Accedi

Visualizza Versione Completa : Nuova OFFICINA per ROMA

Mastino808
14/10/2008, 14:07
Informazione di servizio:

Chi abita a Roma ed è particolarmente affezionato alla sua Triumph da metà ottobre può rivolgersi alla nuova officina MR. BIKE SERVICE (via Giorgio Scalia, 38 - zona Prati)

Ve la consiglio spassionatamente e vivamente, dato che avrete l'assistenza di Giulione (ex AB Moto2 Testaccio) che molti a Roma conoscono per la sua preparazione e scrupolosità.

Ripeto: non prendo percentuali, con l'autorizzazione di Giulione intendo solo spoargere questa notizia.

A chi interessa, e per qualsiasi informazione contattate lo 06-39754811 o direttamente Giulio al 339-6517267.

Fabreedtriple
14/10/2008, 15:06
Informazione di servizio:

Chi abita a Roma ed è particolarmente affezionato alla sua Triumph da metà ottobre può rivolgersi alla nuova officina MR. BIKE SERVICE (via Giorgio Scalia, 38 - zona Prati)

Ve la consiglio spassionatamente e vivamente, dato che avrete l'assistenza di Giulione (ex AB Moto2 Testaccio) che molti a Roma conoscono per la sua preparazione e scrupolosità.

Ripeto: non prendo percentuali, con l'autorizzazione di Giulione intendo solo spoargere questa notizia.

A chi interessa, e per qualsiasi informazione contattate lo 06-39754811 o direttamente Giulio al 339-6517267.
Non mancherò a conoscere Giulio. :biggrin3:

sandro.quaranta
14/10/2008, 16:40
FIDATEVI GIULIO E UN GRANDE !!

Mastino808
14/10/2008, 18:12
mi fa piacere trovare subito delle conferme.
Non mi andava per passare per uno dei tanti che sparano solo col fine di pubblicizzare qualcuno.

Per infinite ragioni (che interessano a chiunque ha moto da tanti anni) ho fiducia in Giulio e quindi il mio appello è stato di puro piacere

by by

Mr bike Service
02/12/2008, 20:29
Ciao a tutti, vengo a sapere solo ora del post da un cliente e vi ringrazio per i feedback positivi.

Non volgio enunciarmi in nessun proclama pubblicitario per certo poco adatto ad un forum che deve servire a condividere idee e passione.

Per qualsiasi esigenza, anche solo un consiglio telefonico o MP siamo qua; abbiamo investito tanto sul marchio in termini di persone e strumenti, siamo solo motociclisti appassionati che hanno la fortuna di farlo per mestiere.

Ne ho visto di tutte i colori sui vari post in merito ai costi sostenuti su Roma per tagliandi, interventi straordinari o preparazioni... l'unica cosa che mi permetto di pubblicizzare è che almeno qui da noi il prezzo non si comunica, si discute assieme. La capacità nel saper metter mano a strumenti complessi e delicati saranno poi i clienti a giudicarla.

Veniteci quindi a trovare anche per 2 chiacchere, il buon giulio (nervoso, questo pediodo solo tagliandi agli SH per lui) è a vs disp.

ciao a tutti

Giovanni

Cino
02/12/2008, 20:49
Mi sa che a Roma posti dove andare in piena fiducia non ce ne siano molti...in bocca al lupo!!

Mastino808
27/12/2008, 17:27
Ciao a tutti, vengo a sapere solo ora del post da un cliente e vi ringrazio per i feedback positivi.

Non volgio enunciarmi in nessun proclama pubblicitario per certo poco adatto ad un forum che deve servire a condividere idee e passione.

Per qualsiasi esigenza, anche solo un consiglio telefonico o MP siamo qua; abbiamo investito tanto sul marchio in termini di persone e strumenti, siamo solo motociclisti appassionati che hanno la fortuna di farlo per mestiere.

Ne ho visto di tutte i colori sui vari post in merito ai costi sostenuti su Roma per tagliandi, interventi straordinari o preparazioni... l'unica cosa che mi permetto di pubblicizzare è che almeno qui da noi il prezzo non si comunica, si discute assieme. La capacità nel saper metter mano a strumenti complessi e delicati saranno poi i clienti a giudicarla.

Veniteci quindi a trovare anche per 2 chiacchere, il buon giulio (nervoso, questo pediodo solo tagliandi agli SH per lui) è a vs disp.

ciao a tutti

Giovanni

ciao Giovanni, una domanda: avete anche la vendita di moto? Se sì, dove si trova? Avete un sito web? ciao, grazie

pippopoppi
28/12/2008, 12:17
E' vero...Giulio l'ho conosciuto tramite amici in comune e in due secondi mi aveva risolto il problema sui corpi farfallati. Qualche altro meccanico abbastanza conosciuto qui a Roma e sul forum mi ha fatto passare le pene dell'inferno perchè non ci ha capito na mazza :ph34r:... Giulio ha individuto il problema in un secondo. Era un semplicissimo o-ring sul TPS. Bravo e disponibile. Mi annoto l'indirizzo.
Oggi trovare officine serie e oneste almeno qui a Roma è cosa molto molto rara.

Marco Manila
28/12/2008, 14:01
Sposto nel bar visto che la notizia può interessare anche altri possessori di Triumph e non solo gli Speedisti. :oook:

The Dog
28/12/2008, 14:31
se passo da li....:wink_:

Bellideapaolo
28/12/2008, 15:11
io sono sardo, ma vivo anche a Roma... quindi questa segnalazione per me è oro colato... grazie!!

FRATTURA
25/05/2021, 09:38
Aggiornamenti? Questa officina e il meccanico che avete segnalato sono ancora in attività? Sono sempre una realtà a cui affidarsi?