PDA

Visualizza Versione Completa : PRANZO PER STREETTISTI!!! UNA DOMENCA DI GENNAIO...

Disagiato
16/10/2008, 13:44
Che dite vi potrebbe interessare un pranzo per gennaio e vederci in faccia a tu per tu con il forum???

vi potrebbe interessare...??

una domenica da essere liberi che chi viene in auto/moto/treno/a piedi... insomma, mettrei come metà BOLOGNA, che così prende gran fetta degli strettisti centro-nord... che ne dite?

fearless
16/10/2008, 14:00
OTTIMA idea Fabio!!!!!!!!!!!!

un pranzo per streetisti e' una iniziativa molto interessante!!!!!!!!!!
un occasione per conoscerci meglio e dialogare finalmente a voce.

Disagiato
16/10/2008, 14:05
OTTIMA idea Fabio!!!!!!!!!!!!

un pranzo per streetisti e' una iniziativa molto interessante!!!!!!!!!!
un occasione per conoscerci meglio e dialogare finalmente a voce.

e allora perchè caxxo non voti!!!:mad::mad:...:tongue:

fearless
16/10/2008, 14:06
FATTO

Disagiato
16/10/2008, 14:08
FATTO

grazie!!!...così mi piaci...:wub::wub:

dave the brave
16/10/2008, 14:15
grazie!!!...così mi piaci...:wub::wub:

zoccola... fai tanto il dolce al telefono e poi vai con il primo che capita... con tutto il rispetto per il buon Claudio!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giova66
16/10/2008, 14:19
Per me Bologna diventerebbe un po' scomoda..... si potrebbe fare semmai a Casalecchio? :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Davidon80
16/10/2008, 14:28
ECCCCERTOO......organizziamo...turtelin,culatello e via...

Disagiato
16/10/2008, 14:29
Per me Bologna diventerebbe un po' scomoda..... si potrebbe fare semmai a Casalecchio? :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

va a cagher...:tongue:

ECCCCERTOO......organizziamo...turtelin,culatello e via...

ottimo....:wink_:....CULAtelli c'è ne son finchè vuoi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

zoccola... fai tanto il dolce al telefono e poi vai con il primo che capita... con tutto il rispetto per il buon Claudio!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:wub::wub:m piace esser un po' di tutti...

Ho anche le patch gratis per tutti....

sono facilissime da fare, e ci potremmo riconoscere facilmente...

ecco:

http://img264.imageshack.us/img264/5108/16102008ek4.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=16102008ek4.jpg)http://img264.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
16/10/2008, 15:07
che bel maglione Fabio!!!!!!!!
la patch la voglio pure io!!!!!!

Disagiato
16/10/2008, 15:10
che bel maglione Fabio!!!!!!!!
la patch la voglio pure io!!!!!!

ma tu c'hai er giubbino:tongue::tongue:

giova66
16/10/2008, 15:27
:wub::wub:m piace esser un po' di tutti...

ecco:

http://img264.imageshack.us/img264/5108/16102008ek4.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=16102008ek4.jpg)http://img264.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Che belle! ..... Ma addirittura per tutti e gratis! Vorrai mica farti carico di una spesa simile?
Istituiamo almeno un fondo cassa per finanziare l'opera....

david81
16/10/2008, 15:44
Belli'idea, organizziamo per tempo però cosi mi organizzo col lavoro! Lamps

Grimaldello
16/10/2008, 15:46

ecco:

BOIA!!!

Ma con che coraggio porti un maglione del genere?Carnevale è a febbraio, sei in anticipo

Per me va bene...però direi di incontrarci su qualche passo, magari tra toscana e emilia!

Disagiato
16/10/2008, 15:48
Belli'idea, organizziamo per tempo però cosi mi organizzo col lavoro! Lamps

:wink_:.....

BOIA!!!

Ma con che coraggio porti un maglione del genere?Carnevale è a febbraio, sei in anticipo

Per me va bene...però direi di incontrarci su qualche passo, magari tra toscana e emilia!

a te è comoda, e quelli che voglion venire da verona o milano o quant'altro.....

la cena la si fà a bologna, così è facile raggiungerla da tutte le regioni...:wink_:

BOIA!!!

lo uso per lavorare....lavoro in un circo:biggrin3:

cowboy
16/10/2008, 15:58
gran bella idea...io ci sono....e ora voto!!!

fearless
16/10/2008, 16:07
:wink_:.....

a te è comoda, e quelli che voglion venire da verona o milano o quant'altro.....

la cena la si fà a bologna, così è facile raggiungerla da tutte le regioni...:wink_:

il pranzo Fabio......il pranzo!!!!!!!!!!!!!!

BOLOGNA e' una meta centrale per tutti!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:

come il compleanno del forum.
direi di nn spostare questa sede.

Disagiato
16/10/2008, 16:10
il pranzo Fabio......il pranzo!!!!!!!!!!!!!!

BOLOGNA e' una meta centrale per tutti!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:

come il compleanno del forum.
direi di nn spostare questa sede.

pranzo...cena....l'importante è mangiare e bere...spero solo che david non porti l'etilometro con sè:biggrin3::biggrin3:

dave the brave
16/10/2008, 16:15
Non ho parole, la gente pur di fare un caxxo si inventa pure i banchetti di nozze!!! :biggrin3:

Meglio pranzo comunque!!! Almeno chi viene da lontano ha tempo di ripigliarsi.... :blink:

Disagiato
16/10/2008, 18:11
up

fearless
16/10/2008, 18:34
hai gia' fame Fabio che uppi???????????????

:biggrin3::biggrin3:

Disagiato
16/10/2008, 18:56
hai gia' fame Fabio che uppi???????????????

:biggrin3::biggrin3:

no:rolleyes:.............se l'anticipassimo a novembre??!?!:biggrin3::biggrin3:

franco'56
16/10/2008, 19:12
no:rolleyes:.............se l'anticipassimo a novembre??!?!:biggrin3::biggrin3:
A me interessa, sia novembre che dicembre ma va bene anche gennaio...
Ho solo tre condizioni da porre:
1 che Fabio set non partecipi
2 che Giova 66 guardi gli altri mangiare e non ingurgiti nulla.
3 che nel mio cavaliere( non petc o petch) ci sia il mio nick e non quello di fabio set
Che dite, sono condizioni accettabili ?

fearless
16/10/2008, 19:22
A me interessa, sia novembre che dicembre ma va bene anche gennaio...
Ho solo tre condizioni da porre:
1 che Fabio set non partecipi
2 che Giova 66 guardi gli altri mangiare e non ingurgiti nulla.
3 che nel mio cavaliere( non petc o petch) ci sia il mio nick e non quello di fabio set
Che dite, sono condizioni accettabili ?

per me si puo' fare Franco!!!!!!!:wink_::wink_:

al limite posso portare un amico benzinaio di quelle parti?????????
e' un exxxx motociclista.........anche se nn e' del forum potrebbe dar man forte a ripulire i piatti.........:laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
16/10/2008, 19:24

Tutti a casa di giova66

la mela verde
16/10/2008, 19:40
bella iniziativa ragazzi

lapgigi
16/10/2008, 19:57
Se so per tempo la data vengo volentieri!!!
Sempre se mi volete....:wub:

winter1969
16/10/2008, 19:59
Fabio hai lanciato l'idea ed ora organizzi.

RAMAZZA
16/10/2008, 20:06
Bella idea.....mi sa' che mi metto in viaggio gia' da adesso. By the way datemi un indirizzo su Google earth,almeno vi trovo:biggrin3:

StreetCasual
16/10/2008, 20:17
.mi attizza..molto volentieri..:w00t::w00t::w00t::w00t:

Bella idea.....mi sa' che mi metto in viaggio gia' da adesso. By the way datemi un indirizzo su Google earth,almeno vi trovo:biggrin3:

porc put..sei il pazzo che andrà in giro con Space Ace a febbraio..?!!in bocca al lupo...:tongue:

Ted
16/10/2008, 20:51
Gran bella idea Fabio :wink_:

Ma tutti in moto però :ph34r:
Così si elegge anche miss street 2008 :biggrin3::tongue:

motomax
16/10/2008, 21:43
Che dite vi potrebbe interessare un pranzo per gennaio e vederci in faccia a tu per tu con il forum???

vi potrebbe interessare...??

una domenica da essere liberi che chi viene in auto/moto/treno/a piedi... insomma, mettrei come metà BOLOGNA, che così prende gran fetta degli strettisti centro-nord... che ne dite?

mi piacerebbe tanto,però direi che sarebbe assai meglio poter assere tutti con la bambina e non in auto,treno taxi o cos'altro,peccato che siano mesi brutti rischio pioggia o freddo,da firenze non sarebbe male per la via futa,ma a gennaio proprio no magari cerchiamo di organizzare la prossima a inizio primavera e di sicuro ci sarò.......ciao a tutti comunque buona idea

Giskard
16/10/2008, 22:04
mi piacerebbe tanto,però direi che sarebbe assai meglio poter assere tutti con la bambina e non in auto,treno taxi o cos'altro,peccato che siano mesi brutti rischio pioggia o freddo,da firenze non sarebbe male per la via futa,ma a gennaio proprio no magari cerchiamo di organizzare la prossima a inizio primavera e di sicuro ci sarò.......ciao a tutti comunque buona idea

Ti quoto in pieno. Gennaio non la vedo proprio bene....almneo per essere presenti tutti in moto ovviamente.

marmor
16/10/2008, 22:11
OK.
A che ora?

:D

franco'56
16/10/2008, 22:19
OK.
A che ora?

Puntuale, sintetico,l'unico che ha compreso lospirito dell'incontro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

fearless
16/10/2008, 23:11
Puntuale, sintetico,l'unico che ha compreso lospirito dell'incontro:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

quoto!!!!!!!!!!!!

questo nn e' un raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e' un incontro per conoscerci meglio e scambiare 4 chiacchere davanti a un buon bicchiere di vino:tongue:

gil
17/10/2008, 00:42
ho messo no perchè tanto lo sapevo che si organizzava a minimo 500 km da casa mia:mad:...se ne può organizzare un altro in zona centro?

Disagiato
17/10/2008, 06:55
ho messo no perchè tanto lo sapevo che si organizzava a minimo 500 km da casa mia:mad:...se ne può organizzare un altro in zona centro?

facciamo 2 cene contemporanee e poi ci scambiamo le foto tra il sud ed il nord...:biggrin3::biggrin3:.... poi sei de roma, quindi non rompe lì cojoni e sali, sono 3-4 ora d'auto, oppure vieni in EUROSTAR e te vengo a raccattà a bologna :wink_:

OK.
A che ora?

quanto mi piace quest'uomo...

prima di tutto un vero biker gira sempre e in qualsiasi condizione climatica:wink_:..io non ho escluso che chi vuol prendere la moto la prenda.
seconda cosa questo è un pranzo per divertirsi, conoscersi, e poi magari in futuro organizzarne un'altro con motogiro e abbuffata verso l'estate.
a me, come a tanti altri, personalmente farebbe piacere che ci sia un bel numero da passare una bella giornata in compagniacon o senza moto, tanto avremo un'altra estate davanti, e cmq in APRILE c'è anche il compleanno del forum..

Franco chiama colui che per un piatto di tortelloni lascerebbe la moglie e digli di trovare un ristorante!!!.....ci fidiamo di Giova o Conosci anche tu qualche posticino??

gil
17/10/2008, 11:04
[QUOTE=FabioS.E.T.;1429510]facciamo 2 cene contemporanee e poi ci scambiamo le foto tra il sud ed il nord...:biggrin3::biggrin3:.... poi sei de roma, quindi non rompe lì cojoni e sali, sono 3-4 ora d'auto, oppure vieni in EUROSTAR e te vengo a raccattà a bologna :wink_:

3-4 d'auto? ... che è l'auto? pioggia vento neve..io giro sempre e solo co la moto :wink_:

salvo72
17/10/2008, 11:16
Ci stò.....:rolleyes:
certo che ci stò....:biggrin3::biggrin3:
caxxo se ci stò.....:w00t::w00t::w00t:

:wink_::wink_::wink_:

Disagiato
17/10/2008, 11:19
[QUOTE=FabioS.E.T.;1429510]facciamo 2 cene contemporanee e poi ci scambiamo le foto tra il sud ed il nord...:biggrin3::biggrin3:.... poi sei de roma, quindi non rompe lì cojoni e sali, sono 3-4 ora d'auto, oppure vieni in EUROSTAR e te vengo a raccattà a bologna :wink_:

3-4 d'auto? ... che è l'auto? pioggia vento neve..io giro sempre e solo co la moto :wink_:

allora carica la moto sul treno:biggrin3::biggrin3:

Disagiato
17/10/2008, 11:20
Ci stò.....:rolleyes:
certo che ci stò....:biggrin3::biggrin3:
caxxo se ci stò.....:w00t::w00t::w00t:

:wink_::wink_::wink_:

ottimo!!:wink_:

higore
17/10/2008, 11:51
sarebbe bello...però da Roma fino a Bologna è lontanuccio per un'uscita domenicale.. ;)

Disagiato
17/10/2008, 12:18
sarebbe bello...però da Roma fino a Bologna è lontanuccio per un'uscita domenicale.. ;)

ragazzi mi spiace e bisognerebbe accontentare un po' tutti... questo lo sò, ma se lo facciamo più al sud non ci sarebbero le adesioni dall'emilia in sù, visto che gran parte degli utenti registrati e del nord..

fearless
17/10/2008, 12:54
ragazzi mi spiace e bisognerebbe accontentare un po' tutti... questo lo sò, ma se lo facciamo più al sud non ci sarebbero le adesioni dall'emilia in sù, visto che gran parte degli utenti registrati e del nord..

PURTROPPO HAI RAGIONE!!!!!!
pero' BOLOGNA e' facilmente raggiungibile con ogni mezzo.:wink_::wink_:

winter1969
17/10/2008, 13:11
PURTROPPO HAI RAGIONE!!!!!!
pero' BOLOGNA e' facilmente raggiungibile con ogni mezzo.:wink_::wink_:

Infatti io andrò in barca a vela

giova66
17/10/2008, 13:36
Ragazzi, visto che volete organizzare in territorio SET...... avete chiesto l'autorizzazione al "Ministro Senza Portafoglio delle Attività Eno-gastonomiche del SET?
Noooooooooo?
Molto male! :mad::mad::mad:

Dite a Fabio di provvedere immediatamente.....

Nel caso il ministro (cioè io) conceda l'utorizzazione (direi che non ci sono problemi), vi comunico che organizzare una cena a Bologna non è cosa poi così semplice, perchè, se si vuole mangiare la cucina tipica:
1) Nella maggior parte dei casi, nei ristoranti di Bologna, si mangia da schifo
2) Nei posti dove si mangia bene, si spende una cifra.......

Perciò le soluzioni sono:
- o spostarci appena fuori Bologna, in campagna, o ancora meglio in collina, ma potrebbe risultare scomodo per chi viene da fuori e non conosce la zona....
- o andare addirittura a Modena, dove si mangia più o meno uguale, forse meglio, e si spende meno......

Cedo la parola a Franco e a Fabio SEX.......

Disagiato
17/10/2008, 14:02
Infatti io andrò in barca a vela

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che ignorante d'uomo...:biggrin3::biggrin3:

marmor
17/10/2008, 14:37
---
---
Nel caso il ministro (cioè io) conceda l'utorizzazione (direi che non ci sono problemi), vi comunico che organizzare una cena a Bologna non è cosa poi così semplice, perchè, se si vuole mangiare la cucina tipica:
1) Nella maggior parte dei casi, nei ristoranti di Bologna, si mangia da schifo
2) Nei posti dove si mangia bene, si spende una cifra.......

Perciò le soluzioni sono:
- o spostarci appena fuori Bologna, in campagna, o ancora meglio in collina, ma potrebbe risultare scomodo per chi viene da fuori e non conosce la zona....
- o andare addirittura a Modena, dove si mangia più o meno uguale, forse meglio, e si spende meno......

Cedo la parola a Franco e a Fabio SEX.......

Egregio Sig. Ministro,
con la presente volevo informarla del refuso contenuto nel Suo messaggio, evidenziato in neretto, evidentemente dettato da cattiva e pesante digestione, in quanto l'iniziale missiva dell'Ing. FabioS.E.T. recitava il seguente testo:
"PRANZO PER STREETTISTI!!! UNA DOMENCA DI GENNAIO... ".

Cordialmente la saluto, auspicandomi un Suo doveroso intervento, in qualità di indiscusso esperto in materia, nella scelta del luogo più idoneo al conviviale, quanto gastronomico, incontro.

:tongue:

Disagiato
17/10/2008, 14:43
leccacxxo:D

s continua qui!!http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/70435-14-12-2008-pranzo-ufficiale-streettttttissti.html#post1430461

giova66
17/10/2008, 16:26
Egregio Sig. Ministro,
con la presente volevo informarla del refuso contenuto nel Suo messaggio, evidenziato in neretto, evidentemente dettato da cattiva e pesante digestione, in quanto l'iniziale missiva dell'Ing. FabioS.E.T. recitava il seguente testo:
"PRANZO PER STREETTISTI!!! UNA DOMENCA DI GENNAIO... ".

Cordialmente la saluto, auspicandomi un Suo doveroso intervento, in qualità di indiscusso esperto in materia, nella scelta del luogo più idoneo al conviviale, quanto gastronomico, incontro.

:tongue:

:risate2::risate2::risate2:

Comunque è furbo quel ragazzo lì di Modena..... dice: "organizziamo a Bologna" così è vicino anche lui, e poi dice: "voi che siete di Bologna, trovate voi il posto...che siete pratici"
Hai capito che astuzia! Così non si sbatte nemmeno un po' .....ed è ugualmente vicino a casa......
Per punizione, come minimo sarà tenuto a venire a prendere al casello di Casalecchio ogni singolo partecipante, ed accompagnarlo in auto (meglio limousine) fino al ristorante.......:tongue:

Comunque io e Franco (che per l'accasione si guadagnerà la carica di Vice Ministro Senza Portafoglio), abbiamo già qualche idea.... andremo in avanscoperta per definire il tutto

Disagiato
17/10/2008, 16:28
:risate2::risate2::risate2:

Comunque è furbo quel ragazzo lì di Modena..... dice: "organizziamo a Bologna" così è vicino anche lui, e poi dice: "voi che siete di Bologna, trovate voi il posto...che siete pratici"
Hai capito che astuzia! Così non si sbatte nemmeno un po' .....ed è ugualmente vicino a casa......
Per punizione, come minimo sarà tenuto a venire a prendere al casello di Casalecchio ogni singolo partecipante, ed accompagnarlo in auto (meglio limousine) fino al ristorante.......:tongue:

Comunque io e Franco (che per l'accasione si guadagnerà la carica di Vice Ministro Senza Portafoglio), abbiamo già qualche idea.... andremo in avanscoperta per definire il tutto

mica sono scemo.....
e cmq se organizzavo a modena ci pensavo io a tutto... ma visto che per te il mondo gira intorno a bologna ......caxxi tuoi!!:biggrin3::biggrin3:....

giova66
17/10/2008, 16:31
mica sono scemo.....
e cmq se organizzavo a modena ci pensavo io a tutto... ma visto che per te il mondo gira intorno a bologna ......caxxi tuoi!!:biggrin3::biggrin3:....

Bologna.... centro del mondo
Modena..... buco del ..... del mondo :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ovviamente scherzo.... ma non tirar fuori la "secchia rapita" adesso.......:biggrin3:

fearless
17/10/2008, 16:33
Bologna.... centro del mondo
Modena..... buco del ..... del mondo :biggrin3:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ovviamente scherzo.... ma non tirar fuori la "secchia rapita" adesso.......:biggrin3:

dai GIOVA organizza la mensa ufficiale.........:tongue::tongue::tongue:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/70435-14-12-2008-pranzo-ufficiale-streettttttissti.html

marmor
17/10/2008, 19:11
L'importante è che non piova perchè io voglio venire in moto, e spero che qualcuno segua il mio esempio!!!

Il Morri
18/10/2008, 01:02
Ho chiuso questa discussione perchè mi sembrava più semplice lasciare aperto solamente il post con la data ufficiale.

Ecco il link:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/70435-14-12-2008-pranzo-ufficiale-streettttttissti.html