PDA

Visualizza Versione Completa : siamo daccapo



maxsamurai
15/10/2008, 19:20
ma ci vorrà un mago della finanza a capire che l'unico modo per uscire da stò casotto è di permettere alla gente normale una vita dignitosa senza troppe preoccupazioni...boh?

Herbie 53
15/10/2008, 19:23
...boh...in giro tira una brutta aria....ma non in tutte le regioni è uguale(parlo solo dell'Italia).....comunque.....andremo ancora più giù....spero rapidamente....e spero faremo un bel botto....poi ci si tira su le maniche e si ricomincia...ma con presupposti differenti.....mi auguro!!!

winter1969
15/10/2008, 19:58
...boh...in giro tira una brutta aria....ma non in tutte le regioni è uguale(parlo solo dell'Italia).....comunque.....andremo ancora più giù....spero rapidamente....e spero faremo un bel botto....poi ci si tira su le maniche e si ricomincia...ma con presupposti differenti.....mi auguro!!!


Sicuramente sarà così,ma non vedo perchè mai il popolo debba ingoiare merda a causa della negligenza dei banchieri americani,causa principale di questo bordello.

Herbie 53
15/10/2008, 19:59
nel nostro piccolo anche i nostri politici di merda ce ne mettono abbastanza!!!

Medoro
15/10/2008, 20:04
Sicuramente sarà così,ma non vedo perchè mai il popolo debba ingoiare merda a causa della negligenza dei banchieri americani,causa principale di questo bordello.
faremo la fine dell'argentina:cry::cry::cry::cry:
non capisco perchè noi dovremo in qualche modo parare il culo alle banche che in questi anni hanno solo guadagnato e speculato con i nostri soldi,e adesso questi soldi dove sono??????
perchè ci dobbiamo sempre pensare noi a salvare il culo degli altri e invece a noi non ci pensa nessuno???
x caso la banca si fa scrupoli a toglierti la casa se non paghi il mutuo

Herbie 53
15/10/2008, 20:04
faremo la fine dell'argentina:cry::cry::cry::cry:
non capisco perchè noi dovremo in qualche modo parare il culo alle banche che in questi anni hanno solo guadagnato e speculato con i nostri soldi,e adesso questi soldi dove sono??????
perchè ci dobbiamo sempre pensare noi a salvare il culo degli altri e invece a noi non ci pensa nessuno???
x caso la banca si fa scrupoli a toglierti la casa se non paghi il mutuo

lo temo anch'io...:dry:

winter1969
15/10/2008, 20:06
Personalmente la vedo una situazione senza sbocchi,troppi sprechi,dove guardi ci sono esempi di soldi delle nostre tasse :cry: sperperati in cose assurde e purtroppo chi governa (destra e sinistra che sia) pensa per prima cosa alle proprie tasche. :sick:

Herbie 53
15/10/2008, 20:07
chissà fra 20 anni.......non so immaginarmelo

winter1969
15/10/2008, 20:10
chissà fra 20 anni.......non so immaginarmelo


Sarai con qualche chilo in più,qualche capello in meno e un malloppo in mezzo alle gambe che non risponde più ai comandi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
15/10/2008, 20:31
'stardo!!!!!!a te ne mancano 15!!!;)

Mamba
15/10/2008, 23:46
Penso che fra poco, parleremo di biciclette non più di moto.

con il cambio Shimano da 20 euro , altro che il Campagnolo da 1000 euro.

D74
16/10/2008, 06:22
credo che non sia nemmeno il parare le chiappe alle banche, ormai errori a parte siamo tutti ma proprio TUTTI sulla stessa barca che affonda nella cacca, salvare ora le banche vuol dire non far sparire nel nulla i soldi di chi ha i Conto Correnti....

Per dare un po di ossigeno più che abbassare le tasse, che a medio lungo termine è solo propaganda serve levare il precariato!!! diamo sicurezza alla gente che lo stipendio per chi merita (non per i cazzoni parassiti) c'è e che possono cambiare macchina, prendere un mutuo casa (a tasso fisso...) ect.

il tutto andrebbe unito alla riduzione degli sprechi che sono ancora ingenti.


