Visualizza Versione Completa : ho visto dei prototipi...
per strada, credo aprilia perche ero nei paraggi di noale...
subito credevo fossero degli SV, ma poi ho visto la strumentazione diversa, il serbatoio spigoloso che sembrava quello della Guzzi Breva!
il rumore anche era simile ad un guzzi... ma erano piccoline, strette, e non avevano le teste che sporgevano del classico bicilindrico guzzi... chissa!
cosa vuole proporre il gruppo di Colaninno?
;)
joeblack79
20/07/2006, 10:56
guzzi con cilindri in linea!!!hahahahaha
subito credevo fossero degli SV, ma poi ho visto la strumentazione diversa, il serbatoio spigoloso che sembrava quello della Guzzi Breva!
il rumore anche era simile ad un guzzi... ma erano piccoline, strette, e non avevano le teste che sporgevano del classico bicilindrico guzzi... chissa!
;)
Sarà la famosa Media di casa Aprilia....
;)
magari si sono messi in testa di fare delle moto!
:w00t:
;)
...non è che è la birra!!:biggrin3:
a parte....sarebbe ora che uscisse il famigerato 600 di cilindrata...nuda..................ekekaz.........:coool:
siete simpatici come un calcio nei maroni ahahahahah :wink_:
non so dirvi altro... erano piene di scotch nero e c'avevano pure le antenne! :blink:
so che i due piloti che le portavano (erano 2 moto ovviamente) si son divincolati nel traffico a velocita smodata... forse temevano qualche foto...
:wink_:
fantanico
20/07/2006, 14:28
ieri a binetto girava in gran segreto la ducati con la hypermotard....... porte chiuse e solo una sbirciatina da un muretto......