PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO PC Acer ( da tavolo )

tabletopjoe
14/10/2008, 14:40
VENDO PC Acer ( da tavolo )

Processore: Intel Core 2 Duo 2,8 Ghz
Memoria RAM: 4 Gb
Disco: 400 GB
Unità ottiche: 1 CD-RW e* DVD-RW Dual layer
Sistema operativo: Windows Vista Home premium
Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8600 GS 512 MB
Monitor: Schermo 17 pollici Samsung
Caratteristiche: Mouse, Tastiera, Scheda Audio compatibile Directx 10, Scheda ethernet e Wifi, 4 porte usb frontali 2/4 posteriori, lettore multiplo di schede di memoria (sd, mmc etc.)

Visibile in zona LODI.

Prezzo: € 280

Dottor.Lacki
14/10/2008, 14:46
mi mandi le foto di tutto?
quando lo hai preso?
Nel caso,come ci si accorda per la consegna?
Programmi?
Grazie.

tabletopjoe
14/10/2008, 14:51
Le foto te le faccio avere perché ora sono al lavoro e le ho dimenticate a casa.

Acquistato ottobre scorso (2007).

Ha Vista home premium, i cd di Vista li ho già masterizzati io.

Altri programmi non li ho, se ti interessa un gioco ci può anche stare dentro (originale si intende) tipo Gears of war etc.

Il pc l'ho formattato da poco ma quando lo consegno lo riformatto, giusto perché così non ci sono schifezze in giro.

Per la consegna... tui di dove sei? se il viaggio è breve ci incontriamo a metà strada, se preferisci venire a vederlo, beh io abito vicino a Lodi e questo sta a te se hai voglia di farti qualche km. :coool:

Dottor.Lacki
14/10/2008, 14:58
fai le foto e poi nhe riparliamo, giochi non mi interessano propio.

tabletopjoe
14/10/2008, 15:02
fai le foto e poi nhe riparliamo, giochi non mi interessano propio.

Vaaaaaaaaaa bene, OOOOOOOOOOOOOOkkey!

NOT NORMAL
17/10/2008, 22:47
Ciao un'informazione,nel prezzo c'e compreso anche il monitor?? Mi potresti mandare due foto se puoi,mi potrei mettere in coda dopo la tua risposta..... mail not-normal75@libero.it grazie.

tabletopjoe
18/10/2008, 10:32
Ciao un'informazione,nel prezzo c'e compreso anche il monitor?? Mi potresti mandare due foto se puoi,mi potrei mettere in coda dopo la tua risposta..... mail not-normal75@libero.it grazie.

Si è compreso anche il monitor.

Ti invio le foto in mail, devo poi metterle anche sul post, me ne ero dimenticato