Accedi

Visualizza Versione Completa : speed triple

loving
14/10/2008, 23:17
ciao a tutti nelle vendite 08 da gennaio a settembre le nostra amata speed e al 30esimo posto cioe ultima... cosa ne pensate

Antriple
14/10/2008, 23:23
Che si sapeva, dell'uscita serie my09 (quella con il codone street e freni brembo) in vendita da sett in poi! prova a vedre le vendite di ott, o quelle gen sett 09

speedkalle
14/10/2008, 23:30
Che si sapeva, dell'uscita serie my09 (quella con il codone street e freni brembo) in vendita da sett in poi! prova a vedre le vendite di ott, o quelle gen sett 09

:blink:???:wacko:

Antriple
14/10/2008, 23:33
:blink:???:wacko:

che c'è?

Notturno
14/10/2008, 23:38
Intendeva di aspettare le vendite della '08, sul mercato dopo l'ottobre 2007.
Ha solo confuso le date...

speedkalle
14/10/2008, 23:45
che c'è?

Intendeva di aspettare le vendite della '08, sul mercato dopo l'ottobre 2007.
Ha solo confuso le date...

Ah, non c'avevo pensato... adesso è più chiaro.
Evidentemente ho sonno...

Notturno
14/10/2008, 23:57
Ah, non c'avevo pensato... adesso è più chiaro.
Evidentemente ho sonno...

Se invece si riferivano proprio al 2008... ancora meglio ! :biggrin3:

Mica devono averla tutti... :biggrin2:...che si comprino le Honda...:biggrin2:

speedkalle
15/10/2008, 00:33
Concordo, è meglio che se ne vendano poche di Speed. :coool:
Comunque era meglio se Loving avesse specificato un po' meglio, ovvero da dove ha tratto la classifica, se questa comprende gli scooter (ma non credo proprio...) ecc. ecc.

Herbie 53
15/10/2008, 05:35
Se invece si riferivano proprio al 2008... ancora meglio ! :biggrin3:

Mica devono averla tutti... :biggrin2:...che si comprino le Honda...:biggrin2:

meno ce ne sono meglio è....e poi tutti i proprietari son tutti su sto belin di forum:wink_:

giorgiorox
15/10/2008, 06:25
meno ce ne sono meglio è....e poi tutti i proprietari son tutti su sto belin di forum:wink_:
quotissimo

Herbie 53
15/10/2008, 06:27
giorgio ultimamente mi quoti spesso.....lo so.....ora vengo riquotato!..;)

The Dog
15/10/2008, 06:34

straquoto...:yess:

Herbie 53
15/10/2008, 06:37
stavolta l'ho detta giusta

steo
15/10/2008, 07:50

tocca quotarti anche a me!!!

bastamoto
15/10/2008, 07:51
per forza e' un cesso

obrady
15/10/2008, 08:39
ciao a tutti nelle vendite 08 da gennaio a settembre le nostra amata speed e al 30esimo posto cioe ultima... cosa ne pensate

PENSO MENO MALE!! E spero che ne vendano sempre meno sia di Speed che di Street! La mia piccola non deve essre inflazionata in giro...sennò mi diventa una kornet :tongue::tongue:

Hannibal
15/10/2008, 08:53
PENSO MENO MALE!! E spero che ne vendano sempre meno sia di Speed che di Street! La mia piccola non deve essre inflazionata in giro...sennò mi diventa una kornet :tongue::tongue:

sono gia' inflazionate........

jin74
15/10/2008, 09:09
:cry: non si vende!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/64183-vendo-speed-triple-07-a.html

me la tengo...

Marco Manila
15/10/2008, 09:10
Concordo, è meglio che se ne vendano poche di Speed. :coool:
Comunque era meglio se Loving avesse specificato un po' meglio, ovvero da dove ha tratto la classifica, se questa comprende gli scooter (ma non credo proprio...) ecc. ecc.

Credo da qui:

Mercato moto di settembre 2008: la Scrambler avanza | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/mercato-la-scrambler-avanza/)

No, non comprende gli scooter.

italointer
15/10/2008, 09:12
Ultima?
Giustissimo.....ci vuole coraggio a comprarla...brutta com'è!:wub:

Ruvido
15/10/2008, 09:13
nella mia città, Milano, la 1050 è seconda soltanto al Booster
è ovunque
sta facendo la fine della Hornet .. ostia

NEMO
15/10/2008, 09:18
ottimo, così se ne vedono meno in giro.

x una moto di 4 anni è anche troppo...

Marco Manila
15/10/2008, 09:26

Ultima?
Giustissimo.....ci vuole coraggio a comprarla...brutta com'è!:wub:

Bhè, essere ultima in una classifica dove ci sono le moto più vendute credo sia un risultato che farebbe festeggiare più di una casa, in particolare una casa come la Triumph che credo non abbia mai venduto così tanto e quindi non abbia nemmeno mai annusato quella classifica da lontano...:laugh2:
Anche io mi accontenterei di arrivare ultimo nella classifica dei 30 uomini più ricchi del pianeta, anzi, probabilmente anche 300mo...:biggrin3:

Ottimo risultato direi, e se da una parte mi dispiace che la mia moto non sia più rara come prima da incrociare a un semaforo (anni fa era una vera rarità che accadesse) dall' altro lato capisco che con questi incassi mamma Triumph avrà più soldi per studiare, progettare e realizzare altre moto da sogno per il futuro, quindi ben venga. :oook:

akispeed
15/10/2008, 12:17
Bhè, essere ultima in una classifica dove ci sono le moto più vendute credo sia un risultato che farebbe festeggiare più di una casa, in particolare una casa come la Triumph che credo non abbia mai venduto così tanto e quindi non abbia nemmeno mai annusato quella classifica da lontano...:laugh2:
Anche io mi accontenterei di arrivare ultimo nella classifica dei 30 uomini più ricchi del pianeta, anzi, probabilmente anche 300mo...:biggrin3:

Ottimo risultato direi, e se da una parte mi dispiace che la mia moto non sia più rara come prima da incrociare a un semaforo (anni fa era una vera rarità che accadesse) dall' altro lato capisco che con questi incassi mamma Triumph avrà più soldi per studiare, progettare e realizzare altre moto da sogno per il futuro, quindi ben venga. :oook:

Giusto sono d'accordissimo:yess::yess:

Antriple
15/10/2008, 13:06
Be boss hai centrato, ma io credo che il giusto posto per una produzione di nicchia sia quello, voglio dire spero raggiunga un compromesso tra vendite che dia respiro alla azienda, ed originialità e rarità che salvaguardi i clienti e il loro investimenti, e soprattutto la nostra voglia di distinguersi!

comunque io intentevo nel primo post quello che ho detto: aspettimo l'anno nuovo per la speed!

steo
15/10/2008, 13:34

si..si...giustissimo!!!