PS: praticamente mi sveglio tutto sudato....

ett69
16/10/2008, 07:13
ciao

io non ne capisco niente ma la finanza è un mondo basato sul niente di concreto e per di + popolato da gente/squali senza scrupoli che studiano giornalmente il modo migliore e + veloce per truffare il prossimo

un mondo simile non può portare nè benefici a medio lungo termine, nè solidità ed è destinato per forza a crollare su se stesso

ciò che mi fa arrabbiare è che a pagarne i danni e subirne le beffe saranno sempre e solo i piccoli risparmiatori (i truffati) xchè chi ha fatto il danno avrà sempre dei cavilli a cui attaccarsi e salvataggi vari

ettore

hummerspeed
16/10/2008, 09:57
Periodo nero e come diceva Herbie siamo solo all'inizio! Arriveremo al tonfo..e anche io spero presto..perchè così è una lenta agonia...! Personalmente sto provvedendo a dei cambiamenti sul ritmo del lavoro...ovvero più ore....Se prima ero operativo alle 9.00 e finivo alle 19.00, oggi sono operativo alle 8.00 e finisco alle 20.30....21.00....e sto valutando il secondo lavoro....
Pensate che in questo momento l'azienda per la quale lavoro sta martellando...sul fatto di proporre ai clienti nuovi investimenti.....:mad::blink:....Vero! il momento per chi ha soldi può essere molto interessante perchè compri titoli a prezzi di saldo....maaa peccato che la fiducia è ai minimi termini...e anche il clientone che prima investiva 1000000.00 di euro senza problemi...oggi trema quando gli parli di 50000.00!!:wacko::wacko:
Spero che tutto passi in fretta e che tutti si possa trovare prima il sorriso!!

Saluti

hs

el_tribu
16/10/2008, 10:15
....prepariamoci a calare le... braghe...

consiglio una scorta di vaselina......almeno farà meno male

giorgio bona
16/10/2008, 10:18
ciao

io non ne capisco niente ma la finanza è un mondo basato sul niente di concreto e per di + popolato da gente/squali senza scrupoli che studiano giornalmente il modo migliore e + veloce per truffare il prossimo

un mondo simile non può portare nè benefici a medio lungo termine, nè solidità ed è destinato per forza a crollare su se stesso

ciò che mi fa arrabbiare è che a pagarne i danni e subirne le beffe saranno sempre e solo i piccoli risparmiatori (i truffati) xchè chi ha fatto il danno avrà sempre dei cavilli a cui attaccarsi e salvataggi vari

ettore

Ciao grande!!!:w00t:

...non e` proprio cosi....ma ora voglio far il prezioso e non ti spiego com`e` veramente...:tongue:

ah si si...vista la crisi....quanto mi dai se ti faccio luce sulla situazione....

...cosa mi dite se mi sbilancio e suppongo che presto saremo in ripresa!?!?!?:blink::blink:non usate parole troppo offensive....potrei aver ragione:D:D:rolleyes:

ett69
16/10/2008, 10:27
Ciao grande!!!:w00t:

...non e` proprio cosi....ma ora voglio far il prezioso e non ti spiego com`e` veramente...:tongue:

ah si si...vista la crisi....quanto mi dai se ti faccio luce sulla situazione....

...cosa mi dite se mi sbilancio e suppongo che presto saremo in ripresa!?!?!?:blink::blink:non usate parole troppo offensive....potrei aver ragione:D:D:rolleyes:

ciao caro GIORGIO

c'è sempre da imparare nella vita quindi sarò ben felice e contento di capirne qualche cosa di +

mi dimenticavo che nel quadretto c'è anche gente che specula e quindi fa affondare la borsa per potersi accaparrare tutto a poco prezzo per poi far di nuovo risalire la china in modo da vendere ad altro prezzo

diciamo che da quando ho visto adesso i direttori di filiale di banca (mentre prima ti venivano a cercare loro persino a casa la domenica) scappare dai sotterranei delle banche stesse quando vai a cercarli tu la mia fiducia in quel mondo ed in quelle persone che era uguale a zero già prima, adesso scende nei numeri negativi a gas spalancato

se ho qualche soldo da parte mi compro delle moto e me li mangio in trattoria, almeno morirò soddisfatto

ettore

giorgio bona
16/10/2008, 10:34
ciao caro GIORGIO

c'è sempre da imparare nella vita quindi sarò ben felice e contento di capirne qualche cosa di +

mi dimenticavo che nel quadretto c'è anche gente che specula e quindi fa affondare la borsa per potersi accaparrare tutto a poco prezzo per poi far di nuovo risalire la china in modo da vendere ad altro prezzo

diciamo che da quando ho visto adesso i direttori di filiale di banca (mentre prima ti venivano a cercare loro persino a casa la domenica) scappare dai sotterranei delle banche stesse quando vai a cercarli tu la mia fiducia in quel mondo ed in quelle persone che era uguale a zero già prima, adesso scende nei numeri negativi a gas spalancato

se ho qualche soldo da parte mi compro delle moto e me li mangio in trattoria, almeno morirò soddisfatto

ettore


se ho qualche soldo da parte mi compro delle moto e me li mangio in trattoria, almeno morirò soddisfatto!!!!!!

con te!!!!!!!!!!:w00t:


...pero` non sono ancora ispirato per motivar il mio pensiero....oggi va cosi!!!:biggrin3:

black panther
16/10/2008, 10:35
L'altra sera parlavo con un'amica , una donna che dal dipingere e organizzare mostre ora passa circa dieci ore al giorno davanti a non so quanti terminali monitorando tutte le borse del mondo..compra e vende di continuo e s'è intrippata lì, è diventata anche un grosso riferimento per diversi funzionari di banca del circondario..insomma mi ha detto Anto non è favola stiamo veramente ma veramente andando incontro nel giro di qualche anno ad un tracollo totale del sistema che ci ridurrà in braghe di tela e saremo ridotti forse a non avere quasi neanche cibo per sfamarci, inizieremo a considerare l'idea di coltivarci un orticello per mangiare...lei è l'unica a cui ho creduto perchè ho sempre pensato che i media facessero del terrorismo gratuito...mah staremo a vedere..da una parte vi confesso che un certo gusto sado-maso mi porta a godere intimamente del fatto che arrivi finalmente la distruzione di una macchina che non può più continuare su questa strada..io cadrò pure nel baratro ma se ci ridurremo a bestie cazzo nel baratro ci vengono pure loro e quelli che non ci vengono sarà bene che si rifugino in qualche isola sperduta protetti da fortezze inespugnabili e armi perchè la gente affamata che vagherà con il coltello tra i denti non avrà più pietà per nessuno...


Penso che fra poco, parleremo di biciclette non più di moto.
Dove sta il problema? Io vengo da un periodo piuttosto buono e scelte ben precise fatte da me qualche anno fa mi hanno obbligata a rimboccarmi le maniche molto più di quanto non fossi abituata a fare, sapevo benissimo a cosa andavo incontro e ho dovuto imparare a rinunciare anche a tante abitudini che avevo, scoprendo tra l'altro che molte di queste potevano essere tranquillamente elise senza che ciò intaccasse più di tanto la qualità della mia vita..anzi mi sono resa conto che siamo pieni ma pieni ma pieni di cose, voglie e idee superflue..io lo sono ancora di tante..La crisi è anche nostra responsabilità, è un po' anche un bene che venga perchè siamo grandemente pecoroni e ci facciamo attrarre e invogliare da tutto per compensare il vuoto che ci portiamo dentro..una bella strigliata ci farà bene...finchè non ci sarà una controtendenza continueremo a scivolare giù..e godiamo ancora che quella crisi di cui parliamo adesso in realtà non è ancora arrivata..lo vedo tutti i giorni nel centro in cui lavoro dove distinti personaggi per la promozione di un televisore cacciano letteralmente a terra anziani che si trovano sulla loro strada!:mad:

Pit-Trip
16/10/2008, 12:18
nel nostro piccolo anche i nostri politici di merda ce ne mettono abbastanza!!!

Mai frase fu così azzeccata...

giuva
16/10/2008, 12:29
lasciamo perdere questi toni allarmanti, me lo aspettavo che dopo il troppo entusiasmo di lunedì ci fosse il tonfo, dovuto a chi compra lunedì a bassissimo prezzo e poi vuole far cassa subito.

Mamba
16/10/2008, 12:31
nel nostro piccolo anche i nostri politici di merda ce ne mettono abbastanza!!!

Mai frase fu così azzeccata...

+ quelle 10 persone che manovrano il pianeta.

valterone
16/10/2008, 12:56
faremo la fine dell'argentina:cry::cry::cry::cry:non capisco perchè noi dovremo in qualche modo parare il culo alle banche che in questi anni hanno solo guadagnato e speculato con i nostri soldi,e adesso questi soldi dove sono??????
perchè ci dobbiamo sempre pensare noi a salvare il culo degli altri e invece a noi non ci pensa nessuno???
x caso la banca si fa scrupoli a toglierti la casa se non paghi il mutuo

Siamo sulla buona strada.........125 milioni di euro di giocate al superenalotto.....:ph34r::ph34r::ph34r:.....e mi fermo qui.

The Dog
16/10/2008, 16:36
...è uno schifo...:mad::mad::mad: