PDA

Visualizza Versione Completa : cerco x speed four

kinometa
16/10/2008, 13:14
ciao a tutti
ho da poco perfezionato l'acquisto di una fantastica baby (pardon..) speed four gialla del 2005
sono in cerca dell'unghia monoposto e del maniglione per il passeggero e poi chiedo lumi su come approcciarmi nel customizzare questa bellissima moto
tipo specchietti (rizoma invidia in ergal nero?), tappo olio freno, manopole, ecc..
la mia intenzione è comunque quella di mantenere uno stile english e quindi non estremo
ringrazio fin da ora tutti quelli che mi vorranno rispondere

crisgas
16/10/2008, 18:40
benvenuto e complimenti per l'acquisto...per personalizzare la tua four be quello va a gusti e penso non manchino gli accessori ma se vuoi farti un'idea prova a cercare qualche immagine della four magari ne vedi di gia personalizzate e ti fai un'idea o magari qui c'è chi ti puo proporre qualche accessorio usato

^BUZZ^
16/10/2008, 19:36
bah... per personalizzarla qualcosa c'e', qualcos'altro lo adatti, altro ancora lo crei... gli accessori rizoma sono parecchio belli da vedere, anche se costosetti... tutto e' soggettivo comunque, dipende da cosa cerchi e cosa vuoi darle. Foooooorse un'unghia te la tiro fuori io... spero di saperti dire domani, altrimenti rischia di slittare tutto a lunedi'.

kinometa
17/10/2008, 14:49
grazie buzz
attendo pure con piacere..
stay wild'n'hungry!!

grazie anche a crisgas
beh il mio stile è pochi colori piccoli dettagli e bel design
see ya

kinometa
21/10/2008, 10:57
novità per il cupolino?

jadore speed
21/10/2008, 11:01
ciao ho molti ricambi per la four tra cui il monoposto è uno scarico completo zard contattami un m.p. se interessato

mattfactory
21/10/2008, 11:09
Ciao se vuoi il cupolino cè !!
ma di che colore ti serve?giallo non cè e da verniciare .
Idem se vuoi ti posso dare il puntale areografato con bandiera inglese ma è nero!!
Poi sempre per la tua moto ti posso dare un scaricozzo simpatico in Titanio con fondello in carbonio completo di collettori e centralina .
Se prendi tutto in blocco ti faccio un super prezzo.
Considera Cupolino,puntale originale Triumph completo di tutto,scarico + collettori+centralina e spedizione € 500,00.

kinometa
21/10/2008, 11:39
aehm sorry per l'unghia coprisellino volevo dire..

beh ora ho bisogno di
1 maniglione passeggero
1 unghia monoposto gialla
2 specchietti rizoma invidia neri in ergal mod. BS005B
e per ora mi tengo loscarico che ho direi..
altrimenti mi sveno un pò troppo visto che devo anche prendere gli stivali

scusate sono troppo ignorante..
cosa vuol dire contattami un m.p.?

aiuto?!!

jadore speed
21/10/2008, 12:03
aehm sorry per l'unghia coprisellino volevo dire..

beh ora ho bisogno di
1 maniglione passeggero
1 unghia monoposto gialla
2 specchietti rizoma invidia neri in ergal mod. BS005B
e per ora mi tengo loscarico che ho direi..
altrimenti mi sveno un pò troppo visto che devo anche prendere gli stivali

scusate sono troppo ignorante..
cosa vuol dire contattami un m.p.?

aiuto?!!

vuol dire messaggio privato , cmq unghia monoposto colore nero , da vernicare posso dartela a 50 euro

kinometa
21/10/2008, 12:05
buzz?! c 6?

mattfactory
21/10/2008, 12:35
Comunque forse cè anche quellla!!

kinometa
22/10/2008, 11:48
ok famme sapè

kinometa
12/11/2008, 14:07
dunque
preso il coprisellino (rotti i ganci purtroppo e mi sono adattato alla mc. gyver..ma nessuno ha mai avuto problemi con quei minuscoli agganci sotto sella?!!)
presi gli specchietti rizoma invidia 1 (problemi con il montaggio che spero di risolvere presto..)
presi gli sport leather jeans 3 (incredibilmente belli e comodi!)
ora mi mancano i tamponi paratelaio (difficile troverli per la speed four!)
e il parafango posteriore
per lo scarico devo ancora capire bene quanto è importante ai fini tecnici e quanto solo per audio-estetica
grazie a tutti!:ph34r:

beh..
comunque accetto volentieri consigli per customizzare ancora meglio
grazie di nuovo

merlins
12/11/2008, 14:47
ciao kino, anche io sono prossimo all'acquisto di una speed four(nera).
Volevo chiederti se mi fai sapere qualcosina in piu' sullo scarico da adattare ed eventuali prezzi.

jadore speed
12/11/2008, 16:38
ciao kino, anche io sono prossimo all'acquisto di una speed four(nera).
Volevo chiederti se mi fai sapere qualcosina in piu' sullo scarico da adattare ed eventuali prezzi.

salve ho sempre uno scarico zard completo di db killer adattato ai collettori originali della nostra speed four.x chi fosse interessato prezzo 250.00 info 3331094845 francesco

kinometa
13/11/2008, 14:00
beh
prima vorrei essere certo che sti scarichi davvero diano qualcosa in più
io so solo che a 180km/h in 2 sono riuscito in tutta tranquillità a staccare la mano dalla frizione e salutare una gemellina dall'altro lato della strada
è un fuso sta speed four
mi impressiona davvero e perciò non vorrei pregiudicare l'equilibrio dei pesi
che dite?

e poi
puttana quanto costano sti scarichi!!

ah un altra cosa
il rumore dello scarico originale è come avere sotto il culo un bambino che ha sempre la tosse ed è perennamente incazzato come una bestia! (anche se non è un automobilista cfr zelig)
è così brutto?
ok è una baby triumph 4 cilindri ma penso sia giusto non provare a truccarla troppo come la sorellona maggiore
e poi io mi sento un ragazzaccio per cui..

spero di non aver deto eresie

is anybody out there?

ok no a laurà..
ciao a tutti

mattfactory
13/11/2008, 17:24
Sempre disponibile Puntale per la tua moto e altre cosucce!!

kinometa
14/11/2008, 09:06
altre cosucce tipo?

Smash82
14/11/2008, 11:33
io sto cercando puntale, unghia monoposto e maniglia posteriore se qualcuno ce le ha contattatemi in pvt

mattfactory
14/11/2008, 11:37
Io come detto precedentemente ho un puntale originale a un bel prezzo!!