto per regolarsi:wink_:
leletriple
25/01/2009, 17:33
butei il tempo passa e lo scarico basso non si vede.....non lo dico per me ma sarei curioso di vedere cosa esce fuori
Grimaldello
26/01/2009, 12:57
per me non lo faranno!E' un po' che aspettiamo...
nano cattivo
26/01/2009, 18:05
Cioè quant'è che aspetti? giusto per regolarsi:wink_:
Ho ordinato gli scarichi, se non sbaglio, il 7 Gennaio, mi sono arrivati oggi a ora di pranzo.
:wub:NE E' VALSA LA PENA ASPETTARE:wub:
C'ho impiegato parecchio a montarli (mister precisino) ed alla fine ho ottenuto un risulato stupendo, ho dovuto piegare leggermente le staffe in quanto mi toccavano sulla targa! Poi alla fine ho deciso di non mettere l'adesivo e lasciarli tutti neri, sono molto eleganti!!!!!
E poi il sound....ho tolto subito i db-killer ed hanno un rombo bellissimo, molto cupo all'inizio, e quando lasci il gas scoppiettano, bellissimi, solo che se vado in giro in due forse è meglio rimetterli:wacko:
sono molto soddisfatto della scelta:w00t:
StreetCasual
26/01/2009, 18:06
...
Ho ordinato gli scarichi, se non sbaglio, il 7 Gennaio, mi sono arrivati oggi a ora di pranzo.
C'ho impiegato parecchio a montarli (mister precisino) ed alla fine ho ottenuto un risulato stupendo, ho dovuto piegare leggermente le staffe in quanto mi toccavano sulla targa! Poi alla fine ho deciso di non mettere l'adesivo e lasciarli tutti neri, sono molto eleganti!!!!!
E poi il sound....ho tolto subito i db-killer ed hanno un rombo bellissimo, molto cupo all'inizio, e quando lasci il gas scoppiettano, bellissimi, solo che se vado in giro in due forse è meglio rimetterli:wacko:
posta le foto quando li monti che son proprio curioso del tuo acquisto!!:biggrin3::biggrin3:
Il Morri
26/01/2009, 18:12
Foto foto foto!!!
streetbelun
26/01/2009, 19:29
Quindici giorni di attesa ma sembra veramente che ne valga la pena ora un po di foto da tutti i lati grazie
Raga FOTO!!!!!!! :w00t::w00t:
gli ovali senza db killers:
YouTube - SC-Project ovales carbone SANS chicanes Street Triple (http://fr.youtube.com/watch?v=dhjR0DAs0UE)
e da dietro
http://i66.servimg.com/u/f66/11/56/38/72/00210.jpg
Domande da profano, e mi scuso se avete già risposto:
1) hai anche rimappato?
2) Nel caso, cosa devo chiedere al concessionario, la mappatura per gli arrow?
3) il costo della mappatura, più o meno, a quanto ammonta?
sto decidendo tra tre marche e vorrei evitare di far la scelta sbagliata...
grazie,
DoubleG
Io farei mappare come per gli arrow alti (mi sembrano assolutamente simili)...dovrebbe costare un centinaio di euro (così ho letto in giro), ma se uno lo fa nell'ambito di un tagliando, penso costi anche meno
Marco Manila
27/01/2009, 11:27
Io farei mappare come per gli arrow alti (mi sembrano assolutamente simili)...dovrebbe costare un centinaio di euro (così ho letto in giro), ma se uno lo fa nell'ambito di un tagliando, penso costi anche meno
100€? no giova, al massimo deve costare 50, si tratta pur sempre di inviare un file alla centralina, operazione che può prendere al massimo 15 minuti...
Be se la rimappatura la fai mentre già ti fà un tagliando e' facile che manco la paghi.
A me l'han fatta al tagliando dei 1000, quando mi ha anche montato gli scarichi aperti Triumph. :wink_:
100€? no giova, al massimo deve costare 50, si tratta pur sempre di inviare un file alla centralina, operazione che può prendere al massimo 15 minuti...
C'era proprio un discussione qui sul forum, di uno che si lamentava perchè si sarebbe visto chiedere addirittura 150 euro! :ph34r:
E gli intervenuti mi pare riferissero che il prezzo sarebbe variabile tra i 50 ai 100..... se ben ricordo
Anche secondo me 100 euro sono esagerati, ci vorrà mezz'ora in tutto, quindi 50 mi sembrano plausibili; e poi se lo fai al tagliando dovrebbe essere praticamente gratis
Ad ogni modo tra poco dovrò farla anch'io, quindi scoprirò quanto mi chiederà Luca
leletriple
27/01/2009, 14:09
contraddico ogni voce a riguardo del prezzo per la mappatura......a me non ha chiesto nulla e mi ha detto che avrebbe dovuto chiedermi 20 o 25 euro .....
questo da martini a verona
comunque confermo, con scarico after market è ncessaria la rimappatura "arrow alti" non sarà la mappatura apposita per lo scarico che abbiamo ma si avvicina molto "sempre meglio dell'originale" poi per completare il tutto mi hanno detto che con un filtro dell'aria aperto "bmc o simili" la mappatura alti va da dio
StreetCasual
27/01/2009, 14:30
contraddico ogni voce a riguardo del prezzo per la mappatura......a me non ha chiesto nulla e mi ha detto che avrebbe dovuto chiedermi 20 o 25 euro .....
questo da martini a verona
comunque confermo, con scarico after market è ncessaria la rimappatura "arrow alti" non sarà la mappatura apposita per lo scarico che abbiamo ma si avvicina molto "sempre meglio dell'originale" poi per completare il tutto mi hanno detto che con un filtro dell'aria aperto "bmc o simili" la mappatura alti va da dio
....eh si...!!mi son informato anh'io..ma per ora le mie finanze non me lo permettono!!!:cry::cry:
nano cattivo
27/01/2009, 15:21
Le foto arrivano domani!!!!!!!:biggrin3:
Triumpheta
27/01/2009, 15:27
per me, non sembra necessaria la rimappatura se guarda li db killers. la moto gira come con li silenziatori d'origine.
senza db killer è altra cosa.
notizie della linea bassa ?
SC-Project
27/01/2009, 16:31
Ciao, mi dai la tua e-mail? Ho bisogno un favore
grazie :biggrin3:
leletriple
27/01/2009, 18:08
per me, non sembra necessaria la rimappatura se guarda li db killers. la moto gira come con li silenziatori d'origine.
senza db killer è altra cosa.
notizie della linea bassa ?
SBAGLIATO....DEVI GUARDARE ANCHE COM'è FATTO LO SCARICO ALL'INTERNO E NON SOLO IL DIAMETRO DEL FOTO D'USCITA CHE CMQ E' PIU' GROSSO DELL'ORIGINALE, DIPENDE ANCHE DAL DISEGNO DELLO SCARICO PERCHE' SE E' UN TUBO DRITTO CON USCITA DA 50 E' UN CONTO PERCHE' I GAS ESCONO DRITTI MENTRE SE IL FORO E' 50 MA LO SCARICO E' 100 I GAS GIRANO DI PIU AL SUO INTERNO
Triumpheta
28/01/2009, 11:05
Ciao, mi dai la tua e-mail? Ho bisogno un favore
grazie :biggrin3:
Il mio ? :ph34r:
la tua box mail è completa...
manerou@hotmail.com
sorry per la video, non posso inviare perche è troppo grande. ;)
nano cattivo
28/01/2009, 13:29
Ecco, ho fatto le foto finalmente, all'aperto, così non si potrà dire che le luci creano effetti strani!!!!!!!
Come si vede li ho montati senza db-killer....veramente coatti:w00t:
Ecco, ho fatto le foto finalmente, all'aperto, così non si potrà dire che le luci creano effetti strani!!!!!!!
Non si vede una mazza! :mad: Per punizione adesso torni giù e le rifai con una definizione maggiore....:tongue::tongue::tongue:
Scherzi a parte, vedo che anche tu hai optato per quelli ovali in carbonio.... mi sto sempre pù convincendo anch'io....quanto li hai pagati alla fine? 620+spedizione? ovvero 630 circa?
nano cattivo
28/01/2009, 13:47
Cavolo, mi dispiace per la definizione!!!!!:cry: DAI, COMUNQUE SONO QUELLI.....:w00t:
Guarda la cosa che mi ha colpito è il sound, calcola che un mio a mico ha un Hornet con scarico De Pretto ed un altro Ha FZ6 con scarico Laser e questo Sc non è da meno, ha una potenza ai bassi simile ai termignoni e poi scoppietta quando lasci il gas:wub:
Vabbè non sto qui a fare pubblicità....il prezzo se vuoi un consiglio concordalo bene in privato con loro:wink_:
franco'56
28/01/2009, 13:51
Sono molto belli, complimenti.
Giova, smetti di cazzeggiare sul forum e lavora.....io vado alla mvm a ritirare una cosa che adesso è bianca ma diventera grigia....
Triumpheta
28/01/2009, 14:12
E troppo forte il suono senza DB killer. gia mi piacciono molto guardandoli.:wub:
nano cattivo
28/01/2009, 14:14
E troppo forte il suono senza DB killer. gia mi piacciono molto guardandoli.:wub:
Hai ragione, per una passeggiatina è un po troppo potente, ma per le sparate con gli amici....è troppo eccitante!:biggrin3:
Sono molto belli, complimenti.
Giova, smetti di cazzeggiare sul forum e lavora.....io vado alla mvm a ritirare una cosa che adesso è bianca ma diventera grigia....
piccolo OT
....che culo! T'ha mollato il puntale!
Tieniti pronto che venerdì sera devrei accompagnare Marco a ritirare la R.... che poi dovrà obbligatoriamente "bagnare":biggrin3:
Cavolo, mi dispiace per la definizione!!!!!:cry: DAI, COMUNQUE SONO QUELLI.....:w00t:
Guarda la cosa che mi ha colpito è il sound, calcola che un mio a mico ha un Hornet con scarico De Pretto ed un altro Ha FZ6 con scarico Laser e questo Sc non è da meno, ha una potenza ai bassi simile ai termignoni e poi scoppietta quando lasci il gas:wub:
Vabbè non sto qui a fare pubblicità....il prezzo se vuoi un consiglio concordalo bene in privato con loro:wink_:
Buono a sapersi :wink_:.....comunque, rifai delle foto migliori...che sono curioso come un gatto! :biggrin3: Voglio capire come stanno con la targa italiana.....Triumpheta ha la targa più larga, e non ho ancora capito bene come stiano gli ovali visti da dietro su una delle nostre..
nano cattivo
28/01/2009, 14:30
Dai, appena posso.....solo che il mio portatarga è un poco artigianale! ma la dimensione della targa è sempre uguale!se domani posso prendere la moto faccio una foto da piu' vicino da dietro.
franco'56
28/01/2009, 16:42
Giova, problemi con il puntale...vediamo.
domanda tecnica, li hai montati senza "colpo ferire", ovvero tolti gli originali e montati gli sc, oppure hai dovuto modificare lo scarico originale?
vorrei evitare di modificare le parti originali, ovvero non volgio tagliare nulla di quanto mamma Triumph mi ha consegnato...
grazie e scusa (e scusate tutti) le domande magari ovvie, ma prima di spendere certe cifre voglio essere sicuro.
DoubleG:biggrin3:
nano cattivo
28/01/2009, 16:55
Non ti preoccupare, ti danno silenziatore e raccordo....non tagli nulla, levi l'originale e metti il nuovo!:wink_:
veramente belli!!! ...questi SC ovali mi piacciono un sacco!!! complimenti x l'acquisto...
Non ti preoccupare, ti danno silenziatore e raccordo....non tagli nulla, levi l'originale e metti il nuovo!:wink_:
ottima notizia...grazie!
Li ho ordinati anch'io 5 minuti fà, a 650€ compresi di spedizione
nano cattivo
28/01/2009, 17:40
:biggrin3:Allora complimenti anche a te:biggrin3: