Visualizza Versione Completa : Come montarla?????
MICHELET100
20/07/2006, 10:16
Quando ho comprato la Bonnie mi hanno regalato anche la borsa da serbatoio originale Triumph, ora devo partire e mi accingo a montarla, ma non ho la piu' pallida idea di come fare, mi hanno detto solo che devo togliere la sella e attaccarla(un po' pochino:cry: come spiegazione)
CONSIGLI????
MICHELET100
20/07/2006, 10:41
MI DEVO ARRANGIARE DA SOLO????
Darius4475
20/07/2006, 20:38
Portala alla Perla... ci spariamo 4, 5 aperitivi ed un modo lo troviamo !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
questi erano i problemi di una voltà..., come cambia lo spippolo...:w00t:
questi erano i problemi di una voltà..., come cambia lo spippolo...:w00t:
Dici?
A me sembra che anche adesso ci siano questi problemi.
La storia è sempre la stessa, il problema è che ognuno crede che i suoi problemi siano unici...e invece guardando a fondo ci si accorge che erano già stati affrontati.
Sono sicuro che anche gli antichi greci, dalla cui civiltà discendiamo tutti noi, avessero già affrontato e risolto un problema simile.
bhe sono passati 5 anni e le domande del c@@@@@o rimangono tali !!!!
adesso arrivano:
1° ) un moderatore e ci sega
2° ) fitz....si indigna e ci vaffa a tutti !!!
ripensandoci.......chissà se micheleT100 avrà imparato a fissare la borsa ?....chissà se possiede ancora la sua bonneville ? ...chissà quanti km ci ha fatto........
aaaaahhh la vita che meravigliosa avventura !!!
bhe sono passati 5 anni e le domande del c@@@@@o rimangono tali !!!!
adesso arrivano:
1° ) un moderatore e ci sega
2° ) fitz....si indigna e ci vaffa a tutti !!!
ripensandoci.......chissà se micheleT100 avrà imparato a fissare la borsa ?....chissà se possiede ancora la sua bonneville ? ...chissà quanti km ci ha fatto........
aaaaahhh la vita che meravigliosa avventura !!!
mi hai fatto venire voglia di amaro montenegro.....
chi sa forse ci risponderà MiK
fitzcarraldo
06/04/2011, 21:19
:ph34r:
si potrebbe creare l'ANDREINO D'ORO!!!! un concorso a premi per chi fa la domanda più futile e stupida....... e noi siamo i più adatti per farlo!!!!(cit.):w00t::w00t::w00t::w00t:
Scusate, ma io vorrei smontare la borsa e non ho la piu palluia idea se sfilarla dal davanti verso il retro oppure dal retro verso davanti.
Se c'è qualche buchaiolo che si degna di rispondermi mi farebbe piacere se gia che c'è mi dice anche come si leva l'aria una volta tirata.
Ho provato anche a tappare il buco della marmitta con la scarpa ma la moto si spenge e l'aria resta tirata.
Bastardi, quanto cazzo ci vole a rispondermi eh?
Che devo rimanere tutta la sera con l'aria tirata?????????????
Trippa, via almeno te, troviamoci da qualche parte, un pardipanini co'ì lampredotto, cinque o sei gottini di rosso bono e tummela levi te....
C'è un'altissima concentrazione di cazzari stasera... quindi non è richiesta la mia presenza... :D
devo fare un peto. che faccio, mi tolgo le mutande o rischio la sgommata?
Scusate, ma io vorrei smontare la borsa e non ho la piu palluia idea se sfilarla dal davanti verso il retro oppure dal retro verso davanti.
Se c'è qualche buchaiolo che si degna di rispondermi mi farebbe piacere se gia che c'è mi dice anche come si leva l'aria una volta tirata.
Ho provato anche a tappare il buco della marmitta con la scarpa ma la moto si spenge e l'aria resta tirata.
Bastardi, quanto cazzo ci vole a rispondermi eh?
Che devo rimanere tutta la sera con l'aria tirata?????????????
Trippa, via almeno te, troviamoci da qualche parte, un pardipanini co'ì lampredotto, cinque o sei gottini di rosso bono e tummela levi te....
Luca guarda che ti ho già scritto segui la discussione giusta di quanto siamo in toscana ... scegli tu il posto:biggrin3:
immo...bile
06/04/2011, 21:42
e poi...raschia:sick:
Luigi Florence
06/04/2011, 21:44
io pell'appunto venerdi vo a i mare.. stavo giusto dando un occhio alla borsa per montalla..
devo fare un peto. che faccio, mi tolgo le mutande o rischio la sgommata?
La carburazione com'è ultimamente? Grassa o magra?
ho rischiato.
è andata bene.
però porto una mutanda gialla davanti/marrone dietro.
ho rischiato.
è andata bene.
però porto una mutanda gialla davanti/marrone dietro.
Perfetto.
La classe è avere capi di abbigliamento ton sur ton.
Un capo adatto a tutte le occasioni...
Dopo aver letto con interesse i commenti di questa discussione... :dry:
chiudo.