Accedi

Visualizza Versione Completa : domenica giretto in val nure.

wlecurve
15/10/2008, 15:07
Domenica tempo permettendo faccio un giretto breve in val nure con pranzo al ristorante la delizia in localita' farini D'Olmo. Ritrovo a bobbio per l'aperitivo,poi marsaglia poi il passo del mercatello Ferriere farini d'olmo. Pranzo Al ristorante "la delizia" poi Passo S. Barbara Coli Bobbio.Chi e' inetessato me lo dica entro venerdi sera per prenotare il ristorante.Lamps.

Lorient
15/10/2008, 16:39
Domenica tempo permettendo faccio un giretto breve in val nure con pranzo al ristorante la delizia in localita' farini D'Olmo. Ritrovo a bobbio per l'aperitivo,poi marsaglia poi il passo del mercatello Ferriere farini d'olmo. Pranzo Al ristorante "la delizia" poi Passo S. Barbara Coli Bobbio.Chi e' inetessato me lo dica entro venerdi sera per prenotare il ristorante.Lamps.

Quasi quasi... venerd́ ti confermo al 100%

wlecurve
15/10/2008, 19:42
Sara' ora anche perche' visto i tuoi post ultimamente mi sa' che ti devo dare una regolata......ti porto un po' di metadone e ti iscrivo al sert.....:biggrin3:
Volevo dirlo anche a noris ma ultimamente purtroppo non e' messo bene...ha suo padre con dei seri problemi. Ma gli stronzoni del pettyrat non mettono piu' piede dalle ns. parti? Sarebbe bello fare una rimpatriata con Simone,Riccardo,Maurizio,eccetera eccetera........:wink_:

Lorient
17/10/2008, 17:40
Sara' ora anche perche' visto i tuoi post ultimamente mi sa' che ti devo dare una regolata......ti porto un po' di metadone e ti iscrivo al sert.....:biggrin3:
Volevo dirlo anche a noris ma ultimamente purtroppo non e' messo bene...ha suo padre con dei seri problemi. Ma gli stronzoni del pettyrat non mettono piu' piede dalle ns. parti? Sarebbe bello fare una rimpatriata con Simone,Riccardo,Maurizio,eccetera eccetera........:wink_:

Ti ho mandato un MP... forse viene Crisgas... tu chiamami...

Ciau!

crisgas
18/10/2008, 23:10

ti accontenti se vengo io:tongue:

Ti ho mandato un MP... forse viene Crisgas... tu chiamami...

Ciau!

noi ci vediamo a varzi alle 10.30 e alle 11 a bobbio con wlafiG@ e tutti gli altri:biggrin3:

wlecurve
19/10/2008, 00:30
ti accontenti se vengo io:tongue:

noi ci vediamo a varzi alle 10.30 e alle 11 a bobbio con wlafiG@ e tutti gli altri:biggrin3:

Certo che ho piacere rivederti...non ci si riesce piu' a beccare....non ti ho mandato un mp perche' so' che ultimamente ti sei dato alla pista ....era meglio che ti davi alla figa....comunque quelli del pettirat si sono tutti ammuffiti? Non si fa' piu' vedere nessuno dalle mie parti.Tutti con sto' paura delle multe.....io per adesso sono ancora vergine in quel senso....:biggrin3:

Crisgas sei un bel tira pacchi.....mi hai fatto posticipare il giro di un ora e poi non sei venuto......non sei molto serio.Un moderatore dovrebbe essere un po' piu' affidabile.....:wink_: